PDA

View Full Version : Chi ha visto FREDDY VS. JASON ?

Jaguar64bit
17-10-2003, 17:40
E' bello sto' film o e' la solita minchi@ta ? ho letto che negli Stati Uniti e' piaciuto molto...

http://www.visimag.com/xpose/images/x72_feat02.jpg

Ps : ma chi cav e' Jeson poi ?:what:

Jaguar64bit
17-10-2003, 18:00
RagaX dovrei andare al cinema a vederlo.......:D :D

ZETMAN
17-10-2003, 18:04
Io lo visto, e mi è piaciuto e poi c'è il mitico Freddy e non dimenticatevi che è uno splatter

P.S.: Jason è il bambinone di Venerdi 13 (o 17)

ciao

IlPadrino
17-10-2003, 18:04
http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=2214

qui puoi leggere delle opinioni di chi l'ha già visto

hannibalthecannibal
17-10-2003, 18:09
ehm, io lo sto scaricando adesso!!!!!

SeMi
17-10-2003, 18:11
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ehm, io lo sto scaricando adesso!!!!!

aiaiaiai, non si fà:nonsifa:

hannibalthecannibal
17-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da SeMi
aiaiaiai, non si fà:nonsifa: ma è successo, mi ha kiamato!
una vocina in lontananza mi diceva"scaricami" e ho ceduto!

majin mixxi
17-10-2003, 18:14
l'ho visto in divx,non è malaccio ma certo non resterà nella storia del cinema,la scena finale poi è pietosa

SPhinX
17-10-2003, 18:16
Originariamente inviato da majin mixxi
l'ho visto in divx,non è malaccio ma certo non resterà nella storia del cinema,la scena finale poi è pietosa

Lo "vedo" anch' io va...spero non ci sia troppa fial al "cinema" :asd: :asd:

Jaguar64bit
17-10-2003, 18:19
Originariamente inviato da SPhinX

Non credo proprio ci sia fila........:asd:.........:asd:

Cmq grazie delle info e opinioni ragaZ
:D

sortak
17-10-2003, 18:37
l'ha visto una mia amica e ha detto che è una cagata, fa ridere...:D :asd:

Jaguar64bit
17-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da sortak
l'ha visto una mia amica e ha detto che è una cagata, fa ridere...:D :asd:

Nella vita alla fin fine allora e' sempre meglio ridere che piangere.....:asd:

meglio cosi'....

maxsona
17-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da sortak
l'ha visto una mia amica......

:oink: :oink: :oink:

Jedi82
17-10-2003, 19:15
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ma è successo, mi ha kiamato!
una vocina in lontananza mi diceva"scaricami" e ho ceduto!

:p :p :p :p

wolverine
17-10-2003, 19:16
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' bello sto' film o e' la solita minchi@ta ? ho letto che negli Stati Uniti e' piaciuto molto...

http://www.visimag.com/xpose/images/x72_feat02.jpg

Ps : ma chi cav e' Jeson poi ?:what:

Chi è Jason Voorhees? :( Jag non sei molto orrorifico allora... :D :muro:

arturo bandini
18-10-2003, 00:00
è ovviamente un film per appassionati, per chi ha visto i sette Nightmare o i dieci (?) Venrdì 13, o perlomeno s'è "affezionato" ai ragazzi della seria. Dovendomi annoverare per forza in codesta schiera, sì l'ho visto. E m'è pure piaciuto. Leggero e tendenzialmente idiota, come un buon horror spesso dev'essere.

Dark Schneider
18-10-2003, 00:57
Originariamente inviato da SPhinX

lo spero anchio

Ser21
18-10-2003, 09:39
per chi ha visto,come me i 7 Nightmare e i 9 Venerdì 13....questo è un film della miseria :D

Cmq apparte gli scherzi,è il genere splatter,comunque mi è piaciuto abbastanza,se nn altro fa ridere :D

Max2
18-10-2003, 09:42
Originariamente inviato da Ser21
,se nn altro fa ridere :D

un horror che fa ridere .... è tutto un programma :D :D :D .... secondo me è una ca**ta immane :D ... basta vedere il trailer ...ed anche i film delle rispettive serie (solo il primo episodio si salva) ...

Dark Schneider
18-10-2003, 10:54
Originariamente inviato da Ser21
per chi ha visto,come me i 7 Nightmare e i 9 Venerdì 13....questo è un film della miseria :D

Cmq apparte gli scherzi,è il genere splatter,comunque mi è piaciuto abbastanza,se nn altro fa ridere :D

I 10 venerdi 13 vorrai dire:D
Non hai visto il Jason sulla nave stellare del 23esimo secolo?:D

Grem
18-10-2003, 11:10
Originariamente inviato da arturo bandini
Leggero e tendenzialmente idiota, come un buon horror spesso dev'essere.

E allora non è un horror. ;)
Se fa ridere o è cmq leggero e tendenzialmente idiota non è un film horror. D'altronde se si chiama horror un motivo ci dovrà pur essere, no?

La Cosa è un horror.

SPhinX
18-10-2003, 11:13
Originariamente inviato da Grem
Se fa ridere o è cmq leggero e tendenzialmente idiota non è un film horror. D'altronde se si chiama horror un motivo ci dovrà pur essere, no?

La Cosa è un horror.

:mano: ;) concordo!

arturo bandini
18-10-2003, 13:18

La Cosa è un horror.

beh, che c'entra, anche un film drammatico può avere degli spunti brillanti, mica viene declassato. Poi, chiaro, possiamo stabilire mille generi per ciascun film (La Cosa è uno dei miei film preferiti, amo Carpenter, ma è più horror o più fantascienza?), ma rimanendo nel tema Nightmare è ormai un classico anche per l'approccio nuovo che ha nel filone horror, spesso una battuta ben azzeccata prima d'un massacro è sinonimo di qualità
:)

Grem
18-10-2003, 14:08
beh, che c'entra, anche un film drammatico può avere degli spunti brillanti, mica viene declassato.

Che l'ironia faccia bene è indubbio, anche nei film horror, ma se questo lo deve far scadere nel triviale allora no.
Francamente preferisco gli horror seri, dove l'atmosfera non è rovinata dalle smargiassate collegiali all'americana.

La Cosa è uno dei miei film preferiti, amo Carpenter, ma è più horror o più fantascienza?

Entrambi. :)
Bella domanda, infatti non si può classificare quel film con troppa leggerezza, io l'ho fatto ma giusto perchè andava bene nel contesto della mia risposta.
Carpenter è un grande!

arturo bandini
19-10-2003, 10:45

Carpenter è un grande!

quasi quasi metto un sondaggio su Carpenter:D

NtBIG
19-10-2003, 10:53
lo ha visto mio figlio, patito del genere....
un solo commento da parte sua...
CHE SCHIFO!

io non so perchè non l'ho visto

arturo bandini
19-10-2003, 14:55
Originariamente inviato da NtBIG
lo ha visto mio figlio, patito del genere....
un solo commento da parte sua...
CHE SCHIFO!

io non so perchè non l'ho visto

strano, questo è proprio un film per patiti delle due saghe

Fenomeno85
19-10-2003, 14:57
non l'ho visto e non lo voglio vedere, mi sa tanto di schifezza meglio invece andare a vedere Bad Boys 2

Ewigen
19-10-2003, 15:02
è ovviamente un film per appassionati, per chi ha visto i sette Nightmare o i dieci (?) Venrdì 13, o perlomeno s'è "affezionato" ai ragazzi della seria. Dovendomi annoverare per forza in codesta schiera, sì l'ho visto. E m'è pure piaciuto. Leggero e tendenzialmente idiota, come un buon horror spesso dev'essere.

piccola precisazione:Nightmare nuovo incubo (erroneamente chiamato il 7) non ha nulla a che fare con la saga composta i 6 film e due serie televisive,se non gli attori e il regista che interpretano se stessi.

Gohansupersaiyan4
19-10-2003, 15:13
Perchi ha visto il film , secondo voi è impressionante o anche i bambini possono vederlo ?

grazie.

Ciao !

Fenomeno85
19-10-2003, 15:15
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Perchi ha visto il film , secondo voi è impressionante o anche i bambini possono vederlo ?

grazie.

Ciao !

anche se non l'ho visto dal pezzo mi sa che anche un neonato può andare a vederlo

arturo bandini
20-10-2003, 09:54
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4

grazie.

Ciao !

beh la storia ruota attorno a freddie, indi tocca anche la sfera onirica, incubi et affini, in ogni caso i neo-bimbi, usi alla televisiohne e ai videogiochi non dovrebbero impressionarsi poi tanto

Nicky
20-10-2003, 10:16
Come spesso accade dovevano fermarsi ai primi episodi.
Freddy è un bel personaggio, Jason anche..però perchè tirarla tanto per le lunghe?
Ormai dovrebbero farle diventare delle saghe comiche...

DUX
20-10-2003, 10:23
Sinceramente credo che nessuna delle due serie possa stare dietro al mitico Hellriser di Clive Barker (!!!)

SPhinX
20-10-2003, 11:45
L' ho visto l' altro ieri......niente di particolare imho! ;)

Grem
20-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da DUX
Sinceramente credo che nessuna delle due serie possa stare dietro al mitico Hellriser di Clive Barker (!!!)

Ma no, abbi pietà... con tutta la stima che ho per Barker scrittore (è stato uno dei miei autori preferiti in assoluto con Apocalypse, Il Mondo In Un Tappeto ed Imagica), il Barker regista proprio non mi piace e men che mai mi piacciono Hellraiser ed il romanzo da cui è tratto. :p

HenryTheFirst
20-10-2003, 17:37
L'ho visto giovedì scorso. Niente di eccezionale, ma il tempo è passato in fretta, perchè il fuilm è godibile. Chiaramente le atmosfere dei primi Nightmare e Venerdì 13 non erano assolutamente ripetibili, ma comunque il "pretesto" per realizzare questo scontro è stato originale, e la storia era abbastanza coinvolgente. I combattimenti tra i due protagonisti mi sono piaciuti. Insomma, non è sicuramente un capolavoro, ma secondo me come film funziona.

Anche se non ho capito per quale motivo il polizziotto entra nella casa dei ragazzi a dare informazioni su Jason, non sembrava esserci nessun motivo apparente per cui dovesse farlo :D

bossino
20-10-2003, 17:42
Originariamente inviato da Nicky
Come spesso accade dovevano fermarsi ai primi episodi.
Freddy è un bel personaggio, Jason anche..però perchè tirarla tanto per le lunghe?
Ormai dovrebbero farle diventare delle saghe comiche...

approvo

Blazkowicz
20-10-2003, 17:55
lo devo finire di scaricare

ShadowMan
20-10-2003, 19:04
Visto ieri al cinema!

Discreto film che scorre abbastanza bene!
Cmq non fa molta paura [o non ne fa quasi per niente!]. Molto splatter come film!

Solo che alla fine rimangono entrmabi vivi......devono fare un seguito?!?

Ciao.

muso
20-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non credo proprio ci sia fila........:asd:.........:asd:

Cmq grazie delle info e opinioni ragaZ
Io ho beccato la sala quasi piena.
300 posti

Molto godibile per il genere.
non rimpiango per nulla wes..

Jaguar64bit
22-10-2003, 02:15
Originariamente inviato da muso
Io ho beccato la sala quasi piena.
300 posti

Molto godibile per il genere.
non rimpiango per nulla wes..

L'ho visto sabato scorso , si simpatico ....divertente , non fa' paura anzi e' quasi comico..........., a parte qualche scena diciamo un po' piu' splatter.........peccato che con le ragazze carine che ci sono nel film non ci sia qualche scena di "sesso strano"........ma va be' non si puo' pretendere tutto.........in definitiva fa' ridere sto' film ....lo consiglio.....io e mio cugino ci siamo piegati dalle risate...........1-2-3 il........prendilo anche te'.........
:D :D :D

HenryTheFirst
22-10-2003, 07:36
Finalmente qualcuno ha menzionato le belle pulzelle del film! Magari non tutte erano bellissime, certo è che nei dintorni di Elm Street ci deve essere stata un'epidemia di tetano :D

Jaguar64bit
22-10-2003, 11:51
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Finalmente qualcuno ha menzionato le belle pulzelle del film! Magari non tutte erano bellissime, certo è che nei dintorni di Elm Street ci deve essere stata un'epidemia di tetano :D

Non bellissime ma sfiziose per il modo di fare............ , la piu' carina e' finita maluccio dentro l'armadietto dello spogliatoio.........
:D :D

La ragazza di colore molto carine , peccato che Freddy non abbia fatto in tempo a ghghg , vabbe' colpa di Jason che l'ha macetata contro l'albero........