PDA

View Full Version : Ragazzi Aiuto!!!!

Fulmine 75
17-10-2003, 11:43
Ragazzi solamete voi potete aiutarmi ;) .ù
Io possiedo un WebCam della Phlips ( Vesta Pro) il mio problema è quado faccio una video conferenza ho tantissimo fluscio sotto cioè in sieme alla mia voce si sente un fluscio ( tanta confusine ) E devo sgolarmi per farmi sentire. ho provato anche con il microfono esterno ( non quello della Web) ma è la stessa cosa :( :( :cry:
Volevo sapere se esiste un programma che fa da filtro che toglie i rumori di sotto fondo :confused:

Grazie in anticipo
Un saluto da Fulmine

naso
17-10-2003, 12:21
controlla nel volume.. e disabilita le perifieriche che nn ti interessano..

Fulmine 75
17-10-2003, 12:25
Originariamente inviato da naso
controlla nel volume.. e disabilita le perifieriche che nn ti interessano..

Gia fatto Naso ma ho sempre lo stesso problema :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :(

naso
17-10-2003, 12:32
hai provato a cambiare webcam o prg? o a provare la webcam su un altro pc?

Fulmine 75
17-10-2003, 12:38
hai provato a cambiare webcam o prg? o a provare la webcam su un altro pc?

No quello no ma so per certo che la web funziona e anche il microfono perchè prima di riformattare funzionava tutto tranquillamente dopo riformattato no
:confused: :confused: :eek: non conosci per caso qualache programma che funzioni da filtro :confused:

naso
17-10-2003, 13:20
no.. mi dispiace..
ma nn è che magari hai aggiornato i driver? o meglio.. i driver che usi adesso sono differenti da quelli che usavi prima?

Fulmine 75
17-10-2003, 13:23
no.. mi dispiace..
ma nn è che magari hai aggiornato i driver? o meglio.. i driver che usi adesso sono differenti da quelli che usavi prima?

No stessi driver :( :( :( :( non so più che pensare e cosa fare cosi non ci posso stare :( :cry: :cry: :cry:

Che ne pensi esistera qualcosa per risolvere questo problema?:confused:

naso
17-10-2003, 13:25
nn lo so... io gli unici prg che conosco che fanno da filtro funzionano solo su file.. nn in tempo reale... :(
mi dispiace...

Fulmine 75
17-10-2003, 13:28
nn lo so... io gli unici prg che conosco che fanno da filtro funzionano solo su file.. nn in tempo reale... :(
mi dispiace...
Grazie lo stesso Naso
;) ;) ;) ;) ;)