PDA

View Full Version : Batteria 3310..

diafino
16-10-2003, 19:15
ciao a tutti..con il telefono cellulare nokia viene di solito data una batteria, non al litio con serie BMC-3..bene,

io ho anche una batteria (in dotazione con il 3510, al litio serie BLC-2) che se non ricordo male può essere messa sul 3310, infatti mi fare fosse tra gli accessori!

Il mio problema è che le tacchette della carica non sono regolari..cioè ad esempio, dopo 5 minuti mi scende una tacca poi fina a che si spegne improvvisamente con il messaggio Batteria Scarica mi segna 2 tacche..

con la sua BMC-3 non lo fa questo scherzo..il 3510 con la bat al litio va bene!!

quello che mi fa pensare (strano) è il fatto che se metto quelle non al litio nel 3510 si spegne dopo una 10 di secondi, batteria scarica!

diafino
17-10-2003, 14:44
up

diafino
17-10-2003, 19:43
nessunoooooooo?????????'''':eek:

EddieBs
18-10-2003, 06:43
non saprei come aiutarti, io ho un problema analogo col mio vecchio 3310, cioè con la batteria di base, lo carico al massimo ma se mi chiamano o chiamo dopo max 2 min di conversazione il cell si spegne inesorabilmente, lo riaccendo e fa sempre lo stesso scherzo, ho acquistato anche una batteria nuova, ha tenuto bene 4-5 giorni poi cominciava con lo stesso problema, ma che fà si mangia le batterie sto cell? a me han detto che i problemi son due:

1) Il cell è datato e quindi bo...è datato... :rolleyes:

2) E' un bug che presentano i 3310 appunto vecchi

Ora io che dovrei fare, buttarlo via e comprarmene uno nuovo?
Spero che qualcuno illumini diafino e anche me, il problema mi sembra analogo... :confused: :cry:

Eddie

diafino
19-10-2003, 16:59
Originariamente inviato da EddieBs
non saprei come aiutarti, io ho un problema analogo col mio vecchio 3310, cioè con la batteria di base, lo carico al massimo ma se mi chiamano o chiamo dopo max 2 min di conversazione il cell si spegne inesorabilmente, lo riaccendo e fa sempre lo stesso scherzo, ho acquistato anche una batteria nuova, ha tenuto bene 4-5 giorni poi cominciava con lo stesso problema, ma che fà si mangia le batterie sto cell? a me han detto che i problemi son due:

1) Il cell è datato e quindi bo...è datato... :rolleyes:

2) E' un bug che presentano i 3310 appunto vecchi

Ora io che dovrei fare, buttarlo via e comprarmene uno nuovo?
Spero che qualcuno illumini diafino e anche me, il problema mi sembra analogo... :confused: :cry:

Eddie

eh si potrebbe essere lo stesso problema..in effetti i sintomi sono simili

illuminateci!

diafino
20-10-2003, 14:27
up

kuolema
20-10-2003, 15:27
ho un 3330 ed ho i vostri esatti problemi....
forse ricomprando una batteria originale (30 e passa euro col cazzo che la compro) tutto tornerebbe okkkey...
però mi sono stranito e oggi ho ordinato un samsung e700.
e il nokia è nell'armadio.

diafino
20-10-2003, 19:43
Originariamente inviato da kuolema
ho un 3330 ed ho i vostri esatti problemi....
forse ricomprando una batteria originale (30 e passa euro col cazzo che la compro) tutto tornerebbe okkkey...
però mi sono stranito e oggi ho ordinato un samsung e700.
e il nokia è nell'armadio.

vabbè io non intendo abbandonare il nokia soprattutto per un fatto sentimentale:)

diafino
23-10-2003, 15:58
up

Favo
25-10-2003, 12:05
ho già cambiato 3 batterie (1 orig e 2 non) ma è sempre uguale,
ho altri 2 amici con gli stessi problemi
è un telefono nato male, altro che Nokia sopra tutti :(

byez Favo

diafino
26-10-2003, 16:15
Originariamente inviato da Favo è un telefono nato male, altro che Nokia sopra tutti :(

byez Favo

beh dai..non è proprio cosi' è il cell che ha fatto più successo della nokia..è dal mio punto di vista geniale è un missile nei menu..semplice..ricezione ottima!
:cool:

Favo
26-10-2003, 16:26
Originariamente inviato da diafino
beh dai..non è proprio cosi' è il cell che ha fatto più successo della nokia..è dal mio punto di vista geniale è un missile nei menu..semplice..ricezione ottima!
:cool:
concordo su quasi tutto, ha buone funzioni, ottima messaggistica ecc., ma quando devi telefonare e questo si spegne improvvisamente e in continuazione, significa che non sa fare cò per cui "è nato", il telefono !!
ho altri due amici con lo stesso cell e tutti e tre abbiamo lo stesso problema, non può essere un caso !!

byez Favo