PDA

View Full Version : Problemi con Dragon's Lair 3d (bah)

Truz
17-10-2003, 14:07
ciao a tutti,

ho un problema con Dragon's lair 3d..... (presumo audio)

lo ammetto, il mio pc è ormai datato (PIII 450 , tnt2ultra, 128mb ram, sb Live) :bsod:

ma ciò non credo giustifichi il fatto che i filmati di presentazione del gioco (addirittura il logo Ubisoft) vadano a scatti sulla mia configurazione (anche xchè la conf. minima prevede un pentium a 300mhz)....

ho aggiornato driver e directx come richesto dal gioco

non è che avete avuto problemi del genere?

(mah.. cominciamo bene.... )
:help:

TheRipper
17-10-2003, 14:12
Uaz...ma insomma e' uscito questo fantomatico Dragon's lair 3d???
Pensa te...io me l'ero proprio dimenticato!:D

Per quanto riguarda il tuo problema..come fai a dire che e' un problema audio scusa?...Io il gioco non ce l'ho percio' devi fare un po' di chiarezza.
Questo logo ubisoft viene mostrato in 3d oppure e' un filmato prerenderizzato? E' letto da cd oppure da HD?
Il gioco come ti va?;)

Truz
17-10-2003, 16:09
credo si tratti di prerenderizzati, infatti i filmati hanno estensione .bnk (Bink Video)

dico problema audio perchè, durante i filmati, l'audio va a singhiozzi

in grafica 3d il gioco sembra funzionare, anche se ci sono dei paurosi rallentamenti, nonostante abbia impostato tutto al minimo (dettagli video, qualità audio ecc...)

mi restano dei dubbi xchè, per come è il gioco, non è giustificabile che giri peggio di Soul reaver 2.......

mah, comunque dai primi quadri mi sembra di giocare ad Harry Potter ......
niente di speciale

TheRipper
17-10-2003, 16:13
l'audio che va a singhiozzi potrebbe essere che il cd e' troppo lento.
Se invece hai installato tutto su hd non ho idea...
Cmq non posso aiutarti molto perche' il gioco non ce l'ho come ti ho detto prima e sara' difficile trovare qualcuno qua' dentro che ce l'abbia.:rolleyes: