PDA

View Full Version : Dissipatori per Memorie Scheda Video

pabloxx
17-10-2003, 18:45
Dove posso trovare i dissipatori (di varia scelta) per memorie scheda video non buone ma ottime? Posso anche andare ad un ferramenta e me ne faccio fare quattro in rame su misura? Fa lo stesso?

Installo 3dmark 2001 se 330 e una volta completata l'istallazione il programma non parte. Vado in esplora risorse e vedo che c'è la cartella ma i file non ci sono. C'è solo il file di convertizione testature. Crea anche il menù ma se faccio partire il collegamento non trova nulla. Perchè? Vediamo se siete i migliori.:mad::rolleyes:

hacker@70
19-10-2003, 19:02
per i dissi della skeda video puoi provare su overclockmania.net oppure su infomaniak.it.....nn mi so spiegare come mai non ti si installa il 3dmark...prova ad installare quello senza patch

joko
19-10-2003, 20:28
Originariamente inviato da pabloxx
Installo 3dmark 2001 se 330 e una volta completata l'istallazione il programma non parte. Vado in esplora risorse e vedo che c'è la cartella ma i file non ci sono. C'è solo il file di convertizione testature. Crea anche il menù ma se faccio partire il collegamento non trova nulla. Perchè? Vediamo se siete i migliori.:mad::rolleyes:

Sicuro che non stai tentando l'installazione solamente della patch?

pabloxx
19-10-2003, 21:19
si. Ho installato la versione completa. Ma niente, dopo l'installazione completata, la cartella è vuota e il collegamento non trova nulla. Cosa può essere? Ho provato ad installare quello senza patch, ma è la stessa cosa. Ragà!!!!!!!! Aiutatemi!!!!!!!!!!!