Entra

View Full Version : Petizione per Dell / 9600 Mobility

jcvandamme
16-10-2003, 21:02
http://www.PetitionOnline.com/inspiron/

Perfavore firmate questa petizione se vi va cosi' dell mette la 9600 sull'inspiron come opzione e io mi posso comprare un portatile decente per giocare e fare le lan party...

grazie

ciao !

disumano
16-10-2003, 22:45
ultimamente vedo petizioni ovunque...
beh, perņ questa mi sembra una causa veramente importante:rolleyes:

jcvandamme
16-10-2003, 23:23
Grazie bello :)

per me e' molto importante , io ho un vecchio dell inspiron con cui lavoro e nella scelta del nuovo portatile vorrei comprare Dell, ma dato che Dell non mette nelle opzioni sceglibile la 9600 mobility di Ati perche' ha un accordo di esclusiva con Nvidia sarei costretto a scegliere qualcos'altro...

ma se possibile vorrei ricomprare dell... che come portatile , scheda video a parte e' buono.

REPSOL
17-10-2003, 02:14
Originariamente inviato da jcvandamme
Grazie bello :)

per me e' molto importante , io ho un vecchio dell inspiron con cui lavoro e nella scelta del nuovo portatile vorrei comprare Dell, ma dato che Dell non mette nelle opzioni sceglibile la 9600 mobility di Ati perche' ha un accordo di esclusiva con Nvidia sarei costretto a scegliere qualcos'altro...

ma se possibile vorrei ricomprare dell... che come portatile , scheda video a parte e' buono.

ti stava prendendo per i fondelli... ed effettivamente non ha tutti i torti....... ma te guarda che petizioni devo vedere..... :D

Cmq se proprio vuoi te la firmo... solo che giocare con una 9600 mobility non ti credere che sia come giocare con una 9600pro o liscia :D, scordatelo :)

Ciaoz

jcvandamme
17-10-2003, 15:31
Grazie ti voglio bene REPSOL !

REPSOL
17-10-2003, 21:45
Originariamente inviato da jcvandamme
Grazie ti voglio bene REPSOL !

MALLOL
Vade retro :D :p

jcvandamme
27-10-2003, 10:45