xChiccOx
17-10-2003, 15:46
Stamattina sono andato a montare le memorie (SDR) a mio padre.. dopo aver messo 3 moduli così composti: 128MB 256MB 256MB.. tutte a PC133! Il sistema ed il bios mi hanno rilevato 1024MB!! In realtà doveva risultare 640MB (sempre se la matematica non è un'opinione)... A questo punto provo un modulo alla volta e mi accorgo che il modulo da 128 in realtà è (almeno così il sistema mi dice!) da 512!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ehm... apparte lo gli occhi spalancati per una mezz'oretta (mi sono diventati così secchi che non sono più riusciti a kiuderli per 10 minuti! :D :D ).
Cosa devo pensare?? Il modulo è difettoso? O è realmente da 512?? Nonostante abbia la l'etichetta con si scritto 128MB! Non so.. un'errore...
Il modulo presenta 8 chip sia a destra che sinistra (quindi doppia faccia) ed ha in totale 16 chip.. su ogni chip compare questa sigla 48LC64M4A2 ed in alto a destra vi è D126 e in 4 D128...
Ho paura.. :ops:
Ehm... apparte lo gli occhi spalancati per una mezz'oretta (mi sono diventati così secchi che non sono più riusciti a kiuderli per 10 minuti! :D :D ).
Cosa devo pensare?? Il modulo è difettoso? O è realmente da 512?? Nonostante abbia la l'etichetta con si scritto 128MB! Non so.. un'errore...
Il modulo presenta 8 chip sia a destra che sinistra (quindi doppia faccia) ed ha in totale 16 chip.. su ogni chip compare questa sigla 48LC64M4A2 ed in alto a destra vi è D126 e in 4 D128...
Ho paura.. :ops: