PDA

View Full Version : WinXP Pro - Mi è sparita l'immagine

Kyrandia
17-10-2003, 10:26
relativa al mio account, quella che si vede premento start... la cosa strana è che quando vado a modificarla da account utente compare proprio quella che avevo selezionato, solo che nn si vede.. che posso fare ?

Ps ho notato anche che il sistema di chiusura è cambiato e assomiglia ora a quello di win2000 ( c'è il pannellino col menu a tendina per l'arresto, il riavvio ecc e anche all'avvio mi viene richiesta password che non ho mai messo tanto è vero che spingo ok e tutto parte normalmente )

Grazie per l'aiuto!!

CIAO

Jeko83
17-10-2003, 10:32
Originariamente inviato da Kyrandia
relativa al mio account, quella che si vede premento start... la cosa strana è che quando vado a modificarla da account utente compare proprio quella che avevo selezionato, solo che nn si vede.. che posso fare ?

Ps ho notato anche che il sistema di chiusura è cambiato e assomiglia ora a quello di win2000 ( c'è il pannellino col menu a tendina per l'arresto, il riavvio ecc e anche all'avvio mi viene richiesta password che non ho mai messo tanto è vero che spingo ok e tutto parte normalmente )

Grazie per l'aiuto!!

CIAO

Pannello di controllo - Account utente - cambia modalità di accesso e disconnesione - seleziona le due opzioni- poi dovrebbe funzionare tutto come prima:D

Kyrandia
17-10-2003, 10:57
mi dice di disinstallare i servizi client netware dal momento che non mi fa selezionale la modalita di accesso...da da dove lo disinstallo ? dalle connessioni ?