PDA

View Full Version : Vi ricordate di The Dig? Bene, nel 2005 arriverà il seguito!

Admiral T. Marco
17-10-2003, 10:40
Vi dico subito che l'impostazione sarà alla "Tomb Rider style", ma con parecchie novità innovative che purtroppo non son riuscito a farmi dire dal mio informatore.

So cosa penserete, ma vi assicuro che è la verità, la LucasArts ci sta lavorando ormai da oltre 3 anni e non lo vedremo prima del 2005, anche se probabilmente all'E3 della prossima estate mostreranno alcuni dettagli.

Vi giuro che non vi sto prendendo in giro.:)

Simon82
17-10-2003, 10:44
E chi ha detto che non e' vero? :O

;)

:nonio:

:sofico:

Custode
17-10-2003, 11:28
Volendo credere nella tua buona fede, posso solo dire questo:

mai troppe saranno le maledizioni che giornalmente rivolgo alla LucasArts per aver ucciso le avventure grafiche in favore di schifosissimi action-adventure alla Tomb Raider!
Sinceramente, Full Throttle 2 è stato cancellato e ringrazio il cielo visto lo schifo che sembrava essere (il solito clone di Tomb Raider con stupidissimi elementi adventure) e prego i numi che succeda la stessa cosa con questo seguito di The Dig.
No, dico, una delle avventure grafiche più superbe di tutti i tempi (possiedo gioco originale e soud track originale), basata nientepocodimeno che su di un abbozzo di sceneggiatura di Spielberg (e vorrei far notare che Armagheddon e soci devono tutto all'idea base di The Dig) e colonna sonora di Michael Land, ridotta ad un "Tomb Raider Style...:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

No, da oggi raddoppierò le dosi di insulti, anatemi, e sciagure verso la LucasArts e tutti i suoi collaboratori fino alla settima generazione!
Ma che sparissero dalla faccia del mondo videoludico!

TheRipper
17-10-2003, 11:39
Vuoi sposarmi? :flower:

prova
17-10-2003, 12:00
Non eri tu che l'altra settimana andavi in giro nel forum Schede Video dicendo che compravi una 9900Pro a 100€?

Non preoccuparti, ci fidiamo anche di questa notizia ... :rolleyes:

Correx$
17-10-2003, 12:04
The dig , uno dei giochi + belli e coinvolgenti che abbia mai giocato...

Custode
17-10-2003, 12:26
Per TheRipper:

:oink: :D

TheRipper
17-10-2003, 12:37
Con un culo cosi' non puoi certo dire di no! :D :D
:oink: oink!

Skeletor
17-10-2003, 12:49
TheRipper senti un po', ma il culetto del tuo avatar è forse quello della Moric?

TheRipper
17-10-2003, 13:02
zi'! :D

Buffus
17-10-2003, 13:05
mamma mia che malato di raspe!!!! Riconosce le modelle dal culetto!!!:oink:

skeletor in ke cartone era??He-man?

Anacreon
17-10-2003, 13:14
Originariamente inviato da Buffus
mamma mia che malato di raspe!!!! Riconosce le modelle dal culetto!!!:oink:

skeletor in ke cartone era??He-man?
Era nel cartone "Masters: I dominatori dell'universo"

Skeletor
17-10-2003, 13:22
:D :D :D beh non era troppo difficile dai... il ( Y ) della Moric è pressochè come la sua firma! :oink:

Bako
17-10-2003, 13:55
Non eri tu che l'altra settimana andavi in giro nel forum Schede Video dicendo che compravi una 9900Pro a 100€? È anche quello di "vi dico io quando esce HalfLife" e -soprattutto- lo stesso di "il copyright dei codici sorgente ve lo spiego io, so come funziona il mondo (fidatevi)". Fenomenale, da applausi a fine spettacolo e lancio di fiori.

supermario
17-10-2003, 14:32
ma sto qui sa tutto di tutti:sofico: :sofico:

la finiamo per cortesia?:muro:

dani&l
17-10-2003, 16:38
Originariamente inviato da prova
Non eri tu che l'altra settimana andavi in giro nel forum Schede Video dicendo che compravi una 9900Pro a 100€?

Non preoccuparti, ci fidiamo anche di questa notizia ... :rolleyes:

LOL !

Allora incomincio a mettere i soldi da parte x the dig 2...
:D

:rolleyes:

Admiral T. Marco
17-10-2003, 20:03
Custode:
No, dico, una delle avventure grafiche più superbe di tutti i tempi (possiedo gioco originale e soud track originale), basata nientepocodimeno che su di un abbozzo di sceneggiatura di Spielberg (e vorrei far notare che Armagheddon e soci devono tutto all'idea base di The Dig) e colonna sonora di Michael Land, ridotta ad un "Tomb Raider Style...:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

come ti capisco....:( cmq non disperiamo, mi ha promesso che nonostante il gameplay sia alla "tomb raider" vi saranno parecchie novità.

Prova:

Anche perchè è vero, sto solo aspettando l'email....

Non preoccuparti, ci fidiamo anche di questa notizia ...:rolleyes:

Fidati, sono sincero.

Correx$:
The dig , uno dei giochi + belli e coinvolgenti che abbia mai giocato...

Per me è IL migliore!

dani&l:
Allora incomincio a mettere i soldi da parte x the dig 2...

Fai come ti pare....

Buffus
17-10-2003, 20:04
a chi credere?:confused:

supermario
17-10-2003, 21:01
x me è solo una cazzata a lungo termine...probabilmente ci dimenticheremo di questa profezia fino al 2005 e il tipo la farà franca:sofico: :sofico:

TheDarkAngel
17-10-2003, 21:04
molto molto probabile :)

Admiral T. Marco
17-10-2003, 22:06
Originariamente inviato da supermario
x me è solo una cazzata a lungo termine...probabilmente ci dimenticheremo di questa profezia fino al 2005 e il tipo la farà franca:sofico: :sofico:

Salvati questa pagina poi vedremo se si tratta di una cazzata o meno.

supermario
17-10-2003, 22:08
maron questa me la salvo davero :D

appro........prenotami 18 9900 che mi servono :D
:sofico:

Buffus
17-10-2003, 22:09
ha proprio una bella fama sto admiral tmarco...:eek:

Buffus
17-10-2003, 22:12
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539134&perpage=20&highlight=9900&pagenumber=1

Lol!!!! :D :sofico: :mc:

Admiral T. Marco
17-10-2003, 22:19
Fossi in voi sarei più cauto a prendermi in giro, potreste restarci moooolto male.

Buffus
17-10-2003, 22:22
a dir la verità io non sarei portato a prenderti in giro....non ne ho motivo! E' solo che leggendo il 3d sulle 9900 mi pare che tendi a sparare qualche baggianata ogni tanto! ;)

supermario
17-10-2003, 22:25
fino a prova contraria di tutte le profezie che hai sparso

NON SE NE E' AVVERATA NEMMENO UNA!!!

e dire che c'è anche chi ti crede:cry: :cry:

Bako
17-10-2003, 22:46
mi pare che tendi a sparare qualche baggianata ogni tanto qualche? Ma soprattutto... ogni tanto ??? LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buffus
17-10-2003, 22:47
boh...è la prima volta che lo vedo sul forum...:rolleyes:

Admiral T. Marco
17-10-2003, 22:48
Sulle 9900 sto ancora aspettando l'email.

Su HL2 è saltato fuori la storia del furto.

su The Dig 2 ho parlato del 2005 (2004 per le informazioni ufficiali).

Sentiamo, quali sarebbero le altre profezie?:rolleyes:

Buffus
17-10-2003, 22:52
calmiamoci raga! :)

chi accusa taccia,e se chi è accusato mente si confessi! ;)

Bako
17-10-2003, 22:54
In generale più che profezie (giustamente lo fai notare anche tu) è il modo in cui dici le cose e soprattutto l'atteggiamento, che fanno di te una icona vivente del forum. Altrimenti pensi che saremmo qua, in tanti :D, a dire che le spari grosse? Ma non farci scavare sul forum alla ricerca dei post, sii felice di essere famoso :D

Admiral T. Marco
18-10-2003, 00:18
Originariamente inviato da Bako
In generale più che profezie (giustamente lo fai notare anche tu) è il modo in cui dici le cose e soprattutto l'atteggiamento, che fanno di te una icona vivente del forum. Altrimenti pensi che saremmo qua, in tanti :D, a dire che le spari grosse? Ma non farci scavare sul forum alla ricerca dei post, sii felice di essere famoso :D

fammi capire... perchè proprio The Dig? Ve lo siete mai chiesti? E a quale pro prendervi in giro? Il vostro scetticismo è quasi volgare, se mi permetti il termine.

Ma il tempo darà le risposte, stanno certo.

Bako
18-10-2003, 00:23
Ma il tempo darà le risposte, stanno certo Il tempo ha *già* dato le risposte, "fidati".

Admiral T. Marco
18-10-2003, 00:29
Il tempo ha *già* dato le risposte, "fidati".

Certo, vedremo...

falcon.eddie
18-10-2003, 10:23
OT: Ricordati di farmi sapere per le 9900 da 384MB x me!Ti avevo mandato un pvt! ;) :oink: :cool:

Admiral T. Marco
18-10-2003, 11:04
Originariamente inviato da falcon.eddie
OT: Ricordati di farmi sapere per le 9900 da 384MB x me!Ti avevo mandato un pvt! ;) :oink: :cool:

Io non dimentico mai gli Amici.:)

supermario
18-10-2003, 13:42
credo invece che ti dimenticherai di aver detto che potevi avere le 9900 come il pane

credo ti dimenticherai di aver con insistenza detto che hl2 doveva uscire a ottobre

credo ti dimenticherai di aver dato questa notizia su the dig(lo hai scelto a caso...ecco il motivo del perchè proprio lui :D:sofico:)

di sicuro noi nn ci dimentichiam :oink:

ciauz

Admiral T. Marco
18-10-2003, 16:51
credo invece che ti dimenticherai di aver detto che potevi avere le 9900 come il pane

credo ti dimenticherai di aver con insistenza detto che hl2 doveva uscire a ottobre

credo ti dimenticherai di aver dato questa notizia su the dig(lo hai scelto a caso...ecco il motivo del perchè proprio lui :D:sofico:)

di sicuro noi nn ci dimentichiam :oink:

ciauz

Che sei patetico non te lo ha mai detto nessuno?

supermario
18-10-2003, 17:32
di certo nn sparo cazzate a raffica...e qst mi basta:sofico:

e qui chiudo che consumo i tasti della tastiera a parlare cn te, è una battaglia persa:rolleyes: :sofico:

Denton84
18-10-2003, 18:23
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Sulle 9900 sto ancora aspettando l'email.

Su HL2 è saltato fuori la storia del furto.

non mi meraviglia.......probabilmente aspetterai più di quanto aspetteremo noi per sapere se hai ragione su the dig :D

dai la 9900 manco è in produzione, ancora non si trovano le 9800 xt e uno la venderebbe a 100 euro :O

quanto ad hl2 quella del codice è solo la facciata per quanto ne sappiamo....o al punta dell'icesberg se sei particolarmente fiducioso......

quanto a the dig può anche essere vero quello che dici.......però fidarsi o meno ma finchè non si sa qualcsa di più non è che parlarne è molto utile....si è bello sapere che uscirà però poi non si sa niente altro....

imho. :)

BonOVoxX81
18-10-2003, 19:00
Quasi da non credere...ma lo fai apposta admiral?? Cmq erano piu' convincenti quelle su HL2,ti consiglio di spararle meno grosse :rolleyes: :O

Solo per cusiosita' posso sapere quanti anni hai?volevo chiedertelo anche l'altra volta...:cool:

Admiral T. Marco
18-10-2003, 20:02
Più che altro resto esterrefatto di fronte a tutto questo insensato scetticismo, come se fossi il solito esaltato in cerca di mettersi in mostra.

Dici che la 9900 non è neppure in produzione? Beh, sei veramente ingenuo caro mio. Quelli della ATI, nVidia, Intel, Amd ecc..ecc.. hanno gia belli pronti tutte le novità che vedremo nei prossimi anni.

Ad ogni modo, beffate pure, vedrete con i vostri occhi se sparo cazzate o meno.

Chiudo qui la discussione onde evitare ulteriori polemiche.

Saluti.

Bako
18-10-2003, 20:04
No ma forse non ci siamo capiti: abbiamo già ABBONDANTEMENTE visto, che spari cazzate. Altrimenti ti pare che saremmo qui a discuterne? :)

supermario
18-10-2003, 20:32
Più che altro resto esterrefatto di fronte a tutto questo insensato scetticismo, come se fossi il solito esaltato in cerca di mettersi in mostra.

Dici che la 9900 non è neppure in produzione? Beh, sei veramente ingenuo caro mio. Quelli della ATI, nVidia, Intel, Amd ecc..ecc.. hanno gia belli pronti tutte le novità che vedremo nei prossimi anni.

Saluti.
cavolo alla Ati hanno gia l'R500 e nn lo sanno!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :fuck: :fuck:

Denton84
18-10-2003, 20:36

questa te la potevi risparmiare visto che non sai nemmeno le specifiche tecniche della scheda, che non sai che nessuna scheda avrà mai 384 mb di ram, e che io non avevo fatto commenti personali su di te :rolleyes:

detto questo saluti e goditi la tua 9900 pro

quanto alla frase che hanno già pronte tutte le novità che vedremo nei prossimi anni hai detto una frase talmente ridicola che se fai un nuovo tread e la scrivi (perchè non provi) ti prende in giro tutto il forum ;)

Korn
18-10-2003, 21:24

Saluti.
questa cosa la sento sempre dire a chi di informatica o tecnologia in generale non capisce molto per non dir nulla

BonOVoxX81
18-10-2003, 23:53

Saluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: ti prego non lasciarci! Dimmi hai qualche notizia su HL3 ??:muro: :muro: :muro:

Buffus
18-10-2003, 23:54
quanti anni ha admiral?

BonOVoxX81
19-10-2003, 00:05
quanti anni ha admiral?

Io gliel'avevo chiesto ma dall'ultima discussione su HL2 in cui ha fatto una delle sue stupende figure non mi prende piu' in cosiderazione :D :D :D

Spero che tu sia + fortunato ma non so se ti dira' la verita' :D :sofico:

prova
19-10-2003, 00:05
Sarà la reincarnazione di Nostradamus... :asd:

Buffus
19-10-2003, 00:07
suppongo 13 o 14...giu di li...

Admiral T. Marco
19-10-2003, 00:37
Quanto mi fate pena. Vedremo tra un pò chi di noi avrà ragione.... vi brucerete dentro per non avermi creduto, io nel frattempo SO a chi manderò il link per la 9900....

Bako
19-10-2003, 00:42
Mandi anche a me una 9900 catalitica con iniezione a doppie punte? rotfl

supermario
19-10-2003, 00:42
la finisci che nn fai altro che innervosire gli altri utenti?

lo sai che ora ti segnalo alla ati e ti denuncia perchè spacci un prodotto che nn è ancora uscito?:mc: :mc:

hai 12-13 anni vero?:muro:

Admiral T. Marco
19-10-2003, 00:50
la finisci che nn fai altro che innervosire gli altri utenti?

lo sai che ora ti segnalo alla ati e ti denuncia perchè spacci un prodotto che nn è ancora uscito?:mc: :mc:

MaLOL! Si certo, poi vengono a casa e vedono il mio laboratorio dove costruisco le schede ATI a loro insaputa... sei ridicolo!

hai 12-13 anni vero?:muro:

6 anni e mezzo.:sofico: :rolleyes:

supermario
19-10-2003, 00:54
MaLOL! Si certo, poi vengono a casa e vedono il mio laboratorio dove costruisco le schede ATI a loro insaputa... sei ridicolo!

6 anni e mezzo.:sofico: :rolleyes:

nn c'è bisogno che vengano a casa.....ti inculano dall'america cn un 200 avvocati lo sai che vendere schede nn ancora uscite è un reato vero?lo sai che rischi il carcere?ti consiglio di nn dare a nessuno il link altrimenti la polizia postale potrebbe intercettarti

a quanto pare hai 6 anni davvero:rolleyes:

BonOVoxX81
19-10-2003, 00:57
Quanto mi fate pena. Vedremo tra un pò chi di noi avrà ragione.... vi brucerete dentro per non avermi creduto, io nel frattempo SO a chi manderò il link per la 9900....

Fino ad adesso hai avuto sempre ragione vero>??La discussione di HL2 ti dice niente?? Chissa' perche' sei scomparso:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cmq sei troppo simpatico!!Questo forum delle volte e' tropp serio! Grazie per le tue frasi di umorismo;)

Admiral T. Marco
19-10-2003, 01:02
nn c'è bisogno che vengano a casa.....ti inculano dall'america cn un 200 avvocati lo sai che vendere schede nn ancora uscite è un reato vero?lo sai che rischi il carcere?ti consiglio di nn dare a nessuno il link altrimenti la polizia postale potrebbe intercettarti

Vedo che di leggi non ci capisci una mazza... ti spiego:

1°: guarda che non sono io che le vendo...
2°: non ho ancora il link, anche perchè a me è stato solo riferito di uno che conosco che dice di averlo.
3°: ammettiamo che ricevo il link di questo sito americano, ora, se fosse vero, perchè la ATI non chiude quel sito?

Se riesco ad avere quel link non sono io che devo essere denunciato, ma chi ne pubblicizza il prodotto.

Chi è che qui a 6 anni? Missà te caro mio...:rolleyes:

Admiral T. Marco
19-10-2003, 01:08
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Fino ad adesso hai avuto sempre ragione vero>??La discussione di HL2 ti dice niente?? Chissa' perche' sei scomparso:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certo che ho sbagliato, l'ho mai negato? Io vi ho riferito una data di uscita sicura come mi era stata data PRIMA che alla Valve accadesse quel fatto. Ora spiegami che diavolo ne sapevo
che sarebbe saltata a causa di problemi interni? Mah....:rolleyes:

Bako
19-10-2003, 01:12
Un comico ammiraglio ha scritto
Se riesco ad avere quel link AAAAAAAAAAHHH adesso si spiega tutto... Rido fino a Natale.

Admiral T. Marco
19-10-2003, 01:19
AAAAAAAAAAHHH adesso si spiega tutto... Rido fino a Natale.

Guarda che se ritorni al thread in cui ne ho parlato la prima volta l'ho scritto chiaro che il link dovrebbe darmelo una persona........

Poi sei vuoi ridere comincia pure senza di me, io per ora vado a dormire.

Bako
19-10-2003, 01:21
Vai vai. Vai avanti tu, che a noi viene da ridere.

Admiral T. Marco
19-10-2003, 09:32
Ma non ti è mai belenato per la testa ponendoti la seguente domanda: "è assurdo, ma se avesse ragione?"

Niente eh? Sai te lo dico perchè non è molto bello prendere in giro una persona - senza prima quantomeno attendere se dice il vero o no - , potresti restarci molto, molto male.

Ad ogni modo fate come credete. Liberissimi di non credermi.... crederete alla LucasArts quando annunceranno The Dig 2.

Buffus
19-10-2003, 09:36
ma come ti salta in testa anche solo lontanamente di credere ad un tonno americano che dice di sapere dove vendono le 9900?? a 100€ poi...:rolleyes:

cerca di essere meno credulone e non vendere ghiaccioli agli eschimesi....:eek:

supermario
19-10-2003, 09:40
Vedo che di leggi non ci capisci una mazza... ti spiego:

1°: guarda che non sono io che le vendo...
2°: non ho ancora il link, anche perchè a me è stato solo riferito di uno che conosco che dice di averlo.
3°: ammettiamo che ricevo il link di questo sito americano, ora, se fosse vero, perchè la ATI non chiude quel sito?

Se riesco ad avere quel link non sono io che devo essere denunciato, ma chi ne pubblicizza il prodotto.

Chi è che qui a 6 anni? Missà te caro mio...:rolleyes:

nn lo hai capito che ti sto prendendo in giro?

essendo un bambino può darsi che ti spaventi e decidi di nn dire + cazzate

vedo che nn fa molto effetto cmq quindi continua così......i tuoi thread sn un toccasana per lo spirito e per il corpo
:D :D

Admiral T. Marco
19-10-2003, 10:27
nn lo ai capito che ti sto prendendo in giro?

Certo, tu prima però impara a scrivere!:D

Admiral T. Marco
19-10-2003, 10:31

......i tuoi treadh sn un toccasano per lo spirito e per il corpo
:D :D

Ah, si scrive TOCCASANA, non toccasano. Somaro!:D

Admiral T. Marco
19-10-2003, 10:33

i tuoi treadh.....

Per finire... si scrive THREAD! Capito?:cool:

Frequenti la 1a elementare?:D

supermario
19-10-2003, 10:42
il succo nn cambia.......è inutile che ora stai a guardare gli errori grammaticali:rolleyes: :rolleyes:

SEI UN CAZZARO DI 1° CLASSE!
SEI LO ZIMBELLO DEL FORUM
SEI IL PROFETA DELLE PUT@@NATE
TORNA SULLA TERRA E IMPARE CHE RACCONTARE CAZZATE NON TI FA + IMPORTANTE...ANZI!

ma guarda tu se sti 12enni di mo devono venire a comandare sui forum......ma vai a giocare cn i pokemon:D

e ora ti consiglio di finirla altrimenti ci sn molti altri mezzi per farti smettere;)

Buffus
19-10-2003, 11:27
TORNA SULLA TERRA E IMPARE CHE RACCONTARE CAZZATE NON TI FA + IMPORTANTE...ANZI!

un uomo con le idee chiare il nostro supermario!!!
:p :oink:

supermario
19-10-2003, 11:31
un uomo con le idee chiare il nostro supermario!!!
:p :oink:

davanti a simili scempi celebrali nn si può far di meno
:sofico: :sofico:

Admiral T. Marco
19-10-2003, 11:41
il succo nn cambia.......è inutile che ora stai a guardare gli errori grammaticali:rolleyes: :rolleyes:

ma guarda tu se sti 12enni di mo devono venire a comandare sui forum......ma vai a giocare cn i pokemon:D

e ora ti consiglio di finirla altrimenti ci sn molti altri mezzi per farti smettere;)

Io non sto offendendo nessuno, a differenza tua.

Tu cambierai nick dalla vergogna quando vedrai The Dig 2, te lo assicuro.

supermario
19-10-2003, 12:23
se ti può rincuorare nn ti sto ancora offendendo...ti sto esponendo la verità e ti sto dando un consiglio;) ;)

nn costringermi a offenderti perchè sennò mi cacciano dal forum:muro:

ciauz;)

BonOVoxX81
19-10-2003, 12:31
Raga dai basta perdere tempo a prenderlo per il culo,non serve...:muro:

ma dimmi una roba admiral,tu credi veramente alla cagata del codice rubato o fai finta di crederci per avere una bella scusa per rimediare alle tue divine profezie??:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:

Admiral T. Marco
19-10-2003, 12:48
Supermario:
se ti può rincuorare nn ti sto ancora offendendo...ti sto esponendo la verità e ti sto dando un consiglio

Cosa sei ora il nuovo Maestro di Vita? Falla finita e vai al parco giochi va....

BonOVoxX81:
ma dimmi una roba admiral,tu credi veramente alla cagata del codice rubato o fai finta di crederci per avere una bella scusa per rimediare alle tue divine profezie??

Non me ne può fregare di meno se la causa è il furo o altro. So solo che io vi ho accennato il mese in cui sarebbe uscito, ve l'ho detto TEMPO PRIMA che alla Valve annunciassero quel fatto.... ma questo vi entra nella zucca o no?

HAI CAPITO ORA?? TORNA INDIETRO DI QUALCHE THREAD E FORSE LO CAPIRAI DA SOLO QUEL CHE CERCO DI SPIEGARVI DA GIORNI ORMAI....

supermario
19-10-2003, 13:08
[QUOTE]Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Supermario:
se ti può rincuorare nn ti sto ancora offendendo...ti sto esponendo la verità e ti sto dando un consiglio

Cosa sei ora il nuovo Maestro di Vita? Falla finita e vai al parco giochi va....

permetti di dirmi un'altra cosa del genere e ti faccio rimpiangere di esser venuto qui a raccontar cazzate;) ;)

BonOVoxX81
19-10-2003, 14:14

permetti di dirmi un'altra cosa del genere e ti faccio rimpiangere di esser venuto qui a raccontar cazzate;) ;)

:eek: :eek: :eek: :D :D :D ;)

E' tempo perso....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Admiral T. Marco
19-10-2003, 15:32

Che è, ora si passa alle minacce? Mio caro stai oltrepassando il limite. Sin quanto ci si scambiano battutine ironiche va anche pene, ma le minacce tienitele per te, anche perchè, caro mio, non mi conosci bene. Vedi di calmarti perchè ho gia detto che io sono sempre stato buono e sincero con voi.

Denton84
19-10-2003, 16:51
Che è, ora si passa alle minacce? Mio caro stai oltrepassando il limite. Sin quanto ci si scambiano battutine ironiche va anche pene, ma le minacce tienitele per te, anche perchè, caro mio, non mi conosci bene. Vedi di calmarti perchè ho gia detto che io sono sempre stato buono e sincero con voi.

ma nn facevi le correzioni di grammatica? :D

perchè non chiudiamo tutti la discussione (magari fisicamente) e la riapriamo se esce the dig 2?

altrimenti ce ne dimentichiamo e non ci cambia certo la vita.....

tanto che sia vero o meno che esca il saperlo non vuol dir nulla...;)

Bako
19-10-2003, 17:01
Vabbè A PARTE TUTTO spezzo una lancia in favore dell'ammiraglio. Che poi magari alla fine TheFig2 esce, chi lo sai. Comunque, a parte questo thread, il dramma ammiraglio è che ti sei fatto una brutta nomea con altri post (anche ammettendo che TheFig2 esca veramente, intendo). Poi minacce e spintoni sono un po' ridicoli, ma tant'è. Sai dove ho letto i tuoi primi interventi che mi hanno fatto venir voglia di affogarmi? Quando facevi domande su Morrowind e poi -senza conoscerlo- ne giudicavi la grande qualità. Ricordo una VALANGA di domande, roba da fucilazione (su me stesso intendo) :D.

COMUNQUE chi vivrà vedrà. Basta non fare i professori! Saluti a tutti.

Buffus
19-10-2003, 17:03
ciao!:D

prova
19-10-2003, 18:43
Ragazzi, ora stendiamo un velo sulla degenerazione di questo thread e ci vediamo ... nel 2005! :sofico:

Admiral, il problema è che, in un forum di gente che ha una buona conoscenza di schede video [come quello di Hwupgrade] sei partito dicendo che ti compravi una 9900Pro a 100€! :D
Aggiungendo anche se ti dovevi ancora far mandare il link.

Ora, l'ingenuità è una cosa che può anche far sorridere, ma in questo caso è allarmante! ;)

Per quanto riguarda The Dig2 .... posso solo sperare che tu abbia ragione. ;)

Ciao!
*Er*

Raven
19-10-2003, 18:47
Sospesi supermario e admiral per 15gg...

Discussione chiusa!

In caso di re-iscrizione nel periodo di sospensione scatta il bannaggio...