View Full Version : Che ne pensate del Router Aethra Stargate?
volevo sapere se è un router valido o meno..se mi permette di utilizzare tutti i programmi di sharing tipo kazza,emule,dc++ e via dicendo..e tutti gli altri prog..ecco un link (http://ec.rdn.it/descrizione.asp?n=30&p=774)
245€????? :eek:
ma sono impazziti?
Con meno prendi un vigor 2600 come il mio che va da dio, o anche un 2500 che costa ancora meno e ha quasi le stesse funzioni!:cool:
no no ..lo prendere per 90e qui sul forum e vorrei sapere se ha le stesse caratteristiche del vigor..salùt
a caratteristiche siamo lì, solo che non credo abbia le stesse funzionalità! Il vigor ha un firmware molto completo.
penso tu faccia riferimento rispetto al vigo 2600 che possiedi..e rispetto al 2500?
mi riferisco ad entrambi! hanno praticamente lo stesso firmware, solo che il 2500 non ha le funzioni di server VPN come il 2600; per il resto le funzioni sono le stesse.
si ma con le caratteristiche che ha mi permetterebbe di utilizzare tutti i prog di sharing, mirc e via dicendo? ...ho sentito che certi router nn ti permettono di utilizzare tutto
lo stargate non lo so..... il mio l'ho usato con quasi tutto eccetto MIRC che non uso
ho provato a cercare il vigor nei negozi in rete a me più conosciuti ma non sono riuscito a trovarlo. Mi aiuti per favore gohan?
Grazie :)
lo trovi su ch* sotto il nome di Draytec Router Adsl 4 Porte 10/100 Firewall Integrato al prezzo di 132e..almeno questo è il modello 2500
gohan secondo te l'alcatel speed touch home convertito a pro,quindi router..è migliore rispetto questo aethra?
non saprei..... purtroppo l'alcatel non è così immediato per la configurazione!
Ma ti posso dire che il vigor 2500 a quel prezzo, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo; le funzioni che ha sono decisamente tante rispetto ai router di quella categoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.