Entra

View Full Version : [Gruppo VAG] Golf V già 40000 ordini.

maxsona
17-10-2003, 12:07
Erano 20 mila alcuni giorni fa, secondo le anticipazioni di Detlef Wittig, responsabile vendite e marketing di Volkswagen. Ma, a circa tre settimane dal lancio in Germania, si parla già di oltre 40 mila ordini per la quinta generazione della "media" di Wolfsburg di qui 1/3 provengono dall'italia.

Korn
17-10-2003, 12:10
1/3 dall'italia? il solito esercito di tamarri :D

Nicky Grist
17-10-2003, 12:10
Originariamente inviato da maxsona
Erano 20 mila alcuni giorni fa, secondo le anticipazioni di Detlef Wittig, responsabile vendite e marketing di Volkswagen. Ma, a circa tre settimane dal lancio in Germania, si parla già di oltre 40 mila ordini per la quinta generazione della "media" di Wolfsburg di qui 1/3 provengono dall'italia.

CVD
:O

Dona*
17-10-2003, 12:13
ehhh sti italiani... non capiscono una ceppa :O :sofico:

Nicky Grist
17-10-2003, 12:14
Gran maccana invece:)

GioFX
17-10-2003, 12:14
Era scontato.

Beh, almeno la Panda ha fatto di meglio, con 70.000 ordini dal 3 ottobre e 12.000 ordini in undici giorni.

GioFX
17-10-2003, 12:15
Originariamente inviato da Nicky Grist
Gran maccana invece:)

L'hai provata? Dicono sia inferiore il livello di qualità percepita degli iterni e la cura dell'assemblaggio, una volta il punto veramente forte della Golf.

parax
17-10-2003, 12:17
Originariamente inviato da GioFX
la Panda ha fatto di meglio, con 70.000 ordini dal 3 ottobre e 12.000 ordini in undici giorni.

Ah ecco perchè il meccanico sotto casa stava stappando champagne stamattina. :D

eriol
17-10-2003, 12:17
bella ma preferivo il modello precedente.

Nicky Grist
17-10-2003, 12:19
L'hai provata? Dicono sia inferiore il livello di qualità percepita degli iterni e la cura dell'assemblaggio, una volta il punto veramente forte della Golf.

No non ancora, ma le foto mi garbano parecchio.
E' sul pianale della nuova A3 di cui mi son fatto una gran bella idea avendola noleggiata una paio di gg per lavoro.

Per la cura e la qualità vedremo....

ALBIZZIE
17-10-2003, 12:21
ecco qui sta il punto. 40.000 ordini di cui 13.333 sono italiani e il restate in tutta l'europa (germania compresa).

ancora una volta c'è la conferma che il 'fenomeno' VW :rolleyes: sia prettamente italiano.

è strano il consumatore europeo che aspetta prima di giudicare questo fenomeno automobilistico, oppure è il pubblico italiano anomalo che è pronto ad ingurgitare tutto quello che gli propone il mercato tedesco a prescindere dal prodotto?

bananarama
17-10-2003, 12:22
Ma non e' che tante volte si sbagliano e me ne mandano una pure a me di golf? E' proprio da paura sta macchina, non vedo l'ora di scroccarla a qualche amico, prima o poi qualcuno che conosco se la comprera'!:D

ciao

ALBIZZIE
17-10-2003, 12:28
Originariamente inviato da bananarama
Ma non e' che tante volte si sbagliano e me ne mandano una pure a me di golf?
tiè prova qua (http://www.vw-club.it/concessionari/regioni_conc.asp?reg=6)

e poi nun di che nun te penZo! :D

Quincy_it
17-10-2003, 12:39
Era scontato.

Beh, almeno la Panda ha fatto di meglio, con 70.000 ordini dal 3 ottobre e 12.000 ordini in undici giorni.

Grazie al ciufolo :D , costa meno della metà (tralasciando il piccolo particolare che sono due auto completamente differenti come target, utenza, ecc).

bananarama
17-10-2003, 12:40
Originariamente inviato da ALBIZZIE
tiè prova qua (http://www.vw-club.it/concessionari/regioni_conc.asp?reg=6)

e poi nun di che nun te penZo! :D

Grazie grazie, mi inginocchio e bacio le mani!:D :sofico:

ciao

Kyrandia
17-10-2003, 13:36
Alfa Romeo : non c'è VW che tenga!:asd:

sortak
17-10-2003, 14:18
ecco qui sta il punto. 40.000 ordini di cui 13.333 sono italiani e il restate in tutta l'europa (germania compresa).

ancora una volta c'è la conferma che il 'fenomeno' VW :rolleyes: sia prettamente italiano.

è strano il consumatore europeo che aspetta prima di giudicare questo fenomeno automobilistico, oppure è il pubblico italiano anomalo che è pronto ad ingurgitare tutto quello che gli propone il mercato tedesco a prescindere dal prodotto?

la seconda che hai detto...

riaw
17-10-2003, 14:24
Originariamente inviato da parax
Ah ecco perchè il meccanico sotto casa stava stappando champagne stamattina. :D

se ti riferisci alla panda con quest'affermazione stai sbagliando in pieno.
gli interventi di riparazione sulle macchine fiat in garanzia sono scesi del 30% nel 2002 rispetto al 2001, e non è assolutamente poco.
secondo le fonti dei primi 6 mesi di quest'anno nel 2003 scenderanno ancora in percentuale.

e lo stesso non mi sembra si possa dire delle macchine tedesche...

parax
17-10-2003, 14:29
Originariamente inviato da riaw
se ti riferisci alla panda con quest'affermazione stai sbagliando in pieno.
gli interventi di riparazione sulle macchine fiat in garanzia sono scesi del 30% nel 2002 rispetto al 2001, e non è assolutamente poco.
secondo le fonti dei primi 6 mesi di quest'anno nel 2003 scenderanno ancora in percentuale.

e lo stesso non mi sembra si possa dire delle macchine tedesche...

era una battuta, per fortuna comunque non avrò l'ebrezza di avere mai una panda.:D

bananarama
17-10-2003, 14:36
era una battuta, per fortuna comunque non avrò l'ebrezza di avere mai una panda.:D

macche', la panda 30 col sedile posteriore di ferro ricoperto di stoffa e' una sciccheria che durera' persempre!:D

Cmq:mano: ;)

ciao

Ser21
17-10-2003, 14:39
che macchina la golf V....davvero paurosa...

parax
17-10-2003, 14:45
Originariamente inviato da bananarama
macche', la panda 30 col sedile posteriore di ferro ricoperto di stoffa e' una sciccheria che durera' persempre!:D

Cmq:mano: ;)

ciao

:D mi madre aveva la Italia90 una vera perla, gli avevo promesso che se nel '98 vincevamo i mondiali je davo foco a Piazza Venezia, non c'è neanche arrivata al 98 :cry:, anche sul versante Fiat annamo daccordo :mano:
ciao

ALBIZZIE
17-10-2003, 14:53
mo spiegateme che centra parla' della fiat in un topic della golf???

parax
17-10-2003, 14:57
mo spiegateme che centra parla' della fiat in un topic della golf???

er quarto post diceva, la panda ha fatto di meglio. :O ;)

ALBIZZIE
17-10-2003, 15:06
nun ce prova, belllooo!

il 4 post parlava sempre di vendite quindi sempre in tema.

sete voi soliti esterofili abbajati dar sogno d'efficIenza krukka che avete tirato fora le solite favolette sulla fiat. :mad:

ma davvero tua madre aveva la panda quella con i palloni sulle ruote???? :rotfl:

parax
17-10-2003, 15:17
nun ce prova, belllooo!

il 4 post parlava sempre di vendite quindi sempre in tema.

sete voi soliti esterofili abbajati dar sogno d'efficIenza krukka che avete tirato fora le solite favolette sulla fiat. :mad:

ma davvero tua madre aveva la panda quella con i palloni sulle ruote???? :rotfl:

a moro che c'hai da di ar mitico pandino de mi madre? :D
Durante i mondiali del 94 quanno annavamo in giro i rigazzini ce facevano la ola :O :D

maxsona
17-10-2003, 15:19

Dovremo tutti entrare nei concessionari Fiat con la mano sul petto cantando l'inno di mameli ? :rolleyes:

Quincy_it
17-10-2003, 15:23
Dovremo tutti entrare nei concessionari Fiat con la mano sul petto cantando l'inno di mameli ? :rolleyes:

Ma lol! :rotfl: :rotfl:

:mano: ;)

eriol
17-10-2003, 15:24

"buongiorno desidera?" :)
"FRATEEELLIII D' ITALIAAAAA L' ITALIAAAAAA SE DEESTAAAA....." :O

è una favoletta anche la storia dell' esterofilia cmq...
con tutto il bene che voglio alla mia punto se non l' ho lanciata giù da un crepaccio è solo perchè l' ho pagata! :mad:

ALBIZZIE
17-10-2003, 15:50

no dovreste levarvi la fettina di prosciutto davanti gli occhi. così la prossima volta capiresti pure che la mia era solo una battuta. speravo che scrivendolo in dialetto si fosse capito lo stesso. evidentemente mi sbagliavo. :rolleyes:

:what: invece parax mi ha capito, chissà..lui sempre in ritardo sulle battute....

maxsona
17-10-2003, 15:53
Anch'io 5 anni fà avevo una panda 30, l'aveva presa mio papà per andare a caccia...è stata la macchina con qui ho imparato a guidare andando a campi, era divertentissimo andare per sterrati con quella macchina...il giorno che dovevamo andare a prendere la macchina nuova quando mio papà mi ha chimato ho ritardato troppo la staccata :sofico: per entrare in garage e addio fiancata destra...

GioFX
17-10-2003, 19:19

certo, l'ebrezza ce l'hai già di tuo... :O

maxsona
17-10-2003, 19:21
certo, l'ebrezza ce l'hai già di tuo... :O

Ne fai troppo una questione personale.....non può piacere a tutti...ed arrivare a deriderlo :rolleyes: uno è libero di dire che la Panda fa schifo senza beccarsi la battutina...

GioFX
17-10-2003, 19:29
Ne fai troppo una questione personale.....non può piacere a tutti...ed arrivare a deriderlo :rolleyes: uno è libero di dire che la Panda fa schifo senza beccarsi la battutina...

Un conto è piacere o meno, un conto è gettare fango su chiunque acquisti auto fiat o ci lavori...

BonOVoxX81
17-10-2003, 19:35
mettete uan foto?? 8sorry non ho voglia di cercarla ora :( :sofico:

bossino
17-10-2003, 19:36
a moro che c'hai da di ar mitico pandino de mi madre? :D
Durante i mondiali del 94 quanno annavamo in giro i rigazzini ce facevano la ola :O :D

oddi0 ho portaportese davanti vediamo se trovo una panda come quella de tu madre ! spetta eh

bossino
17-10-2003, 19:39
merd nn se la vende nessuno e io che me la volevo comprare :cry: :cry: :cry:

edito ne ho trovata unaaaaaaaaaa:

http://www.usedcarmart.co.uk/category/1-28-2243

ALBIZZIE
20-10-2003, 08:18
beh, hai letto nelle note?

Good Condition. An excellent first car.

ah, se la mamma di parax sapesse cosa il figlio le ha fatto dar via....

:p

DUX
20-10-2003, 10:29
Sinceramente trovo proprio bruttina l'ultima Golf... molto ma molto meglio quella in vendita attualmente :O Se non altro è un tantino meno banale...

parax
20-10-2003, 10:44

ah, se la mamma di parax sapesse reralemente cosa il figlio le ha fatto dar via....

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Ma che hai scritto???
scandalo :D

Gianni1482
20-10-2003, 10:52
ho ritardato troppo la staccata :sofico: per entrare in garage e addio fiancata destra...
KI ti ha insegnato a guidare così? Il tuo amico Coulthard?
:D

ALBIZZIE
20-10-2003, 10:53
oh, macchenesò!!! è lunedì mattina pure per me! :O

maxsona
23-10-2003, 09:03
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/Volkswagen/Golf/VolkswagenGolf153082003125939.jpg

ALBIZZIE
23-10-2003, 09:18
bel disegnino.

come Cabrio meglio la peugeot che hai postato nell'altro tipic.

Quincy_it
23-10-2003, 09:49
Stasera se ho tempo trascrivo la prova apparsa su AutoSprint della nuova GOLF V.
Vi anticipo cmq che sono rimasti piacevolmenti impressionati dalle doti dinamiche, dalla tenuta di strada e dal confort della vettura. ;)

Raul
23-10-2003, 10:55
Originariamente inviato da Quincy_it
Stasera se ho tempo trascrivo la prova apparsa su AutoSprint della nuova GOLF V.
Vi anticipo cmq che sono rimasti piacevolmenti impressionati dalle doti dinamiche, dalla tenuta di strada e dal confort della vettura. ;)

Non sono rimasti anche impressionati anche dal prezzo ?
Secondo me costa un po troppo rispetto alle concorrenti Stilo, 147, 307, Focus... a sto punto melgio un A3 cosa dite ?