View Full Version : Win 2000 pro e password Administrator
Salve ragazzi... non sto a spiegare la storia che è una bella rogna.. cmq il fatto che mi servirebbe un programma che mi trovi la password di Amministrazione in win 2000.
Sia sotto DOS (di boot), oppure da windows (ho un'utenza per fortuna..) :(
Ci sono diversi modi.
1.Ntfsdos o similari e ti prendi il database SAM ,ma basterebbe anche un disk recovery;poi passi tutto a LOPTH4 o similari.
2.In rete si trovano,con difficolta,utility di "DLL injection"il + famoso e' pwdump2.
3.I suddetti tool funzionano anche in lan.
4.Avevo sentito che se sostituivi "logoff.exe" con "cmd.exe",
ti ritrovavi le autorizzazioni di system,ma non so se funziana con il 2000,ma puoi provare procedimenti analoghi.
5.Il procedimento migliore in questi casi e' la reinstallazione , sempre se non stia facendo hacking.
Cmq l'aiuto piu significativo lo trovi in rete,utilizza i temini che
ti ho detto come chiavi di ricerca.
Originariamente inviato da Kars
Ci sono diversi modi.
1.Ntfsdos o similari e ti prendi il database SAM ,ma basterebbe anche un disk recovery;poi passi tutto a LOPTH4 o similari.
2.In rete si trovano,con difficolta,utility di "DLL injection"il + famoso e' pwdump2.
3.I suddetti tool funzionano anche in lan.
4.Avevo sentito che se sostituivi "logoff.exe" con "cmd.exe",
ti ritrovavi le autorizzazioni di system,ma non so se funziana con il 2000,ma puoi provare procedimenti analoghi.
5.Il procedimento migliore in questi casi e' la reinstallazione , sempre se non stia facendo hacking.
Cmq l'aiuto piu significativo lo trovi in rete,utilizza i temini che
ti ho detto come chiavi di ricerca.
Senti e per windows xp pro? Stesso metodo? (che non ho saputo usare).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.