View Full Version : scelta importante
Rancati Pierlui
17-10-2003, 15:22
cosa scegliereste tra
fastweb mega internet 500 e ADSL alice flat
e perchè?:confused: :( :rolleyes:
se non hai problemi di indirizzo ip privato sicuramente fastweb è il TOP
si ma il prob è avere alice flat o 500 minuti di navigazione al mese...conta che fino a settembre 2004 hai gratisi la navigazione interna quindi tutti i p2p(sempre che t interessi).Io farei cmq fw
MilanForEver
29-11-2003, 16:52
Originariamente inviato da Donnie
si ma il prob è avere alice flat o 500 minuti di navigazione al mese...conta che fino a settembre 2004 hai gratisi la navigazione interna quindi tutti i p2p(sempre che t interessi).Io farei cmq fw
questo vuol dire che posso scaricare da WinMx (su server Fw) 24 ore su 24 senza pagare???
secondo me è una figata,si paga solo 35€ al mese e si scarica tutto quello che si vuole...mica male!!!!
Originariamente inviato da Donnie
se fai fastweb fai tutto senza limiti, non fare quella da 500 minuti perche la banda larga da dipendenza.
Se fai la flat stai collegato 24/24
MilanForEver
29-11-2003, 18:30
Originariamente inviato da fool
se fai fastweb fai tutto senza limiti, non fare quella da 500 minuti perche la banda larga da dipendenza.
Se fai la flat stai collegato 24/24
io ora ho la dsl 2.0Mbit 'tutto senza limiti' pagando 75€ e lascio il computer acceso per giorni interi a scaricare file da WinMx,ma se l'abbonamento 'mega internet 500' costa solo 35€ e ti permette di restare connesso senza limiti ai server Fw è un grande affare e credo che cambierò abbonamento,inoltre,secondo me 500 min/mese per navigare su internet sono più che sufficienti...
Thay Master
30-11-2003, 18:43
mha!!! decisamente io 500 minuti mensili non li trovo poi così tanti (sono poco + di 8 ore) e io in un mese francamente non riuscirei a collegarmi SOLO 8 ore.
Ciao Dal Thay Master
Mercur1o
30-11-2003, 19:50
In ogni caso come qualità l'adsl di Fastweb supera di gran lunga Alice.
Ciao!
Ti consiglio Fastweb... Se puoi fai il tutto senza limiti, è un FIGATA!!!
Sappi che c'è l'opzione x avere 4 mbit, ma nn so quanto costa (io ho la fibra... :p )ù
CIao!
Thay Master
30-11-2003, 20:16
solo x il fatto della velocità sia in fibbra ottica che adsl fastweb batte di gran lunga tutte le altre adsl presenti in Italia
Ciao Dal Thay Master
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.