PDA

View Full Version : Lightning Download

redheart
17-10-2003, 14:50
Chi conosce questo downlaoad manager? Me hanno parlato molto bene :)

arturo bandini
17-10-2003, 17:11
mai sentito, rimango ancora col mio Flashget de-adwerizzato:D, comunque lo provo, pare sia free to try

Jedi82
17-10-2003, 17:27
mai sentito ma come sempre n posso n consigliare il mitico dap giunto alla nuova versione 7 anche se ancora build!

Kewell
17-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da redheart
Chi conosce questo downlaoad manager? Me hanno parlato molto bene :)
Mi pare che fopsse consigliato da Pc professionale come il miglior download manager in circolazione al momento. (numero di ottobre o settembre)

redheart
18-10-2003, 10:00
Originariamente inviato da Kewell
Mi pare che fopsse consigliato da Pc professionale come il miglior download manager in circolazione al momento. (numero di ottobre o settembre)

in effetti l'ho letto su tale rivista di questo mese e volevo anche un vostro parere..... ;)

kwb
19-10-2003, 20:37
in effetti l'ho letto su tale rivista di questo mese e volevo anche un vostro parere..... ;)
io ne ho sentito parlare ha me nn piace molto e quello ke soprattutto mi fa schifo di piu' tra tutti e' d.a.p:mad:

Kewell
19-10-2003, 20:52
L'ho provato ma non mi è riuscito bypassarlo per scaricare "normalemnet". Con flashget ero abituato a premere alt.