View Full Version : [PISA][SPED] Fotocamera / Auricolare Nokia HS-1C nuova!
Salve a tutti!
Causa inutilizzo vendo come da titolo l'auricolare con macchina fotografica integrata Nokia HS-1C, usato solo per prova (era insieme al cellulare).
Fornisco copia fattura con ancora 11 mesi di garanzia residua (sì, lo so... c'ho messo un po' prima di rendermi conto che non mi serve... aspettavo di comprare il cavetto per vedere le foto sul pc!).
Con scatola originale e manualetto.
Connessione con pop-port Nokia, risoluzione fino a 640x480, circa 15-30kb per foto, auricolare stereo.
Prezzo: 55€ + spese
Nuovo prezzo: 60€ -> 55€
Valuto permuta (con conguaglio) con auricolare HS-R2 (quello con la radio) o con un auricolare di tipo boom (quelli col microfono a bastoncino vicino alla bocca).
Vi ricordo che è nuova e in garanzia!
in coda
io ho una auricolare .......... non ricordo la sigla ............. cmq quella che dici tu a bastoncino , originale nokia , mai usata
quindi come ci si puo' accordare?
Guarda se recuperi la sigla, in modo che possa controllare le caratteristiche del modello e l'effettivo valore... cmq è indispensabile che sia per pop-port!
Dimmi inoltre quanto lo valuti tu in modo da poter calcolare il giusto conguaglio!
Originariamente inviato da Nero81
Guarda se recuperi la sigla, in modo che possa controllare le caratteristiche del modello e l'effettivo valore... cmq è indispensabile che sia per pop-port!
Dimmi inoltre quanto lo valuti tu in modo da poter calcolare il giusto conguaglio!
mi sa che non sono quelle che vuoi tu !
le ho usate una volta sull' 8310 per intenderci
la confezione cacchio lo buttata domenica pome .............pulizie invernali
:D
hai un link della fotocamera?
l'auricolare che cerchi è quello in dotazione con il 7210?
Originariamente inviato da mastla
mi sa che non sono quelle che vuoi tu !
le ho usate una volta sull' 8310 per intenderci
la confezione cacchio lo buttata domenica pome .............pulizie invernali
:D
No, non va bene... l'auricolare deve avere l'attacco pop-port (lo stesso anche della fotocamera), altrimenti non so che farmene!
Originariamente inviato da sicuzzo
l'auricolare che cerchi è quello in dotazione con il 7210?
Link:
http://www.nokia.com/nokia/0,5184,4533,00.html
Quello che cerco non è quello del 7210, per il semplice fatto che quello è un normale auricolare stereo... quello che dico io ha la radio integrata (serve solo per il 6100 e per il 3100, che a differenza del 7210 non hanno la radio di serie).
Altrimenti mi andrebbe bene il boom, quello col microfono a bastoncino, perchè lo userei in moto e il microfono sul filo mi rimane sotto la giacca...
Originariamente inviato da sicuzzo
non detto.
ciao
Ti sei scordato un "come"? ;)
leomagic
25-10-2003, 12:48
io sono di vicino pisa,se vuoi te la prendo io ma scendi un pò ocn il prezzo,50 €?
io ho l'auricolare per il 7210..se ti interessa..
No, l'auricolare per il 7210 non mi interessa... o meglio, potrebbe interessarmi ma non è qeullo di cui parlavo!
Dipende da dove rimane il microfono una volta indossato...
Per il resto che ne dici di 55€? Mi sembra equo...
Di dove sei di preciso?
leomagic
25-10-2003, 16:29
sono di vicino empoli,nn molto distante da pisa,ci metto un 40 min x venirci.
con le cuffie indossate l'auricolare rimane supergiù all'altezza del petto e s isente benissimo.
Visto che la fotocamera ha l'auricolare integrato io nn saprei di cosa farmene..
aspetto tue notizie
Guarda, sono a Empoli stasera, se vuoi ti risparmio il viaggio...
Cmq le cuffie del 7210 da quel che ho capito hanno il microfono troppo in basso... mi servono per la moto e deve rimanere all'altezza del collo!
In ogni caso mi sa che ti conviene tenerle, non so se poi la radio ti funziona con quelle con la fotocamera integrata!
Fammi sapere qualcosa... ti lascio il mio cell in pvt
Originariamente inviato da leomagic
sono di vicino empoli,nn molto distante da pisa,ci metto un 40 min x venirci.
con le cuffie indossate l'auricolare rimane supergiù all'altezza del petto e s isente benissimo.
Visto che la fotocamera ha l'auricolare integrato io nn saprei di cosa farmene..
aspetto tue notizie
Poi non mi hai più fatto sapere nulla... che facciamo?
leomagic
18-11-2003, 19:42
ma ti interessa il mio auricolare sterio che ho trovato in bundle col 7210?
Mi sembrava di averti detto che non sono quelle che cerco... ho paura che il microfono rimanga troppo in basso rispetto alla bocca.
Hai una foto?
Cmq se sei interessato e riusciamo a incontrarci portale dietro così le provo!
Quanto le valuti?
leomagic
19-11-2003, 07:06
è che mi rimarrebbero in più..ed io nn saprei di hce farmene visto che la fotocamera ha anche l'auricolare integrato..
diciamo..10\15 euro..
al masimo se il microfono è troppo basso ci fai un cappietto alle cuffie così accorci il filo..
Ok ci sto, però vorrei cmq provarli... quando ci possiamo incontrare? Tu passi mai dalle mie parti?
Altrimenti a metà strada, verso Pontedera?
Hai altro in vendita? Sto cercando un po' di tutto, devo tirar su un computer da ufficio...
leomagic
19-11-2003, 14:13
altra roba?nn credo..se nn roba spinta..
per l'auricolare a me il micrfono arriva alla pancia..quindi nn credo che ti vada bene..
Roba spinta del tipo?
Cmq per l'auricolare posso adattarmi... l'ho visto oggi da un amico e penso di poterlo integrare nel casco! :eek: :cool: :sofico:
Concludiamo?
leomagic
19-11-2003, 20:41
roba da overclockers..nn da ufficio..
quanto fotocamera con il mio auricolare?
Beh, se guardi nell'elenco cercavo anche uno xaser III che non è proprio da ufficio... dimmi dimmi! Magari trovo qualcosa di interessante per me! ;)
Come tu stesso hai detto il tuo auricolare vale intorno ai 10€... quindi 55 - 10 = 45 di conguaglio
Ma aspetto di sapere che altro puoi offrirmi!
leomagic
19-11-2003, 21:02
no di pc attualmente nn ho niente..xche dovrei ricomprarmi i pezzi nuovi..
45..non ce la faccio..mi spiace sono troppi..
Fai la tua offerta, allora... :rolleyes:
Quanto pensavi?
leomagic
20-11-2003, 19:50
io speravo un 35 €..
Beh... tu stesso hai detto che il tuo auricolare vale 10/15€... :rolleyes:
anche a valutartelo al prezzo massimo, rimangono 40€ da conguagliare...
A 35€ ci posso arriva se trovi qualcos'altro da metterci sopra: proprio non hai nulla che possa servirmi?
leomagic
21-11-2003, 10:31
tu che cosa cerchi?ti interessa un nokia 8210 perfettamente funzionante con 2 batterie?
Gran telefono, peccato per i problemi al display... ne ho dato via uno un po' di mesi fa, adesso ho di meglio!
No, cmq intendevo hw per pc... la mia lista dei "cerco" la vedi in firma, poi per tappare quei 5€ che mancano per concludere la trattativa prendo un po' di tutto... che so, una schedina di rete 10/100? Un dissipatore amd? 10 cd vergini o 2/3 dvd? :D
[EDIT]
Vedo che hai un ybris... t'avanza nulla per il liquid cooling?
non voglio fare il guasta feste ma la fotocamera per il 7210/6610 costa 50€ nei negozi tim.
leomagic
21-11-2003, 15:37
nuova?
leomagic
21-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da Nero81
Gran telefono, peccato per i problemi al display... ne ho dato via uno un po' di mesi fa, adesso ho di meglio!
No, cmq intendevo hw per pc... la mia lista dei "cerco" la vedi in firma, poi per tappare quei 5€ che mancano per concludere la trattativa prendo un po' di tutto... che so, una schedina di rete 10/100? Un dissipatore amd? 10 cd vergini o 2/3 dvd? :D
[EDIT]
Vedo che hai un ybris... t'avanza nulla per il liquid cooling?
non ho nient'altro oltre che al cel..
Sul listino ufficiale tim
http://www.telefonino.net/cgi-bin/listini.asp?g=tim
non risulta e in rete quando l'ho messa in vendita stava a 85€...
Adesso in effetti è un po' calata ma sempre intorno ai 65€...
Vabbè, prima che svaluti troppo sarà bene concludere!
Facciamo auricolare + 35€ di conguaglio, ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.