Redazione di Hardware Upg
17-10-2003, 08:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11005.html
IBM presenta nuovi modelli dei notebook ThinkPad, tra i quali il ThinkPad T41, dotato dell'innovativa tecnologia di protezione automatica dell'hard disk in caso di caduta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma non era già apparsa una news simile?!
stefanotv
17-10-2003, 11:18
mi sembra parlasse solo della tecnologia anti-shock degli hard disk,
qui parlano delle nuove gamme di portatili.
Nella mia esperienza personale giudico i notebook ibm una spanna sopra a tutti come qualita' e affidabilita',
adesso poi non hanno piu' i prezzi proibitivi di una volta :-)
Mr.Gamer
18-10-2003, 12:58
davvero un idea geniale quella degli hd... l'ibm mi sorprende sempre di più; è il futuro
dragunov
19-10-2003, 19:53
Anche se mettono le testine in parking
sono sempre più brutti
Gia' hanno il cheap, ma non te lo vengono a dire.
Mediotate, gente, meditate.
satrax82
17-11-2003, 11:43
dragunov brutto sarai te, gli ibm sono protatili per persone serie e poi per me sono fighissimi, va... prenditi un gericom...
alexxzeta
31-12-2004, 12:21
Ragazzi, ho iniziato a lavorare sugli ibm da quando sono usciti i primi T20,
Credetemi,sebbene il prezzo sia alto, Valgono ciò che costano! Il piacere che si prova è..indescrivibile.
Sono delle vere e proprie opere d'arte. Io ho avuto anche dell,compaq,sony..Ma con i thinkpad serie T mi ci sono sempre trovato 100 volte meglio. Veloci,leggeri,prestazionali,praticissimi! IL TOP!!
Il T41 mi arriva fra qualche giorno,l'ho ordinato..Non sto più nella pelle;)
bolkonskij
01-01-2005, 15:54
Confermo anch'io che la serie T di IBM è eccellente per qualità costruttiva e anche estetica (io preferisco di gran lunga l'aspetto all black IBM rispetto agli altri plasticoni).
Forse l'aspetto migliorabile è il peso, che potrebbe diminuire ancora, ma forse rischierebbe di sovrapporsi alla serie X.
alexxzeta
18-01-2005, 18:27
Ragazzi,io ho acquistato un T41 in questi giorni e devo dire che è un pc fantastico.
Posso personalmente dirvi che la tecnologia di protezione dell'hard disk funziona. La sto testando ed è eccezionale. I sensori hanno una sensibilità veramente impressionante, e l'oggetto in se è un sogno,mi sento totalmente a mio agio,io credo che solo ibm possa dare tutto questo. Ancora una volta, se la mia esperienza ventennale, nel settore informatico può essere ritenuta da voi tutti autorevole,mi permetto di dichiarare ibm come la casa costrutturice dei migliori notebook del mondo!!!! ;)
bolkonskij
19-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da alexxzeta
Posso personalmente dirvi che la tecnologia di protezione dell'hard disk funziona. La sto testando ed è eccezionale.
Non dirmi che lo butti con violenza per terra per testarla !
:D :eek:
Cmq complimenti per la scelta....puoi dirmi per curiosità quanto pesa e che schermo ha il tuo modello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.