View Full Version : Linguaggio "simbolico"
maxithron
16-10-2003, 23:16
Mi stava venendo un'ideuzza a cui lavorare nei tempi morti ma, vorrei almeno sapere se vi piace o se possa avere un'utilità reale in qualche campo. Sono ultrasicuro che molti di voi ci avranno già pensato e quindi, vi prego, non ditemi che sto pensando "all'acqua calda"....:p
Al posto di utilizzare termini scritti (int,void,struct....) sostituirli con simboli nuovi che possano essere sia tratti dall'ascii oppure scriverne di nuovi.
Visto che(ovviamente) è una cosa che già esiste in tutti i linguaggi (es. AND = &)perchè non estenderlo a qualsiasi altro "vocabolo" presente nei linguaggi di programmazione?
Immaginate
€@!o§ ↓.....
Si ma per essere praticabile dovresti farlo su un linguaggio ragionevolmente piccolo e il C, per esempio, come complessità a livello di implementazione potrebbe competere con Java, considerando tutte le librerie che sono state scritte e usate quotidianamente ...
Ma a che scopo?:confused:
maxithron
17-10-2003, 11:56
Originariamente inviato da mjordan
Ma a che scopo?:confused:
In pratica, come ho detto, nessuno scopo principale oltre ad essere un puro e semplice diletto. :p
[OT]
+ tardi ti mando in pvt alcune foto fatte allo smau ai server ibm!(l'unica cosa che valeva la pena di vedere quest'anno...)
Originariamente inviato da maxithron
In pratica, come ho detto, nessuno scopo principale oltre ad essere un puro e semplice diletto. :p
[OT]
+ tardi ti mando in pvt alcune foto fatte allo smau ai server ibm!(l'unica cosa che valeva la pena di vedere quest'anno...)
Dai dai anche io voglio vederlo :p
maxithron
17-10-2003, 16:09
Va bene...i mod mi perdoneranno l'OT ma stasera posterò le foto su questo 3d.
(....mi perdoneranno davvero?....)
maxithron
17-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da matpez
Dai dai anche io voglio vederlo :p
Si...ma solo se anche tu dai un'opinione su 3d(ricatt...)
maxithron
17-10-2003, 19:13
eccone una:
maxithron
17-10-2003, 19:15
da un'altra angolazione:
maxithron
17-10-2003, 19:17
e ancora da un'altra:
maxithron
17-10-2003, 19:18
oopsss:
Che figata ... Ne voglio uno pure io :p
Originariamente inviato da mjordan
Che figata ... Ne voglio uno pure io :p
Facciamo una colletta e prendiamolo :p :p :p
maxithron
20-10-2003, 14:16
Originariamente inviato da matpez
Facciamo una colletta e prendiamolo :p :p :p
Più che una colletta ci vogliono un paio di assalti ai furgoni portavalori!!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.