View Full Version : Halo - The Demo!!
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM005091.jpg
Developer: Gearbox Software
Publisher: Microsoft
Data di rilascio: Disponibile
Per chi non l'ha ancora provato, ecco un'ottima opportunità: la Microsoft rilascerà oggi la demo giocabile di Halo.
Microsoft will release the Halo Demo tomorrow at 10am PST (1pm EDT). The demo will feature "The Silent Cartographer" from the single-player campaign, "Blood Gulch" with limited vehicles for the multiplayer mode, as well as support for up to 16 players in Slayer and CTF multiplayer modes. The demo will be premiered by IGN, but of course it will be mirrored here shortly after
Stay Tuned ;)
UPDATE
Ecco i link per il download - 131Mb:
Halo Demo off IGN (http://downloads.ign.com/objects/609/609484.html)
HAlo Demo off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_3784.shtml)
ottima dritta;) ..son curioso di vedere come si comporta in multi..
shambler1
17-10-2003, 09:16
non la trovo.
avete dei link o ancora non è uscita?
Ottima notizia, provvederò subito a scaricarla non appena sarà disponibile. :)
Oooohhh bene! Così avremo una nuova ondata di utenti che bestemmieranno contro i GearBox:D
TheRipper
17-10-2003, 11:53
No rega'...non bisogna prendersela conto quei poveri pacioccosi incapaci e pasticcioni MODDERS della Gearbox...susu un po' di pieta'!
La colpa di tutto questa e' della lerciosa Microsoft!!! visto che e' stata lei a:
1- strappare halo dal mercato PC nel lontano 2000 per farene un'escusiva per la scatola puzzolente.
2- selezionato e pagato un gruppo scadente per fare una conversione scadente allora scopo di far brillare ancora di piu' la versione su "scatola di scarpeX" a confronto...
Diciamocelo la Microsoft ancora una volta ha dimostrato rispetto nullo per gli Utenti di pc...prima coi sistemi operativi, ora con i giochi.:mad:
ps.In rete e' pieno di gente nera che ha speso 60 euri e non riesce a far girare bene il gioco...guardatevi un po' di siti che presentano le "user reviews" raramente i voti superano il 5...
O sistemeranno il motore con qualche patch o qualcosa scattera' sicuramente...:mad:
Gohansupersaiyan4
17-10-2003, 12:19
E perchè rallisport challeng non ha nessun problema eppure deriva da xbox anche lui ?
Si poteva fare di +...
Ciao !
Veramente...Rallysport era una scheggia nonostante gli effetti e fosse una conversione...che peccato però:(
link to download??????????
TheRipper
17-10-2003, 12:36
Ancora non e' on-line...
Cmq rega' se si fara' una petizione io ne metto 10 di firme non me ne frega nulla..non ci possono trattare cosi'.
shambler1
17-10-2003, 12:49
un altro annuncio..uscirà a marzo 2004.
k se nefrega della demo di halo...
Originariamente inviato da S4dO
k se nefrega della demo di halo...
un reply intelligente....:rolleyes:
Si sa + o meno a che ora uscirà?
Inoltre si sa quanti mega sara? (ho solo un 56k)
Originariamente inviato da giova22
Si sa + o meno a che ora uscirà?
Inoltre si sa quanti mega sara? (ho solo un 56k)
col 56k la vedo brutta
:(
Col 56k ho scaricato demo da centinaia di mega. ;)
Nulla lo potrà fermare, era solo per prepararmi psicologicamente
Dovè la demo??????________O_*
I Want This Demo*******
(detto ironicamente)
Hanamichi
17-10-2003, 13:40
Originariamente inviato da giova22
Col 56k ho scaricato demo da centinaia di mega. ;)
Nulla lo potrà fermare, era solo per prepararmi psicologicamente
io mi sono scaricato AQUAMARK e CHAOS LEGION CHE è di 100MB!
O.K. E' OUT!!
Ho aggiunto il link del download nel primo post.
Per ora IGN ha l'esclusiva ma credo che a breve anche altri siti lo renderanno disponibile.
;)
la demo é finalmente USCITA (http://www.gamershell.com/download_3784.shtml) ;) ..son 131mb.
Originariamente inviato da optic
la demo é finalmente USCITA (http://www.gamershell.com/download_3784.shtml) ;) ..son 131mb.
Tnx :)
Ho aggiunto anche il link di GamersHell. ;)
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 02:20
E ti pareva....appena lo avvio mi da un errore "l' accel hw potrebbe essere disattivata"...sinc gli altri gioki vanno benone e tutto ok col dxdiag:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
CAT 3.7 + dx 9.0b:mad:
Ok ok presa la demo e passato un po' di tempo online, giusto per gustarmi questo meraviglioso gioco. Sinceramente, e lo dico con dispiacere, non penso sia neanche lontanamente paragonabile a Battlefield1942. Ma manco un pochino. Simpatico, per carità, ma anni luce (e tanti) da Bf1942. Pazienza. Il gippozzo è divertente si, anche i confetti volanti non sono male si... ma forse finchè non si prova BF. Altrimenti è un giocattolone :) e basta, anche abbastanza sempliciotto.
Nota: è meglio di BF per quanto riguarda l'effetto rag-doll dei personaggi, sicuramente più "fisici" rispetto a BF.
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
E ti pareva....appena lo avvio mi da un errore "l' accel hw potrebbe essere disattivata"...sinc gli altri gioki vanno benone e tutto ok col dxdiag:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
è halo che non gradisce refersh superiori a 60hz.Le soluzioni sono due,o metti il refresh a 60hz,lo fai partire e da lì selezioni il refresh desiderato,oppure fai partire halo con questa stringa
"halo.exe" -vidmode horizontal,vertical,refresh rate
esempio "x:\rootdelgioco\halo.exe" -vidmode 800,600,100
shambler1
18-10-2003, 09:26
carino ,con la t4600 gira fluido, senz'altro + fluido di unreal 2 . graficamente non mi pare questa meraviglia. forse con una scheda dx 9 si vedono altre cose.
Hanamichi
18-10-2003, 09:36
Originariamente inviato da shambler1
carino ,con la t4600 gira fluido, senz'altro + fluido di unreal 2 . graficamente non mi pare questa meraviglia. forse con una scheda dx 9 si vedono altre cose.
+ fluido di U2?:eek: nn penso proprio! :asd:
NightStalker
18-10-2003, 09:36
Originariamente inviato da Hanamichi
concordo :asd:
Hanamichi
18-10-2003, 09:39
Originariamente inviato da NightStalker
concordo :asd:
nn penso che U2 scenda intorno ai 10FPS appena ci si trovano davanti 3 mostri! :asd:
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 10:27
Originariamente inviato da Deuced
è halo che non gradisce refersh superiori a 60hz.Le soluzioni sono due,o metti il refresh a 60hz,lo fai partire e da lì selezioni il refresh desiderato,oppure fai partire halo con questa stringa
"halo.exe" -vidmode horizontal,vertical,refresh rate
esempio "x:\rootdelgioco\halo.exe" -vidmode 800,600,100
Grazie...ma saresti così gentile da spiegarmi tutti i passaggi e dirmi dove mettere con precisione questa stringa (tieni presente ke ho la demo:cry: ...xkè nn funge nel modo in cui ho modificato gli altri exe:confused:
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 10:31
Ah...anke col refresh @60 nnn funge...strano gli altri gioki vanno benone:muro: , vedi anke le demo di TRON , CHrome, Lock on, TW 2004 + o -;)
shambler1
18-10-2003, 11:06
Originariamente inviato da Hanamichi
a me và più fluido ma stiamo parlando della demo.
cmq ho una scheda dx 8 ,immagino che la grafica in una scheda dx 9 sia tutt'altra cosa.
Non credo che la frequenza di refresh sia il problema... io gioco a 1152x864 a 85Hz.
Piuttosto tempo fà avevo letto che per far funzionare Halo era necessario "obbligare" eventuali programmi di gestione del refresh (vedi ReForce) a ripristinare i valori di default del Monitor.
Per le schede Ati, inoltre, và impostato il dettagli massimo del Mipmap.
Cmq con queste impostazioni ed il monitor a 85Hz a me funziona molto bene:
http://utenti.lycos.it/lanimanera/Games/new-1.jpg
;)
Ma perchè vi lamentate della sua pesantezza.
Non è per niente pesante, io che ho un athlon2000+ 512ram e ti4200 gioco con i dettagli al massimo 1024x768 e senza il limitatore dei fps.
ronaldovieri
18-10-2003, 14:02
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
anche a me dava quell'errore
ho risolto mettendo il file halo.exe compatible con win98 ed è partito
ciao
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 15:19
Originariamente inviato da ronaldovieri
anche a me dava quell'errore
ho risolto mettendo il file halo.exe compatible con win98 ed è partito
ciao
Grazie a tutti ma SOPRATTUTTO a Ronaldovieri...in modalità compatibile va ke è una bellezza:oink: :oink: :oink: + o -:D
X Psiche..,io cmq i filtri nn li ho impostati 2° l' applicazione...uso x tuti i gioki sempre le stesse = AA4x + AF 8x performance ;) e mip al max e novsync
...cmq il gioco è fantastico:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Psiche
Non credo che la frequenza di refresh sia il problema... io gioco a 1152x864 a 85Hz.
Piuttosto tempo fà avevo letto che per far funzionare Halo era necessario "obbligare" eventuali programmi di gestione del refresh (vedi ReForce) a ripristinare i valori di default del Monitor.
Per le schede Ati, inoltre, và impostato il dettagli massimo del Mipmap.
Cmq con queste impostazioni ed il monitor a 85Hz a me funziona molto bene:
;)
è quello che ho detto io
:confused:
Che livelli ci sono in questa demo? :confused:
Originariamente inviato da Deuced
è quello che ho detto io
:confused:
Non proprio
Hai scritto "è halo che non gradisce refersh superiori a 60hz"
invece gira anche a 85Hz.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.