PDA

View Full Version : Come posso stampare un file "help".....

aclock
16-10-2003, 21:01
Vorrei stampare l'help tutorial del programma Music Maker....
Il problema è che non so come fare...:confused:
So che esiste il programma Help to text, ma trasforma per l'appunto tutto in formato blocco note, non mantenendo l'impaginazione e i capitoli...:(
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?

Grazie;)

aclock
17-10-2003, 12:27
Dai raga...è urgente...mi servirebbe entro domani...:cry: :cry:

aclock
18-10-2003, 00:20
Cacchio, possibile che per avere una risposta uno deve andare in "off topic"?? In 3 giorni solo 16 visite...:muro: :cry:

StefAno Giammarco
19-10-2003, 00:42
Non conosco il programma. Se l'help è standard dovrest trovare il comando stampa sotto il bottone Opzioni (in genere il penultimo verso destra). Altrimenti non so.

aclock
19-10-2003, 00:46
Cacchio, non mi pare vero che qualcuno mi risponda....
E' l'effetto off-topic.... :D
Sapevo che me lo chiudevano alla velocità della luce...:(
Pensare che è il primo thread che mi viene chiuso in tutta la mia "carriera su questo forum"....:eek:
Il problema è che se schiaccio il tasto stampa nel menu help, mi viene stampata solo quella pagina, e anche impaginata male...
Risulta quindi un lavoro colossale stampare pagina per pagina per poi avere una qualità scadente...:(

FreeMan
19-10-2003, 00:48
Originariamente inviato da aclock
Pensare che è il primo thread che mi viene chiuso in tutta la mia "carriera su questo forum"....:eek:

c'è sempre la prima volta.. :D

>bYeZ<

aclock
19-10-2003, 00:55
Originariamente inviato da FreeMan
c'è sempre la prima volta.. :D

>bYeZ<
:p :p :p
Beh, almeno ho aumentato un po' la visibilità di questo topic sfigatissimo....:D :D ...:eek: :( :cry:

FreeMan
19-10-2003, 00:58
:p :p :p
Beh, almeno ho aumentato un po' la visibilità di questo topic sfigatissimo....:D :D ...:eek: :( :cry:

se vuoi il colpo ad effetto se vuoi ti banno... sai che AUDIENCE!!!!

:sofico:

:p

>bYeZ<

aclock
19-10-2003, 01:08
Ahahaha... dici che basta se apro 50 topic identici??
:sofico: :sofico:
:p

P.S.:non hai idea almeno tu di come cacchio possa risolvere sto problema??
Ti giuro che non so più dove sbattere la testa...:muro:

FreeMan
19-10-2003, 01:21
Io stesso tempo fa avevo aperto una discussione sull'argomento... NULLA!!

sorry

>bYeZ<

StefAno Giammarco
19-10-2003, 02:06
Il problema è che se schiaccio il tasto stampa nel menu help, mi viene stampata solo quella pagina, e anche impaginata male...
Risulta quindi un lavoro colossale stampare pagina per pagina per poi avere una qualità scadente...:(

Sull'impaginata male non so, ma per il resto se "... si esegue la stampa dell'argomento dalla scheda Sommario, verranno visualizzate le opzioni per la stampa dell'argomento selezionato oppure dell'intestazione e di tutti gli argomenti secondari."

Non è tutto ma e sempre meglio di niente.

aclock
19-10-2003, 09:22
Finalmente, dopo estenuanti ricerche, ho trovato la soluzione al mio problema:
un programmino che si chiama "Help to RTF", che converte in modo decente il tutto....:)
L'ho trovato sul mulo...;)
Grazie comunque a coloro che mi hanno risposto...:)