PDA

View Full Version : Problemi con un Plextor 4012TA!!!

PeppeXP
17-10-2003, 14:04
Ciao Raga....
ho commesso uno sbaglio e nn so + come risolvere il caso... Dunque ho scaricato dal sito della casa il il new firmware 1.05 ma dopo il setup il masterizzatore nn funziona + a dovere.... mi da errori di scrittura e calibrazione laser ... ora mi sono pentito dell'aggiornamento vorrei ripristinare tutto come prima ho provaro a reinstallare i firmware vekki nulla nn cambia niente... cosa mi consigliate di fare???... vi prego aiutatemi ... nn posso farene + uso.. Grazie

thoby
17-10-2003, 14:39
Hai seguito il readme prima di effettuare l'aggiornamento del firmware???
Ps. Se non risolvi mandalo in garanzia (se ne ha ancora)............
ByeZ............
;)

PeppeXP
17-10-2003, 20:03
Originariamente inviato da thoby
Hai seguito il readme prima di effettuare l'aggiornamento del firmware???
Ps. Se non risolvi mandalo in garanzia (se ne ha ancora)............
ByeZ............
;)

Grazie...
Ma cosa sarebbe il "readme"??
cmq è possibile ke nn esiste qualcosa ke resetta il Firmware all'originale?.... Bye :cry:

thoby
17-10-2003, 20:20
Purtroppo nei device non c'è nulla x resettare al firmware originale, ma di solito con un programma apposito puoi forzare l'aggiornamento da DOS, fatti una ricerca xchè solitamente tutte le case danno l'opportunità di aggiornare o tramite sistema operativo o da dos puro....................
ByeZ..............
;)

silipaolix
23-10-2003, 16:52
Originariamente inviato da PeppeXP
Grazie...
Ma cosa sarebbe il "readme"??
cmq è possibile ke nn esiste qualcosa ke resetta il Firmware all'originale?.... Bye :cry:

Strano che ti dia dei problemi dopo l'aggiornamento del firmware...a me ha dato l'ooprtunità di usare anche i cd da 100min ecc. però il mio Plextor 4012TA ha sempre avuto problemi riguardo l'affidabilità dei cd scritti. es. a volte mi ritrovo degli errori, audio con buchi...ora stò sentendo l'assistenza per venirne fuori...puoi contattarli anche per il tuo problema...sicuramente sapranno aiutarti...ciao Silipaolix;)