View Full Version : [Fr + Cb + sped] Alimentatori codegen 400W e 450W silent
Da martedì venderò 1 alimentatori prodotto dalla codegen e marchiati ipertek, retail (completi di scatola), nuovi e garantiti da me per un anno
1 alimentatori 400W a 25 + s.s. 3 venduti in blocco fuori il forum
0 alimentatori 450W silent, modello con ventolone 12x12 su cuscinetti a sfera silenziosissimo venduti a dbernaci,franklyn e uno fuori forum
Rulez e info
1) Prezzi non trattabili
2) S.s escluse
3) I pezzi sono in vendita anche tramite altri canali
4) Garantisco la massima serietà
5) Precedenza ai blocchi
Raffaele
17-10-2003, 18:29
io ne prendo uno SE ha questo connettore ke cerco :)
vedi il link ke ho in sign è per una mobo di un server proliant ml310
filippo41
17-10-2003, 18:30
non si possono vendre le cose nuoveeeee:muro: :muro: o togli l"iva o stai suori le regoleeeeee:muro: :muro:
filippo41
17-10-2003, 18:30
:O
prenoto con riserva un 450 mi informo nel frattempo
INFORMATO -----------> lascio
Originariamente inviato da Raffaele
io ne prendo uno SE ha questo connettore ke cerco :)
vedi il link ke ho in sign è per una mobo di un server proliant ml310
No non ha quel connettore.
ciao
Raffaele
17-10-2003, 20:01
thanks lo stesso :)
up x te
dbernaci
18-10-2003, 07:42
ti ho mandato pm se mi fai sapere M:D thx
Originariamente inviato da dbernaci
ti ho mandato pm se mi fai sapere M:D thx
Risposto :)
ciufforibelle
18-10-2003, 08:12
il 450 viene 31 + iva...
fai tu.....
Originariamente inviato da ciufforibelle
il 450 viene 31 + iva...
fai tu.....
ll 450W che dici tu è bulk, quello che vendo io è retail (non prendo mai cose bulk) perciò il prezzo è differente.
ciao
ciufforibelle
18-10-2003, 08:38
potrei sapere la differenza?
il mio ha la scatola e l'attacco esterno con il cavo per monitor LCD e cosa altro serve?
lo dico per fare un po' di chiarezza...
il mio ha cavo per monitor LCD e cosa altro serve?
L'alimentatore che prendi bulk non ha la confezione, te lo danno in una busta di pastica (almeno nella maggior parte dei casi), questi invece sono retail, ogni alimentatore ha la sua scatola con sopra scritto il produttore ecc ecc.... Spero di aver chiarito la differenza.
ciao
il mio ha la scatola e l'attacco esterno con il cavo per monitor LCD e cosa altro serve?
Hai aggiunto scatola? E' un errore?
grazie
ciufforibelle
18-10-2003, 11:55
appunto identici a quelli di overclokm@nia....che li vende a 31+IVA con SCATOLA e CAVO per monitor LCD a 12V....e' un ottimo ali....
prendilo come un up per correggere il prezzo poi fai tu....perche' e fuori regolamento.
ciao e buona vendita.
appunto identici a quelli di overclokm@nia....che li vende a 31+IVA con SCATOLA e CAVO per monitor LCD a 12V....e' un ottimo ali....
prendilo come un up per correggere il prezzo poi fai tu....perche' e fuori regolamento.
ciao e buona vendita.
Ciao non vorrei contraddirti, ma ora overclockmania li dà senza scatola, lo sò perchè ho mandato una mail per chiedere.
------------------------------------------------------------------------------------
Grazie xxxx yyyyy, abbiamo ricevuto la tua richiesta
riguardante:
>codegen 450W
categoria Over******
Volevo sapere se l'alimentatore è in versione bulk o retail (con la sua
scatola)
grazie
Il tuo numero di riferimento e' : *********
------------------------------------------------------------------------------------xxxxx yyyyy,
La tua richiesta e' stata esaminata e completata. Numero di
riferimento: *********
ciao
dexterxx
18-10-2003, 15:47
Salve...
la ventola è termocontrollata?e han il sistema "active pfc"?
in caso la risposta sia positiva...potrebbero interessarmi...altrimenti prendilo come un up :)
Ciaoo
X ciufforibelle
L'ali che Luke vende è perfettamente nuovo e mai utilizzato, inoltre offre personalmente garanzia sul suo funzionamento ed assistenza (lo dico in quanto ho comprato da lui ed ho potuto personalmente verificare come si comporta Luke in caso di un problema, che poi comunque non era a carico del suo ali), penso che alle volte si potrebbe anche chiudere un occhio su alcune "clausole" del regolamento a fronte di una concretezza (ad esempio il fatto che l'ali è nuovo)
Non vorrei alimentare una discussione fuori tema, ma almeno dire la mia in merito alla solita "corsa al ribasso" tanto di moda quì nel forum ...... non si è mica obbligati a comprare sul forum no? :D :D :D
Ciao ciao....
filippo41
18-10-2003, 17:09
si te credo che c"è la corsa al ribasso...è un mercatino dell"usato....e qui si stà vendendo roba nuova....allo stesso prezzo del negozio che uno ha sotto casa,,,,solo che la differenza stà nel sorbirsi le rotture della spedizione....più i soldi per quest"ultima....allora secondo te perchè una persona normale dovrebbe prendere quest"ali da lui???? poi se riesci a venderli contento lui...:rolleyes:
Appunto.
Lo hai detto, se non ti sta bene non compri da lui, esci di casa e vai a comprarlo dal negozio sotto casa, punto e basta.
Penso che risparmi persino tempo che stare qui a postare e ripostare.....:p
Mi sembra che come cosa sia logica e razionale.
Poi Sarà Luke a dover valutare (a fronte di mancata vendita) le sue condizioni, se abbassare, o ritirare a monte la sua fornitura.
Concludo qui il mio intervento in questo post, onde evitare di inquinare ulteriormente il 3d.
Ciao A tutti. E buon week end.
P.S. mi preme chiarire che il mio intervento è in pieno rispetto di tutti i partecipanti.
filippo41
18-10-2003, 17:59
forse ti sfugge una cosa o fai finta di non arrivarci....qui è vietato vendere roba nuova...è fuori regolamento....e 3:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da luke10
Da martedì venderò 7 alimentatori prodotti dalla codegen e marchiati ipertek, retail (completi di scatola), nuovi e garantiti da me per un anno
1) 4 alimentatori 400W a 25 + s.s.
2) 3 alimentatori 450W silent, modello con ventolone 12x12 su cuscinetti a sfera silenziosissimo a 35+s.s.
------------------------------
Te li prenderei tutti se mi garantisci che funzionano perfettamente, ho brutte esperienze con il marchio codegen...:rolleyes:
a quanto tutti? mi posteresti i modelli?
Non pensavo che da un semplice post di vendita potesse nascere tutto questo caos.
Credo che ci siano modi e toni per dire le cose, senza prenderci la libertà di non rispettare le persone, ora cercherò di fare un pò di chiarezza perchè il mio post di vendità più andiamo avanti e più viene rovinato.
Il regolamento non vieta la vendita di cose nuove, ce ne sono una marea di post in cui si vendono cose nuove, basta che il prezzo sia al netto dell'iva rispetto ai negozi on line. Come detto in precedenza il negozio sotto casa tua te lo dà senza scatola , come testimonia la mail che ho ricevuto come risposta, quindi non può essere usato come paragone perchè i prodotti non sono identici.
Un altro negozio, forse anche questo sotto casa tua, quando lo ha disponibile lo vende a 35+iva, non sò in che versione.
Solo per una precisazione matematica se per assurdo fosse come dici tu (se la matematica non è un'opinione) 31+iva fà 37.2 che sono diversi da 35.
Continuando con i conti è normale che a te di Roma non conviene manco il 400 perchè compreso di spese di spedizione ti viene quanto ti costerebbe prenderlo direttamente lì.
Le frasi 'allora secondo te una persona normale dovrebbere prendere quest'ali da lui' e ' forse ti sfugge una cosa o fai finta di non arrivarci...' non la commento neanche perchè si commenta da sola.
ciao
filippo41
18-10-2003, 18:46
ero in risposta al tuo amico che ha adottato toni alquanto irritanti,.....non riferita a te...cmq diciamo che abbiamo differenti pareri sull"effettivo costo del nuovo....io da medianet qui a roma...l"ho trovato a 36e.ivato versione con scatola....e non ho girato altrove...l"ho visto li" per caso....poi possimao aggiustarcela come vogliamo:mc:
Originariamente inviato da filippo41
ero in risposta al tuo amico che ha adottato toni alquanto irritanti,.....non riferita a te...cmq diciamo che abbiamo differenti pareri sull"effettivo costo del nuovo....io da medianet qui a roma...l"ho trovato a 36e.ivato versione con scatola....e non ho girato altrove...l"ho visto li" per caso....poi possimao aggiustarcela come vogliamo:mc:
Non capisco perchè un post di vendita alla fine deve finire così. Xblastx ha parlato di una sua esperienza personale con me come venditore ed ha espresso una suo opinione con modi gabarti e rispettosi a differenza del terzo post che mi è stato scritto. Il fatto che quelle frasi siano state scritte 'al mio amico' non significa che non mi riguardino anzi proprio per quello ho risposto.
Si vede come dici tu che abbiamo differenti opinioni sul costo del nuovo, però non mi è chiaro se medianet vende online.
Spero che la polemica finisca qui. Sarei grato a chiunque avesse critiche costruttive da fare di inviarmi un pvt, in modo da parlarne e chiarire senza rovinare il post.
ciao
Originariamente inviato da dexterxx
Salve...
la ventola è termocontrollata?e han il sistema "active pfc"?
in caso la risposta sia positiva...potrebbero interessarmi...altrimenti prendilo come un up :)
Ciaoo
Mi spiace ma non hanno nessuna delle 2 caratteristiche.
ciao :)
Originariamente inviato da tapiro
------------------------------
Te li prenderei tutti se mi garantisci che funzionano perfettamente, ho brutte esperienze con il marchio codegen...:rolleyes:
a quanto tutti? mi posteresti i modelli?
Ciao, mi ero dimenticato di mettere la precedenza ai blocchi, ora lo aggiungo però per rispetto verso chi mi ha contattato finora, la precedenza l'hanno loro. Uno tra il 400 e il 450 me lo ha chiesto dbernaci. Cmq per i restanti (o tutti se non mi vengono confermati) possiamo accordarci in pvt. Per l'assicurazione di funzionamento appena li avrò potrò provarli un secondo ma cmq poi hai la mia garanzia.
ciao
filippo41
18-10-2003, 20:51
ti chiedo scusa...hai ragione anche te:mano: chiedi in caso ad un mod di fartelo chiudere...e ne apri uno nuovo... filippo
up anche da parte mia...:)
in coda con riserva per un ali da 450w a 25 euro...
Originariamente inviato da irK
in coda con riserva per un ali da 450w a 25 euro...
Il prezzo non è trattabile
ciao
franklyn
19-10-2003, 10:10
quanti dB di rumore produce uno da 400W?
I db effettivi non li sò, però on line come caratteristiche ho trovato questo :
Alimentatore di tipo ATX per cabinet vari. Adatto sia per AMD che per P4. 400W con amperaggi molto validi garantiscono potenza anche agli utenti più esigenti. Bassa rumorosità grazie alla ventola con cuscinetti a sfera.
Il mio giudizio personale è che è un ali silenzioso rispetto ad altri, prima avevo un 300W e questo è molto + silenzioso.
Un capitolo a parte è il 450W che è silenziosissimo.
ciao
franklyn
19-10-2003, 12:59
aggiungi anche me alla coda con un forse per un 450.
Hai delle foto??
I buchi per prendere aria su che lato sono rispetto alla ventola?
Originariamente inviato da luke10
Il prezzo non è trattabile
ciao
il prezzo è fuori regolamento... vuoi che ti mando dei link,
ciao e buona vendita :rolleyes:
Originariamente inviato da franklyn
aggiungi anche me alla coda con un forse per un 450.
Hai delle foto??
I buchi per prendere aria su che lato sono rispetto alla ventola?
Domani sera devo mandare le foto ad un altro ragazzo quindi posso mandarele anche a te, lasciamo la mail in pvt :)
ciao
Per il resto sono ali silenziosissimi!
Ciao a tutti
Vi informo che il 450 è praticamente assente quando è acceso....
Appena messo ho dovuto riaprire il case perchè pensavo che la ventola non andasse!:D :D :D
e uppppppppppp
Confermo che gli alimentatori saranno disponibili da domani.
ciao
Originariamente inviato da A.rei
Interessato al 400W
Ti ho inserito nella lista delle trattative. Forse farò un post solo per i 400 cmq se non concludiamo prima, ricopierò la coda nel nuovo post.
ciao
Alessoni
21-10-2003, 12:34
Ot
mi è arrivato il 450W chw mi avevi spedito la settimana scorsa, tutto ok, ti ringrazio, Ale
Originariamente inviato da Alessoni
Ot
mi è arrivato il 450W chw mi avevi spedito la settimana scorsa, tutto ok, ti ringrazio, Ale
Grazie a te :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.