View Full Version : Dipingere il lettore dvd e il masterizzatore....
Salve, su drako c'è una bella guida su come ridipingere gli insulsi lettori che tutti abbiamo installati sul pc, ma secondo voi, una volta moddati, perdo la garanzia ????
Gil Estel
17-10-2003, 16:01
si :cry:
Ci sono in giro delle mascherine metalliche in alluminio o nere da incollare sui lettori ... la cosa bella è che sono differenziate per marca e modello, quindi si dovrebbero adattare perfettamente ...
... e manterresti le garanzie ...
... il problema è che non riesco più a trovare dove le ho viste :muro:
le ho cercate anke io quelle mascherine ma non sono riuscito a trovarle quindi mi sono rassegnato e ho dipinto i frontalini lo stesso
speriamo mi vada bene
asd ok ho capito..meglio tenermi il bianco di merda :P.....grazie per le delucidazioni....nel caso tra 1 anno li dipingo :D a dire il vero avevo pensato di "azzeccarci" sopra della carta colorata....quelle tipo scotch...o addirittura lo scotch di carta ridipinto....... ke ne pensate? :D
non sono male gli adesivi da attaccarci sopra però non saprei proprio dove è possibile trovarli e danno un effetto troppo lucido secondo me
Bhe' ... dipende da quanto è "movimentato" il frontale dei tuoi lettori ... comunque potresti provare con quelle pellicole di plastica adesiva (ci sono con diverse texture) ed un taglierino ...
male ke va puoi sempre togliere tutto in un attimo :D
Qui a Roma le vendono nelle cartolerie (molti le usano per foderare i libri di scuola -_-) ... sono rotoli di carta plastificata adesiva e si vendono al centimetro ... estremamente economiche !
asd ci avevo pensato..domanda stupida :P grazie lo stesso cmq :P ciao ;) provo e vi faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.