PDA

View Full Version : attori violenti

ventilatore
17-10-2003, 18:10
secondo voi gli attori del cinema tipo Stallone possono dare un brutto esempio alla gente?

si.

no.

kaioh
17-10-2003, 18:17
ma è per caso una ricerca sul rapporto tra persone e il cinema?

Fradetti
17-10-2003, 18:19
Stallone il regista di Stayn Alive?????

Immagino proprio di no anche se Tony Manero che balla è abbastanza rivoltante :D :D

LuPellox85
17-10-2003, 18:29
no

Jaguar64bit
17-10-2003, 18:38
Voto no , se uno e' una T d C e commette cavolate in giro...... e' solo colpa sua e non degli attori alla Shwarzy.

jedi
17-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Voto no , se uno e' una T d C e commette cavolate in giro...... e' solo colpa sua e non degli attori alla Shwarzy.
concordo:)

mrc
17-10-2003, 18:42
mi sembra giusto quello che ha scritto jaguar e credo che uno sia consapevole di vedere un film e che non si possono/devono fare nella realtà:)
se proprio vuoi imitarli ti prendi un gioco come hitman, quake, unreal,...

Willyyyy
17-10-2003, 18:46
No è psicologicamente sbagliato dire che un film induce alla violenza..
Volete sapere una cosa?è più probabile che un film induca allo scarico della violenza...
Il bisogno dell'uomo di sentirsi raccontare storie (anche violente) è un modo per "scaricare" la tensione della vita reale.
E' un modo per esorcizzare le proprie paure.
Le azioni derivano dall'uomo che le produce non da un film che può aver visto.
Se si parla di bambini il discorso cambia ;(tranne che per la violenza nei film , quello massimo li può spaventare e li può sconvolgere per un approccio diretto alla vita reale ,opportunamente pompata, a cui non sono abituati).
I bambini hanno la tendenza ad imitare alcune azioni o alcuni personaggi che pensano siano "raggiungibili"....sottolineo che pensano siano raggiungibili!Poi alla fine non è cosi ma direi che il massimo che può accadere è una stangata nei denti.
Ma è sinceramente praticamente impossibile che si mettano a imitare RAMBO.
Io da piccolo ho visto diversi film violenti ma non mi hanno inquinato...anzi sono una persona piuttosto pacifica anche se vendicativa(ma non ho preso dai film).