PDA

View Full Version : TIM SMS raddoppia!!! PACCO!!!!

^O^ Yawn
16-10-2003, 22:22
ciao a tutti.

Chi come me ha attivato questa promozione della TIM!?

La promozione al costo di 6 euro, regalava 20 mess ogni 20 sms mandati.

ma ecco qui il PACCO, i mess mandato con il bonus autoricarica non sono validiti!!! :eek: :eek: :eek:

chi come me ha avuto sto pacco!?

pierpo
17-10-2003, 07:45
certo, tutti gli operatori fanno cosi'.
Ogni x sms te ne regalano 20 per il mese successivo.
i 20 messaggi "regalati" non contribuiscono al raggiungimento della quota promozionale.

^O^ Yawn
17-10-2003, 07:51
veramente qui il discorso è diverso!

tu attivi la promozione, e sborsi i primi 6 €.

se per caso hai del credito maturato con il l'autoricarica (es con un profilo autoricarica 190 ecc) i mess PAGATI con questo credito non vengono calcolati per arrivare alla soglia dei 20 mess pagati per poi avere i mess gratis.

non so se sono stato chiaro.

P A C C O

Rossy77
17-10-2003, 10:56
io lo sapevo quando ho attivato la carta!!basta leggere le istruzioni ogni tanto.
A parte che l'ho presa per i 50 mms gratis

Zac1978
17-10-2003, 12:05
Comportamento scorretto, perche' e' ovvio che i 20 dati dal bonus non vengano considerati per il bonus successivo ma e' altrettanto ovvio che se uno prende un bonus di traffico con l'Autoricarica 190 sono comunque soldi suoi e non e' giusto che i messaggi spediti e pagati con questi soldi non vengano conteggiati per arrivare ai 20 messaggi per averne altri 20 gratis.

P.S: Come si fa a denunciare al giudice di pace la TIM?
C'e' qualcuno che ha news sulla procedura e i costi?

Rossy77
17-10-2003, 12:45
piccolo particolare..NON TI HANNO INGANNATO!!
era scritto nelle condizioni che hai accettato

^O^ Yawn
17-10-2003, 13:37
dimmi un po.. quli sono queste condizioni.

dato che mi fate passare per un cogl..... e voi per persone int

Rossy77
17-10-2003, 14:38
a me hanno detto chiaramente quale erano le regole poi se non sbaglio sono scritte anche sul sito tim

^O^ Yawn
17-10-2003, 17:11
sul sito non c'era scritto niente che alludeva a questo.

infatti molti forum di siti che trattano telefonia e gestori telfonici sono pieni di lamentele per questa promozione.

nel sito ufficiale TIM poi... magicamente hanno levato la pagina, che ora non è + dispondibile

Rossy77
17-10-2003, 18:48
vorrei farti notare una cosa..la promozione è valida quando la attivi..non c'è niente che sia retroattivo..non ti hanno tolto quegli sms!!e la promozione fa esattamente quello che ti dice..ti dovevi informare e punto.

DjLode
17-10-2003, 20:35
Tra l'altro se non sbaglio da SEMPRE la Tim nelle promozioni, sia che si tratti di msg che di traffico telefonico, non ha mai e dico mai compreso gli sms e i minuti maturati con piani tariffari autoricaricabili. E la cosa è sempre stata specificata. Correggetemi se sbaglio. (esempio, gli sms mandati con la carta vacanze non portavano a nessun beneficio con l'autoricarica)

^O^ Yawn
18-10-2003, 07:42
Originariamente inviato da DjLode
Tra l'altro se non sbaglio da SEMPRE la Tim nelle promozioni, sia che si tratti di msg che di traffico telefonico, non ha mai e dico mai compreso gli sms e i minuti maturati con piani tariffari autoricaricabili. E la cosa è sempre stata specificata. Correggetemi se sbaglio. (esempio, gli sms mandati con la carta vacanze non portavano a nessun beneficio con l'autoricarica)
gli sms mandati con la carta vacanze potvano ricaricare a chi li mandavi.

poi per quanto riguarda questa discussione io ho parlato anche con 2 operatori del 119 che mi hanno detto che effettivamente non è esplicitato da nessuna parte e mi invitavano a fare reclamo al 800600119

ho trovato anche un altor forum di telefonia che parla di questo problema
http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=244712&forum_id=3&Topic_Title=LA+TIM+NE+HA+FATTA+UN%27ALTRA+DELLE+SUE&forum_title=Tim&M=Falso&S=Vero

ciao

Duff
29-10-2003, 18:25
Ma quando te li accreditano i 20 sms?
Ho finito i 50 in regalo e ne avrò mandati ancora altri 50 ma non ho visto nessuna sms omaggio? Come funziona?

Rossy77
29-10-2003, 18:29
a me sono già stati accreditati 2 volte...devi chiamare e sentirti tutto il messaggio altrimenti non te ne accorgi

Duff
29-10-2003, 20:19
Ok, grazie. I effetti me li hanno accreditati, solo un po' in ritardo....