View Full Version : ora facciamo i conti!!!
ciao a tutti
mi sono reso conto che sempre + spesso, invogliato dai post su "compleanni" e passaggi di grado, passo il mio tempo a guardare la classifica e a farmi un'idea di chi siano i piu' "scaccolosi" del team..:D
Dato che penso che un po' tutti qui lo facciano, ho pensato di confrontare la classifica a distanza di una settimana e di dirvi che ne è uscito:
I più scaccolosi della settimana 15-12/22-12 sono stati:
Shaba-kun 172 WU
Paolonen 169 a cui faccio qui i miei compliments x le 4000 WU .. anche se, a questo ritmo, presto te li faremo x le 5000 ;):D
seguiti dalle due locomotive-friggiWU:
Paul 120 che con questo ritmo penso presto andrà ad insidiare i vagoni di coda del trenino top-ten:D
Canaro 97
di seguito:
R1((KY 76
Billo 73 a cui facciamo gli auguri xchè ha compiuto 1000 WU
marcomorosini 65
beppe 62 che è a un pelo dalle 1000WU... e da billo.. che xò ha scaccolato + forte di lui questa settimana ;)
alfredo 61
platini 57
stefano giammarco 35
homerr 33
anakin 29
maikid-SDnet 29
aclock 21
dr650se 20
nemo74 17
antimateria-hf4wd 13
puma 12
pagno 12
maioarf 11 ( :D)
marinelli 10
dirk-pitt 10
x quanto riguarda le medie di calcolo invece, oltre ai tre temponi di
Paul 3:59
homerr 4:19
Canaro 4:38
mi sembrano da citare e di tutto rispetto le medie di
puma 5:01
aclock 5:18
ovviamente avrò mancato molte persone...
in effetti, x non addentrarmi in un'impresa impossibile, ho riportato solo i valori dei primi 10 in classifica assoluta (il rispetto è rispetto :D:D) e di quelli che ultimamente gironzolano nel forum-seti e che hanno scaccolato + di 10 WU ( e non vi chiedete se è una scelta casuale.. dato che ne ho fatte 11 ;) ) (dodomio non mi picchiare appena ci vediamo :D)
magari, le prossime volte diamo un'occhiata ai valori assoluti oltre che a quelli settimanali..anche xchè non mi pare giusto non aver citato scaccoloni come Fdfuckup solo xchè non hanno uploadato WU nella settimana in questione;)
un' ultima cosa: se ho mancato qualcuno o sbagliato qlcs fatevi sotto.. che ci infilo anche voi :D:D..
ah... dimenticavo.. certamente ni sarò perso quelli che postano nel forum ma che hanno un nick diverso nel seti@home ... se vi va scrivetemeli che me li segno...
Ciao a tutti, buon Natale e..
scaccoli chi può.... il 3.03 è in agguato, pare.[Messaggio modificato da by maioarf il 24-12-2000 alle 10:59]
Paolo Corsini
23-12-2000, 16:08
What to say.....good job, buddy ;)
Bravo maioarf! :)
Vuoi diventare lo statistico del team? Mi sembra che il posto sia libero... ;)
byezz
Sei il nuovo statistico di Hwupgrade??? ;)
Bel lavoro :)
aterrala
23-12-2000, 17:53
Evviva il nuovo statsman del nostro gruppo
Ciao
Alfredo
Marinelli
23-12-2000, 17:55
Buona fortuna... allora d'ora in poi le statistiche le vogliamo bisettimanali con gli aggiornamenti delle distanze, dei recuperi, tutti i sorpassi in classifica e chi più ne ha più ne metta :D:p
Good Work :)
StefAno Giammarco
23-12-2000, 23:04
Fa piacere rivedere delle statistiche ;)
È vero che io non posto granché comunque sono pur sempre 17esimo anche se neiprossimi 10 giorni scendero abbbastanza in classifica perché sono andato in ferie ed ho dovuo spegnere i computer dell'ufficio con i quali scaccolavo:(
A proposito, Buon Natale a tutti gli scaccolatori
Messaggio originariamente pubblicato da maioarf
[B]dodomio non mi picchiare appena ci vediamo :D
Vorrei tanto farlo, visto che questa settimana è stata molto più prolifica di quanto lo sarà la prossima, dato che parto per 6 lunghi giorni in cui dovrò lasciare il PC spento. :mad:
Comunque un caloroso benvenuto allo statistico del gruppo anche da parte mia. :D
Ci vediamo presto.... e intanto scaccolo...;)
beh, che dire..
sono davvero contento x le vostre risposte:D:D
intanto inizio ad aggiungere alla lista Stefano GIammarco (che mi era sfuggito xchè posta poco) e le sue 35 WU di questa settimana;)
aggiungo che in questo momento la classifica segna cifra tonda x beppe: 1000WU!!!! :D:D
ciao
Fdfuckup
24-12-2000, 10:03
Mi sembra che a furor di popolo te lo sei proprio guadagnato... Vada pure per il nuovo statistico ;)
...credo che ci voglia proprio qualcuno che spulci la classifica e che metta in risalto i progressi che si fanno... sarebbe più stimolante...
grande statisticone!!!:D:D:D
il posto è tuo di diritto!!!:D:D:D
ciao raga
solo x ricordare che domani sera alle 24 salverò la classifica x fare il punto x quanto riguarda questa settimana.. x cui datevi da fare..anche xchè pare che questa sarà l'ultima col 3.0 :(
occhio e croce xò direi che i "top scaccolator" ne erano ben consci e ci hanno dato dentro :D
ciao e a sabato;)
Congratulazioni!
Finalmente un pò di statistiche!
Ciao e buon lavoro
pol605
Paolo Corsini
29-12-2000, 08:38
Ottimo lavoro Maioarf, avrai le mie WU per le statistiche stanotte :)
e si.. il nostro team questa settimana ( dalle 24 del 22-12 alle 24 del 29-12) si è dato davvero da fare:
abbiamo scaccolato nel complesso 1673WU!!! una media di 239 WU al giorno!!
inoltre il team si è arricchito di 7 nuovi elementi, a cui diamo il nostro caloroso benvenuto e auguriamo una gioiosa(:)) permanenza, passando a 483 adepti :D:D
Prima di passare alle statistiche individuali è doveroso fare gli auguri a:
Platini (Paolo Latini), che ha superato le 2500 WU : SetiWarrior di quarto livello
Beppe , che ha superato le 1000 : SetiWarrior di primo livello
Nemo 74 e Anakin, entrambi promossi a GaussianRider (+ di 200 WU)
Gerry , diventato Harvester con 100 WU
detto questo, ecco l'accresciuto elenco degli scaccolatori :
Shaba-kun......................................356WU
Paolo Corsini..................................180
Paul...............................................158 che guadagna 4 posizioni e il cui attacco alla top ten nella prossima settimana potrà essere fermato solo dal client3.03 :D
R1((KY (we are the champions).......104 il nostro studente modello ;) (mica ti diplomi quest’anno? :D:D)
Marco Morosini................................91
Canaro............................................90
Alfredo (atterrala).............................85 che lamentava un po’ di solitudine a quota 1400…( non ti preoccupare… ho sentito che un certo Paul conta di venirti a fare compagnia presto:D)
Beppe.............................................68 che sorpassa Billo portandosi in ottava posizione
Platini..............................................67
Fdfuckup.........................................58
MarColas.........................................42
Maikid-SDnet...................................40
Anakin.....................................….....32 che sorpassa Nemo74 x festeggiare insieme a lui il passaggio a GaussianRider
Billo...........................................…...31
Antimateria (HF4WD)................…...25
J.T.Kirk………………………………..23
Nemo74......................................…..22
Aclock............................................16
Pol605............................................15
Maioarf...........................................14
Michele63.......................................13
puma..............................................13
Brescia4seti....................................12
Stefano giammarco.........................11
Pagno.............................................10
Drag-on...........................................10
Marinelli (dax)...................................7
Gerry................................................6
Kaich.............................................…4
Giusnico (giuseppe nicosia, penso)..3
Manson666........................................3
Felix..................................................1
Dodomio...........................................1
Flavio…………………………………..1
Majino………………………………….1 ( ma con che nick ti 6 iscritto al seti?)
Ecco fatto;
L’altra volta scrissi che avrei incluso le statistiche assolute, ma ci ho ripensato; penso sia superfluo dato che la classifica è facilmente accessibile a tutti, no?
Di certo anche stavolta avrò dimenticato qualcuno: non vi preoccupate, pian piano aggiungeremo tutti..
Pronto a correggere errori e omissioni vi saluto tutti e vi auguro un felicissimo anno nuovo e un buon nuovo millennio:)
Secondo voi l’anno prossimo arriveremo a 1000 scaccolatori??
Io dico di si;)
Ciao
Mario
[Messaggio modificato da by maioarf il 30-12-2000 alle 16:14]
MarColas
30-12-2000, 15:22
...ti sei salvato. Avevo appena notato che io non c'ero nel post iniziale :D
Bel lavoro! :)
cmq IMHO la classifica assoluta sarebbe da mettere, almeno rimane scritta e uno in futuro può andare a guardare come era classificato in una certa settimana... ;)
ciaoz[Messaggio modificato da by Puma il 30-12-2000 alle 18:54]
Gran bel lavoro, complimenti!!!
Sì Maioarf, quest'anno mi diplomo...........forse........se non portate sfiga......:p
Messaggio originariamente pubblicato da R1((ky
[B]Sì Maioarf, quest'anno mi diplomo...........forse........se non portate sfiga......:p
allora se continui a studiare ti toccherà "colonizzare" le aule di informatica dell'uni ;):p
Messaggio originariamente pubblicato da Puma
[B]cmq IMHO la classifica assoluta sarebbe da mettere, almeno rimane scritta e uno in futuro può andare a guardare come era classificato in una certa settimana... ;)
mi sa che hai ragione.. allora della prossima settimana :)
ciao
Certo che colonizzerò le sale d'informatica dell'uni.......anche perchè farò Ingegneria Informatica, e credo che al pc ci passerò parecchio tempo........con tutti quegli Alpha che mi aspettano......:p
Bravissimo, Maioarf, hai fatto un lavoro strepitoso !!! :)
Rispetto a qualche tempo fa, noto che c'é un bel gruppo che sta scaccolando "alla grande" ... :)
Speriamo, solo, che il client 3.03 non ci "rovini" troppo le Feste !!! :D:D:D
Tantissimi Auguri di Buon Anno a tutti !!! ;):);)
aterrala
31-12-2000, 12:59
E vai!!!!!!
concludo l'anno a quota 1500.
Ottime le statistiche, mi mancavano non poco,come penso a tutti noi.
Preferirei pero' anche la classifica assoluta almeno dei primi 50 con icommenti a lato cosi' con una sola stampa si ha tutto a portata di mano classifica ,statistiche e commenti.
Comunque Ottimo lavoro del Nostro nuovo StatsMan e
Buon Anno Nuovo e
Buon Scaccolamento a Tutti gli Scaccolatori del mondo
(e anche a tutti gli altri)
Ciao
Alfedo
P.S.
Non temete per la 3.03 ,rallenteremo tutti insieme e quindi nessuno sara' svantaggiato.
Ariciao
Alfredo
x R1((ky:
Guarda, non so dove tu voglia fare l'università, ma io faccio ingegneria informatica a Milano e di Alpha neanche l'ombra :( , le ore di laboratorio le faccio su dei Pentium MMX a 166 MHz :(
Ciao e Buon Anno! (già che ci sono) :D :D
Ma guarda che a Padova ci sono....almeno così ho visto sul sito.......poi non so se se li tengono per svolgere attività solo di ricerca.........
Comunque, userò anche quelli...........
Guardando meglio non ho visto nessun Alpha, ma se vuoi ti do un link, così guardi tu che ne sai più di me.....
http://www.dei.unipd.it/
Spiegami un po' di cose.....
Aldebaran
03-01-2001, 07:27
Cari amici non crediate che gli Alpha siano... dei fulmini!
Io attualmente ne uso 7.
A parte i più vecchi, ho a disposizione due Alpha server DS10 che impiegano mediamente 4 h (con unix), e un Alpha server DS20 che impiega circa 4,5 h (con VMS).
Ho visto dei risultati migliori con molti PC AMD o Pentium dell'ultima generazione...
Ciao,
Gruppo Astrofili Rozzano
http://www.astrofilirozzano.it
Ho guardato velocemente qualche pagina del sito dell'Università di Padova, da quello che ho capito ci sono diversi Server (Sun) ai quali ovviamente penso tu non possa accedere ed una moltitudine di Pentium MMX 200 ai quali penso tu debba accedere ;)
Comunque anche qui a Milano più o meno è così, dimenticavo che abbiamo anche dei Mac ma penso piuttosto datati.
Ciao!
Marco
ciao a tutti
come giovedì scorso vi ricordo che vi tengo d'occhio e che domani , venerdi 5, alle ore 24, salverò nuovamente la classifica x indicarvi i buoni e i cattivi della settimana :D:D
occhio e croce direi che, tranne qualcuno, l'upgrade alla 3.03 lo stiamo tutti ritardando il + possibile ;)
vorrei inoltre fare un appello:
ci sono persone che postano, hanno il titolo nella signature, ma probabilmente hanno un nick diverso nella classifica seti e nel forum (es. marv, sinadex, majino,fulmine...e altri):
mi dite il nick-seti?? se no come vi metto in classifica ?;)
ciao e buon scaccolamento a tutti
grande stats-man!!!!:D:D:D
Io l'upgrade alla 3.03 l'ho fatto da un pezzo! Bastardi! Mi avevate detto il 1° gennaio! E io che sono anche andato a scuola...........
Non è che esiste un client per MVS/ESA ??? Magari ....
Compliments a Maioarf per il lavoro, devo dire che mi hai stimolato ... :D però stasera prevedo bacchettate sulle mani!! :(
P.s: da un giorno sono Harvester !! Grazie, grazie ... e da oggi nei primo 100 !!
Ciauz
Dopo una settimanadi duro scaccolamento tiriamo nuovamente le somme (dalle 24 del 29/12/200 alle 24 del 05/01/2001):
Il nostro super-team si è ben comportato: abbiamo complessivamente fatto fuori 2733 WU portandoci a 68355 con una media giornaliera di 91,1 WU !!!
L'incremento di CPU time è stato di 2,59 anni!!! è impressionante sapere che in media ogni giorno, (se non ho sbagliato i calcoli) abbiamo fatto frullare 756 ore di CPU!!!!
Perversioni matematiche a parte diamo il benvenuto Matiodlg e a Fair, new entry del tem, che si presenta con un + 22WU; niente male Fair ;)!
Complimenti vivissimi a:
Alfredo-Atterrala, SetiWarrior di 2° livello,
J.T. kirk, SetiWarrior di 1° livello ( ha uploadato le ultime 3 WU necessarie poco prima della mezzanotte :) )
Michele63, GaussianRider (in anticipo xchè, a dire il vero, alle 24 era a 199 ma, mentre scrivo, è già a 200 )
Antimatera-HF4WD, Harvester
Avrete notato che adesso x entrare nella top ten ci vogliono almeno 1000WU e x entrare nella top 100 ce ne volgliono un po' + di 100 !!!
Passiamo ora alle prestazioni settimanali che vedono i Boss un po' + lenti del solito (settimane bianche o upgrade alla 03?? )e i piccini un po' + veloci :D:D; avete avuto i piccì nuovi a Natale?? ;) ):
Shaba-kun.....................282
Paolo Corsini...............149
J. T. Kirk........................119
Paul................................118
alfredo(atterrala).........111
PCBOX.IT....................111
Canaro...........................76
Maikid-SDNet..............70
beppe.............................62
MarColas......................41
Marco Morosini...........39
R1))ky(we are t. c.).....38
Anakin..........................32
Billo.............................29
Stefano(giammarco)...29
Paolo Latini(Platini).. 27
MisterG........................23
Fair...............................22
maioarf.........................20
Michele63...................18
pol605..........................16
Nemo74.......................14
^^^brescia4seti^^^......13
aclock...........................13
Antimateria(HF4WD)..13
pagno.............................12
Fdfuckup........................9
Puma..............................9
Flavio..............................9
Cippermerlo HJS..........8
homerr............................6
brain................................6
Bahamut Zero.................6
dr650se..........................5
MonsterMord................5
kaich...............................5
Manson666.....................5
Giuseppe Nicosia(giusnico)3
Dax.................................2
felix...............................1
matiodlg.........................1
dodomio........................0
Pola...............................0
e, come giustamente suggeritomi, uno stralcio di classifica assoluta:):
ho inserito tutte le prime trenta posizioni e poi di seguito solo i topicatori abituali del forum-seti (se no ci volevano 2 pagine x mettere il post).
1 Shaba-kun...................11145
2 Maikid - SDNet..........5570
3 Paolo Corsini.............4447
4 Paolo Latini...............2536
5 ^^^brescia4seti^^^....2208
6 Marco Morosini........1940
7 alfredo(atterrala).......1576
8 beppe.......................1121
9 Billo.......................1078
10 J. T. Kirk................1001 che, oltre a festeggiare le mille WU, si infila prepotentemente nella top ten
11 MarColas................983 scalzato da J.T. kirk
12 Paul.........................976
13 PCBOX.IT..............956
14 Cyberpax.................919
15 Bluto70...................855
16 emass.......................842
17 We are the C.-R1))ky..792
18 Stefano.................754
19 MisterG.................752
20 Timet S.r.l.............717
21 Canaro...................716
22 Franco Bellotti.......707
23 Livio.......................654
24 Fdfuckup................595
25 Kikko.....................573
26 Cesare Gocilli........554
27 Danilo.....................526
28 pol605....................454
29 MasterStyle............433
30 Daitan......................422
38 Dax...........................323
43 dr650se...................274
46 Anakin.....................252
56 Nemo74..................228
60 Michele63..............199
64 [hwup]homerr..........183
79 aclock......................139 (aclok, Puma e pagno...79,80 e 81... un bel tvenino direi :D:D:D)
80 Puma.......................137
81 pagno........................136
85 Giuseppe Nicosia......122
98 Gerry..........................108
100 Antimateria(hF4wd)...107
111 Cippermerlo HJS.........93
112 MonsterMord...........93
121 kaich.........................85
122 maioarf....................85 x i tre che mi precedono la sfida è lanciata ;) x Hf4wd non so...:D
158 Manson666.............48
175 brain.........................37
194 felix.........................30
202 Bahamut Zero..........25
221 Fair.........................22
257 dodomio................12
323 Pola.......................6
424 matiodlg..............1
Sperando come al solito di non aver dimenticato nessuno vi saluto e vi auguro un buon weekend-befana.
Ps: secondo voi è troppo lungo il post con le 2 classifiche( da fare è luuungo :D)?? fatemi sapere che ne pensate, ok?
ciao a tutti
[Messaggio modificato da by maioarf il 06-01-2001 alle 16:05]
bel lavoro! :)
per me è ok con le due classifiche!
la prima volta avevi aggiunto anche una mini classifica dei 5 scaccolatori + veloci: perchè non la metti la prossima volta? ;)
cmq questa settimana ho scaccolato meno del solito... spero di recuperare! (anche se dubito perchè da lunedì ricomincio ad andare a scuola... :( )
ciaozz :)
Messaggio originariamente pubblicato da maioarf [B]
79 aclock......................139 (aclok, Puma e pagno...79,80 e 81... un bel tvenino direi :D:D:D)
80 Puma.......................137
81 pagno........................136
hai ragione!!! :D :D :D ciuuf ciuuuufff :D :D ;)
Paolo Corsini
06-01-2001, 17:00
In effetti questa settimana ho molltato un po', sono stato via e ho spento un po' di PC. BTW, gran bel lavoro comunque, un bravo incondizionato a tutti!! :)
cucciolo
06-01-2001, 18:09
verissimo....complimenti...e continua cosi'!:D:D
(detto da beppe!!!!:D:D:D:D) :)[Messaggio modificato da by cucciolo il 06-01-2001 alle 19:17]
azzzz....ho toppato....il post subito sopra era mio.....:D:D
ho sbagliato ad usare nick!!!!!:D:D
scusate!!!:p
Anche stavolta un gran bel lavoro... peccato che io mi ero dimenticato e ho uploadato 4 wu oggi pomeriggio... :(, vabbeh, settimana prossima saranno di più! :D
StefAno Giammarco
06-01-2001, 19:24
Complimenti a tutti ed in particolare all'uomo delle statistiche :D
x il nostro statistico: Gran lavoro! :D:D
x Puma: a proposito di tvenino :D , ti ho appena ripassato con 140 WU :D:D
Ciao!
azz... sono ancora a 139!!! bella sfida! ;)
Fdfuckup
07-01-2001, 21:57
Grande lavoro per il nostro statistico... ;)
Vai maiooooooo!!!!
vaiiiiiiiiiii arffffffffffffffff!!!!!!:D:D:D:D
E bravo Maioarf ... stai salendo su come i peperoni, eh !!! :D
Complimenti e auguri ! ;)
ciauz
:D:D
ebbene si, anche io a quota 100..
e poi l'avevo detto che vi ero alle calcagna... e tra poco vengo a fare il solletico a te e gerry ;):D
cmq devo ringraziare un paio di amici che mi hanno fatto infettare i loro Pc.. e li tengono accesi anche x scaccolare!!
infatti penso che stasera cambio il mio nick nella classifica seti in "Hardware Upgrade Resin Team"
(HU INNANZI TUTTO!!!;))
intanto ora cambio signature :)
PS: vi preannuncio che questa settimana ci saranno importanti passaggi di livello.. in particolare ai piani alti ;)
Complimenti per il passaggio maioarf! :)
ma quei tuoi amici scaccolano per il tuo account???
ciaoz
che bast... bravo scaccolone!!! :D:D:D
di ai tuoi amici che se vogliono farmi un regalino il mio account aspetta... ;)
La sfida si fa molto dura... dato che io scaccolo da solo! ;)
P.S. Complimenti per le 100...
Durissima ... ;)
devo mettere in campo le riserve, altrimenti "Maio" me fa ciuf ciuf !! :D
come ogni giovedi sera vi do' l'appuntamento con la classifica che sarà salvata domani alle 24 e messa on-line l'indomani...
stavolta però ne approfitto x festeggiare, dopo le 100 wu, anche l'entrata nella top 100 con 109 WU :):)
ciauuu:D
Domani supero le 200 WU.
Evvai!! :D:D
Fdfuckup
11-01-2001, 22:06
...Ieri ho superato i 600 ??
Ah si... :D anzi http://cwm.ragesofsanity.com/s/cwm3d/3dbiggrin3.gif
Dirk Pitt
11-01-2001, 22:38
Ciao a tutti!
Finalmente dopo quasi tre settimane sono finalmente riuscire ad usare il mio computer per internet.
Non voglio pensare a quante cose mi sono perso... Noto però con piacere che sono ritornate le statistiche anche se per il momento ne sono escluso visto che per due settimane abbondanti non ho scaccolato nemmeno una wu (mi sto già fustigando don't worry...)
Mi dite solo una cosa? E' già obbligatorio passare al client 3.03?
Ciao e a presto!
x ora no dirk;
pare ci sia ancora un po' di tempo ma non so darti una risposta precisa;
bentornato ;)
Dirk Pitt
11-01-2001, 23:12
Grazie o statistico!
Meglio così... Non vorrei che le 7 wu che ho appena spedito andassero a quel paese... Comunque scarico il nuovo client e lo tengo in cantiere...
Ciao!
Hey Dirk, li hai letti tutti i libri di Clive Cussler?
Io solo 3, ma mi sono piaciuti. :D :D :D
linux_goblin
12-01-2001, 08:39
anche io ne ho letto un po', ing. Pitt...
;-)
Come invidio quell'uomo per la sua collezione di aerei e di auto d'epoca!!!
Tra l'altro e' un personaggio piuttosto autobiografico, vero?
Byez,
Goblin
Messaggio originariamente pubblicato da linux_goblin
[B]Tra l'altro e' un personaggio piuttosto autobiografico, vero?
Sì.
Ma io lo invidio soprattutto per le bellissime donne che conquista ogni volta! :cool: :D :D :D
Buongiorno a tutti
Allora, vediamo se nella settimana 05/01-12-01 avete fatto i bravi scaccolatori:
HU ha scaccolato nel complesso 2337 units, con una media quindi di 78 al giorno raggiungendo un cpu time di 87,254 anni; non male, anche se la scorsa settimana ci eravamo impegnati di + :) Il team conta inoltre 4 nuovi elementi a cui non possiamo non augurare una scaccolite acuta cronica immediata!!!:D
La settimana però è stata ricca di festeggiamenti; facciamo infatti tanti auguri a :
NOI TUTTI, perché abbiamo superato le 70000 WU e , se non erro, Paolo ci ha promesso x le 100.000 una grande festa con mobo e cpu x tutti :D:D.. almeno così mi è parso di capire :rolleyes:
Paolo Corsini, che con oltre 4500WU sale all’ultimo gradino dei Guerrieri : SetiWarrior di 8° livello!!
Marco Morosini, Setiwarrior di 3° livello
Paul, Setiwarrior 1° livello… azz, sta già oltre 1100 :eek:
Marcolas, che mette a scaccolare luchino e diventa Setiwarrior di 1° livello
Homerr, Gaussian Rider… era ora, con quella media di calcolo:D
Kronos, Gaussian rider pure lui
Momo, Cippermerlo, MonsterMord (che lo è diventato stamattina mentre scrivo) e Maioarf (che vi ha pure sorpassati tutti e tre :p ) che diventano Harvester
Fair, entrato nel team la scorsa settimana e già SetiRunner!!
Insomma, 11 passaggi di grado in una sola settimana!!
Passiamo subito alla classifica di scaccolo settimanale:
Shaba-kun.....................355
PCBOX.IT....................162
Paul...............................154
Paolo Corsini.............…132 non sarà il tuo risultato migliore ma, x l’articolo sulle schede video che hai fatto, ti avremmo perdonato anche se avessi scaccolato solo 10 WU :)
Canaro...........................95 il TB1200 è già a pieno regime??
alfredo(atterrala).....…...80
J. T. Kirk........................76
beppe.............................76
Marco Morosini.........….75
Stefano(giammarco)…...49
MarColas...................….47
Maikid-SDNet............…43
Billo..........................….41
Paolo Latini(Platini).. …38
maioarf.........................30 (come ho scritto qlc giorno fa sto elemosinando cicli di cpu a destra e a manca :) )
pol605..........................29
Anakin........................…28
homerr............................27
kronos………………….24
Nemo74.......................21
Fair...............................20
aclock...........................20
Fdfuckup........................18
Antimateria(HF4WD)..13
gerry…………………...13
dr650se..........................12
^^^brescia4seti^^^....….11
Pagno………………….12
Puma..............................11
MisterG........................10
kaich...............................10
R1))ky(we are t. c.)...…..9
Cippermerlo HJS........….8
brain................................7
dodomio........................7
Bahamut Zero.................6
MonsterMord................6
momo………………….6
Michele63.................….4
Giuseppe Nicosia(giusnico)4
felix...............................3
matiodlg.........................2
Dax.................................2
Flavio..............................1
Manson666.....................0
e, come la scorsa settimana,ecco la nuova classifica assoluta:) :
1 Shaba-kun...................11500
2 Maikid - SDNet..........5613
3 Paolo Corsini.............4579
4 Paolo Latini...............2574
5 ^^^brescia4seti^^^....2219
6 Marco Morosini........2015
7 alfredo(atterrala).......1656
8 beppe.......................1197 , mi sa che ti tocca guardarti le spalle
9 Paul.........................1130 che supera d’un botto i tre che lo precedevano
10 Billo.......................1119
11 PCBOX.IT..............1118
12 J. T. Kirk................1077 che appena la scorsa settimana era entrato in top ten
13 MarColas................1030
14 Cyberpax.................919
15 Bluto70...................874
16 emass.......................846
17 Canaro...................811 +4 posizioni
18 Stefano.................803
19 We are the C.-R1))ky..801
20 Timet S.r.l.............769
21 MisterG.................762
22 Franco Bellotti.......726
23 Livio.......................654
24 Fdfuckup................613
25 Kikko.....................588
26 Cesare Gocilli........554
27 Danilo.....................526
28 pol605....................483
29 Daitan......................434
30 MasterStyle............433
39 Dax...........................325
43 dr650se...................286
44 Anakin.....................280
50 Nemo74..................249
61 Michele63............…203
59 homerr..........210
62 kronos……………..202
74 aclock......................159 che pare non aver gradito la compagnia “posteriore” di puma e pagno e scappa via lasciandoli dietro
78 Puma...................…....148 davvero un bel testa a testa con pagno…
79 pagno...................…...148
90 Giuseppe Nicosia..…...126
91 Gerry...................…...121
94 Antimateria(hF4wd)….120
98 maioarf.................…...115 x i due qui sopra: attenti che arrivo eh :D
106 Cippermerlo HJS.........101
107 momo………………...100
108 MonsterMord.........…...99 se solo aspettavi un po’ prima di mettere la 3.03 ;)
114 kaich.................….......95
158 Manson666.......….......48
165 brain...................….....44
169 Fair................……......42
186 felix...................…......33
194 Bahamut Zero....….....31
224 dodomio...........……..19
323 Pola...................….….6
367 matiodlg........……......3
come richiestomi:), questa volta mettiamo anche la classifica degli scaccolatori + veloci, dove ho messo i primi 10 tra quelli che postano abitualmente( vi giuro che è un caso che l’ultimo dei 10 sono io :D):
Paul 04 hr 02 min 13.0 sec
homerr 04 hr 15 min 42.6 sec
Canaro 04 hr 38 min 39.0 sec
Puma 04 hr 50 min 44.7 sec
aclock 05 hr 14 min 59.5 sec
Gerry 05 hr 43 min 35.5 sec
Dax 06 hr 10 min 44.7 sec
horobi 06 hr 25 min 06.5 sec
beppe 06 hr 50 min 15.5 sec
maioarf 06 hr 50 min 28.5 sec
Un salutone a tutti
Mario
StefAno Giammarco
13-01-2001, 15:58
Ciao Maioarf, stai diventando proprio un bravo uomo delle statistiche ;)
Ma sono io che vado piano o sono io l'unico pirla che ha già installato la 3.03??? Vabbeh, mi rassegnerò al fatto che tra poco mi passerai Maioarf... :(
Complimenti a maioarf per la puntualità delle statistiche e per la competenza. Un bravo a me che sono diventato SetiRunner e a quelli che festeggiano il loro compleanno.Buon lavoro a tutti......
Bravissimo Mario!!!!!!!
Sei veramente un grande!
Ciao continua così'!! :) :) :)
Messaggio originariamente pubblicato da gerry
[B]Ma sono io che vado piano o sono io l'unico pirla che ha già installato la 3.03??? :(
Non ti preoccupare siamo già in due, a farci conpagnia :(
Complimenti per le statistiche.
Buon lavoro.
ciao
eheheeee... non ancora...
come il Trap. non dico gatto, se non l'ho nel sacco...
ma vi riserbo altre sorprese! ;)
complimenti allo sasistico... ehm... stastitico... :D tatistico...
dai scherzo eh! :D statistico ;)
davideddu
13-01-2001, 19:30
Messaggio originariamente pubblicato da hf4wd
[B]
Non è che esiste un client per MVS/ESA ??? Magari ....
Compliments a Maioarf per il lavoro, devo dire che mi hai stimolato ... :D però stasera prevedo bacchettate sulle mani!! :(
P.s: da un giorno sono Harvester !! Grazie, grazie ... e da oggi nei primo 100 !!
Ciauz
Per curiosità hai provato il file alpha_openvms_bck.exe ftp://ftp.cdrom.com/pub/setiathome/setiathome-3.03.alpha_openvms_bck.exe
Non conosco la piattaforma ...non so se è quello giusto...l'ho inserito nel caso ti fosse sfuggito...
Che processore & SO utilizza ???? Il processore è un Mips??Alpha?
aterrala
13-01-2001, 20:44
complimenti per le statistiche
comunque sono aterrala e non atterrala
e sto sempre piu' solo nella "aterrala di nessuno.
Ciao
Alfredo
Bravo maioarf, ma la prossima volta metti pure la classifica di quelli che tengono il PC acceso a scaccolare più tempo; così almeno do un senso alle mie 7 WU fatte con il mio PII 233@262 ! :D
Bravo comunque.
Paolo Corsini
14-01-2001, 08:45
Ottimo lavoro; mi fa inoltre piacere che ti sia piaciuto quell'articolo, eheheh :)
x alfredo:
scusami; ho letto malela prima volta e ho "memorizzato" l'errore!!:o non ci crederai ma spesso mi sono chiesto chi o cosa volessi far "atterrare" :D:D:D
x gerry:
azz, gerry, non lo sapevo che usassi già la 3.03 (ma dato che usi un solo Pc, chi te l'ha fatto fare di cambiare così in anticipo??)
Cmq sia , proprio xchè ho letto che scaccoli da solo e 13 WU mi sembra un campione "decente", ho fatto qlc conto con i tuoi risultati usandoti come "cavia" ;):
la tua media dell'ultima settimana, data dal rapporto tra variazione di cpu time (4gg 9hr 22min=105,36 ore) e n° di wu calcolate(13) , è stata pari a 8.105 ore x WU. Al 05/01 avevi una media di calcolo di 5,44 ore.
Ci dici che configurazione hai, xchè se le WU le hai fatte tutte e 13 con la 3.03, si può affermare che x un PC come il tuo l'incremento di tempo di scaccolo cambiando client è del 49%!!
certo, non è poco ma cmq è meglio del 100% che prospettava chi aveva gridato al raddoppio dei tempi.
Ovvio che
1) 13 WU sono un campione piccino proprio
2) se non le hai fatte tutte col nuovo client quello che ho scritto non ha senso :D:D
ciao a tutti e un sentitissimo grazie x i complimenti :o
Altre info per la 3.03........dato che ce l'ho anch'io e tutta la mia schiera di pc.....
PII
[email protected] 10 ore
3.03 13-15 ore
P MMX
[email protected] (il mio) 3.0 21 ore
3.03 31-36 ore
Come vedete non è affatto raddoppiato il tempo di calcolo........
Per quanto riguarda le mie 13 WU non ricordo bene, però credo che 4 erano quelle che avevo dimenticato di uploadare la settimana scorsa, quindi dovrebbero essere solo 9 quelle di questa settimana... ;)
Se mi posso intromettere nella discussione nel mio caso usando un celly 566@765 l'incremento di tempo di elaborazione varia tra il 45% ed il 50% passando dalla 3.0 alla 3.03.Buon lavoro a tutti!
complimentissimi maioarf!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
come sempre grande stats man!!!!!!:p
linux_goblin
15-01-2001, 08:48
complimenti allo stats-man
io sono gia' passato alla 3.03 con tutti e due i miei PC.
il tempo di elaborazione e' aumentato da 4,3 ore a 7 ore circa
una nota di colore, non ha molto senso mettere gli scaccolatori piu' veloci perche' io ad esempio uso un athlon 1000 Mhz ed un Pentium 200 Mhz, quindi il tempo che viene mostrato dal sito del seti e' la media tra i due.
Ad ogni modo e' molto utile vedere chi ti sta dietro (e davanti) e se ha speranze di raggiungerti perche' ci sono "nuovi arrivati" che scaccolano MOLTO VELOCEMENTE, hai capito Canaro?
:-)
Bye,
Goblin
MonsterMord
15-01-2001, 17:27
Con la versione 2.04 avevo una media di 7-8 ore a WU, scesa con mia grande gioia a 6.5 - 5.5 ore con la versione 3.00 :) :)
Poi ho visto la disponibilità della 3.03... e mi sono detto:
sti gran cazzi... dai che guadagno ancora qulache minuto...
magari hanno ottimizzato per 3Dnow!... :D :D :D :D
devo continuare ??!!!??
il DISASTRO... dalle 10.5 alle 12 ore per WU...:( :( :(
purtroppo va cosi'...speriamo nella 3.05 che si vocifera in sottofondo......:D:D
Dirk Pitt
15-01-2001, 23:52
Complimenti allo statistico anche da parte mia... anche se ti sei dimenticato di me! :)
Settimana prossima aspetto una citazione mi raccomando!!! ;)
Un reply tardivo anche a tutti quelli che hanno capito l'origine del mio nick: sto finedo l'ultimo libro di Cussler (Atlantide). Ovviamente gli altri li ho già letti tutti! Comunque quello che non riesco a capire io è come faccia la "fidanzata ufficiale" alias Loren Smith a stare ancora con lui con tutte quelle che Dirk si fa in tutti i libri!
Ciao A tutti!
x davideddu
MVS/ESA è un SO per Mainframe ... so che usano degli IBM/3090 (può darsi che ad oggi usino altre macchine; boh !), quindi non penso che esista un client per questa piattaforma ... :(
x maioarf
i tuoi amici mi sono proprio simpatici (gli segherei le gambe :D), cmq attendo l'imminente sorpasso !!!
ciauz
tenkiu per lo sbattimento! :D
QUOTE]Messaggio originariamente pubblicato da hf4wd
i tuoi amici mi sono proprio simpatici (gli segherei le gambe :D), cmq attendo l'imminente sorpasso !!!
[/QUOTE]
:D:D
stamattina a dire il vero era avvenuto già, solo che poi ci hai riacciuffato con 3 units nuove...:D
devo mettere a scaccolare il 166mmx?? ;):p
x Dirk Pitt:
sono un distratto!!
e dire che avevo pure dato un'occhiata al tuo "andamento" la scorsa settimana..
vabè, le scusa ufficiali sabato nella classifica ;)
ciao
Ottimo lavoro per le statistiche!
So che negli ultimi mesi non mi sono fatto per nulla vedere in questa sez. del forum... ma gradirei essere segnalato anch'io nelle statistiche :) :) (scusami se ti dò un lavoro in più...)
Complimentandomi ancora ti faccio i miei migliori auguri per questa tua carriera di "statisticatore ufficiale" :p
Ciao
grazie dux.
certo che ti ci infilo nelle statistiche:D:D...
spero che avrai letto che ho inserito man mano tutti quelli che postavano di solito; x questo non c'eri..
anche xchè io scaccolo solo da un paio di mesi x cui magari mi perdo qlc frequentatore del forum x strada:)
ok, appunto preso:
aggiungare sinadex, dirk pitt e dux
ciaooooo
Dirk Pitt
16-01-2001, 23:57
Grazie x l'aggiunta!
Comunque da parte mia non ti procurerò un gran lavoro! Il mio PII400 ce la mette tutta ma più di tanto non riesce a fare! :(
Per lo meno è acceso tutto il weekend a scaccolare e basta!
Ciao!
Messaggio originariamente pubblicato da Dirk Pitt
[B]Un reply tardivo anche a tutti quelli che hanno capito l'origine del mio nick: sto finedo l'ultimo libro di Cussler (Atlantide). Ovviamente gli altri li ho già letti tutti!
Poi me lo passi. Io ho finito da un po' "Alta Marea", dopo "Iceberg" e "Onda d'urto".
:D:D:D
[B]grazie dux.
certo che ti ci infilo nelle statistiche:D:D...
spero che avrai letto che ho inserito man mano tutti quelli che postavano di solito; x questo non c'eri..
anche xchè io scaccolo solo da un paio di mesi x cui magari mi perdo qlc frequentatore del forum x strada:)
ok, appunto preso:
aggiungare sinadex, dirk pitt e dux
ciaooooo
Ti ringrazio moltissimo!
Alla prossima!
ehehhe libri tranquilli e rilassanti.......ci mancava "calamita' naturali a scelta":D:D:D
Salve a tutti voi, o scaccolatori!
Non sono nè un ladro nè una spia!
Dedurrete quindi che scaccolo in compagnia, per la precisione in compagnia di maioarf. Eh sì, sono modestamente colui che ha segnato il nuovo destino di maioarf, portandolo dalla zona salvezza alla zona tranquillità e ben presto studieremo il modo per puntare più in alto... ci potete giurare. Mi diverte fare un simile proclama perchè mi è stato riferito che ci sarà battaglia...quindi per il momento accendo la miccia!
Alla prossima, ciauz!
Paolo Corsini
18-01-2001, 09:35
Benvenuto ;)
salve a tutti
eccoci al giovedi sera, momento in cui vi ricordo che tra 24 ore si tirano le somme della setimana. :)
Sarà, penso, un momento importante , dato che tranne che x chi ha fatto una bella scorta in cache , dalla prossima settimana saremo tutti alle prese col nuovo client.. e con le nuove medie di calcolo!
non posso non dare il mio benvenuto a panhas, amico di scaccolo, di liceo, di università,di giochi e di marachelle :D (uè, non pensate male eh :D:D)... e ora anche di forum!!
a domani ragazzi :)
si....a domani con una brutta notizia per me:p
linux_goblin
20-01-2001, 12:13
propongo l'apertura di un NUOVO POST per continuare la discussione sulle statistiche, questo e' alla 5a pagina e risulta alquanto scomodo da consultare secondo me...
Se sei d'accordo 'o vate delle statistiche' (alias stats-man) puoi aprirlo tu?
Byez,
Goblin
Salve a tutti.
Penso si possa tranquillamente affermare che quelle di questa settimana sono le statistiche a cavallo del cambio di client:
c’è chi, stanco di stare in attesa, è già passato da un pezzo al 3.03; chi sta cercando di tenere il 3.00 fino all’ultimo momento e chi, addirittura, si organizza x tenerlo anche un po’ oltre l’ultimo momento ;):D .
Fatto sta che , anche questa settimana, la nostra scaccolata non è stata affatto malvagia:
Raggiunta quota 73228, uploadando 2536 WU, il nostro team ha raggiunto la veneranda età di 90.03 anni di CPU time.
Come al solito diamo il benvenuto ai tre nuovi iscritti del team, che portano a 491 il numero di componenti.
I festeggiamenti di questa settimana invece, dopo la grande abbuffata della scorsa, sono tutti x
Pol605, che con + di 500 WU diventa GaussianRider
Passando alle statistiche settimanali vi premetto che da questa settimana, x praticità, riporto i nick così come sono nella classifica del seti; ormai siete troppi x ricopiare i numeretti :D:D
Entrano nei conteggi inoltre Motomaniac (alias Miciogattone :D), sinadex (stefano Occhiuzzi) Dux e Dirk Pitt, di cui mi ero dimenticato la scorsa settimana. ;)
Ecco qui quello che abbiamo combinato questa settimana:
Shaba-kun -------------------------------316
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team -------163
PCBOX.IT -------------------------------161
Paul ---------------------------------------155
alfredo - HWUpgrade.it SETI team --------93
Canaro --------------------------------88
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 79
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 78
beppe - HWUpgrade.it SETI team -----------------71
Marco Morosini ---------------------------------59
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team ---------51
Stefano - HWUpgrade.it SETI team ---------46
Maikid - SDNet ---------------------------------42
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team ---------41
Anakin -----------------------------------------37
Billo - HWUpgrade.it SETI team -----------------37
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team ---------36
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team ---------36
[hwup]homerr ---------------------------------33
Fair - HWUpgrade.it SETI team -----------------23
pol605 -----------------------------------------23
Nemo74 -----------------------------------------23
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team-------------19
aclock -----------------------------------------18
kronos - HWUpgrade.it SETI team -----------------17
Dax -----------------------------------------14
dr650se------------------------------------------14
pagno -----------------------------------------14
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team ---------13
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team -12
Gerry -----------------------------------------11
^^^brescia4seti^^^ -------------------------11
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 inside)--8
MisterG ------------------------------------------8
Puma - HWUpgrade.it SETI team ------------------7
Momo - HWUpgrade.it SETI team ------------------7
dodomio ------------------------------------------6
Giuseppe Nicosia --------------------------5
DUX ------------------------------------------5
Bahamut Zero ----------------------------------4
horobi - HWUpgrade.it SETI team ------------------4
Manson666 ----------------------------------4
felix ------------------------------------------3
brain ------------------------------------------3
Miciogattone ----------------------------------3
matiodlg ----------------------------------2
Michele63 ----------------------------------0
Flavio ------------------------------------------0
Stefano Occhiuzzi --------------------------0
Cacchio ma l’elenco comincia a farsi lungo!! …. i postatori del forum-seti sono in crescita!! :)
Eccovi invece la classifica assoluta:
1Shaba-kun----------------------------------------11816
2Maikid - SDNet----------------------------------- 5655
3Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team----------- 4742
4Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team------------ 2610
5^^^brescia4seti^^^------------------------------- 2230
6Marco Morosini----------------------------------- 2074
7alfredo - HWUpgrade.it SETI team----------------- 1749
8Paul--------------------------------------------- 1285
9PCBOX.IT----------------------------------------- 1279
10beppe - HWUpgrade.it SETI team------------------- 1268
11Billo - HWUpgrade.it SETI team------------------- 1156
12J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team-------------- 1128
13MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team------ 1109
14Cyberpax----------------------------------------- 919
15Canaro------------------------------------------- 899
16Bluto70------------------------------------------ 880
17We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team---- 879
18emass-------------------------------------------- 850
19Stefano - HWUpgrade.it SETI team----------------- 849
20Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnano 836
21MisterG------------------------------------------ 770
22Franco Bellotti---------------------------------- 759
23Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team---------------- 654
24Livio - http://www.hwupgrade.it------------------------- 654
25Kikko-------------------------------------------- 606
26Cesare Gocilli----------------------------------- 554
27Danilo------------------------------------------- 526
28pol605------------------------------------------- 506
29Daitan - HWUpgrade.it SETI team------------------ 434
30MasterStyle-------------------------------------- 433
38Dax---------------------------------------------- 339
41Anakin------------------------------------------- 317
43dr650se------------------------------------------ 300
46Nemo74------------------------------------------- 272
51Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team--------------- 254
54[hwup]homerr------------------------------------- 243
60kronos - HWUpgrade.it SETI team------------------ 219
62Michele63---------------------------------------- 203
70aclock------------------------------------------- 177
76pagno-------------------------------------------- 162
78Puma - HWUpgrade.it SETI team-------------------- 155
80maioarf - Hardware Upgrade Resin Team------------ 151
86Antimateria - HWUpgrade.it SETI team------------- 139
91Gerry-------------------------------------------- 132
92Giuseppe Nicosia--------------------------------- 131
94DUX---------------------------------------------- 125
100Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team--------- 113
104MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 inside)- 107
106Momo - HWUpgrade.it SETI team-------------------- 107
117horobi - HWUpgrade.it SETI team------------------ 96
119kaich-------------------------------------------- 95
131Stefano Occhiuzzi-------------------------------- 73
137Fair - HWUpgrade.it SETI team-------------------- 65
154Manson666---------------------------------------- 52
166brain-------------------------------------------- 47
184felix-------------------------------------------- 36
186Bahamut Zero------------------------------------- 35
207dodomio------------------------------------------ 25
249Miciogattone------------------------------------- 14
343matiodlg----------------------------------------- 5
Purtroppo oggi sono davvero in ritardo con altri impegni e non mi posso soffermare a dare un’occhiata a quello che avete combinato: la cosa + evidente e di certo però che il povero beppe ha fatto le spese della volata tra Paul e PCBOX.IT che sono stati appaiati tutta la settimana…
Una cosa però vorrei dirla : x Puma e Pagno: aclock vi ha rovinato il trenino scappando via….xò non vi preoccupate; guardate chi c’è dietro di voi a tenervi compagnia..:D:D:D
Ciao a tutti, e scusatemi se sono stato così moscio quest’oggi (anche xchè la prossiam settimana sarò cosi’ vicino all’esame che lo sarò ancora di + :()
PS: x linux Goblin:
Ho letto la tua proposta di aprire un post x ogni classifica; a dire il vero vedere il numero di visite e di reply di questo qui che cresce mi piace:)
Cmq sia rimando la decisione a voi tutti, dato che è x il nostro team che faccio questi conti..
Magari, un’altra proposta potrebbe essere quella di aprire un topic dove copiare esclusivamente il post con i risultati settimanali mettendo x titolo la settimana di riferimento . Non so, fate voi…xò a me pare carino così, come testimonianza del crescente impegno che tutti noi stiamo mettendo in questo progetto-gioco-passione-divertimento
Ciao e alla prossima :)
Mario
Paolo Corsini
20-01-2001, 15:25
Bravo mario, gran bel lavoro :D
Maikid, occhio che arrivo, eheheh; vedrai che sorpresina la prossima settimana.
Circa la proposta di Linux, credo che la cosa migliore sia discuterne tutti come lo stesso Mario suggerisce, del resto. Per me va bene comunque ;)
Grazie per la citazione particolare!
E complimenti per le classifiche.
Anche se hai altri impegni sei sempre bravo!
Ciao
pol605
Complimenti ancora al nostro statistico...ottimo lavoro!!
ciao
[B]Una cosa però vorrei dirla : x Puma e Pagno: aclock vi ha rovinato il trenino scappando via….xò non vi preoccupate; guardate chi c’è dietro di voi a tenervi compagnia..:D:D:D
eh si, hai proprio ragione!!! :D :D :D
io sto rallentando... (la scuola... :( ) tu invece maioarf stai salendo di brutto... eh, gli amici scaccoloni... ;)
cmq complimenti! :)
Ancora complimenti al nostro maioarf.
Per quanto riguarda la proposta sono d'accordo con la seconda che hai detto.(ermetico)
Buon scaccolo a tutti........
Fdfuckup
20-01-2001, 18:06
...per me è già fatta per il topic con solo ed esclusivamente la classifica... basta che nessuno ci posti in mezzo però...
StefAno Giammarco
21-01-2001, 01:07
Grazie Maioarf :D anche per questa settimana.
Per me va bene comunque però effettivamente questa "discussione" che cresce piace così anche a me ;)
Ciao
Azzarola solo 5 WU scaccolate!!!
/\/\ Seti 3.03!!!!!
Grande Maioarf, as usual oramai!!! :) :) ;)
DUX
MonsterMord
21-01-2001, 10:30
attenzione attenzione...
stò scoprendo il mio nuovo grado di Harvester...
Spinto dal desiderio di entrare nei primi100 x la prossima settimana si prevedono scaccolate abbandanti...:p :p
ciao raga,
grazie davvero x le cose che scrivete:)
vorrei aggiungere una cosa sulla storia del post-classifica:
ho proposto di fare quello con la copia dei soli risultati xò poi ho pensato:
fare un topic in cui ci sono solo cose scritte da me...mmmmm
odio fare il protagonista, davvero!!
decidete voi.. basta che non chiudiamo questo x me va bene tutto :)
Messaggio originariamente pubblicato da Paolo Corsini
[B]
qui sento puzza di P4!! :D:D:D
Paolo Corsini
21-01-2001, 13:12
[B]Messaggio originariamente pubblicato da Paolo Corsini
[B]
qui sento puzza di P4!! :D:D:D
No, semplicemente ho deciso di salutare il client 3.0 accendendo "un po'" di PC qui in lab, eheheh :D
[B]No, semplicemente ho deciso di salutare il client 3.0 accendendo "un po'" di PC qui in lab, eheheh :D
Brutto cattivone! :D
Infierire così sul mio povero PII 233@262! :(
;)
Per la questione nuovo topic un solo imperativo:
Restiamo qui! Voglio vedere dove arriveremo! :D
Bravo bravo bravo maioarf.
P.S.
La settimana prossima sarò promosso Seti Runner.
Voglio i fuochi artificiali! :D
Dirk Pitt
22-01-2001, 22:50
Ragazzi posso dire solo una cosa... Se Paolo dice che ha in servo qualche sorpresa è perché in lab ha qualcosa che noi non ci possiamo neanche immaginare!
Neanche un po' di pietà per chi calcola con un solo piccì!
Spero solo che le wu calcolate non diminuiscano troppo con il nuovo client anche se viste le prime proiezioni mi sa che dimezzeranno... sigh!
Ciao!
ciao Pax,
non mi è arrivato nulla;
mandi di nuovo??:)
ciao
MonsterMord
25-01-2001, 18:50
per caso, sarà mica arrivata a me la posta??? :confused:
AH AH AH... :D :D :D :D
Ok,
posso scrivere direttamente qui,ti avevo mandato un e-mail perche' ho messo un link che ti poteva interessare.
Complimenti per le stats,lavoro duro e di precisione :),
Ti consigliavo di usare i comandi ubb (credo che il forum qui li accetti) code,cosi' da incolonnare le statistiche nel miglior modo,code usa font proporzionati e incolonna esattamente come lo hai incolonnato,per esempio in word o notepad,personalmente uso notepad,poi scrivo il messaggio corredato di statistica,e faccio un copia incolla sul post del forum.
I comandi sono questi:
all'inizio della stat. metti (code) e alla fine (/code),naturalmente sostituisci le parentesi tonde con quelle quadre.
Ora faccio un esempio,vediamo se funziona anche Qui:
-Nick------22/01----15/01----08/01----14/01-----24/12-----18/12.
|
Every--------413------39--------*--------*--------*
Buck---------??------308------228------407-------222-------129
HellRunner---282-----271------179------317------3625-------new
Gimmy--------237-----209------200------510-------243-------231
lupodoom-----163-----202------210------256-------122-------130
Brain Crash--154------48--------*--------*---------*
crumb--------136-----128-------82-------95--------63---------9
pax-----------98-----105-------65------101--------68--------78
sky lab-------87------17--------9-------17--------15--------15
the Doc-------78------43--------*--------*---------*
byron---------74------70-------58-------95--------55--------73
boom----------67------83-------51-------67--------50---------*
XmaN----------61------47-------11-------16--------19--------15
e' un estratto della statistica settimanale del team NGI.
Ciao
Pax
ehehehe...
Funzia!!!!
ciao ;)
Pax
Chiedo Venia per l'errato invio...:) :D
ciao
pax
allora:
innanzitutto grazie Pax; con il tuo consiglio risparmierò molto tempo :)
ora provo con la classifica dei primi 10 in questo istante (ps.. mi sa che domani qualcuno festeggia :D )
Hardware Upgrade - Seti@home Units
1 Shaba-kun 12043
2 Maikid - SDNet 5667
3 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 4982
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2630
5 ^^^brescia4seti^^^ 2234
6 Marco Morosini 2127
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 1804
8 PCBOX.IT 1416
9 Paul 1394
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1331
funzia??
siii
che bello
ora sarò molto + ordinato :D
allora, come al solito, appuntamento a domani alle 24 x la classifica:)
x pax:
io farò così adesso:
esporto dal setiteam a excel; mi preparo le classifiche ordinate e poi salvo come testo formattato (.prn); apro con wordpad e aggiungo i commenti
così evito pure di mettere i trattini tra un valore e un altro ;)
ciao a tutti
MonsterMord
26-01-2001, 07:52
... pieno di umiltè ed intensitè... :D
ti meriti un premio, dai Shaba-kun regalagli un centinaio di WU, tanto non te ne accorgi... :p
bene son contento di esserti stato utile...
fra colleghi! ;)
Io preferisco aggiornarlo a mano,tanto il setiteam mette in ordine di wu oltre che di posizione,cosi' mi restano segnate anche le Wu della settimana prima ,come vedi dall'esempio c'e' un database di 5 settimane ,uno poi si rende conto dell'andamento.
Usi anche stats_skz ??
Ciao
Pax
no, uso solo i programmi he ho citato.
cmq avevo già in mente di fare delle statistiche di riepilogo mensile:)
sto aspettando xò xchè mi servono i files di setiteam di almeno un mese; sembrerà strano ma le prime statistiche le ho fatte a mano:), stampando settimana x settiana...
ora xò, con tutti sti scaccolatori in giro x il forum, sarebbe impossibile :D
il programma da te citato non lo conosco. In compenso però, appena mi scrollo di dosso la sessione straordinaria all'uni, continuerò un lavoretto sul database che avevo iniziato usando SPAD, un software statistico che c'è da me all'uni;) e poi toccherà a SPSS.
Se i risultati saranno soddisfacenti ne vedrete delle belle :D:D
Messaggio originariamente pubblicato da MonsterMord
[B]... pieno di umiltè ed intensitè... :D
ti meriti un premio, dai Shaba-kun regalagli un centinaio di WU, tanto non te ne accorgi... :p
:D:D LOL :D:D
eheh..
anche io a mano le prime...siamo meno di voi, ma lostesso in tanti..299 :)
Il programma citato e' in excell e oltre alle statistiche fa le previsioni a intervalli di 1,4,10 settimane,inoltre calcola per settimana la produzione giornaliera,e anche i vari dati relativi a cpu time average ecc.di ogni singolo utente.
Poi un po di roba bisogna lostesso farla a Mano :)
Io li uso tutti e due :)
per darti un idea guarda Qui:
http://forum.ngi.it/Forum60/HTML/000122.html
Pax
... Aspettando la nuova classifica ...
ciao a tutti
com'è andata la settimana 19/01-26/01 ??
direi non male dato che, se si considera che già parte del team è alle prese col nuovo client, 2400 WU tonde tonde sono un discreto bottino. Infatti sono proprio 2400 le units che portano la nostra squadra a 75628, con un CPU time di 92,79 anni. Oltre a dare il benvenuto al nuovo scaccolatore Icesnake e ai neoarrivati che aspettano la password x joinare il team, saluto un po' di scaccolatori che si sono affacciati/riaffacciati nel forum... e che ovviamente ho messo in classifica :D:D :
Cyrano-Chegue, Farsx, Cata81, Jumping e Bonvj; veglieremo anche su di voi e sul vostro scaccolo ;)
Bando alle ciance!! Facciamo i complimenti a :
PAOLO CORSINI: SetiKnight di 1° livello con oltre 5000 WU
CHEGUE e JUMPING : GaussianRider
HOROBI: Harvester
DODOMIO: Setirunner , con menzione speciale x l'impegno, dato che il suo povero 233@poco+ è costretto a fare gli straordinari x stare dietro al client : se stasera ci vediamo ti porto il pupazzo a forma di administrator come premio CPUtime ;):D:D
Ed ora, grazie ai preziosi consigli di PAX, ecco la classifica settimanale con l'aggiunta del numero di posizioni guadagnate/perse :)
scaccolatori scaccolo posiz. +/-
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 278
Shaba-kun 252
PCBOX.IT 160 1
Paul 137 -1
Marco Morosini 91
Canaro 75 1
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 74
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 72
beppe - HWUpgrade.it SETI team 71
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 65 1
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 37 11
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 29
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 28 1
bonvj 26 8
Chegue 25 4
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 25
Fair - HWUpgrade.it SETI team 25 13
Nemo74 23
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 in 23 10
MisterG 18
pol605 (#1) 17+8(2° account)
Maikid - SDNet 17
pagno 16 2
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 16 1
dr650se 16
aclock 15 4
Anakin 14
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 13 2
horobi - HWUpgrade.it SETI team 13 9
kronos - HWUpgrade.it SETI team 13 2
Jumping 11
Bahamut Zero 11 17
Dax 10
Puma - HWUpgrade.it SETI team 10 -1
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 9 2
[hwup]homerr 9 1
Farsx 8 4
dodomio 6 10
brain 6 8
DUX 6 1
Momo - HWUpgrade.it SETI team 5 2
Miciogattone 5 22
Giuseppe Nicosia 5 1
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 4
Gerry 3 -1
Manson666 3 1
icesnake 2 New
kaich 1
Cata81 1 2
Stefano Occhiuzzi 1 -2
matiodlg 1 7
ed ecco quella assoluta con, come sempre, i primi30 e di seguito tutti i topicators :)
Hardware Upgrade - Seti@home 26/01/2001 o Units
1 Shaba-kun 12068
2 Maikid - SDNet 5672
3 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 5020
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2635
5 ^^^brescia4seti^^^ 2235
6 Marco Morosini 2165
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 1821
8 PCBOX.IT 1439
9 Paul 1422
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1339
11 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1193
12 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1190
13 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Te 1183
14 Canaro 974
15 Cyberpax 919
16 We are the champions - HWUpgrade.it SETI 895
17 Bluto70 882
18 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 877
19 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - 865
20 emass 856
21 MisterG 788
22 Franco Bellotti 783
23 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 683
24 Livio - [url]http://www.hwupgrade.it[/url] 654
25 Kikko 631
26 Cesare Gocilli 554
27 Danilo 526
28 pol605 (#1) 523
29 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 454
30 MasterStyle 433
38 Dax 349
41 Anakin 331
43 dr650se 316
46 Nemo74 295
49 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 267
53 [hwup]homerr 252
58 kronos - HWUpgrade.it SETI team 232
62 Chegue 208
63 Jumping 207
64 Michele63 203
66 aclock 192
69 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 188
74 pagno 178
79 Puma - HWUpgrade.it SETI team 165
80 bonvj 164
84 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 148
91 Giuseppe Nicosia 136
92 Gerry 135
93 DUX 131
94 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 130
100 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 117
104 Momo - HWUpgrade.it SETI team 112
108 horobi - HWUpgrade.it SETI team 109
119 kaich 96
124 Fair - HWUpgrade.it SETI team 90
133 Stefano Occhiuzzi 74
135 Farsx 71
153 Manson666 55
158 brain 53
169 Bahamut Zero 46
187 felix 36
197 dodomio 31
227 Miciogattone 19
252 Cata81 14
288 Solero 10
336 matiodlg 6
397 icesnake 2
sempre + lungo l'elenco eh..
Allora, vediamo un po':
Questa settimana anche Shaba Kun ha dovuto cedere il passo alla furia Corsinika :D:D;
Paul x il momento ha ceduto a PCBOX, contenendo cmq il distacco;
un po' di gente (leggi Puma, Pagno..:p) si è vista passara davanti il Resin Team:D:D (lo so che imbroglio xchè siamo 3 a scaccolare ; ma se io imparo HU a memoria e poi faccio loro da consulente dovranno pur darmi qualcosa in cambio no??:D:D ) aclock e jumping... attenzione alle terga ;)
A proposito, date un'occhiata a Fair: zitto zitto se ne va... ;) ma mica produci 25 WU a settimana col 3.03.. se è così mi preoccupo :)
Direi anche che il Durello di Cyrano picchia duro.. mi sa che sarà dura venirti a prendere eh
Infine davvero da sottolineare la prestazione di MOnster Mord.. cacchio, 23 WU con la .03 ( o hai rimesso la .00?? )
Ok raga, è ora che me ne torni a studire; è stato come sempre un piacere farvi i conti :D:D
Ah, posso dire una cosa seria?
Vorrei citare un attimo Aldebaran; non è nel team x cui non so quello che scaccola... xò so che ultimamente spesso, se uno ha un problema, lui è il primo dargli una mano... xchè ogni tanto non ci aggiorni su come va il tuo scaccolo ??;)
ciaoooooo
Grande lavoro e grazie Maioarf ... :D !
E sì, sono stato passato ... :(
Ma cmq, PCBOX piu' che un utente singolo mi sembra un gruppo di scaccolatori che, oltretutto, da quando mi hanno visto salire in classifica hanno aumentato il numero di download di WU :D !
Aspettero' di vederli con il client 3.03 ...
eheh eheh eheh :) .
Ciao e grazie ancora per le tue preziose, utili e fantastiche statistiche/classifiche.
Vengo su come i peperoni avrebbe detto qualcuno.
Buon lavoro come sempre maioarf.
Anche io sono alle prese con la uni in questa sessione ed il PC sempre acceso non mi aiuta a concentrarmi........
Ma si sa la ricerca richiede sacrificio.
Buon scaccolo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!1
MonsterMord
27-01-2001, 17:53
preso dalla gara di WU ho lasciato accese le macchine full time...
Ho raschiato il fondo del barile... sarà dura fare + di 23 WU... :)
CiauZ !!!! :D
Paolo Corsini
27-01-2001, 17:56
WOW, grandiose stars, complimenti (e grazie a Pax per le dritte sull'impaginazione, veramente ideali).
Vediamo se riesco a tenere questo ritmo anche per la prossima settimana, certo che ne ho fatte proprio tante questa settimana ;)
Grande maioarf, e grazie per la menzione speciale.
Felix e Bahamut Zero, attenti che vi acchiappo.
Inoltre appena ottimizzo di più la gif, e appena capisco come allinearci 3 righe di testo a lato, mi metto la signature del SETI.
Ciauz.
StefAno Giammarco
27-01-2001, 22:16
Grazie Maioarf anche per questa settimana ;)
Anch'io sono passato alla 3.03 da una settima e mezza e direi che si vede, in più nello scorso fine settimana si è "piantato" Windows ed io non me ne sono accorto fino al lunedì mattina (io scaccolo con il computer dell'ufficio) :(
Ciao a tutti
[B]WOW, grandiose stars, complimenti (e grazie a Pax per le dritte sull'impaginazione, veramente ideali).
Vediamo se riesco a tenere questo ritmo anche per la prossima settimana, certo che ne ho fatte proprio tante questa settimana ;)
Essere utile per me e' un piacere,in piu'imparo anche io,visto che maioarf fa delle stats veramente ottime e precise,molto meglio delle mie,c'e' sempre da imparare....
ciao
Pax
Ottimo lavoro Maioarf!!
Così impaginate le stats sono praticamente PERFETTE!!!
...ed io finalmente sono riuscito a staccarmi da quella maledetta posizione 94... però vedo che ditero di me scalpita gente che fa 20 WU alla settimana!!!
Dirk Pitt
28-01-2001, 21:24
Evvai! Sono rientrato nei primi 50! Per fortuna che adesso riesco a calcolare tutti i giorni perché adesso che si passa la client 3.03 mi sa che sarà dura tenere certi ritmi!
Ancora complimentoni a Maioarf per l'ottimo lavoro e a tutto il resto del gruppo per l'ottimo scaccolamento! :)
Ciao!!!
Beh, cheddire?
Semplicemente straordineeeerio, maioarf :)
yep :eek:
si e' piantato il pc e mi sono perso il week-end!
e quando recupero?
sperem :p
p.s: maioarf, aggiungi all'elenco di quelli gia' ricevuti, anche i miei complimenti per il lavoro fatto ;)
CiauZ
Ottimo lavoro Maioarf!!!;);)
Sarà mooolto dura tenerti(vi)testa.....Cmq con oggi GaussianRider pure io!:):)
Buone scaccolate a tutti!!:p:p:p
E bravo maioarf!!!
Continua così!!!
ciao,ciao ;)
Azz, solo 16 uqesta settimana.....
Vedrò di scaricare un po' di roba la prossima assemblea d'istituto.....;)
Buongiorno a tutti
Ragà, ma che è st'aria da post trauma 3.03??!!
tutti zitti zitti, mogi mogi....
Su via, scaccoleremo di meno ma che ci frega, prima o poi la tecnologia ci darà i mezzi x scaccolare le WU coi tempi del 3.00 pur usando il 3.03!!:D:D
Intanto rallegratevi xchè in questa settimana di utilizzo ibrido abbiamo superato lo stesso le 2000WU!! Precisamente ne abbiamo assassinate 2143, portandoci a 77771, con un CPU time di 95,3 anni!!!
Vecchio client o nuovo, i complimenti vanno a :
Paul e PCBOX.IT , entrambi Setiwarriors di 2° livello con + di 1500 WU;
Canaro, Setiwarrior di 1° livello!!
Aclock e HU resin team (maioarf & C. x intenderci:D:D),Gaussian Riders, che superano le 200!!
Fair , precocissimo Harvester con oltre 100WU!
La classifica assoluta non vede grossi cambiamenti; Paolo si avvicina minaccioso a MaikiD , Paul e PCBOX continuano correre appaiati anche se, a qualche minuto dalla mezzanotte, Paul, con 6 WU, ha fatto il colpaccio e l'ha passato:D:D
Marcolas & C. passano billo, l'arrivo di Canaro in top ten pare rimandato causa .03, il resinteam passa x un pelo aclock, horobi, Monster Mord e fair sgomitano tra gli harvester :
1 Shaba-kun 12347
2 Maikid - SDNet 5693
3 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 5302
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2659
5 ^^^brescia4seti^^^ 2245
6 Marco Morosini 2220
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 1885
8 Paul 1572
9 PCBOX.IT 1571
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1381
11 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1249
12 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1243
13 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1224
14 Canaro 1012
15 Cyberpax 919
16 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Leg 918
17 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 912
18 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 909
19 Bluto70 899
20 emass 869
21 Franco Bellotti 806
22 MisterG 803
23 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 689
24 Livio - [url]http://www.hwupgrade.it[/url] 654
25 Kikko 650
26 Cesare Gocilli 554
27 pol605 (#1) 537
28 Danilo 526
29 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 474
30 MasterStyle 433
37 Dax 356
41 Anakin 341
43 dr650se 324
45 Nemo74 312
48 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 274
53 [hwup]homerr 254
57 kronos - HWUpgrade.it SETI team 246
59 Chegue 233
62 Jumping 219
63 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 216
65 aclock 213
66 Michele63 203
69 pagno 192
72 bonvj 186
79 Puma - HWUpgrade.it SETI team 173
83 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 159
88 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 insi 150
91 Gerry 142
93 Giuseppe Nicosia 141
95 DUX 138
98 horobi - HWUpgrade.it SETI team 128
100 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 123
101 Momo - HWUpgrade.it SETI team 120
111 Fair - HWUpgrade.it SETI team 108
121 kaich 96
134 Stefano Occhiuzzi 75
135 Farsx 75
153 Manson666 58
154 brain 56
160 Bahamut Zero 52
186 felix 37
188 dodomio 36
227 Miciogattone 19
255 Cata81 14
289 Solero 10
327 matiodlg 7
364 icesnake 4
I contributi alle 2000 e passa WU sono stati invece i seguenti:
Scaccolatori scaccolo posiz +/-
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 282
Shaba-kun 279
Paul 150 1
PCBOX.IT 132 -1
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 64
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 60 1
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 56
Marco Morosini 55
beppe - HWUpgrade.it SETI team 42
Canaro 38
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 32
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 28 6
Chegue 25 3
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 24
bonvj 22 8
aclock 21 1
Maikid - SDNet 21
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team (3.03 in 20 6
horobi - HWUpgrade.it SETI team 19 10
Fair - HWUpgrade.it SETI team 18 13
Nemo74 17 1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 17 -1
MisterG 15 -1
kronos - HWUpgrade.it SETI team 14 1
pagno 14 5
pol605 (#1) 14 1
Jumping 12 1
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 11 1
^^^brescia4seti^^^ 10
Anakin 10
dr650se 8
Momo - HWUpgrade.it SETI team 8 3
Puma - HWUpgrade.it SETI team 8
Dax 7 1
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 7 1
DUX 7 -2
Gerry 7 1
Bahamut Zero 6 9
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 6
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 6
dodomio 5 9
Giuseppe Nicosia 5 -2
Farsx 4
brain 3 4
Manson666 3
[hwup]homerr 2
icesnake 2 33
matiodlg 1 9
Stefano Occhiuzzi 1 -1
felix 1 +1
Cata81 0 -3
kaich 0 -2
Miciogattone 0
X la seconda settimana di seguito è il capo a fare da condottiero , seguito da Shaba, e dai 2 che si contendono l'ottava piazza in attesa di invadere la aterrala di Alfredo :D:D; Un po' calato il ritmo di Canaro, che negli ultimi 2-3 giorni non ha uppato quasi nulla, tutti i "piccini" sono abbastanza costanti sui loro valori soliti considerando anche che qualcuno, come il sottoscritto, ha dovuto forzatamente cambiare client ..
Tiratina di orecchie ufficiale x Fdfuckup: RIACCENDI STO CLIENT!!!:mad:
capisco che ci sei rimasto male x la storia dei fetentoni americani, ma sta su.. fai come se non fossero mai esistiti;) certo, i dubbi li abbiamo tutti, ma magari aspettiamo un po' ,no?:)
OK raga, vi saluto curioso di vedere quale sarà lo scaccolo della prossima settimana, così cominciamo a fare i conti x sapere se la festa x le 100.000 WU la facciamo d'estate !!( se tutto fila liscio mi sa di si:D).
ciao a tutti e buon WeekEnd
[Messaggio modificato da maioarf il 03-02-2001 alle 15:35]
good job!
Ma (sigh) ho perso due SUDATISSIME Wu causa cambio client. :mad:
Porca vacca...io ne avevo ben 5 da uppare :mad::mad::mad:
Come al solito ottimo lavoro Maioarf ;);)
Azz! ho perso ben 2 posizioni!!!
Ai ai ai, temo proprio che il mio povero Celly 1030 non possa competere con i mostri del forum :( :( :( :(
Ottime stats Maioarf!!! e complimenti per il "resin team" che rulla vigorosamente!! :D :D :D
Marinelli
03-02-2001, 20:32
Ho perso una WU e mezza per il cambio client... vabbè... good work :)
Cacchio, mi sa che se sommiamo alle Wu effettivamente scaccolate questa settimana anche quelle che tutti hanno perso per il cambio client... :mad:
Paolo Corsini
04-02-2001, 08:48
Mannaggia, voleo proprio arrivare alle 300 WU in una settimana (dato che da ora in poi sarà sostanzialmente impossibile) ma va benone così lo stesso. Un gravo a tutti, incondizionatamente, e un bravo + allo statistico che ci fa sempre divertire anche di Domenica mattina ;)
Fdfuckup
05-02-2001, 21:14
Ottimo lavoro, oramai ti è venuto il callo dello statistico... ;) Per quanto riguarda il mio client devo dire che dopo alcuni giorni (o settimane???) di smarrimento ho riportato la situazione alla normalità... scaccolata ritornata regolare fino ad oggi quando ho appreso che ho perso circa una bella ventina di WU....... Che ci vuoi fare??? Così imparo a distrarmi... :(
Comunque ti ringrazio per la bella strigliata... e se mi riaccettate nel gruppo credo di voler proseguire... VAII :):):)
SCACCOLIEMM ! ! ! :D:D:D
Ma cax, che frenata col 3.03 :( E quando li troveremo 'sti alieni?
...mi pare di sentire un rumore....Hei tu, con gli occhi viola, si si, tu con le antenne blu..no, fermo! posa il bicchiere di plutonio! Lo stavo bevendo io. Egoista!!!!!!
ehm...scusate. dicevamo? :D
CiauZ
allora raga..
statistiche al volo oggi ;
direi una settimana un po' disordinata: molti scaccoloni sotto tono, assenti o fermi ai box..
Aspettiamo la prossima e poi cominciamo con le accensioni coatte dei vostri PC :D
L l'incremento totale è stato di 2588 units, delle quali 1269 costituiscono il gruzzoletto di Muaddib, nuovo setiwarrior del nostro team; L'obiettivo delle 80.000 è stato superato di 359 units e ci accingiamo a diventare un team centenario: 98 e mezzo infatti gli anni di scaccolo prodotti da HU setiteam con i suoi 498quasi500 members :D
Entrano nelle statistiche settimanali anche Ghiza,cajenna e kikko che si sono fatti vivi nel forum ;)
Vediamo un po' cosa c'è da festeggiare :
Mauddib, setiwarrior di 1° livello per meriti pregressi :D
Bonvj e Pagno , promossi GaussianRiders.. compliments bonvj, davvero una bella scaccolata questa settimana!! ;)
ed ora lo scaccolo settimanale :
scaccolators scaccol unitposizioni +/-
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1269 New
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 206
PCBOX.IT 120 1
Shaba-kun 75
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 66
Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnan 55
Marco Morosini 54 1
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 51 1
Paul 48 -1
Billo - HWUpgrade.it SETI team 30
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 27 1
beppe - HWUpgrade.it SETI team 23
bonvj 23 5
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 20 3
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 17 3
pol605 (#1) 12 -1
Nemo74 11 -1
[hwup]homerr 10
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 10
pagno 8 -1
^^^brescia4seti^^^ 7 -1
Fair - HWUpgrade.it SETI team 7 3
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 7 -3
Momo - HWUpgrade.it SETI team 6 -1
dr650se 6 -1
Maikid - SDNet 6
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 6 -2
aclock 6 1
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 5
DUX 5 2
kronos - HWUpgrade.it SETI team 5
Anakin 5 -1
Puma - HWUpgrade.it SETI team 5
Ghiza 5 69
MisterG 4
Bahamut Zero 4 4
Giuseppe Nicosia 4 1
brain 4 2
Manson666 3 2
Xtian 3 1
Stefano Occhiuzzi 3 1
Farsx 2
dodomio 2 3
cajenna 1 -2
Gerry 1 -3
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 1 -1
matiodlg 1 15
Dax 1 -1
per la terza volta di seguito è Corsini a farla da padrone, avvicinandosi ancora di + a maikid; PCBOX si riprende l'8° posto approfittando di un calo del ritmo di Paul. Shaba kun fa un giro lento passando x i box a sostituire i client. Buone le prestazioni di Alfredo e Marcolas che sembrano risentire meno degli altri del 3.03, diversamente da quanto accade x Beppe, un po' al di sotto dei suoi soliti ritmi. Ottimo bonvj come già detto, mentre cala un po' il resinteam :( (scusate ma ne approfitto x lanciare un mess: cari ragazzi, se anche la prossima settimana vedo che il 90% dello scaccolo l'ho fatto io, anzichè togliere maioarf dal nome, come mi avete chiesto, levo il resto :P .. uomo avvisato...:D)
Il ritmo di tutti gli altri sembra occhio e croce dimezzato come previsto.. con qualche calo > tra gli studenti delle superiori ;)
Sorprendono un po' le assenze in classifica settimanale di Canaro, Horobi e jumping. Kikko.alex non c'è ancora ma gli hanno "fregato" 20 WU col cambio di client !!
Hei fdfuckup.. che fai, dici che riaccendi e poi?? :P
OK, x ora mi fermo qui. X questa settimana non faccio in tempo a preparare le stats assolute. Vi prometto che la prossima oltre a quelle metto anche una sorpresina ;)
Ciao a tutti
Mario
Ciao Mario, come al solito, ottimo lavoro!
Sto piano piano riprendendo un buon ritmo di scaccolo con il mio tbird 1000@1200 su Abit Kt7A (8.5x140 CAS2)...
Attenti, homerr ritorna!!!! :D :D
Paolo Corsini
10-02-2001, 19:32
Telegrafico: ottimo lavoro :D
Marinelli
10-02-2001, 20:31
Io non ho scaricato le mie WU dalla cache... ieri sera non ho avuto tempo :eek:
Byez :)
StefAno Giammarco
11-02-2001, 00:38
Grazie anche per questa settimana Maioarf. :)
Meno male... guadagnate 2 posizioni...
Ottimo Maioarf!!! :D :D
:D Eh presbiteronzola!:D
Addirittura in prima posizione....mi sa che la prox settimana subirò un tracollo in classifica :(:(
Cmq mi accodo agli altri ruff..:p..ehm ragazzi nel farti i complimenti per le ottime statistiche
He he, ciao Muaddib.
Benvenuto tra noi! :D
... e buon scaccolo ...
Ah, già. Lo vedo che per te è buono! :D
Beh, continua così! ;)
linux_goblin
12-02-2001, 09:58
benvenuto muaddib, e ben uscito dalla agonia della spezia!
Io ed i miei amici ci siamo fatti tutti e 6 i libri ed alla fine li abbiamo soprannominati "paccolandia" per i pacchi che si tirano ad ogni minuto.
Un saluto dallo Sqwizach Aderach (o come diavolo si scrive)
:-)
Goblin
non è uno sciopero eh!!!
purtroppo, sapendo di avere pochisimo tempo nel week end, stavo facendo le stats venerdi notte ma un bel crash quando ero a + di metà dell'opera mi ha fatto perdere tutto :mad: (bella esperienza il mio primo overclock :D)
giuro che se entro stasera non trovo un'oretta dico alla mia ragazza che stasera non si esce :D:D
a dopo raga, ce la farò!! :cool:
Argh! ma guarda un po' sti 'gnurant !!! ;);)
Non basta che mi infamiate la mia personale bibbia della fantascienza...no!:eek:...mi scrivete pure male i nomi in Duneense !!! :eel::eek:
Andatevi a leggere di nuovo tutti i 6 libri per altre 6 volte e scrivetemi 6 lavagnate di "Si scrive così : Kwisatz Haderach." :D
Così ho parlato. :cool::cool:
E adesso vado a farmi altri due tiri di spezia...
Muad'dib
Marinelli
18-02-2001, 17:23
Urgh, sono in astinenza da statistiche... non puoi non farle proprio sta settimana che ho scaccolato come un boia :D:D
Tranquillo, non farti fretta... e soprattutto esci con la ragazza ;)
Maioarf, vedi di trovare il tempo, se vuoi rimanere vivo ... ;) ;) ;) !!!
Eheh eheh eheh :D !
Ciao.
Salve a tutti :)
innanzi tutto è un onore sentir parlare di astinenza :D;)
dopo 1000 contrattempi finalmente riesco a sedermi con calma al PC
Allora: anche questa settimana il numero di WU prodotto non scende sotto le 2000. Determinante, come la scorsa volta, il contributo di una new entry "pesante": è infatti Eddie il nuovo adepto che joina il team e porta con se un gruzzoletto da 816 caccole; benvenuto eddie, contiamo di averti presto qui sul forum. Forum sul quale si affaccia x la prima volta Uther Pendragon che joina il team e mostra le sue prime caccole :D
Diamo i numeri : 82613 caccole units di cui 2254 appena sfornate; cpu Time che supera i cento anni (101,4) e numero di adepti + o - scaccolosi oltre il mezzo migliaio (503)
Festeggiamo:
Alfredo - Aterrala : 2004 WU e setiwarrior di 3° livello ..
Eddie : se vuoi postare qui fregiati pure del tuo titolo : WUdestroyer ;)
alle 2254 WU abbiamo PARTECIPATO così :
pos. ass. scaccoloni caccole posiz +/-
22 Eddie 816New
8 PCBOX.IT 136
1 Shaba-kun 132
3 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 107
5 Marco Morosini 82
15 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Le 62 1
9 Paul 57
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 53
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 53
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 30
13 Billo - HWUpgrade.it SETI team 24
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 23
28 pol605 (#1) 21
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 20
64 bonvj 20 3
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 19 -1
59 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 17 1
14 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 14
12 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 12
40 Dax 12 -2
26 Kikko 11
58 kronos - HWUpgrade.it SETI team 11 -1
82 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 11 3
70 pagno 10
105 Fair - HWUpgrade.it SETI team 10 3
98 horobi - HWUpgrade.it SETI team 10 3
53 [hwup]homerr 10
83 cajenna 10 1
49 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 9 -1
66 aclock 9 -2
23 MisterG 8 -1
2 Maikid - SDNet 8
86 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 7
94 Gerry 7
102 Momo - HWUpgrade.it SETI team 7
45 dr650se 6 -1
343 Uther Pendragon® 6New
95 DUX 6 -2
93 Giuseppe Nicosia 5 -1
6 ^^^brescia4seti^^^ 5
47 Nemo74 5 -1
101 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 5 -1
79 Puma - HWUpgrade.it SETI team 5
42 Anakin 4
152 brain 2
68 Jumping 1 -3
186 dodomio 1 -1
19 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Tea 1
16 Canaro -1
62 Chegue -1
125 kaich -2
158 Bahamut Zero -2
236 Miciogattone -6
134 Farsx 3 1
come vedete questa settimana c'è (se si esclude eddie, che se non ho visto male ha un bel ritmo) x la prima volta al comando PCBOX.IT al quale (o ai quali) proprio non è andato giù l'attacco di Paul, che x il momento pare aver tirato i remi in barca.
Al capo forse è arrivata la bolletta dell'ENEL e così lascia passare ,dopo 3 settimane di dominio, shaba, tornato ai suoi ritmi abituali.
Tra gli scaccolatori di fascia alta + o - tutti ok.. ma l'assenza di canaro si protrae anche x questa settimana..
Ottimo ancora una volta lo scaccolo di bonvj, nonostante la geppina che fa i capricci, e quello di fdfuckup: così ti vogliamo!!! :D:D
sotto tono il resinteam che purtroppo risente della perdita di entusiasmo del possessore del + veloce dei PC :(
(speriamo diriuscire a compansare col mio durello nuovo :D )
UN po' + sotto il neojoinato muadibb che va avanti a ritmo da atollino e Dax, che questa settimana non si è scordato di uppare;)
tra le10 e le 5 WU tutto il gruppo di quelli ce scaccolano con un solo PCino ma sono sempre sempre presenti!!!!..
bravi!!! PS: homerrrrrrrrrr e spremilo quell'atollone.. con l'fpu che hai dovresti sfornare tante di quelle caccole da arrossarti il naso :D:D
ok , dette le 3-4 cavolate settimanali ecco la classifica assoluta : :)
1 Shaba-kun 12554
2 Maikid - SDNet 5707
3 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 5615
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2707
5 Marco Morosini 2356
6 ^^^brescia4seti^^^ 2257
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2004
8 PCBOX.IT 1827
9 Paul 1677
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1424
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1347
12 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1281
13 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1278
14 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1263
15 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - L 1035
16 Canaro 1012
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 966
18 Bluto70 919
19 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 919
20 Cyberpax 919
21 emass 903
22 Eddie 816
23 MisterG 815
24 Franco Bellotti 806
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 709
26 Kikko 661
27 Livio - [url]http://www.hwupgrade.it[/url] 654
28 pol605 (#1) 570
29 Cesare Gocilli 554
30 Danilo 526
40 Dax 369
42 Anakin 350
45 dr650se 336
47 Nemo74 328
49 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 293
53 [hwup]homerr 274
58 kronos - HWUpgrade.it SETI team 262
59 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 253
62 Chegue 233
64 bonvj 229
66 aclock 228
68 Jumping 220
70 pagno 210
72 Michele63 203
79 Puma - HWUpgrade.it SETI team 183
82 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 178
83 cajenna 177
86 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 173
93 Giuseppe Nicosia 150
94 Gerry 150
95 DUX 149
98 horobi - HWUpgrade.it SETI team 138
101Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 133
102Momo - HWUpgrade.it SETI team 133
105Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
117Ambaradan 102
125kaich 96
134Farsx 80
136Stefano Occhiuzzi 78
150Manson666 63
152brain 62
158Bahamut Zero 56
186dodomio 39
189felix 37
236Miciogattone 19
260Cata81 14
293Solero 10
314matiodlg 8
343Uther Pendragon® 6
372icesnake 4
a occhio direi nessuna novità saliente:
maikid inizia a voltarsi dietro "sospettoso" a alfredo inizia a sentire i primi rumori dai margini dell'aterrala,
ma direi che anche beppe farebbe bene a stare attento: Marcolas e luchino sono pure in 2!! :D:D
guardando + giù..
vedo l'orologio di WIN: ca@@o, sono in ritardissimo...
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS: gli iscritti al team aumentano sempre di +:
se vi trovare a leggere i vaneggiamenti settimanali e non vi vedete.. beh, basta che postate e dite qualcosa.. e io vi ci metto ;)
PS2: è fuori luogo ma facciamo uno strappo :p.. chi di voi usa durelli mi dice a che temperatura max (leggete seti giorno e,spesso, notte) bisogna tenerli ??
il mio neonato 700@910/140 con v.core a 1.75dal bios (1,80 nel VIA Hardware monitor) è fisso a 42-43 gradi dopo 10 ore di scaccolo (su abit kt7a con sopra un coolermaster 6h51).
Secondo voi sta soffrendo o lo posso lasciare (come spero) a scaccolare 20/24 ??
ciaoooooooo
[Messaggio modificato da maioarf il 18-02-2001 alle 19:28]
Grazie per il benvenuto! D:
Un grazie particolare a Maioarf per il poderoso lavoro che svolge ogni settimana! D:D:D:
Ciao Eddie1 e benvenuto nella "gabbia dei migliori scaccolatori SETI" :D .
Per Maioarf:
come al solito, hai fatto un ottimo lavoro!
Eh sì, ci volevo io per far "galoppare" PCBOX.IT ... cazzarola, da quando li ho passati si sono incazzati di brutto ... ma di brutto, brutto, brutto ... ;) !
... ed ora mi hanno messo dietro ...
annullando persino l'esistenza dell'ormai famosa ATERRALA-ZONE :D !
Vedrò di escogitare qualcosa per i prossimi tempi ...
Ciao.
Paolo Corsini
18-02-2001, 19:51
Un saluto a tutti, i complimenti anche questa settimana sono meritatissimi.
Maikid.....arrivo :D
StefAno Giammarco
18-02-2001, 23:13
Ciao Maioarf, nonostante le difficoltà e la mancanza di tempo le tue stats migliorano.
Ciao ;)
Fdfuckup
18-02-2001, 23:22
Complimentissimi a tutti per la pioggia di WU anche questa settimana... :):):) ...e pure al maiostat
E' vero! Le stats di oggi sono grandiosissime! :D
Continua così.
P.S.
Appena mi metto a posto il celly nuovo ritorno ai ritmi di 6 caccole a settimana!
...Spero... ;)
MonsterMord
19-02-2001, 00:18
scusate la settimana sottotono, ma visti i tempi decisamente troppo lunghi del seti ver 3.03 ho deciso di dirottare il mio vecchio K6 233 (da 40 ore di CPUtime per WU :( :() al progetto genome@home...
Che mi frega, tanto ho dell'energia elettrica da buttare via.. :D:D mica come i californiani.. :p
COMUNQUE...Maioarf, RITARDO IMPERDONABILE !!! :p
Cavolo solo due WU questa settimana per me... scaccolate più che potete prime che torni dai Caraibi :D :D
(...che fatica trovare una linea telefonica qui)
...vabbè intanto che voi state a fissare le statistiche, mi sa che andrò a farmi un altro bel bagno :D :D ...com'è il clima lì? :D :D
[Signature rimossa: è fuori norma, per cortesia adeguala seguendo le indicazioni che trovi qui:
http://212.110.12.188/index.php?action=faq]
[Messaggio modificato da Paolo Corsini il 19-02-2001 alle 09:29]
Marinelli
19-02-2001, 18:41
Cazz... questa 3.03 mi sta uccidendo... 15 ore per una WU :(
Dirk Pitt
19-02-2001, 22:56
Mal comune mezzo gaudio Marinelli! I miei tempi non sono molto diversi e ne ho pure beccata una da 25H!!! :(
Comunque ancora complimenti a maioarf per le statistiche! Grande! :)
Ciao a tutti scaccoloni!
Fdfuckup
23-02-2001, 23:26
Già vi avverto... settimana magra questa... ho beccato una sfilza di WU da + di 20 ore... :(:(:(
dato che stamattina non ho molta voglia di studiare vi beccate le stats a ora di pranzo. :D
1683 le units degli ultimi 7 giorni: un bel risultato direi, dato che questa settimana nessun nuovo scaccolatore ha aggiunto al gruzzolo delle vecchie units (ehmm....., ho visto in giro un certo chiccone :D:D:D....) .
Il totale adesso segna 84296 caccole x 507 scaccolatori, di cui 4 neojoinati, tra i quali salutiamo gioggio che si è già fatto vivo nel forum: aspettiamo la tua prima caccola ;)
compleanni non mi pare ce ne siano stati, anche se ho già l'accendino in mano x le 1000 candeline di Stefano;):)
cacchio, le potevi uppare 2 WU in + :D:D
chi ha scaccolato di + questa settimana?
Perentorio ritorno al vertice di Shaba.kun, seguito da un sempre + veloce PCBOX e da Paolo che mantiene il suo ritmo.
Spicca la prestazione di Eddie (l'avevo detto io che era uno che va forte:D) che si posiziona tra i top scaccolators ; Si confermano sui loro livelli abituali tutti i toptenmembers ..e dietro di loro il resin teamche segna (finalmente) un bel parziale :cool: e R1))ky che si sarà fatto un giretto a scuola ;). + giù direi tutto regolare, con bonvj che mantiene il suo nuovo ritmo e muaddib che accelera un po' ..
x quanto riguarda gli altri, a giudicare da i post letti, direi che le variazioni di chi scaccola con un solo PC sono generate + dalla fortuna che dal Cpu time.. bastano un paio di "mattonelle" ( o "casatielli", come li chiamiamo noi cafoni del Resin team:D:D) x passare dalle 10-15 WU alle 7-8 .
pos. scaccolators caccole pos. +/-
1 Shaba-kun 224
8 PCBOX.IT 140
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 113 1
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 77
9 Paul 72
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 54
22 Eddie 52
5 Marco Morosini 51
68 Prometeo Computers 39 9
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 32
52 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 29 7
18 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 28 1
36 RAIDEN 27 3
61 bonvj 24 3
12 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 24
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 24
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 23
13 Billo - HWUpgrade.it SETI team 22
92 horobi - HWUpgrade.it SETI team 18 6
3 Maikid - SDNet 17 -1
76 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 14 6
26 Kikko 13
70 pagno 12
23 MisterG 12
44 dr650se 12 1
63 aclock 11 3
28 pol605 (#1) 11
57 kronos - HWUpgrade.it SETI team 10 1
48 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 9 1
98 Momo - HWUpgrade.it SETI team 9 4
85 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 8 1
91 Gerry 7 3
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 7
14 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 7
40 Dax 7
54 [hwup]homerr 6 -1
78 Puma - HWUpgrade.it SETI team 6 1
93 DUX 5 2
41 Anakin 5 1
286 Uther Pendragon® 5 57
82 cajenna 5 1
156 Bahamut Zero 5 2
148 brain 4 4
102 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 4 -1
101 Xtian 4 -1
134 Farsx 3
94 Giuseppe Nicosia 3 -1
182 dodomio 2 4
150 Manson666 2
153 Drag-on 2 2
69 Jumping 2 -1
47 Nemo74 1
137 Stefano Occhiuzzi 1 -1
la classifica assoluta vede invece una grossa novità:
era ormai nell'aria :
Maikid cede il passo a Paolo : vediamo se ora prendi Shaba :D:D
poco + sotto PCBoX continua a rincorrere con molta determinazione Alfredo, Marcolas e luchino si accingono a tirare beppe fori dalla Topten e Muaddib allunga di un pelino su billo, che cmq sia tiene ancora la scia...con JTkirk che li saluta entrambi :D.
più giù il resin team acchiappa kronos e homerr e punta la top 50 e dirk pitt con le sue appena festeggiate 300WU.
saltano un bel po' in avanti anche horobi e Monster mord, con ritmi + alti dei loro "pari-grado" :D
eccovi i numeri :
1 Shaba-kun 12778
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 5728
3 Maikid - SDNet 5724
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2731
5 Marco Morosini 2407
6 ^^^brescia4seti^^^ 2268
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2058
8 PCBOX.IT 1967
9 Paul 1749
10 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1447
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1424
12 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1305
13 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1300
14 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1270
15 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnano 1059
16 Canaro 1012
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 998
18 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 947
19 Bluto70 926
20 Cyberpax 919
21 emass 917
22 Eddie 868
23 MisterG 827
24 Franco Bellotti 806
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 716
26 Kikko 674
27 Livio - [url]http://www..hwupgrade.it[/url] 654
28 pol605 (#1) 581
29 Cesare Gocilli 554
30 Danilo 526
40 Dax 376
41 Anakin 355
44 dr650se 348
47 Nemo74 329
48 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 302
52 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 282
54 [hwup]homerr 280
57 kronos - HWUpgrade.it SETI team 272
61 bonvj 253
63 aclock 239
65 Chegue 233
69 Jumping 222
70 pagno 222
73 Michele63 203
76 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 192
77 chippo_ 189
78 Puma - HWUpgrade.it SETI team 189
82 cajenna 182
85 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 181
91 Gerry 157
92 horobi - HWUpgrade.it SETI team 156
93 DUX 154
94 Giuseppe Nicosia 153
98 Momo - HWUpgrade.it SETI team 142
102 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 137
106 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
125 kaich 96
134 Farsx 83
137 Stefano Occhiuzzi 79
148 brain 66
150 Manson666 65
153 Drag-on 62
156 Bahamut Zero 61
182 dodomio 41
185 Dr.Nasty 39
189 felix 37
237 Miciogattone 19
261 Cata81 14
286 Uther Pendragon® 11
318 matiodlg 8
374 icesnake 4
detto ciò vi lascio con una piccola aggiunta:
lo scaccolo complessivo dell'ultimo mese o, meglio, delle ultime quattro settimane:
prendetelo xò così com'è senza badarvi troppo, dato che si tratta di dati +ttosto eterogenei: alcuni hanno fatto tutti con il 3.03, altri metà e metà, altri sono stati fermi x qualche tempo prima di poter cambare i client. Insomma, non serve quasi a niente:D
lo butto qui, x curiosità, in attesa di fare una cosa + precisa (alla pax magari ;) )quando saremo alle 5-6 settimane di 3.03 (dato che la prima o le prime due risentono delle fermate di cambio client e non vorrei includerle )
HU scaccolators scaccolo mensile pos +-
Shaba-kun 710
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 708 1
PCBOX.IT 528
Paul 327
Marco Morosini 242 1
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 241 2
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 237
Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnano (M 194 4
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 121 1
Billo - HWUpgrade.it SETI team 110 -1
beppe - HWUpgrade.it SETI team 108
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 96
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 94 17
bonvj 89 19
RAIDEN 81 6
Prometeo Computers 79 18
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 77 -3
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 62
emass 61 -1
Claudio Giunchi 58 14
pol605 (#1) 58
panax 55 6
ilvalter 55 9
nos141 53 1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 52 -2
Maikid - SDNet 52 -1
horobi - HWUpgrade.it SETI team 47 16
aclock 47 3
pagno 44 4
Kikko 43 -1
kronos - HWUpgrade.it SETI team 40 1
MisterG 39 -2
Canaro 38 -2
Fair - HWUpgrade.it SETI team 35 18
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 35 1
Nemo74 34 -1
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 33 -2
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 33 -1
dr650se 32 -1
Momo - HWUpgrade.it SETI team 30 6
[hwup]homerr 28 -1
Dax 27 -2
cajenna 26
Chegue 25 -3
Puma - HWUpgrade.it SETI team 24 1
Anakin 24
DUX 23
Gerry 22 1
Drag-on 21 23
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 20 -2
Giuseppe Nicosia 17 -3
Bahamut Zero 15 13
Jumping 15 -6
brain 13 10
Ghiza 12New
Farsx 12 1
Uther Pendragon® 11New
Manson666 10 3
dodomio 10 15
Stefano Occhiuzzi 5 -4
icesnake 2 23
matiodlg 2 18
x loro non è quello mensile :
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1305New
Eddie 868New
ok, ho detto tutto??
mi pare di si; buon week end a tutti e buona nuova settimana di folle scaccolo
ciao:D
[Messaggio modificato da maioarf il 24-02-2001 alle 14:41]
No Maioarf, nessun giretto a scuola......... le centinaia di unità sono ancora là.........che aspettano...... :D
Il servizio migliora sempre :D :D :D
Grazie!
Dirk Pitt
24-02-2001, 14:11
Non so perché ma ho come l'impressione che settimana prossima mi passerete vero Maioarf & Resin Team? ;)
Beh cercate almeno di non farmi bruciare troppo il popò quando mi inchiappettate!
Buono scaccolo!
Paolo Corsini
24-02-2001, 18:07
Mamma ma quanto sono logorroico: ottimo lavoro, ogni settimana mi ripeto mentre tu, invece, continui a migliorare ;)
StefAno Giammarco
24-02-2001, 21:17
Ho provato a frugare in tutte le tasche ma ... :( non ho trovato altre WU da scaricare ;).
Ciao Maioarf, bravo come sempre.
Messaggio originariamente pubblicato da StefAno Giammarco
[B]Ho provato a frugare in tutte le tasche ma ... :( non ho trovato altre WU da scaricare ;).
:D
Purtroppo il mio computer non funzia! :( Sigh! Sono 9 giorni che non va! :mad:
Aspettate che lo sistemo che poi vi sistemo pure a voi :cool:
Ehm, nel frattempo spero che quelli che mi inseguono non mi superino... ;)
Ciao ciao.
Ah! Nice work maioarf! :D
[Personal Comunication Mode ON] ;)
Stamattina è partito al 1° tentativo. Bah!
[Personal Comunication Mode OFF]
Fdfuckup
01-03-2001, 21:39
Visto che questa settimana molta gente (da Martedì) è rimasta a secco di WU da sgranare propongo di tirare fino a Venerdì prossimo per le statistiche, così magari il Maioarf stavolta dedica più tempo alla ragazza... :D :D :D
Mi sembra più che giusto!!! :D:)
Ciao.;)
ciao a tutti
ovviamente non posso che concordare con Pola e Fdfuckup:
sarebbe inutile fare stats aggiornate a 4 giorni fa.
Purtroppo c'è il rischio che anche x il prossimo weekend non riesca a combinare nulla di buono (sti esami sono peggio delle WU, appena ne finisci uno ce n'è subito un altro!! :( )
insomma, salvo cambiamenti mi sa che se ne riparla di nuovo il 16 marzo.. sempre se nel frattempo non mi licenziate :p:D:D
ciao :)
Fantastico! Così nel frattrempo butto su qualche centinaia di WU ! :D
Fdfuckup
05-03-2001, 23:48
(pssst... oggi è arrivato un uccello tuonante a darmi man forte d'ora in poi... a 1:D:D:D Mhz) ;)
ciao a tutti
avevo detto che questa settimana non avrei fatto le stats ma non ho resistito: :D
ecco , con una cronaca in forma ridotta , quello che è successo:
86941 le units alle 24 di venerdi, con un incremento, rispetto a 2 settimane prima, di 2645 .
Benvenuto ai 5 nuovi iscritti e una saluto a gio-79 e masterstyle, che vanno via.
Gli auguri sono x :
Paolo, setiknight di 2° livello con + di 6000 WU
PCBOX.IT, setiWarrior di 3° livello
Marcolas e Luchino, setiWarriors di 2° livello
R1))ky, Eddie, e Stefano (stavolta auguri ufficiali :) ), setiWarrior di 1° livello
michelino MonsterMord e Puma, Gaussian Rider
Di seguito eccovi lo scaccolo bisettimanale, che vede di nuovo al comando Paolo, e dietro di lui Shaba-kun, PcBOX.IT che confermano i ritmi degli ultimi tempi. + dietro Eddie aumenta l'andatura e guadagna ben 4 posizioni in classifica. Alfredo fa capire a PCBOX di non gradire molto l'avvicinamento e si protegge le terga ccon 150 nuove caccole :D. JT kirk dopo una prima settimana a folle ritmo chiude con un ottimo risultato, ma pur sempre meno, penso, di quanto avrebbe fatto se non fosse morto il suo superovercloccato PII.
Marcolas e Luchino agguantano la TopTen superando Beppe che da + di qualche settimana aveva calato il ritmo, r1))ky svuota le cache e passa le 1000WU.
Da notare , anche se non postano nel forum, l'ottimo ritmo di Prometeo Computers, che penso che tra non molto mi farà la festa :D, e di Rgiuse.
scaccolatori scaccol pos. +/-
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 292
Shaba-kun 270
PCBOX.IT 163
Eddie 158 4
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 149
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 148 2
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 147 1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 102 2
Prometeo Computers 91 19
Paul 87
cumenda 52 New
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 51
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 48
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 46 5
Rgiuse 45 20
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 43 -1
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 41
bonvj 35 6
pol605 (#1) 33
RAIDEN 32 2
Kikko 28
Maikid - SDNet 23
dr650se 20 3
kronos - HWUpgrade.it SETI team 19 4
aclock 18
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 16
Momo - HWUpgrade.it SETI team 15 4
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 15 4
cajenna 15 6
Gerry 14 3
pagno 12 4
Puma - HWUpgrade.it SETI team 12 3
^^^brescia4seti^^^ 12
Dax 11 2
horobi - HWUpgrade.it SETI team 10 1
beppe - HWUpgrade.it SETI team 8 -1
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 8 3
Nemo74 7 1
Jumping 5 -1
DUX 5
Farsx 4 -1
Stefano Occhiuzzi 4
Bahamut Zero 4 2
Drag-on 4
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 3 2
brain 3 1
Uther Pendragon® 3 17
Giuseppe Nicosia 2 -1
Anakin 2 -1
dodomio 1 -1
MisterG 1
Manson666 1 -2
Ed eccovi la classifica assoluta alle 24 del 9 marzo:
pos. Hardware Upgrade - Seti@home Units
1 Shaba-kun 13048
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 6020
3 Maikid - SDNet 5747
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2779
5 Marco Morosini 2465
6 ^^^brescia4seti^^^ 2280
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2207
8 PCBOX.IT 2130
9 Paul 1836
10 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1571
11 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1455
12 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1418
13 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1348
14 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1323
15 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - L 1118
16 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 1049
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 1049
18 Eddie 1026
19 Canaro 1012
20 Bluto70 941
21 emass 935
22 Cyberpax 919
23 MisterG 828
24 Franco Bellotti 810
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 757
26 Kikko 702
28 pol605 (#1) 614
29 Cesare Gocilli 554
30 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 527
38 Dax 387
41 dr650se 368
42 Anakin 357
46 Nemo74 336
47 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 328
48 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 318
49 Prometeo Computers 317
53 kronos - HWUpgrade.it SETI team 291
55 bonvj 288
57 [hwup]homerr 280
61 lelemar 264
63 aclock 257
66 pagno 234
67 Chegue 233
70 Jumping 227
72 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 207
74 Michele63 203
75 Puma - HWUpgrade.it SETI team 201
76 cajenna 197
83 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 184
88 Gerry 171
91 horobi - HWUpgrade.it SETI team 166
93 DUX 159
94 Momo - HWUpgrade.it SETI team 157
95 Giuseppe Nicosia 155
99 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 145
107 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
125 kaich 96
135 Farsx 87
137 Stefano Occhiuzzi 83
147 brain 69
152 Manson666 66
153 Drag-on 66
154 Bahamut Zero 65
183 dodomio 42
191 felix 37
242 Miciogattone 19
267 Cata81 14
269 Uther Pendragon® 14
299 Solero 10
318 matiodlg 8
con questo vi saluto e vi faccio una linguaccia xchè nessuno mi ha scritto, nell'altro topic, quanto tempo ci mette a scaccolare :p:p:p:p ovviamente marinelli è escluso :D:D:D
ciao a tutti
Paolo Corsini
11-03-2001, 19:00
Non pensavo proprio che avrei mantenuto quel ritmo di calcolo, questa settimana mi hai proprio sorpreso con le tue stats ;)
Ottimo lavoro, as usual :D
Grazie per gli auguri! :D
Sempre meglio per il dettaglio delle statistiche! :D:D:D
Marinelli
11-03-2001, 19:49
Bravo :)
:p :p :p :p per Maioarf!
Ciao, ottimo lavoro!
StefAno Giammarco
12-03-2001, 08:19
Tu non hai resistito, ma anche noi non avremmo potuto resistere senza le tue stats :D
Ciao e grazie ;)
Dopo gli ultimi problemi ha ripreso a scaccolare decentemente e infatti salgo in graduatoria.. uaz uaz.
Ps: questa è una sfida x i miei vicini ehehe.
Ciao.
buongiorno a tutti
ancora sotto l'effetto del GP vi faccio il resoconto della nostra settimana di scaccolo :) :
si conferma il ritmo delle scorse settimane, con i nuovi scaccolatori che compensano i rallentamenti di ritmo di alcuni dei "vecchi" e fanno si che HU totalizzi 1741 caccole settimanali, un totale di 88682 e superi i 110 anni di CpuTime
ben 9 i nuovi joinati al team : li sssalutiamo tutti augurandoci di contare ben presto le loro caccole.
anzi, ne approfitto x chiedere ai nuovi che stanno bazzicando nel forum (es.gasse , Fabio d77 ma forse ne dimentico qlcno.. ) di indicarmi loro nick-seti: dai raga, non fate i timidi :D:D... sica ad es.l'ho già messo :)
vediamo a chi dobiamo fare la festa ora :D:
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che x questa settimana ci sia da congratularsi solo con
cajenna: GaussianRider con 202WU
ok , allora passiamo a vedere chi e quanto ha scaccolato dal 16-03 al 09-03:
nuovamente primo Shaba che fa segnare davvero un bel parziale. Subito dietro Paolo che continua a darci dentro e PCBOX sempre a caccia di Alfredo che si difende alla grande: proprio lui infatti è al quarto posto con ben 93 WU e , nonostante il già forte ritmo, annuncia l'arrivo prossimo della cavalleria !!!
Continuano alla grande Marcolas & luchino e Eddie destinato, se continua così, a non pochi sorpassi nel futuro..
MM resta sul suo ritmo e così anche paul..cha pare aver spento qualche PC ormai da un mesetto..
Prometeo computers nuovamente in mostra.. e di nuovo davanti a me :( .. seguito bonvj che pare aver risolto i sui problemi col PC : di' la verità... stai x sorpassarmi eh??!! :p
Nuovo entrato ilkarro con 33 caccole e poi dietro tutti gli altri con , mi sembra, nessun exploit da sottolineare!
Numericamente tutte queste parole si riassumono così :
scaccolo settimanale wu pos. +/-
Shaba-kun 222
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 170
PCBOX.IT 121
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 93 1
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 85
Eddie 74 2
Marco Morosini 70
Paul 51
Prometeo Computers 41 6
bonvj 39 6
ilkarro 33 New
Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnano 27
Billo - HWUpgrade.it SETI team 27
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 26
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 24 1
dr650se 16 1
aclock 15 2
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 12
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 12
kronos - HWUpgrade.it SETI team 11
Maikid - SDNet 11
pol605 (#1) 10
pagno 10
Gerry 9 2
Ghiza 9 27
^^^brescia4seti^^^ 8 -1
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 8 -2
Dax 7 1
Kikko 7
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 7 3
Puma - HWUpgrade.it SETI team 7
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 6
cajenna 5 -1
Momo - HWUpgrade.it SETI team 5
Sica 4 4
Nemo74 3 -2
DUX 3
Xtian 3 -1
Farsx 2
horobi - HWUpgrade.it SETI team 2 1
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 2
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 2 -1
Stefano Occhiuzzi 2
Drag-on 2 3
Manson666 1
Jumping 1
MisterG 1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 1 -2
brain 1 -2
dodomio 1 2
La classifica assoluta non mostra grandi novità:
Alfredo supera brescia4seti in evidente calo e solo beppe resta fermo tra i primi..
Dalla 16^ alla 18^ inversione di posizioni: stefano supera R1))ky e Eddie supera entrambi ..
+ giù, come già detto, prometeo computers e bonvj fanno segnare 6 posizioni in + grazie alle 40 caccole a testa elaborate mettendosi uno poco avanti e uno poco indietro :D:D al "rallentante" Resim Team (grrrrrrrrrr) ..
1 Shaba-kun 13270
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 6190
3 Maikid - SDNet 5758
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2804
5 Marco Morosini 2535
6 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2300
7 ^^^brescia4seti^^^ 2288
8 PCBOX.IT 2251
9 Paul 1887
10 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1656
11 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1455
12 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1420
13 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1360
14 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1350
15 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - L 1145
16 Eddie 1100
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 1075
18 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 1050
19 Canaro 1012
20 Bluto70 950
21 emass 949
22 Cyberpax 919
23 MisterG 829
24 Franco Bellotti 817
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 769
26 Kikko 709
28 pol605 (#1) 624
29 Cesare Gocilli 554
30 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 548
37 Dax 394
40 dr650se 384
43 Prometeo Computers 358
44 Anakin 357
46 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 352
48 Nemo74 339
49 bonvj 327
50 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 326
53 kronos - HWUpgrade.it SETI team 302
58 [hwup]homerr 280
60 Dix 275
61 aclock 272
63 lelemar 264
66 pagno 244
67 Chegue 233
70 Jumping 228
72 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 213
75 Puma - HWUpgrade.it SETI team 208
76 Michele63 203
77 cajenna 202
80 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 191
86 Gerry 180
90 horobi - HWUpgrade.it SETI team 168
93 DUX 162
94 Momo - HWUpgrade.it SETI team 162
95 Giuseppe Nicosia 155
100 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 147
107 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
128 kaich 96
135 Farsx 89
137 Stefano Occhiuzzi 85
149 brain 70
150 Drag-on 68
152 Manson666 67
155 Bahamut Zero 65
181 dodomio 43
187 Sica 40
192 felix 37
212 Ghiza 29
244 Miciogattone 19
268 Cata81 14
272 Uther Pendragon® 14
300 Solero 10
321 matiodlg 8
381 icesnake 4
ok, mi pare di aver detto tutto:
vi lascio con una raccomandazione stavolta:
siamo a 88682 units; non vorrete mica privarmi del piacere di annunciare le 90.000 nelle prossime stats??? :p:p
ciao e buona domanica a tutti
Bravo maioarf e bravi tutti!
So che sono un po' sotto tono ultimamente, ma aspetto il raffreddamento ad acqua per riprendermi. :D
Purtroppo il mio Quantum se ne è andato, e con lui tutte le unitò :( Ma non preocupatevi, vi riprenderò...... :mad:
Grande Maioarf come al solito! :D:D:D:D:D
MonsterMord
18-03-2001, 14:09
il progetto genome mi sta succhiando più CPU di quanto non credessi all'inizio...
Vedrò di fare il possibile... mi devo insinuare in facoltà e contaminare un po di piccì... ho messo gli occi su di un laboratorio con dei PIII nuovi di zecca.. :)
pc perfettamente funzionante e ringiovanito, avendo ora un PIII 800@864 :D
non so se riusciro' a mantenere questi ritmi per molto ;), ma l'idea di superare il nostro statistico ed il suo gruppo e' stimolante, non poco :p
CiauZ
ok bonvj,
accetto la sfida..
ho appena discusso a lungo col mio durello che si è lasciato convincere a stare acceso x 120 ore di seguito (fino a venerdi alle 24) :p:D
ora mando pure una mail a quegli sfaticati del resinteam :D:D
ps: certo.. se il tuo p3 fa 39 WU in una settimana allora c'è poco da fare :D:D
Passo + tempo in ufficio che a casa....e lui e' li solo soletto acceso che scaccola, mentre scarica qualcosina qua e la dalla rete ;)
Di sicuro l'enel non si lamenta :D
Tuffo doppio carpiato e a nanna....domattina sveglia presto!
CiauZ
StefAno Giammarco
19-03-2001, 08:30
Grazie Maioarf anche se un po in ritardo perché sono stato alcuni giorni a Roma e solo adesso leggo le tue grandi stats :D:D:D
Comunque sono graditi gli auguri perché oggi è il mio compleanno: sono arrivato a 38 :(
Paolo Corsini
19-03-2001, 09:50
Ottimo lavoro come sempre, grazie ;)
Da parte mia ce la metto tutta per il traguardo delle 90.000 unità della prossima settimana
Grazie Maioarf per l'ottimo lavoro... e per avermi inserito nelle stats!
Grazie
Marinelli
19-03-2001, 18:21
Purtroppo questa settimana non riuscirò a scaccolare tanto siccome mercoledì sera parto per la gita scolastica e torno o domenica mattina o lunedì mattina (dipende dallo sciopero dei treni)
Ciao :)
Io da domani mi ridò un po' da fare. Vado all'uni presto e lo lascio acceso a scaccolare traunquillo tranquillo.
Forse forse 3-4 Wu le faccio! :)
Fdfuckup
23-03-2001, 19:34
...comunque è da ieri che la classifica del nostro team non viene aggiornata... ...noi scaccoliamo come dei forsennati cercando di uploadare WU fino a quando il Maioarf non chiude i rilevamenti e loro non ci aggiornano la classifica... Grazie mille!!! :(
...scusate lo sfogo momentaneo...
...spero che nel frattempo abbiano fatto qualcosa... ;)
ciao a tutti
oramai le stats del sabato stanno diventando sempre di + le stats della domenica ..
Innanzi tutto un Bravo a tutti noi: con una buona prestazione settimanale siamo riusciti a superare , e di molto, le 90.000 units totali;
Precisamente con +1883 WU abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 90565 !!
5 le nuove entrate nel team.. e tutti già operativi; li trovate come New nella classifica settimanale : Benvenuti raga
Complimenti a :
J.T.kirk : ritorna a scaccolare alla grandissima e diventa SetiWarrior di 2° Livello !!
Antimateria (HF4WD) : posta di meno ma adesso è GaussianRider
Klaus 79 che entra nel team direttamente come SetiRunner
Ghiza, anche lui neo Setirunner
Dando un'occhiata alle prestazioni settimanali troviamo Shaba nuovamente in testa con 190 WU, seguito dal già citato J.T.Kirk che torna a farsi vedere e lo fa con ben 150 caccole. Dietro di loro direi che questa settimana tutti sono rimasti sui loro ritmi medi tranne quei fetentoni che trovate alla fine della classifica che hanno rallentato fino a 0WU :p:p
ecco i numeri:
H.U. scaccolators caccole pos. +/-
Shaba-kun 190
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 150 1
PCBOX.IT 126 1
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 125
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 90
Eddie 72 1
Marco Morosini 63
Prometeo Computers 60 7
Klaus 79 56 New
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Te 54
Paul 47
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 40
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 35
bonvj 31 4
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 29
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 27 3
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 24
Billo - HWUpgrade.it SETI team 20
Daitan - HWUpgrade.it SETI team 18 1
RAIDEN 18 1
Maikid - SDNet 17
dr650se 15
emass 14 1
Kikko 14
aclock 14 4
pol605 (#1) 12
Fabio De Bartolomeo 12 28
MisterG 11
kronos - HWUpgrade.it SETI team 10 -1
Ghiza 10 20
HAL9000 9 New
ilkarro 9 13
Gerry 9 3
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 9 2
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 8
Momo - HWUpgrade.it SETI team 7 2
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 6 2
nico.c 7 New
Manson666 6 6
^^^brescia4seti^^^ 6 -1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI 6
Dax 5 -2
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 5 -1
Puma - HWUpgrade.it SETI team 5
cajenna 5 1
pagno 4 1
Angelo "Archie" Amoruso 4 New
picanoel 4 132
Jumping 4 2
Bahamut Zero 4 3
Farsx 3 2
Drag-on 3
dodomio 3 1
Sica 2 2
DUX 2 -2
brain 2 1
Stefano Occhiuzzi 2 -1
Giuseppe Nicosia 1 -2
matiodlg 1 8
Edoardo 1 New
horobi - HWUpgrade.it SETI team 0 -3
kaich 0 -1
Anakin 0 -2
Fair - HWUpgrade.it SETI team 0 -1
beppe - HWUpgrade.it SETI team 0 -1
[hwup]homerr 0 -1
La classifica assoluta vede il duello in top ten tra Alfredo e PCBOX concludersi a favore del primo grazie ad un contro-sorpasso in dirittura di arrivo.. 20 units pochi minuti prima di mezzanotte hanno infatti consentito ad alfredo di resistere al 6° posto.
+ giù JtKirk salta beppe ed Eddie supera l'ultimo dei diretti rivali.. ora ben 200 caccole tra lui e chi lo precede.
Prometeo Compurters continua intranto a guadagnare posizioni e ancora + in basso Bonvj costringe il ResinTeam a darci dentro x non essere tallonato da vicino: x questa settimana ti ho tenuto a bada :P Marinelli, attento che se questo continua a spingermi da dietro mi tocca acchiapparti :D
Momo intanto sorpassa Horobi e si allontana da Dux ..
Hardware Upgrade - Seti@home WU
1 Shaba-kun 13460
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 6315
3 Maikid - SDNet 5775
4 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2828
5 Marco Morosini 2598
6 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2390
7 PCBOX.IT 2377
8 ^^^brescia4seti^^^ 2294
9 Paul 1934
10 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1710
11 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1570
12 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1455
13 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1389
14 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1370
15 Eddie 1172
16 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Le 1168
17 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 1110
18 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Tea 1056
19 Canaro 1012
20 emass 963
21 Bluto70 958
22 Cyberpax 919
23 MisterG 840
24 Franco Bellotti 823
25 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 809
26 Kikko 723
28 pol605 (#1) 636
29 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 566
36 Prometeo Computers 418
39 Dax 399
40 dr650se 399
43 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 379
45 bonvj 358
46 Anakin 357
49 Nemo74 339
50 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 334
54 kronos - HWUpgrade.it SETI team 312
57 aclock 286
59 [hwup]homerr 280
64 lelemar 264
65 pagno 248
67 Chegue 233
68 Jumping 232
73 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 218
75 Puma - HWUpgrade.it SETI team 213
76 cajenna 207
77 Michele63 203
78 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 200
83 Gerry 189
92 Momo - HWUpgrade.it SETI team 169
93 horobi - HWUpgrade.it SETI team 168
95 DUX 164
97 Giuseppe Nicosia 156
98 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 153
108 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
129 kaich 96
133 Farsx 92
138 Stefano Occhiuzzi 87
146 Manson666 73
148 brain 72
150 Drag-on 71
152 Bahamut Zero 69
180 dodomio 46
185 Sica 42
192 Ghiza 39
196 Fabio De Bartolomeo 37
244 Miciogattone 19
269 Cata81 14
Ecco fatto, x questa settimana è tutto qui
Ciao e buon scaccolo a tutti!! :)
[Messaggio modificato da maioarf il 25-03-2001 alle 13:33]
Bravo come al solito maioarf! :)
Come al solito: grazie :)
Grazie al nostro grandissimo statistico :D:D:D:D
Marinelli
25-03-2001, 20:39
[B]:P Marinelli, attento che se questo continua a spingermi da dietro mi tocca acchiapparti :D
Oramai lo hai già fatto :)
Ciao :)
Hey, nessuno si è accorto che questa settimana ho rimesso sotto il mio cellino? Sono tornato a 1 al giorno, peccato che ho lavorato solo 3 giorni per via dei soliti casini di turno :( ... Ma aspettate che finisco il raffreddamento ad acqua... :cool:
Ciao ciao.
P.S.
Hey, non me ne ero accorto! Sono Senior Member!!! :D
[Messaggio modificato da dodomio il 26-03-2001 alle 00:49]
StefAno Giammarco
26-03-2001, 10:04
Merci beaucoup monsieur Maioarf :D:D:D
Paolo Corsini
26-03-2001, 14:06
Eheheh, avevo tante WU in cache da uploadare ma dato che ero ad Hannover la cosa mi risultava essere un po' difficile...vedrai settimana prossima ;)
Ottimo lavoro, come sempre :D
FabioD77
27-03-2001, 12:53
Chebbbbello sono entrato anche io nelle statistiche (col nome Fabio De Bartolomeo)!!!!!
eheh
diciamo che la classifica non è proprio dotata di intelligenza propria... :D:D
nonostante i ripetuti appelli x ottenere i nick con i quali vi registrate al Seti mi costringete ad indagare sul vostro conto x mettervici dentro :D:D
... mi sono buttato ma immaginavo fossi tu;)
FabioD77
27-03-2001, 14:25
Allora cambio il mio nick in seti?
chiccone_99
27-03-2001, 15:32
sono arrivato anche ioooooooooooooooooooooo
ahaahahahah :D
:D:D:D
ce la faro'!(?) eheheh
CiauZ
x fabio:
no figurati, dicevo x scherzare ;)
x chiccone:
te l'avevo già detto che ti ci mettevo :)
x bonvj
SMETTILA!!!! capito!!!! non devi scaccolare così forte...
mi sorpassi se continui così!!!
e poi che figura ci facciamo con marinelli : non si sorpassano i moderatori!!! è cattiva educazione :D:D
cmq chi sa... magari se mi sorpassi....
... sparisci misteriosamente dalle stats :D:D:D:D
:p scherzo :p
e poi è divertente... almeno finchè non mi...ehmmm..:D:D
ciaoo
Marinelli
30-03-2001, 20:30
AH, è così... mi hai sorpassato eh maioarf... adesso parlo con Paolo e poi la vediamo... :D:D:D
Attento a te bonvj!! :p:D
MI HANNO FORMATTATO I PC DELLA SCUOLA CON TUTTE LE WU DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTARDI! TECNICI DEL
[email protected] ME LA PAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marinelli
31-03-2001, 11:55
Quante WU?
Che gli fai?
I'm sorry for you
byez
Saranno state un centinaio....adesso lo rovino....dovrà cambiare lavoro.........gli ho già impedito di prendere 200.000 con il lavoro che avrebbe dovuto fare lunedì, ma l'ho preceduto e l'ho fatto io.........;)
E sarà sempre così.....
Buongiorno a tutti
Vediamo cosa è cambiato nella settimana precedente alle 24 di venerdì 30-03
Dicendovi che il numero totale di WU è salito a ben 96180 con un incremento di 5615 units non possoiamo non dare il benvenuto ufficiale a chiccone_99 e alle 3891 caccole che porta con se..che costituiscono una grossa fetta del "prodotto settimanale" :D . Il suo inaspettato join ci porta infatti sempre + vicini alla cifra tonda :D:D. Benvenuto anche alla seconda delle new entry, Moreno.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che questa settimana l'unico protagonista della rubrica "Tanti Auguri a te" è Alfredo che con le sue 2500 caccole si becca il titolo di SetiWarrior di 4° livello!!!!
Del resto Alfredo risulta essere anche la novità maggiore nella classifica settimanale.. Produce ben 120 units e dichiara di non essere ancora a pieno regime :eek: .. mi sa che stavolta PCBOX.IT, che pure è andato forte, ha trovato pane x i suoi denti :)
Davanti a loro soltanto Shaba e Paolo , entrambi con un ritmo decisamente elevato.
+ giù è sempre in mostra Prometeo computers seguito da Eddie e Marcolas & Luchino che hanno decelerato un po'....
Ancora dietro c'è bonvj che non la smette + di accelerare e rosicchia ancora terreno al Resinteam costringendolo a dare il max (x ora ;):p )
Da sottolineare l'imprevisto posizionamento in basso di R1((ky al quale hanno formattato l'intera squadra di scaccolo e il calo improvviso di Paul, mentre positiva è la presenza di nuovi scaccolatori-topicatori come picanoel, fabio D77, Sica .
Ultimo appunto x Ghiza: dato il topic che hai messo mi aspetto di commentare la tua presenza in alto la prossima settimana ;)
a questo punto eccovi i risultati:
scaccolatori WU pos. +/-
chiccone_99 - Andrea e Antonio 3891 New
Shaba-kun 195
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 170
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 120 -1
PCBOX.IT 97 -1
Prometeo Computers 65 1
Marco Morosini 64 -1
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Tea 57 -1
Eddie 48 -1
bonvj 38 2
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 31 3
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 28 -1
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 25 -1
MisterG 17 -1
dr650se 17 1
aclock 16 1
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 16 -1
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 15 -1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI T 13 -1
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 13 -1
pol605 (#1) 13 -1
Fabio De Bartolomeo 11 17
Kikko 10 -1
Manson666 10 4
Gerry 9 2
Maikid - SDNet 9
Ghiza 9 12
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 9 1
Paul 7 -1
Momo - HWUpgrade.it SETI team 7 1
^^^brescia4seti^^^ 7 -1
pagno 6 -1
Puma - HWUpgrade.it SETI team 6 -1
cajenna 5 -1
kronos - HWUpgrade.it SETI team 5 -1
Giuseppe Nicosia 5 -1
picanoel 5 70
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 5 -1
Sica 4
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 4 -1
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 4 -2
Farsx 3 -1
brain 2 -1
Drag-on 2
Stefano Occhiuzzi 2 1
Dax 1 -2
dodomio 1 -4
x quanto riguarda la classifica assoluta direi che , a parte l'ingrasso di chiccone_99 direttamente al 4° posto, non ci sono sorprese; nessun sorpasso nelle posizioni di testa e passi avanti delle già citate new entry che risalgono velocemente la classifica:
1 Shaba-kun 13655
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 6485
3 Maikid - SDNet 5784
4 chiccone_99 - Andrea e Antonio 3891
5 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2843
6 Marco Morosini 2662
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2510
8 PCBOX.IT 2474
9 ^^^brescia4seti^^^ 2301
10 Paul 1941
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1767
12 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1586
13 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1455
14 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1414
15 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1393
16 Eddie 1220
17 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - L 1205
18 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 1138
19 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Te 1069
20 Canaro 1012
21 emass 976
22 Bluto70 970
23 Cyberpax 919
24 MisterG 857
25 Franco Bellotti 834
26 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 822
27 Kikko 733
28 Livio - [url]http://www.hwupgrade.it[/url] 654
29 pol605 (#1) 649
30 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 588
35 Prometeo Computers 483
39 dr650se 416
40 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 410
41 Dax 400
43 bonvj 396
47 Anakin 357
49 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 343
51 Nemo74 339
55 kronos - HWUpgrade.it SETI team 317
56 aclock 302
63 [hwup]homerr 280
65 lelemar 264
66 pagno 254
69 Chegue 233
71 Jumping 232
75 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 222
76 Puma - HWUpgrade.it SETI team 219
77 cajenna 212
79 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 205
80 Michele63 203
81 Gerry 198
91 Momo - HWUpgrade.it SETI team 176
95 horobi - HWUpgrade.it SETI team 168
97 DUX 164
98 Giuseppe Nicosia 161
99 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 157
109 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
133 kaich 96
134 Farsx 95
137 Stefano Occhiuzzi 89
142 Manson666 83
149 brain 74
150 Drag-on 73
179 Fabio De Bartolomeo 48
180 Ghiza 48
184 dodomio 47
185 Sica 46
197 felix 37
247 Miciogattone 19
273 Cata81 14
305 Solero 10
315 matiodlg 9
330 PenRose 8
Un saluto a tutti e buona domenica..
io ora mi metto a giocare in attesa che cominci il GP :D:D
ciao :)
Anche questa settimana grandi stats! :D:D:D
Marinelli
01-04-2001, 20:07
Azz... non sono riuscito ad uplodare le WU in tempo... sarà per la prox settimana :)
Mi devo assolutamente rifare........forse avrò a disposizione un uccellone tuonante......
StefAno Giammarco
02-04-2001, 00:51
Grazie ;)
Paolo Corsini
02-04-2001, 06:41
Ottimo lavoro, as usual.
Shaba, mannaggia a te avanti anche questa settimana, eheheh ;)
...mitico!... sono nelle classifica della settimana... e vai! :D
Risuscito dalla tomba:).....ci sono;)
ciaozzzzzzzzzz
MonsterMord
08-04-2001, 09:40
azz.. solo 4 WU :eek: !!!
che vergogna, il mio peggior risultato :(
regà...noi di Prometeo con 4 PC soli non stiamo andando male!!!!
siamo sulle 10 WU al giorno....
quasi quasi mi monto in rete un'altro tb 1333@1533 e lo metto a scaccolare....:D:D:D
voglio arrivare a 100WU la settimana!!!
ma che è successo ??
tutti a guardare le stats della scorsa settimana?? :D:D
il tempo che pranzo e vi mando le nuove :D
....beh... sta settimana non ho scaricato tutte le wu...ne avrò fatte una sessantina al massimo....meglio..la prox ve ne butto su di più!!!!
:) 98.115:)
eh si, ci avviciniamo ormai:
Davvero una buona scaccolata quella di questa settimana: con le 1935 WU fatte sembra che siano le prossime stats quelle che vedranno cifra tonda!!
Benvenuto ai tre nuovi joinati Lippocan,Jmm,Filippom che portano a 526 il numero di scaccolatori.
Complimenti invece tutti per
Prometeo Computers, WUdestroyer
Gerry, GaussianRider !!
Nuovamente scaccolatore principe della settimana è Shaba-kun con il notevolissimo parziale di 227WU e , sopra la soglia delle 100 units, lo seguono Paolo con 153 e PcBOX con 111.
Subito sotto tale soglia si posizionano i + giovani dei superscaccolatori del Team: Eddie e Chiccone99 , che al suo primo parziale settimanale evidenzia le sue potenzialità :D
Alfredo continua a tenere a bada PCBOX con una buona prestazione seguito da MarColas & Luchino e PrometeoComputers (Puzzola!!! finalmente vi siete affacciati nel topic!! saranno tre settimane che parlo bene di voi:D:D.. nonostante mi abbiate sorpassato senza pietà :( )
Spinto dagli attacchi di Bonvj il Resinteam stringe i denti e mette a scaccolare anche i C64 , superando anche Maikid e J.T.kirk , autori di buone scaccolate..
La zona centrale della classifica sembra non presentare grosse novità mentre un po' sorprende vedere nelle parti basse R1((ky e Paul, entrambi sotto tono.
Scaccolatori Units pos.+/-
Shaba-kun 227
Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 153
PCBOX.IT 111
Eddie 90
chiccone_99 - Andrea e Antonio 84
alfredo - HWUpgrade.it SETI team 81
MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Te 66
Prometeo Computers 54 3
maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 51 3
J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 49
Maikid - SDNet 47
bonvj 46 4
Stefano - HWUpgrade.it SETI team 31
Billo - HWUpgrade.it SETI team 20
Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 19
dr650se 19 -1
Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 18
Kikko 17
aclock 16 1
Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 16
Ghiza 12 19
pol605 (#1) 11 1
cajenna 10 -1
Dax 10 -1
Daitan - HWUpgrade.it SETI team 9
Stefano Occhiuzzi 9 5
Giuseppe Nicosia 9 3
pagno 8
Momo - HWUpgrade.it SETI team 7
Fabio De Bartolomeo 7 12
Gerry 7 1
Puma - HWUpgrade.it SETI team 6 -1
picanoel 5 40
^^^brescia4seti^^^ 5
Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 5
Jumping 5 2
Sica 5 9
Manson666 5
MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 4 -1
MisterG 4
Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 4 -1
Paul 3
jmm 3 New
Nemo74 3
dodomio 3 5
Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 2
DUX 2 -1
We are the champions - HWUpgrade.it SETI 1
Farsx 1 -1
brain 1
Drag-on 1
ancora una volta la classifica assoluta non mostra sorpassi nelle posizioni di testa; certo alfredo penso si stia guardando le spalle abbastanza spesso:D.. e visto il ritmo di Eddie farebbero bene a dare qualche prima occhiata dietro di loro anche Muaddib e Billo :D:D
A guadagnare qualche posizione invece sono Prometeo Computers che finalmente si affacia con Puzzola nel topic , il Resinteam :D, e bonvj;
Poco sopra quota 200 invece un bel trenino composto da MonsterMord, Puma, Cajenna Antimateria e Gerry... seguito però da Rgiuse che se tiene il ritmo degli ultimi tempi ...
Si fanno largo, guadagnando molte posizioni , i neoarrivati Picanoel, Ghiza e FabioD77. Bravi !!
1 Shaba-kun 13882
2 Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team 6638
3 Maikid - SDNet 5831
4 chiccone_99 - Andrea e Antonio 3975
5 Paolo Latini - HWUpgrade.it SETI team 2862
6 Marco Morosini 2683
7 alfredo - HWUpgrade.it SETI team 2591
8 PCBOX.IT 2585
9 ^^^brescia4seti^^^ 2306
10 Paul 1944
11 MarColas & luchino - HWUpgrade.it SETI Team 1833
12 J. T. Kirk - HWUpgrade.it SETI team 1635
13 beppe - HWUpgrade.it SETI team 1455
14 Muaddib - HWUpgrade.it SETI team 1430
15 Billo - HWUpgrade.it SETI team 1413
16 Eddie 1310
17 Timet S.r.l. - Tempra Induzione Metalli - Legnano 1245
18 Stefano - HWUpgrade.it SETI team 1169
19 We are the champions - HWUpgrade.it SETI Team 1070
20 Canaro 1012
21 emass 988
22 Bluto70 981
23 Cyberpax 919
24 MisterG 861
25 Franco Bellotti 842
26 Fdfuckup - HWUpgrade.it SETI Team 840
27 Kikko 750
28 pol605 (#1) 660
30 Daitan - HWUpgrade.it SETI team 597
32 Prometeo Computers 537
37 maioarf - Hardware Upgrade Resin Team 461
39 bonvj 442
40 dr650se 435
42 Dax 410
47 Anakin 357
50 Dirk Pitt - HWUpgrade.it SETI team 347
51 Nemo74 342
55 aclock 318
56 kronos - HWUpgrade.it SETI team 317
63 [hwup]homerr 280
65 lelemar 264
66 pagno 262
69 Jumping 237
72 Chegue 233
76 MonsterMord HWUpgrade.it SETI team 226
77 Puma - HWUpgrade.it SETI team 225
78 cajenna 222
79 Antimateria - HWUpgrade.it SETI team 210
80 Gerry 205
81 Michele63 203
91 Momo - HWUpgrade.it SETI team 183
95 Giuseppe Nicosia 170
96 horobi - HWUpgrade.it SETI team 168
98 DUX 166
99 Cippermerlo HJS - HWUpgrade.it SETI team 159
114 Fair - HWUpgrade.it SETI team 125
132 Stefano Occhiuzzi 98
134 kaich 96
135 Farsx 96
142 Manson666 88
149 brain 75
150 Drag-on 74
154 Bahamut Zero 69
161 Ghiza 60
167 Fabio De Bartolomeo 55
176 Sica 51
179 dodomio 50
249 Miciogattone 19
275 Cata81 14
405 jmm 3
con questo è tutto;
Mi raccomando: le 100.000 caccole sono a portata di cpu :D:D anche se, purtroppo, mi sono appena reso conto che rischio di non esserci proprio il giorno che raggiungeremo questo risultato :( : venerdì e sabato dovrei essere in "vacanza" e difficilmente avrò un PC a portata di mano..
se poi vi impegnate magari ci arriviamo prima :D:D
ciao a tutti!!
Bravo come al solito maioarf... :)
grandi anche tutti gli scaccolatori! :D
come sempre complimenti !!!
PS: che peccatoooo .. le tre unità che ho uploadato stanotte non sono entrate in classifica ... beh beh .. andranno per la prossima settimana ... :D
ciao ciao
bravo maio...
sto scalpitandooooo,
vai per le 100000!!!!!!!!
hehehe.....vedrete che se ci mettiamo d'impegno arriveremo a una media sulle 90-100WU a settimana!!!!
:D:D:D:D:D
Grande Maioarf, e grazie dei complimenti per le 200 wu...
Marinelli
08-04-2001, 18:39
Se il corriere mi becca martedì ho su un P3 1000... devo smettere di farmi superare e di macchiare il mio bel tempo medio con WU da 10 ore... ;)
Ancora grazie al più grande degli statistici! :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.