PDA

View Full Version : [milano] scheda FireWire

miracle
17-10-2003, 17:02
Vendo scheda FireWire ottima per quello che pensate voi.
Si certo, ci attaccate il vostro bel camcoder, la vostra webcam firewire da Mac e un bel discone esterno.
35euro.
Non spedisco.
ciau!

thegiox
22-10-2003, 13:39
nuova costa 22 euro con 1 cavo... mi sa che devi calare un pochino!

miracle
23-10-2003, 12:53
Cameo 200 DV

Il Sistema Completo per Video Editing Digitale
Direct Authoring di VCD, SVCD e DVD
Video Editing facile con CyberLink Power Director 2.0 DE
FireWire™ Controller per connessioni a Videocamera DV/D8

--------------------------------------------------------------------------------
Scheda PCI FireWire ( 2+1,porte), offre la soluzione ideale per videoediting digitale, senza limiti nella creatività grazie al software bundle Cyberlink PowerDirector Pro 2.0 DE.Creare films in VCD/SVCD/DVD o mini-DVD in un normale CD-R/CD-RW o DVD-R, sarà semplice e guidato, come anche tempi ridotti di calcolo delle immagini, grazie al software SmartRender.

sembra cosí cara?

thegiox
23-10-2003, 13:04
Originariamente inviato da miracle
Cameo 200 DV

Il Sistema Completo per Video Editing Digitale
Direct Authoring di VCD, SVCD e DVD
Video Editing facile con CyberLink Power Director 2.0 DE
FireWire? Controller per connessioni a Videocamera DV/D8

--------------------------------------------------------------------------------
Scheda PCI FireWire ( 2+1,porte), offre la soluzione ideale per videoediting digitale, senza limiti nella creatività grazie al software bundle Cyberlink PowerDirector Pro 2.0 DE.Creare films in VCD/SVCD/DVD o mini-DVD in un normale CD-R/CD-RW o DVD-R, sarà semplice e guidato, come anche tempi ridotti di calcolo delle immagini, grazie al software SmartRender.

sembra cosí cara?

beh se è così no, da come l'avevi scritto sembrava una banale scheda firewire pci...
se lo scrivevi subito, magari anche nel titolo, sicuramente qualcuno interessato lo trovavi...

Maninabox
23-10-2003, 15:17
riesci a postare una foto della scheda?

miracle
24-10-2003, 18:43
so che è un po' contro quello che vi dirò,
ma a parte i software,
è una tranquillissima scheda firewire.
scusate vado che mi si raffreddano gli gnocchi della mammma...

Maninabox
24-10-2003, 20:12
la mia non era una criutica al prezzo, mi interessa veramente la foto per sapere se sulla scheda c'è un attacco pin ma visto che dici che è normalissima penso proprio di no

ciao