View Full Version : Su Led ad alta luminosità...
Salve,
sono in procinto di prendere qualche neon ad alta luminosità, e vorrei sapere a quanti volts devono essere alimentati.
Grazie:)
SirKhaas
16-10-2003, 22:03
Ma led, non neon giusto???
Cmq i led normali 1,7 v , quelli alta 3,3 v...
Esatto, led. Quindi quelli delle auto nn vanno bene....?
Originariamente inviato da SirKhaas
Ma led, non neon giusto???
Cmq i led normali 1,7 v , quelli alta 3,3 v...
SirKhaas
16-10-2003, 23:13
Quelli delle auto quali scusa?
Cmq in negozi di elettronica li hanno, se devi comprarne...
Dicevo così xkè spesso vedo auto con questi led montati nei fari, nell'abitacolo ecc...pensavo fossero fatti apposta solo x auto...:)
Grazie cmq;)
diciamo che in macchina, nei fari ,dubito che ci siano dei led.
Semmai c' è quello dell' antifurto, quelso andrebbe bene ma non è ad alta luminosità
Originariamente inviato da ilnave
diciamo che in macchina, nei fari ,dubito che ci siano dei led.
Semmai c' è quello dell' antifurto, quelso andrebbe bene ma non è ad alta luminosità
No....diciamo che qui a Napoli si vedono macchine (di pessimo gusto IMHO) che hanno maontati dei led blu nei fari, nell'abitacolo, sotto, sopra, di lato....!!! E' scoppiata la Fast&Furios mania!!!
Esatto!!
Un mio amico si è schiantato 4 neon blu sotto il pianale dell'auto!!:eek:
Cos 'e pazz!
Originariamente inviato da Alekib
No....diciamo che qui a Napoli si vedono macchine (di pessimo gusto IMHO) che hanno maontati dei led blu nei fari, nell'abitacolo, sotto, sopra, di lato....!!! E' scoppiata la Fast&Furios mania!!!
SirKhaas
17-10-2003, 13:26
Si ma c'è 1 bella differenza tra led e neon... Neon se ne vedono ormai già abbastanza in giro, mentre di led nei fari (almeno quà a Mantova) io non ne ho ancora visti...
Purtroppo qui se ne vedono a bizzeffe... ora ti elenco i punti dell'auto + gettonati per posizionare i led:
-Fari
-Parte superiore del cofano(in prossimità del vetro anteriore),in genere li ne mettono due
-Abitacolo,dove in genere si trovano i sensori volumetrici dell'antifurto. Li ne mettono due.
A parer mio, sono proprio una cafonata e danno pure fastidio per strada, nn si possono guardare...
Sul pc si, ma sull'auto bleah!
Originariamente inviato da SirKhaas
Si ma c'è 1 bella differenza tra led e neon... Neon se ne vedono ormai già abbastanza in giro, mentre di led nei fari (almeno quà a Mantova) io non ne ho ancora visti...
SirKhaas
17-10-2003, 15:57
Ah ho capito... Beh anke a me non sembrano 1 gran trovata sulle macchine cmq...
Gil Estel
17-10-2003, 16:00
tra le altre sono passibili di multa per utilizzo di segnalatori luminosi non omologati...
ma gli urbi chiudono un occhio...
sarebbe come sparare sulla croce rossa :D
Infatti.... ci vorrebbe una bella strigliata però.....bhà, meno male che noi al max li mettiamo nei pc, ehehehe:D :D :D
Originariamente inviato da Gil Estel
tra le altre sono passibili di multa per utilizzo di segnalatori luminosi non omologati...
ma gli urbi chiudono un occhio...
sarebbe come sparare sulla croce rossa :D
quelli vicini al vetro, come chiami tu, sono i due ugelli dei lavavetri!
cmq sono dei chit gia' belli e fatti che ti sostituiscono gli ugelli oppure li metti sopra a quelli originali. si, dentro ci sono dei led, pero' con tutto l'ambaradan attorno ti costano diciamo 50 volte tanto :)
quelli nei fari dubito che siano led, sono semplicemente le lampadine delle luci di posizione colorati.
poi i neon un po' in giro, ma sono cmq delle tamarrate ridicole, soprattutto quando le vedi su macchine di 10anni che valgono 2 milioni (tipo la mia :) ) un po' come quelli che si oscurano i vetri con le pellicole adesive per fare i fighi, poi le pellicose si scollano e formano le bolle d'aria e la cosa diventa tristissima. ;)
Saluti
BES
quelli nei fari dubito che siano led, sono semplicemente le lampadine delle luci di posizione colorati
Purtroppo lo sono, confermo:cry:
Originariamente inviato da Peiones
Purtroppo lo sono, confermo:cry:
lo sono cosa? led o lampadine?
led? e cosa c'e' di triste? peggio per chi spende soldi per metterli! :)
Saluti
BES
Led!
C'è di triste che danno fastidio agli occhi la sera....:cry:
Originariamente inviato da H-BES
lo sono cosa? led o lampadine?
led? e cosa c'e' di triste? peggio per chi spende soldi per metterli! :)
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.