View Full Version : ogni quanto la vodafone rifornisce i cell ai rivenditori?
MarcoVigna17
16-10-2003, 20:19
oggi sono andato a un supermercato per comprere il sony ericsson T310, ma erano finiti, perchè la ieri sera una signora ne ha presi 3. ora la mia domenda e: ogni quanto la vodafone rifornisce i cell ai rivenditori? secondo voi entro il 31 ottobre (fine della promozione tutti i cellulari a 30€ in meno) arriveranno di nuovo?
grazie 1000
Kola_Gurra
16-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da MarcoVigna17
oggi sono andato a un supermercato per comprere il sony ericsson T310, ma erano finiti, perchè la ieri sera una signora ne ha presi 3. ora la mia domenda e: ogni quanto la vodafone rifornisce i cell ai rivenditori? secondo voi entro il 31 ottobre (fine della promozione tutti i cellulari a 30? in meno) arriveranno di nuovo?
grazie 1000
mancnao circa 25 giorni al 31 ottobre...se nn gli sono arrivati devi fare causa minchia!
MarcoVigna17
16-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da Kola_Gurra
mancnao circa 25 giorni al 31 ottobre...se nn gli sono arrivati devi fare causa minchia!
purtroppo ne mancano solo 15, speriamo....
e comunque ho chesto in due posti, finito da ambo le parti ma già diramato l'ordine di spedizione: speriamo...
Kola_Gurra
17-10-2003, 13:53
purtroppo ne mancano solo 15, speriamo....
e comunque ho chesto in due posti, finito da ambo le parti ma già diramato l'ordine di spedizione: speriamo...
e se lo compri su internet?
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=1456&from=Kelkoo&aff_nome=1
qua lo trovi a 139 euro+7 euro di spedizione 146 euro e se lo ordini oggi lunedì sarà già nelle tue mani..perchè c vugoliono 3 giorni
MarcoVigna17
17-10-2003, 20:22
Originariamente inviato da Kola_Gurra
e se lo compri su internet?
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=1456&from=Kelkoo&aff_nome=1
qua lo trovi a 139 euro+7 euro di spedizione 146 euro e se lo ordini oggi lunedì sarà già nelle tue mani..perchè c vugoliono 3 giorni
se non lo trovo, è probabile che faccia così, ma i 30€ di sconto?
e comunque ho buone nuove: domani esco 3 ore prima da scuola (che :ciapet: ), e ho convintio mio papà a venire a novara a prendermi per portarmi in un posto non distante da lì (un centro commerciale), dove ci sono un iper e molti altri negozi, tra cui 4 di cellulari.
ho anche chiesto a un altro posto più vicino a casa mia quando arrivano, e mi hanno detto che forse settimana prossima sono disponibili.
Speriamo...
Kola_Gurra
19-10-2003, 10:06
se nn è dipsonibile csazzo lo sconto devono fartelo ugualmente! sono loro che nn hanno il cell ed è colpa loro
lo sconto è solo applicato ai cellulari a marchi vodafone.....
se sono esauriti aspetti ( massimo una settimana ) oppure vai altrove.
il negozio sotto casa mia li ha finiti dopo pochi giorni.......gli arriveranno la prossima settimana ma quelli non in confezione omnitel li deve vendere a prezzo pieno
MarcoVigna17
21-10-2003, 21:21
Originariamente inviato da roby.73
lo sconto è solo applicato ai cellulari a marchi vodafone.....
se sono esauriti aspetti ( massimo una settimana ) oppure vai altrove.
il negozio sotto casa mia li ha finiti dopo pochi giorni.......gli arriveranno la prossima settimana ma quelli non in confezione omnitel li deve vendere a prezzo pieno
sono andato là sabato e mi fanno che arrivano martediì (oggi).
oggi telefono e chiedo se sono arrivati: mi dicono che arrivano venerdì. se la vodafone fa sciopero, sono fregato, altrimenti venerdì vado là alle 8 del mattino e ci resto fino alle 8 di sera, per comprere quel fott.... cellulare che mi sta facendo impazzire..
speriamo...
Io penso che la promozione dei 30€ sia stata realizzata anche un po' per aggiornare la gamma vendendo i modelli più anziani; forse il T310 finisce qui la sua "carriera" con Vodafone. D'altra parte l'avvento dei nuovi modelli SE porterà ad una svolta, essendo totalmente rinnovati... e i vecchi... li svendono... Presto infatti arriverà il nuovo listino Vodafone, nel quale forse figurerà anche il Telit G83, un camera-phone molto promettente. Ma qui mi fermo, altrimenti vado OT :D
Napalm_R6
22-10-2003, 15:21
VADE RETRO CELLULARI BRANDIZZATI VODAFONE!
Forse è la tua fortuna non averlo trovato! ;)
MarcoVigna17
22-10-2003, 17:15
Originariamente inviato da Napalm_R6
VADE RETRO CELLULARI BRANDIZZATI VODAFONE!
Forse è la tua fortuna non averlo trovato! ;)
a me interessa il cellulare, la skeda la attivo con il vecchio numero che ho perso (la scheda, si intende) e poi, probabilmente passo a tim
Napalm_R6
22-10-2003, 17:18
Si, ma la brandizzazione vodafone agisce anche sul cellulare ad esempio bloccando la porta infrarossi e altre oscenità!
MarcoVigna17
22-10-2003, 17:23
Si, ma la brandizzazione vodafone agisce anche sul cellulare ad esempio bloccando la porta infrarossi e altre oscenità!
cosa, cosa, cosa?????
dimmi che non è vero.
Napalm_R6
22-10-2003, 17:32
cosa, cosa, cosa?????
dimmi che non è vero.
Se ti fa piacere ti dico "non è vero" :D
MarcoVigna17
22-10-2003, 17:34
Se ti fa piacere ti dico "non è vero" :D
ma voglio che codeste parole escano dal tuo cuore.
ma no, dai, veramente ti blocca gli infrarossi?
Napalm_R6
22-10-2003, 17:45
ma voglio che codeste parole escano dal tuo cuore.
ma no, dai, veramente ti blocca gli infrarossi?
Si...ho sentito dire di si per i forum... :(
MarcoVigna17
22-10-2003, 17:47
Si...ho sentito dire di si per i forum... :(
in che senso, scusa?
Ciao
No, tranquilli....
Io l'ho comprato l'altro ieri (T310 + cam 119E) e posso assicurarvi che la brandizzazione agisce solo su alcuni parametri di configurazione , senza interdire alcuna funzione; ho scambiato già diversi files con un siemens e un panasonic senza alcun problema....
Solo che alcune suonerie , poche per la verità, presentano una piccola distorsione di fondo.
Ciao
MarcoVigna17
22-10-2003, 18:04
Originariamente inviato da Picarus
Ciao
No, tranquilli....
Io l'ho comprato l'altro ieri (T310 + cam 119E) e posso assicurarvi che la brandizzazione agisce solo su alcuni parametri di configurazione , senza interdire alcuna funzione; ho scambiato già diversi files con un siemens e un panasonic senza alcun problema....
Solo che alcune suonerie , poche per la verità, presentano una piccola distorsione di fondo.
Ciao
dove??????????????
Caserta, e non ti dico quanto ho dovuto penare per trovarlo.
Pensa che alla fine mi sono messo a telefonare a tutti centri vodafone della zona, e tutti rispondevano di averli finiti il giorno stesso, fino a quando ho beccato quello giusto.
E la cosa bella è che ne ha ancora..........
Ciao
Alt !
La brandizzazione Vodafone è invasiva per diversi cellulari, quali il SE T610, lo Sharp GX-10 e il GD87 di Panasonic. Fortunatamente la brandizzazione Vodafone del T310 è paragonabile a quella Wind del T300, basandosi cioè sulla sola personalizzazione dei parametri WAP/GPRS/MMS, peraltro eliminabili semplicemente ed in maniera definitiva (al contrario della personalizzazione "bloccata" applicata da TIM sul T68i).
Quindi nessun problema, il telefono è tutto sommato "pulito" ed il passaggio ad altri gestori è indolore.
MarcoVigna17
22-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da Picarus
Caserta, e non ti dico quanto ho dovuto penare per trovarlo.
Pensa che alla fine mi sono messo a telefonare a tutti centri vodafone della zona, e tutti rispondevano di averli finiti il giorno stesso, fino a quando ho beccato quello giusto.
E la cosa bella è che ne ha ancora..........
Ciao
quanto dista caserta da robecco sul naviglio??:confused: :confused:
andiamo domani in bici, marben????:D :D
anch'io sto penando per trovarlo, e parecchio.
adesso dovrebbero arrivare venerdì, sciopero generale permettendo.
matboscolo
23-10-2003, 12:20
Napalm non ha tutti i torti, infatti su alcuni cell marchiati omnitel la porta è davvero bloccata (anzi SEMIbloccata) tipo sul GX20.
Su altri tipo GD87 invece no...e a quanto pare nemmeno in quello che vuoi acquistare tu:)
MarcoVigna17
23-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da matboscolo
Napalm non ha tutti i torti, infatti su alcuni cell marchiati omnitel la porta è davvero bloccata (anzi SEMIbloccata) tipo sul GX20.
Su altri tipo GD87 invece no...e a quanto pare nemmeno in quello che vuoi acquistare tu:)
meno male.
domani dovrebbe arrivaree vado a comprarlo la mattina se non vado a scuola, oppure di primo pomeriggio, sperando di trovarlo.
ma l'attivazione si può fare da casa a senza la skeda sottomano?
matboscolo
24-10-2003, 11:14
ma l'attivazione si può fare da casa a senza la skeda sottomano?
Quale attivazione? Della SIM?
MarcoVigna17
24-10-2003, 15:26
Quale attivazione? Della SIM?
esatto.
di cosa se no?
esatto.
di cosa se no?
Per quanto riguarda Wind, l'attivazione è fattibile da cliente in qualsiasi luogo (tramite chiamata voce o fax). Quanto a Vodafone non so, ma è probabile che le soluzioni impiegate siano le stesse. Chiama eventualmente il 190.
matboscolo
26-10-2003, 17:49
Ma che è, non hai mai attivato una sim????
Codice fiscale e documento in negozio STOP
Ti danno la SIM, vai a casa e fai la prima chiamata e si attiva.
Anzi mi sa che nemmeno serva fare la prima chiamata xkè te la danno già attiva.
MarcoVigna17
27-10-2003, 20:22
ho telefonato anche oggi e mi hanno detto che non c'era ancora, che non li ha la vodafone e che forse arrivano a metà settimana.
se domani non li hanno ancora, faccio l'ordine via internet, che tanto mi sa che questa settimana non consegnano e venerdì finiscce l'offerta vodafone
Ma che è, non hai mai attivato una sim????
Codice fiscale e documento in negozio STOP
Ti danno la SIM, vai a casa e fai la prima chiamata e si attiva.
Anzi mi sa che nemmeno serva fare la prima chiamata xkè te la danno già attiva.
La questione , come ho capito io, è il fatto che lui è minorenne; di conseguenza, volendo acquistare il cellulare senza la presenza di maggiorenni, si chiedeva se avesse potuto attivare la scheda a casa, con la presenza di un maggiorenne. Dubito infatti che attivino una scheda ad un minorenne...
MarcoVigna17
27-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da marben
La questione , come ho capito io, è il fatto che lui è minorenne; di conseguenza, volendo acquistare il cellulare senza la presenza di maggiorenni, si chiedeva se avesse potuto attivare la scheda a casa, con la presenza di un maggiorenne. Dubito infatti che attivino una scheda ad un minorenne...
era questo che intendevo.
grazie marben. e poi lo deve attivare mia mamma, perchè il mio numero è registrato a suo nome.
era questo che intendevo.
grazie marben. e poi lo deve attivare mia mamma, perchè il mio numero è registrato a suo nome.
Intenedi il tuo numero precedente, immagino.
MarcoVigna17
27-10-2003, 21:05
Intenedi il tuo numero precedente, immagino.
hai azzeccato ancora
hai azzeccato ancora
Yeah ! Ho vinto qualcosa? :D ... :p
MarcoVigna17
27-10-2003, 21:22
Yeah ! Ho vinto qualcosa? :D ... :p
un calcio: scegli tu dove...:D :D
matboscolo
28-10-2003, 11:56
Scusa Marco se non avevo capito una mazza, ma chi sapeva che eri minorenne!
Cmq io credo che se vuoi attivare la scheda senza la presenza di tua mamma (in negozio intendo) tu possa farlo a patto di portare con te il suo codice fiscale e la sua carta d'identità, visto che non serve firmare.
Non penso che tu possa attivarla da casa.
Scusa ancora se non avevo inteso;)
matboscolo
28-10-2003, 11:58
Per quanto riguarda la portabilità del numero è un'altra storia, mi sa che in quel caso bisogna firmare.
MarcoVigna17
28-10-2003, 20:31
FINALMENTE L'HO TROVATO!!!!!!!!
ma non mi avevate detto che per riattivare il vecchio numero bisognava comprare la carta servizi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.