SystemShock2
17-10-2003, 15:28
Ho installato Gothic 1 x testare la mia nuova scheda audio, visto ke precedentemente avevo dei problemi! L'ho installato su F:\programmi\Piranha-Bytes, poi constatato ke è tutto ok, vado a disinstallarlo dal pannello di controllo. La procedura di disinstallazione sembra andata a buon fine, ma rimane la voce "gothic" nell'elenco e in effetti il gioco c'è ancora.
Quindi provo a reinstallarlo, ma nn mi accorgo ke stavolta lo sta installando nella cartella di Windows, me ne accorgo verso la fine! Rivado nel pannello di controllo x disinstallarlo e mi disinstalla il gioco nella cartella di Windows, mentre quello nella cartella Piranha-Bytes rimane :(
Se poi vado in "start\programmi\gothic", esce la scritta vuoto!
Rimane anke la voce in "Installazione applicazioni".
Cosa posso fare? Elimino la cartella manualmente? In questo caso xò rimmarrebbe la voce nel pannello di controllo e mi darebbe fastidio....vorrei una disinstallazione "pulita".
Avete delle idee?
Grazie :)
Quindi provo a reinstallarlo, ma nn mi accorgo ke stavolta lo sta installando nella cartella di Windows, me ne accorgo verso la fine! Rivado nel pannello di controllo x disinstallarlo e mi disinstalla il gioco nella cartella di Windows, mentre quello nella cartella Piranha-Bytes rimane :(
Se poi vado in "start\programmi\gothic", esce la scritta vuoto!
Rimane anke la voce in "Installazione applicazioni".
Cosa posso fare? Elimino la cartella manualmente? In questo caso xò rimmarrebbe la voce nel pannello di controllo e mi darebbe fastidio....vorrei una disinstallazione "pulita".
Avete delle idee?
Grazie :)