View Full Version : Microsoft - SideWinder Precision Racing Wheel
Ciao ragazzi,non sapevo dove postare.Se ho sbagliato,non sbranatemi.Che ne dite di questo volante?So che non è il massimo(Momo è il top),ma ne ho trovato uno a buon prezzo.Vale la pena o fa scifo?
Vi ringrazio.Ciao.:)
Jaguar64bit
16-10-2003, 19:31
Ho rinunciato ad usare volanti con i giochi di guida , faccio tempi migliori col pad.:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ho rinunciato ad usare volanti con i giochi di guida , faccio tempi migliori col pad.:D
:eek:
davvero?
Jaguar64bit
16-10-2003, 19:36
Si , a meno che non si compra il momo.....:D :p
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si , a meno che non si compra il momo.....:D :p
vabbe ma li si parla di 140-160 euro di volante.:D
Originariamente inviato da Miticuz
Ciao ragazzi,non sapevo dove postare.Se ho sbagliato,non sbranatemi.
in GIOCHI X PC?? NO?
MOVED!!!
>bYeZ<
domanda x chi ha questo volante....funziona su xp?
RiccardoS
17-10-2003, 07:09
Originariamente inviato da Miticuz
domanda x chi ha questo volante....funziona su xp?
sì, basta installare il software in modalità compatibile win98 altrimenti non te lo fa installare. (cmq ti server solo per impostare la modalità pedali separata)
Il volante Ms è molto buono, imho, non potrei più farne a meno per i giochi di guida... solo che col tempo (2-3 anni di utilizzo intensivo) si sfascia... ovvero mi è partito il mollettone che lo tiene centrato ed ora non riesco più a scalare velocemente con il selettore di marce di sinistra... lo switch sotto la leva è divenuto poco sensibile...
cmq per me resta un volante molto buono, soprattutto la pedaliera.
Rusticola
17-10-2003, 07:11
Il volante va benissimo, XP lo riconosce subito quando inserisci l'USB senza bisogno di installare driver aggiuntivi.
Originariamente inviato da Rusticola
Il volante va benissimo, XP lo riconosce subito quando inserisci l'USB senza bisogno di installare driver aggiuntivi.
Ah non vi è anche bisogno dei driver?Ho letto che ha al suo interno anche un software di personalizzazione dei tasti...vero?
Rusticola
17-10-2003, 08:36
Si e vero il soft ti permette di crearti dei profili specifici per i vari giochi che hai, comunque io non lo uso in quanto il volante si usa solamente per i giochi di guida e i giochi stessi ti permettono di assegnare le funzioni ai pulsanti che poi sono sempre le stesse sia che tu faccia la F1 o il rally.
Si e vero il soft ti permette di crearti dei profili specifici per i vari giochi che hai, comunque io non lo uso in quanto il volante si usa solamente per i giochi di guida e i giochi stessi ti permettono di assegnare le funzioni ai pulsanti che poi sono sempre le stesse sia che tu faccia la F1 o il rally.
Allora spero di concludere un buon acquisto,anche in base al prezzo.:)
Rusticola
17-10-2003, 08:57
Vai tranqui è un ottimo acquisto io ce l'ho da quattro anni.
Vai tranqui è un ottimo acquisto io ce l'ho da quattro anni.
qualche giochino buono sulle corse?Io ho f1 challange 99-02 e toca race driver.Altri?:)
Però i pedali si possono usare solo "combinati" ( tutti e due sullo stesso asse ) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.