PDA

View Full Version : Quanti ascoltano musica TECHNO/TRANCE? (2°)

andreat
16-10-2003, 22:29
e noi lo riapriamo!:D

Raga, continuiamo a postare qua qualche bel brano da sentire....

:D :) ;)

andreat
16-10-2003, 22:33
Intanto ne approfitto x rifare la domanda posta sull'altro 3d (solo TommyHD mi ha risp :O ...oh, datevi da fà!!!:D :D :D ;)

X quelli che hanno sentito il brano di jts dal titolo "nog een keer".....
mi sapreste dire il titolo di quella canzone + commerciale che si sentiva qualche anno fa che aveva lo stesso ritornello vocale che si sente nella canzone sopra citata?:D

aclock
16-10-2003, 22:40
Cacchio, mi ero dimenticato di questo super topic!!! :D:D
Sta estate mi sono fatto un pienone di feste sul generis...:cool:

Appena posso vi posto un po' di foto....

1)Meet-Me -Divaca- 2003
2)Valkana Beach Festival 2003
3)Mysteryland 2003 Harleem (pochi Km da Amsterdam)

Ho fatto un totale di 900 e passa foto, vorrei postarle tutte, ma la vedo dura... :sofico:

andreat
16-10-2003, 22:43
Se ne vale la pena ( :oink: ) ti mando il mio indirizzo di posta....:O :D :) ;)

aclock
16-10-2003, 22:48
E comunque i titoli che sono nella mia top 10 al momento sono i seguenti (in ordine sparso):

-Dj Tiesto - Lethal Industry
-DJ Tiesto - Traffic (Original Mix)
-Energy 52 - Cafe del mar (Marco v remix)
-Ferry Corsten - Rock Your Body Rock (Original Mix)
-Jones & Stephenson - The First Rebirth
-Paul Van Dyk - Nothing But You
-Sensation anthem 2003 white edition (STUPENDAAAAA!!!!!:cool: )
-System_F - Spaceman (Original Mix)
-Tube Tech - The End (Vanguard Remix)
-Layo & Bushwacka - It's Up Top You (Lee Cabrera Mix)

:cool: :cool: :cool:

aclock
16-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da andreat
Se ne vale la pena ( :oink: ) ti mando il mio indirizzo di posta....:O :D :) ;)
Cacchio se ne vale la pena... ;);)

Tanto per darti un'idea ti posto 2 foto :oink: :oink: :D

In una delle 2 avrete l'onore (:rolleyes: :rolleyes: :p ) di vedere parte del sottoscritto...:D

http://aclock.supereva.it/mysteryland2003/mysteryland1.JPG
http://aclock.supereva.it/mysteryland2003/mysteryland2.JPG

andreat
16-10-2003, 23:10
andytr@libero.it

:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Bella la tua maglietta....:O :D :oink: :sofico: :cool: ;)

andreat
16-10-2003, 23:11
Cmq, x essere seri :O , dove ti trovavi?:confused:

aclock
16-10-2003, 23:16
Ero al Mysteryland 2003, una delle più grandi manifestazioni al mondo (c'erano più di 35000 persone).
Il sito ufficiale è il seguente:

http://mysteryland.id-t.com/mysteryland2003/

Organizzato dalla mitica radio ID&T (http://www.id-t.com) :cool:

aclock
16-10-2003, 23:26
Vediamo un po' se indovinate chi c'è alle mie spalle....:D :D :eek:

http://aclock.supereva.it/mysteryland2003/Io e Ferry.JPG

andreat
16-10-2003, 23:32
Ferry!:D :cool:

aclock
16-10-2003, 23:37
Ferry!:D :cool:

Che pirla...te l'ho servito su un vassoio d'argento (c'era scritto nel link...:rolleyes: :D )
E comunque si, si tratta di Ferry Corsten...uno dei miei Dj preferiti... ha fatto un live incredibile!!! (lo trovate sul mulo mettendo "mysteryland 2003 ferry corsten" ;) ) .

NighT*HaWk
16-10-2003, 23:44
[B]...
http://aclock.supereva.it/mysteryland2003/mysteryland1.JPG
http://aclock.supereva.it/mysteryland2003/mysteryland2.JPG

ehm......ehm....non è che ne hai altre?....:D :p

DjLode
17-10-2003, 11:18
Riprendo il discorso attrezzatura.
Non venderò mai e poi mai i miei piatti manco morto. Mi era venuto lo spicchio di venderli tempo fa, poi mi è passata la balla e ci ho ripensato. Ora sono in pausa (studio via da casa) ma appena finita l'uni ho deciso di integrarli con i pioneer per i cd.
Detto questo. I vinili sono di difficile (ma neanche tanto) reperibilità, anzi da questo punto di vista è più difficile trovare i singoli su cd. Logico, se poi li scarichi... :)
I vinili però danno una sensazione completamente diversa e ti assicuro che trovare il punto da dove far cominciare una canzone è semplicissimo una volta che hai imparato a "leggere" le tracce. Su cd questo ancora è impossibile, e se non ti doti di due piastre decenti fai pure fatica a mixare (per questo ho consigliato pioneer che ho provato e so come vanno).
Per i cd potresti provare a vedere marche magari un pelo meno commerciali (noix o un nome simile dovrebbe fare una doppia piastra da incastrare in un rack con mixerino incorporato che sempra carina) per vedere di spendere meno. Cmq se tanto mi da tanto un 700 o 800€ li spenderesti cmq (mixer e due piastre).

tommyHD
17-10-2003, 17:34
up :)

andreat
17-10-2003, 18:17
Programmi sw x pc che permettono il mix tra 2 brani ne conoscete? Ovviamente solo se di una certa qualità...tempo fa ho trovato dei prog x winamp ma non è che erano poi tanto efficaci...uno valido che mi piace molto è Virtual Turntables che simula l'uso dei cd ed è abbastanza semlice da usare...
Ne conoscete altri???:confused:

tommyHD
17-10-2003, 18:55
Programmi sw x pc che permettono il mix tra 2 brani ne conoscete? Ovviamente solo se di una certa qualità...tempo fa ho trovato dei prog x winamp ma non è che erano poi tanto efficaci...uno valido che mi piace molto è Virtual Turntables che simula l'uso dei cd ed è abbastanza semlice da usare...

Traxtor DJ Studio ;)

tommyHD
17-10-2003, 20:02
Avete sentito Ein Modelina di Jimmy The Sound?Ve la consiglio, a me piace :)

DjLode
17-10-2003, 20:43

IMHO fanno tutti pietà. A meno di non avere due schede audio e gestirsi la cosa in questa maniera, allora possono diventare carini, ma usare il mouse per cercare di trovare il tempo come su un vinile o con un jog dial su un lettore cd apposito, bhè è come centrare una mosca in volo con uno spillo.

aclock
17-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da DjLode
IMHO fanno tutti pietà. A meno di non avere due schede audio e gestirsi la cosa in questa maniera, allora possono diventare carini, ma usare il mouse per cercare di trovare il tempo come su un vinile o con un jog dial su un lettore cd apposito, bhè è come centrare una mosca in volo con uno spillo.
Concordo e sottoscrivo... ;)

tommyHD
17-10-2003, 20:53

Io ho la scheda audio integrata e una live 5.1..come devo fare per avere le 2 schede attive e funzionanti una su un canale e una sull'altro?:confused:

DjLode
17-10-2003, 21:04
Dipende dal programma, alcuni avevano la possibilità di pilotare due schede audio (se no il preascolto come lo fai?), altri no.

Napalm
17-10-2003, 21:29
Dipende dal programma, alcuni avevano la possibilità di pilotare due schede audio (se no il preascolto come lo fai?), altri no.

Lo fai a canali, tipo posteriore ed anteriore.
Alle fine questi prog sono emulatori virtuali di lettori-cd non di giradischi (innarrivabili) ed alcuni tra cui Traxtor Dj fanno il loro porco lavoro.

NapalM

DjLode
17-10-2003, 21:44
Originariamente inviato da Napalm
Alle fine questi prog sono emulatori virtuali di lettori-cd non di giradischi (innarrivabili) ed alcuni tra cui Traxtor Dj fanno il loro porco lavoro.

NapalM

Vero anche questo, non ci avevo pensato :)

andreat
17-10-2003, 22:17

Lo so che non è la stessa cosa, cmq meglio di niente, giusto x divertirsi con qualche mp3, lo è, no?;)

E cmq un dubbio che tempo fa mi era sorto era proprio in merito alle 2 sk audio...non è poi xò si va a generare qualche prob di conflitto hw tra quella integrata e quella pci???:confused:

tommyHD
18-10-2003, 13:17
Originariamente inviato da Napalm

NapalM

Io ho Traxtor DJ..sai per caso come fare per configurare le due schede audio?

tommyHD
29-10-2003, 20:07
up:)