View Full Version : [milano] scheda FireWire
Vendo scheda FireWire ottima per quello che pensate voi.
Si certo, ci attaccate il vostro bel camcoder, la vostra webcam firewire da Mac e un bel discone esterno.
35euro.
Non spedisco.
ciau!
nuova costa 22 euro con 1 cavo... mi sa che devi calare un pochino!
Cameo 200 DV
Il Sistema Completo per Video Editing Digitale
Direct Authoring di VCD, SVCD e DVD
Video Editing facile con CyberLink Power Director 2.0 DE
FireWire™ Controller per connessioni a Videocamera DV/D8
--------------------------------------------------------------------------------
Scheda PCI FireWire ( 2+1,porte), offre la soluzione ideale per videoediting digitale, senza limiti nella creatività grazie al software bundle Cyberlink PowerDirector Pro 2.0 DE.Creare films in VCD/SVCD/DVD o mini-DVD in un normale CD-R/CD-RW o DVD-R, sarà semplice e guidato, come anche tempi ridotti di calcolo delle immagini, grazie al software SmartRender.
sembra cosí cara?
Originariamente inviato da miracle
Cameo 200 DV
Il Sistema Completo per Video Editing Digitale
Direct Authoring di VCD, SVCD e DVD
Video Editing facile con CyberLink Power Director 2.0 DE
FireWire? Controller per connessioni a Videocamera DV/D8
--------------------------------------------------------------------------------
Scheda PCI FireWire ( 2+1,porte), offre la soluzione ideale per videoediting digitale, senza limiti nella creatività grazie al software bundle Cyberlink PowerDirector Pro 2.0 DE.Creare films in VCD/SVCD/DVD o mini-DVD in un normale CD-R/CD-RW o DVD-R, sarà semplice e guidato, come anche tempi ridotti di calcolo delle immagini, grazie al software SmartRender.
sembra cosí cara?
beh se è così no, da come l'avevi scritto sembrava una banale scheda firewire pci...
se lo scrivevi subito, magari anche nel titolo, sicuramente qualcuno interessato lo trovavi...
Maninabox
23-10-2003, 15:17
riesci a postare una foto della scheda?
so che è un po' contro quello che vi dirò,
ma a parte i software,
è una tranquillissima scheda firewire.
scusate vado che mi si raffreddano gli gnocchi della mammma...
Maninabox
24-10-2003, 20:12
la mia non era una criutica al prezzo, mi interessa veramente la foto per sapere se sulla scheda c'è un attacco pin ma visto che dici che è normalissima penso proprio di no
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.