PDA

View Full Version : accesso al forum

asndc
16-10-2003, 18:51
Da due giorni l'accesso ad un forum mi è negato ma non ad una sezione all'intero sito che lo regola ( forumcommunity.net)
Ho dialogato con altri utenti del forum che continua a funzionare correttamente , avendo fastweb mi sono confrontato anche con quelli ma loro continuano l'attività sul mdesimosito senza difficoltà.
Uso Avant Browser non ho cambiato impostazioni ho tutto attivato e il bello che sullo stesso sito dei forum risiede anche la sezione collegato al mio di sito e anche li non riesco ad entrare.
Il risultato è sempre lostesso pagina non trovata....
Datemi qualche idea voi vi premetto che uso sygate il quale non mi da nessun allarme...

gor
16-10-2003, 20:13
ciao, hai provato a mettere l'indirizzo del proxy per l'accesso ad internet?non so se su avant browser c'è questa opzione,una cosa simile mi era successa su un altro forum ed ho risolto cosi,ciao.

asndc
16-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da gor
ciao, hai provato a mettere l'indirizzo del proxy per l'accesso ad internet?non so se su avant browser c'è questa opzione,una cosa simile mi era successa su un altro forum ed ho risolto cosi,ciao.

ma quale devo scegliere avendo fastweb?
e come mai ho questo problema non avendone mai scelto uno?

gor
16-10-2003, 20:48
allora io avendo libero ed un modem analogico ho digitato nella sezione apposita di internet explorer e di mozilla la voce proxy.libero.it in questo modo ho risolto il problema prima accenato,se invece hai l'adsl non so come aiutarti spero che qualcun altro su questo forum ti possa dare la dritta giusta ,ciao.

Kis
17-10-2003, 02:13
occhio che "proxare ie con fw" è una parola a rischio :PPP
mandami pvt e ti spiego aasnnsad come ti chiami eehe sorry :P so le 4 de n8 :P