PDA

View Full Version : photoshop+cartina+pelle

sdomenico
17-10-2003, 14:00
io ho bisogno di fare questo:
prendere una carta geografica e modellarla, curve annesse, sulla shiena (parlo di schiena fotografata...) di una bella modella da me fotografata, mi serve quindi un filtro che possa permettere la modellazione di un livello su un'altro, come poggiare un morbido drappo su un bel corpo nudo tanto per capirci.

Ora io uso esclusivamente Photoshop elements 2, non ho trovato niente che possa fare questo ma, forse, non ho saputo cercare, in alternativa, se P.e.2 non fa niente del genere sapreste suggerirmi un filtro od un'altro programma???

Grazie.

diafino
17-10-2003, 21:36
che bello che deve venire..ti seguo con attenzione:)

clock
18-10-2003, 01:19
di 2d un ci capisco na mazza :( l'unico filtro che conosco č quello della siga .. :P
cmq dall'alto della mia profonda sconoscenza :cry: il tipo d effetto d cui parli mi fa venire in mente l'ultimo tutorial 3d a cui ho dato uno sguardo. trattava di reactor (un modulo di 3sMax) che in pratica fa esattamente quello che dici te, con la sola differenza che devi operare esclusivamente in 3d ... credo cmq che sarebbe molto complicato scegliere questa strada anche se conoscessi 3dsMax.

EddieBs
18-10-2003, 06:39
Ciao, se sei cosė gentile da mostrare la cartina e la schiena di sta ragazza potrei darti qualche dritta al volo, ovviamente provo a farlo io e poi ti dico come, e se esce bene, al massimo ti sendo il psd ;)

Eddie