View Full Version : Come posso stampare un file "help".....
Vorrei stampare l'help tutorial del programma Music Maker....
Il problema è che non so come fare...:confused:
So che esiste il programma Help to text, ma trasforma per l'appunto tutto in formato blocco note, non mantenendo l'impaginazione e i capitoli...:(
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie;)
Dai raga...è urgente...mi servirebbe entro domani...:cry: :cry:
Cacchio, possibile che per avere una risposta uno deve andare in "off topic"?? In 3 giorni solo 16 visite...:muro: :cry:
StefAno Giammarco
19-10-2003, 00:42
Non conosco il programma. Se l'help è standard dovrest trovare il comando stampa sotto il bottone Opzioni (in genere il penultimo verso destra). Altrimenti non so.
Cacchio, non mi pare vero che qualcuno mi risponda....
E' l'effetto off-topic.... :D
Sapevo che me lo chiudevano alla velocità della luce...:(
Pensare che è il primo thread che mi viene chiuso in tutta la mia "carriera su questo forum"....:eek:
Il problema è che se schiaccio il tasto stampa nel menu help, mi viene stampata solo quella pagina, e anche impaginata male...
Risulta quindi un lavoro colossale stampare pagina per pagina per poi avere una qualità scadente...:(
Originariamente inviato da aclock
Pensare che è il primo thread che mi viene chiuso in tutta la mia "carriera su questo forum"....:eek:
c'è sempre la prima volta.. :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
c'è sempre la prima volta.. :D
>bYeZ<
:p :p :p
Beh, almeno ho aumentato un po' la visibilità di questo topic sfigatissimo....:D :D ...:eek: :( :cry:
:p :p :p
Beh, almeno ho aumentato un po' la visibilità di questo topic sfigatissimo....:D :D ...:eek: :( :cry:
se vuoi il colpo ad effetto se vuoi ti banno... sai che AUDIENCE!!!!
:sofico:
:p
>bYeZ<
Ahahaha... dici che basta se apro 50 topic identici??
:sofico: :sofico:
:p
P.S.:non hai idea almeno tu di come cacchio possa risolvere sto problema??
Ti giuro che non so più dove sbattere la testa...:muro:
Io stesso tempo fa avevo aperto una discussione sull'argomento... NULLA!!
sorry
>bYeZ<
StefAno Giammarco
19-10-2003, 02:06
Il problema è che se schiaccio il tasto stampa nel menu help, mi viene stampata solo quella pagina, e anche impaginata male...
Risulta quindi un lavoro colossale stampare pagina per pagina per poi avere una qualità scadente...:(
Sull'impaginata male non so, ma per il resto se "... si esegue la stampa dell'argomento dalla scheda Sommario, verranno visualizzate le opzioni per la stampa dell'argomento selezionato oppure dell'intestazione e di tutti gli argomenti secondari."
Non è tutto ma e sempre meglio di niente.
Finalmente, dopo estenuanti ricerche, ho trovato la soluzione al mio problema:
un programmino che si chiama "Help to RTF", che converte in modo decente il tutto....:)
L'ho trovato sul mulo...;)
Grazie comunque a coloro che mi hanno risposto...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.