View Full Version : Vietcong
Fenomeno85
16-10-2003, 20:44
Ciao a tutti, mi ritrovo in una missione impossibile. Allora sono nella missione che devo salvare la base Nui Pek dalla invasione (dopo aver distrutto il ponte che i due caccia scemi non hanno abbattuto).
Allora mi ritrovo da solo contro mille milioni di viet che mi arrivano da destra, sinistra avanti e dietro. Praticamente quando il comandante dice di rientrare all'interno sono già spacciato.
Come faccio a salvarmi???
orpo è l'ultima...devi andare in un posto dove c'è l'M 60 con dietro il camminamento x la ritirata e appena vedi il o un soldato correre verso la base seguilo ti darà il vantaggio giusto sui charlie se nn erro...
Fenomeno85
16-10-2003, 21:00
ma come è l'ultima missione???
mazzate ma sta a destra o sinistra della trincea che sto cercando di difendere???
ps: hanno fatto qualche aggiunta??
sinistra...che intendi x aggiunta?troppo corto?
Fenomeno85
16-10-2003, 21:08
allora io mi trovo a ovest del campo, devo dirigermi a destra o a sinistra da dove difendo??
questa è l'ultima missione??
poi hanno fatto nuove missioni?
vai a sinistra e ad un certo punto c'è un bunker con un M 60 e un soldato e dietro una strada, fermati li e seguilo quando scappa o anche prima nn ricordo il momento esatto ma dovrebbe essere quello che ti ho detto.
che io sappia nn hanno fatto altre missioni ma dopo puoi finirlo con una diff. + elevata che con i salvataggi limitati c'è + suspence
Fenomeno85
16-10-2003, 21:23
grazie domani ci provo, ma per intenderci mi trovo davanti a dove hanno fatto saltare protezione del filo spinato
si dove ci sono i viet che arrivano con le assi di legno x superare la trincea giusto?
Fenomeno85
16-10-2003, 21:31
si esatto
e allora fai come ti ho detto
l'ho finito proprio ieri dopo mille peripezie!!!
mi ha addirittura autosalvato nel momento in cui un vc mi crivellava con un ak47....ke bestemmie!
io correvo avantie indietro come un imbecille nella trincea cercando di rimediare ai compagni imbecilli, ma comunque il centro dell'azione e' la trincea con mitra d'appoggio! tieni sempre premuto il grilletto e spara a al confine visivo tra colle e cielo, e ovviamente a tutto quello che riesce a mettere qualcosa in piu del naso fuori!
Adesso viene la parte diffcile!ad un certo punto dovrebbe suonare la sirena d'allarme (tutto diventa rosso, inquietante..), te fuggi nell'interno della base facendo attenzione al mare di vc che si sta riversando dentro!
non sprecare colpi di m16 (se lo usi...)se no dopo ti tocca sparare con la cerbottana! :muro: se prorpio finisci i colpi fai razzia dei corpi dei tuoi compagni morti....
cerca di non strafare, per quanto possao essere imbecilli hai sempre dei compagni!
Fenomeno85
19-10-2003, 12:30
si son riuscito a finirlo l'altro ieri, ringrazio per avermi dato l'aiuto ;)
adesso aspetto l'espansione che dovrebbe arrivare a gennaio.
Il gioco è fantastico non credete?
non sarà un granche' la grafica ma i signorini della pteradon hanno fatto un lavoro eccezionale!
la cosa che piu' mi ha colpito e' stata l' itelligenza artificiale dei miei compagni....avete notato che si nascondono dal fuoco nemico dietro ad ogni tipo di ostacolo e ti coprono quando stai caricando l'arma?!
ho notato una cosa infatti, se stavi sempre in mezzo al gruppo senza strafare non crepavi praticamente mai....sfortunatamente ogni tanto sopraggiunge la modalità rambo che si attiva random in alcune zone del gioco e non puoi farne a meno.
Credete che sia un bug di gioco?! Se non ci fosse il bug rambo avrei finito il gioco da 1 mese ormai....
....Approposito di bug, vi è mai successo che gli elicotteri non partono o non atterrano, bloccando cosi' il proseguimento della missione?!un altra volta mi si è inchiodata la guida del gruppo in acqua, non veniva piu' fuori. Ho dovuto rifare tutto!:muro:
Fenomeno85
19-10-2003, 12:53
ma io non ho trovato bug
beato te! io piu' di una volta mi sono ritrovato dentro all'elicottero ancorato a terra da una forza misteriosa.....con tanto di VC che ci sparavano a bruciapelo appena li fuori!
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.