View Full Version : Annunciato 3ds MAX 6!!!!
Ecco è in arrivo MAX 6.
Cazzarola ha tante belle news tra cui spiccano finalmente i layers e il supporto nativo HDRI. MAX inizia ad essere un software maturo e non sapete quanto mi pesa l'idea di dover passare a questo pesantissimo software!
saluto
enrico
:confused:
tanto non so usare neanche l'uno...
all' alba della sesta revisione spuntano i layer? :asd:
Ehi, i layer ci sono da Max 5. Poi nessuno li usa perché sono strutturati in modo idiota, ma ci sono (anzi c'è uno script che li organizza in modo più intelligente della versione originale).
Non so che differenze abbiano apportato nei layer in Max 6.
Le HDRI sono arrivate con un ritardo stratosferico, come pure le metapalle. Certo, meglio tardi che mai... :rolleyes:
E poi ODIO Mental Ray! (forse perché l'ho usato in Maya).
Valà valà che alla fine userò anche questo 3DS Max 6 e manderò giù bocconi amari per non mandarne giù di amarissimi con altri software...
layers?? mhhh... allora lo schematic view e tutto il resto non serve più? comunque non ne ho mai sentita l'esigenza, mi sono sempre bastati gli strumenti che c'eran già, vabeh si sa mai.
mentalray... che palle, speriamo riescano a dargli dei settaggi umani e che possa così competere in velocità con vray.
comunque se quelli sono i cambiamenti si può rimanere alla 5... o addirittura alla 4.2
lelino30
17-10-2003, 14:27
mbè no ragazzi i cambiamenti sono ben altri... andate a farvi un giro sul sito della discreet per maggiori info
che poi max rimanga un software lento e con un'occupazione delle risorse hardware enorme sono d' accordo con voi
è anche pieno di bug, ma questo perchè il suo codice sorgente deve essere scritto per poter essere compatibile con le centinaia di plugin commercializzate che lo accompagnano e che muovono un mercato di parecchi soldoni!
si parla di una riprogrammazione totale del codice per la versione 8!:mad:
sapete se sara' ottimizzato per l'architettura AMD64 di Opteron e Athlon64?
Keymaker
17-10-2003, 18:48
Ma le richieste hardware minime l'avete viste?
Si parla di 512MB di Ram con 500MB di Swap.... minimo...
mh... speriamo le valga tutte 'ste richieste... anche se già da ora fare cose con meno di 512 è un po' una chiavica
lelino30
18-10-2003, 15:04
date un'occhiata su questo sito (http://www.cgnetworks.com/story_custom.php?story_id=1705)
ci sono 4 pagine di info sulle novità di max 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.