canislupus
17-10-2003, 18:57
Ragazzi vorrei assolutamente cambiare il mio vecchio dissi con un dissi + perfomante. Ero orientato sul SLK 800, ma il mio rivenditore non lo ha più e vende solo il 900a. Il problema è che io posseggo una GA-7NN400 Pro2 che ovviamente non possiede i fori per le viti di ancoraggio. La mia domanda quindi è la seguente:
la mia mobo sarebbe compatibile ? Potrebbe reggere il peso di un simile dissi senza l'uso delle viti ?
Se non lo fosse quale dissi abbastanza performante e non troppo rumoroso (l'800 mi piaceva per l'idea di poter mettere una ventola silenziosa...) potrei comprare ?
Aspetto news
P.S. Vorrei overcloccare il mio barton 2500+ almeno a 3200+ con temperature decenti anche di estate.
la mia mobo sarebbe compatibile ? Potrebbe reggere il peso di un simile dissi senza l'uso delle viti ?
Se non lo fosse quale dissi abbastanza performante e non troppo rumoroso (l'800 mi piaceva per l'idea di poter mettere una ventola silenziosa...) potrei comprare ?
Aspetto news
P.S. Vorrei overcloccare il mio barton 2500+ almeno a 3200+ con temperature decenti anche di estate.