View Full Version : Inter Club Parte 11
Riapro il 3D dell'Inter dopo la giusta chiusura di quello precedente da parte di Homerr dopo svariate litigate tra Badedas,Irek & me.
In questo nuovo thread spero che nn ci siano problemi,da parte di nessuno (in particolar modo da Badedas irek e ovviamente me).Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo. Chiedo alle persone di fede NON-Interista di postare con moderazione senza occupare tutte e 21 le pagine del topic con sfottò e battute sull'Inter. Inoltre direi che noi interisti potremmo anche smettere (io in prima persona) di arrabbiarci per ogni minima cosa.
Con l'augurio di un Thread lungo,duraturo e privo di litigi tra utenti rinnovo il mio motto e dico:
FORZA INTER PRIMA ORA E SEMPRE!
Willyyyy
16-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da Ser21
Riapro il 3D dell'Inter dopo la giusta chiusura di quello precedente da parte di Homerr dopo svariate litigate tra Badedas,Irek & me.
In questo nuovo thread spero che nn ci siano problemi,da parte di nessuno (in particolar modo da Badedas irek e ovviamente me).Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo. Chiedo alle persone di fede NON-Interista di postare con moderazione senza occupare tutte e 21 le pagine del topic con sfottò e battute sull'Inter. Inoltre direi che noi interisti potremmo anche smettere (io in prima persona) di arrabbiarci per ogni minima cosa.
Con l'augurio di un Thread lungo,duraturo e privo di litigi tra utenti rinnovo il mio motto e dico:
bravo ti fa onore...
Da buon interista ti fa onore..:)
Comunque fuori Cuper e dentro uno scudetto...l'Inter ha bisogno di un allenatore vero...
Originariamente inviato da Willyyyy
bravo ti fa onore...
Da buon interista ti fa onore..:)
Comunque fuori Cuper e dentro uno scudetto...l'Inter ha bisogno di un allenatore vero...
grazie per le belle parole,ma mi sentivo in obbligo di dare un taglio alle polemiche.
Cmq si fuori cuper e dentro uno scudetto...
Cuper è proprio incapace :(
Oooooooh!
Che sia la volta buona?
Prometto solennemente di limitare gli sfottò.
Ma se sabato...
Originariamente inviato da badedas
Oooooooh!
Che sia la volta buona?
Prometto solennemente di limitare gli sfottò.
Ma se sabato...
matienila la promessa ;)
spoonman
16-10-2003, 19:22
grazie per le belle parole,ma mi sentivo in obbligo di dare un taglio alle polemiche.
Cmq si fuori cuper e dentro uno scudetto...
Cuper è proprio incapace :(
gli incapaci non arrivano 2 volte in finale ed 1 volta in semifinale di Champions League.
Ser21, anche tu un taffazzista provetto? mi deludi
Willyyyy
16-10-2003, 19:25
Originariamente inviato da spoonman
gli incapaci non arrivano 2 volte in finale ed 1 volta in semifinale di Champions League.
coi giocatori che ha il minimo è arrivare proprio li..ma il massimo è molto di più...se permetti Cuper non ha in mano la squadra; non la sa gestire...
C'è della potenza nell'Inter...
Toldo : Portiere della Nazionale italiana tra mi migliori al mondo
J.Zanetti : Il migliore al mondo nel suo ruole
Cannavaro: Compone la difesa italiana considerata la + forte del mondo
Materazzi : Nel giro della nazionale,da alcuni considerato un macellaio,cmq un buon giocatore (Secondo me un fenomeno)
Cordoba : Pilastro della Difesa colombiana (Semifinalista Coppa SudAmerica)
K.Gonzalez : Fino ad un anno fa considerato tra i primi 2-3 esterni sx del mondo,oggi giorno un ottimo giocatore
Emre : No comment,un fenomeno
C.Zanetti : Diga di Centrocampo della nazionale Italiana
VDM: Considerato il futuro Bechham,è uno degli esterno dx + forti in circolazione
Martins: Considerato un astro nascente del calcio italiano,è stato detto che se migliore nei prossimi due anni come è cambiato negli ultimi due anni diventerà un fenomeno a tutti gli effetti
Vieri: No comment,il + forte centroavanti del mondo
CON UNA SQUADRA COSI' CI SONO DUE POSSIBILITA:
1. Si vince
2. Si vince
Altro che Tafazzismo,io parlo con i fatti in mano!
IlPadrino
16-10-2003, 19:54
l'Inter è potenzialmente una delle squadre che potrebbe fare più paura al mondo! (aggiungetegli anche Adriano)
forse qualcuno non sbaglia a lamentarsi di Cuper :O
Bravo Ser!!!!
io sono prontissima a ricominciare !!!
1. Si vince
2. Si vince
Vedi, uno parte con tutti i buoni propositi, ma se poi tu continua a lasciarti andare a dichiarazioni di questo tenore, riesce molto difficile mantenerli!
MarcoVigna17
16-10-2003, 20:42
in effetti l'inter ha i giocatori, gli manca solo un buon allenatore che gli dica come mettersi in campo: basta pensare che cuper mette i destri sulla fascia sinistra e i mancini sulla destra...
robix761
16-10-2003, 20:48
signori, secondo me, comunque vada domenica, sarebbe il caso di cambiare allenatore solo con uno che poi rimane la prossima stagione.
Altrimenti, meglio tenersi Cuper e farlo capire ai giocatori.
Anche se...ca@@o, dobbiamo giocarci ancora 7 scontri diretti!!!!
johnnyboy79
16-10-2003, 21:15
Per quest' anno bisogna tenersi Cuper...certe scelte credo sia più opportuno rimandarle al termine della stagione quando saranno i risultati a parlare.
ALBIZZIE
16-10-2003, 21:22
condivido con te che queste sono scelte da valutare ad inizio anno.
a questo punto, tenersi cuper equivale a crocifiggerlo qualsiasi partita che andrà anche solo così-così, tirando fuori la stessa tiritera, esonero sì-esonero no. con certi giornali poi...
se non ha cambiato finora (gioco e risultati) tanto vale cambiarlo, senonchè:
1- prenderne uno fino a giugno sarebbe un disastro
2- fare un discorso sul futuro da adesso, visti gli allenatori disponibili, non mi sembra una cosa auspicabile.
insomma...la vedo nera anzi nerazzurra: MA CHE CE FREGA, intanto io aspetto la roma fra 10 giorni :D derby in famiglia :cool:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
condivido con te che queste sono scelte da valutare ad inizio anno.
a questo punto, tenersi cuper equivale a crocifiggerlo qualsiasi partita che andrà anche solo così-così, tirando fuori la stessa tiritera, esonero sì-esonero no. con certi giornali poi...
se non a cambiato finora (gioco e risultati) tanto vale cambiarlo, senonchè prenderne uno fino a giugno sarebbe un disastro, fare un discorso sul futuro da adesso, visti gli allenatori disponibili, non mi sembra una cosa auspicabile.
insomma...la vedo nera anzi nerazzurra: MA CHE CE FREGA, intanto io aspetto la roma fra 10 giorni :D derby in famiglia :cool:
la penso come te! prendere ora un traghettatore sarebbe una follia e anche tenere cuper non sarà facile... a meno che non vinca tutto... e io non ci credo poi tanto...:cry: :muro:
MarcoVigna17
16-10-2003, 21:30
vi dico che però cuper già da questa estate si è "impegnato" per l'inter: il club neroazzurro poteva prendere kaka molto prima del milan, ma proprio cuper non l'ha voluto perchè non sapeva dove metterlo nel 4-4-2.
ma cuper non ha mai provato un modulo diverso, che magari è più redditizio?
ALBIZZIE
16-10-2003, 21:31
marti, aggiungo che se si doveva cambiare allenatore in corsa (cosa che sono sicuro si farà prima o poi :rolleyes: ) lo si doveva fare 10 giorni fa: eravamo solo alla 5a e c'era la pausa nazionale, una buona occasione che si sono fatti scappare. invece no abbiamo dato UN'ALTRA possibilità!
marti, aggiungo che se si doveva cambiare allenatore in corsa (cosa che sono sicuro si farà prima o poi :rolleyes: ) lo si doveva fare 10 giorni fa: eravamo solo alla 5a e c'era la pausa nazionale, una buona occasione che si sono fatti scappare. invece no abbiamo dato UN'ALTRA possibilità!
a questo non avevo pensato....
purtroppo è sempre la solita storia... ormai ci ho fatto l'abitudine!
La mia opinione su Cuper è ormai nota:dopo il derby era da mandare via!Ora sabato ci aspetta questa partita col Brescia,non sarà per niente facile,per noi è quasi una sfida salvezza visto come siamo messi e visto come la penso riguardo a dove potremo arrivare quest'anno.Comunque le colpe non sono tutte di Cuper,sono convinto che l'Inter abbia dei dirigenti incapaci a partire da Moratti che ragiona da tifoso e non da presidente purtroppo per noi!Se perdiamo a Brescia son proprio curioso di vedere che succede,secondo me è ormai evidente che Cuper non riesce più a governare la squadra.Non esiste che ,coi giocatori che abbiamo, andiamo in campo a farci imporre il gioco dai nostri avversari!Cazzo siamo l'Inter,è ora di tirare fuori i coglioni e di darsi una mossa,a partire dalla dirigenza!E Cuper?Bhe aspettiamo sabato sera poi si vedrà.
P.s:spero di non leggere più le solite stronzate,anche se qualcuno mi pare che si sia già dato da fare.....
Va beh in fondo l'importanza del calcio è molto relativa,almeno per me,per altri invece sembra conti solo quello!
spoonman
16-10-2003, 22:51
Originariamente inviato da MarcoVigna17
vi dico che però cuper già da questa estate si è "impegnato" per l'inter: il club neroazzurro poteva prendere kaka molto prima del milan, ma proprio cuper non l'ha voluto perchè non sapeva dove metterlo nel 4-4-2.
ma cuper non ha mai provato un modulo diverso, che magari è più redditizio?
pennivendolo in erba?
ma da chi l'hai saputo che l'inter poteva prendere kaka? da moratti in persona o da franco rosso?
spoonman
16-10-2003, 23:01
io ne ho le palle piene.
quando cuper era a valencia tutti lo vedevano come uno dei più grandi allenatori del momento. ora è diventato "cuper l'incapace".
ma è ovvio ormai... è sempre colpa di cuper
ha iniziato ronaldo. ora la manfrina sembra che l'abbiano imparata conceicao, di biagio, i pennivendoli e i tifosi.
vorrei solo ricordarti/vi i risultati ottenuti da lippi e tardelli, con una squadra che era decisamente più forte dell'attuale. e poi ripenda a quello che cuper è riuscito a far fare a questa squadra in due stagioni.
siete stanchi di non vincere? lamentatevi della società. è quella che non funziona. l'allenatore lasciatelo lavorare e lasciategli prendere le sue decisioni
Anche se sinceramente mi aspettavo di più, dico che giunti a questo punto non avrebbe più senso cambiare allenatore in corsa, sarebbe solo deleterio: vada come vada avanti (a meno di disastri che non mi auguro) fino alla fine con Hector. Speriamo che la ruota giri... anche se onestamente non ci credo molto.
vorrei solo ricordarti/vi i risultati ottenuti da lippi e tardelli, con una squadra che era decisamente più forte dell'attuale.
Cosa?ma ti devo mettere a confronto le fomazioni dell'era tardelli - lippi con quella di adesso?
Dai nn diciamo ca@@ate! :rolleyes:
Riapro il topic con l'intento di discutere dell'Inter in modo semplice e non aggressivo.
Dai nn diciamo ca@@ate! :rolleyes:
ALBIZZIE
17-10-2003, 16:24
beh, un po' di buona volontà c'è stata.
s'è pure autocensurato :D
vabbuò mancano solo 24h all'ora X.
Pronostico... domani o 2-1 o 2-2
Di Biagio, Baggio, Recoba
el_marchet
17-10-2003, 16:47
Domani 1-3 Vieri-Di Biagio-Vieri-Materazzi
Domani finisce 1-0.Baggio su rigore provocato da Materazzi.
Originariamente inviato da el_marchet
Domani 1-3 Vieri-Di Biagio-Vieri-Materazzi
Adesso sei diventato interista?
Di male in peggio!
Oggi gioca Vieri........basta questo. :winner::winner:
Sperem.
Fuori dai coglioni Cuper da subito!Non bisogna aspettare un minuto dopo la fine della partita!Sempre più convinto:se ci salviamo è tanto!
Fenomeno85
18-10-2003, 19:06
Originariamente inviato da Irek
Fuori dai coglioni Cuper da subito!Non bisogna aspettare un minuto dopo la fine della partita!Sempre più convinto:se ci salviamo è tanto!
Cuper se ne deve andare via!!!
IMHO il problema dell'Inter non è Cuper ma Moratti !!!!, non può ogni anno stravolgere la squadra comprando giocatori nei più remoti angoli del mondo, dovrebbe fare un piano a lungo termine "allevando" giocatori giovani, quello che manca all'Inter è una grande società alla spalle come ha la Juve.......
Originariamente inviato da Dona*
Pronostico... domani o 2-1 o 2-2
Oggi gioca Vieri........basta questo. :winner::winner:
Sperem.
Non l'ho visto fare granchè: se il portiere fosse stato fermo gli avrebbe anche parato il rigore!
Aggiungo: negato un rigore al Brescia per fallo su Baggio.
Arbitraggio favorevole ai perdazzurri che meritavano qualche punizione e qualche cartellino giallo in più (soprattutto il solito Macellazzi).
Stasera vi è andata di lusso.
Unica nota positiva: Cuperd per adesso è salvo e potrà ancora deliziarci, anche se non so fino a quando.
Dimenticavo: Perd21, segnala anche quanto sopra, mi raccomando!
MarcoVigna17
18-10-2003, 22:01
pennivendolo in erba?
ma da chi l'hai saputo che l'inter poteva prendere kaka? da moratti in persona o da franco rosso?
l'ho letto sulla gazzetta dello sport del lunedì dopo il derby, poi ho telefonato a moratti per chiedergli conferma ma era occupato...
Non l'ho visto fare granchè: se il portiere fosse stato fermo gli avrebbe anche parato il rigore!
Arbitraggio favorevole ai perdazzurri che meritavano qualche punizione e qualche cartellino giallo in più (soprattutto il solito Macellazzi).
Unica nota positiva: Cuperd per adesso è salvo e potrà ancora deliziarci, anche se non so fino a quando.
Premettendo che l'inter ha come al solito giocato di m... (anche peggio del solito)....non condivido quasi niente di quello che hai scritto:
il fallo su Baggio di cui parli era tutto tranne che un rigore, sarebbe stato ridicolo
Il rigore per noi per me nn c'era... Cruz si è lanciato a volo d'angelo. (su questo siamo d'accordo)
Materazzi non ha fatto niente di cosi tremendo stasera... se proprio volevi ammonire qualcuno lo facevi prima su Almeyda per un fallo da dietro e poi su Baggio proprio per l'entrata su Materazzi (e quello era proprio brutto anche se non volontario)
SweetHawk
18-10-2003, 22:46
Toldo : Portiere della Nazionale italiana tra mi migliori al mondo
J.Zanetti : Il migliore al mondo nel suo ruole
Cannavaro: Compone la difesa italiana considerata la + forte del mondo
Materazzi : Nel giro della nazionale,da alcuni considerato un macellaio,cmq un buon giocatore (Secondo me un fenomeno)
Cordoba : Pilastro della Difesa colombiana (Semifinalista Coppa SudAmerica)
K.Gonzalez : Fino ad un anno fa considerato tra i primi 2-3 esterni sx del mondo,oggi giorno un ottimo giocatore
Emre : No comment,un fenomeno
C.Zanetti : Diga di Centrocampo della nazionale Italiana
VDM: Considerato il futuro Bechham,è uno degli esterno dx + forti in circolazione
Martins: Considerato un astro nascente del calcio italiano,è stato detto che se migliore nei prossimi due anni come è cambiato negli ultimi due anni diventerà un fenomeno a tutti gli effetti
Vieri: No comment,il + forte centroavanti del mondo
1. Si vince
2. Si vince
Ehm..... dicevi????
:D :D :D
ahauhuahuhahuaauh:sofico: :sofico: :p
SweetHawk
18-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da maxsona
IMHO il problema dell'Inter non è Cuper ma Moratti !!!!, non può ogni anno stravolgere la squadra comprando giocatori nei più remoti angoli del mondo, dovrebbe fare un piano a lungo termine "allevando" giocatori giovani, quello che manca all'Inter è una grande società alla spalle come ha la Juve.......
MORATTI UNO DI NOI!!!:D :sofico: :sofico:
solito situazione,cuper cicca tutta la partita.
Lascia in panchina il milgiore di tutti: Emre.
Quando entra lui,cambia la partita.
Indipendentemente da questa partita Cuper se ne dovrebbe andare o meglio moratti dovrebbe cacciarlo.
Ancora una volta ti ripeto la stessa cosa: a 57 anni ti diverti ancora a provocare un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio?
Bhè...non c'è che dire....sei messo maluccio ;)
:rolleyes:
bombardax
19-10-2003, 08:59
solito situazione,cuper cicca tutta la partita.
Lascia in panchina il milgiore di tutti: Emre.
Quando entra lui,cambia la partita.
Indipendentemente da questa partita Cuper se ne dovrebbe andare o meglio moratti dovrebbe cacciarlo.
non è colpa di Cuperd se Toldo fa la cappella...
E' STATO ESONERATO IL TECNICO HECTOR RAUL CUPER
Domenica, 19 Ottobre 2003 09:36:30
MILANO - Fc Internazionale Milano ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All’allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli.
Originariamente inviato da Perd21
Ancora una volta ti ripeto la stessa cosa: a 57 anni ti diverti ancora a provocare un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio?
Ancora una volta ti ripeto la stessa cosa: geneticamente impossibile!
Originariamente inviato da Perd21
Al seguito della squadra ci sarà Corrado Verdelli.
Spero vivamente che sia all'altezza del suo illustre predecessore!
Ma non c'è un errore?
A me sembra Corrado Perdelli.
jokervero
19-10-2003, 09:42
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
L'ha FATTO !!!
L'HA ESONERATO !!!!
Mio Dio che ca@@ata !!
Cosa speriamo di risolvere con Verdelli ????
A me Cuper faceva pena ma era la soluzione meno peggio....ora vedo solo nero....nero profondo ! Cacciare un allenatore dopo 6 giornate !! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Gravissimo sbaglio !!!!!
Originariamente inviato da jokervero
A me Cuper faceva pena ma era la soluzione meno peggio....ora vedo solo nero....nero profondo ! Cacciare un allenatore dopo 6 giornate !! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Gravissimo sbaglio !!!!!
gravissimo sbaglio tenerlo controvoglia invece.
Moratti non credeva in Cuper e gli ha imposto una fiducia limitata... non penso sia facile lavorare in queste condizioni.
l'allenatore andava cambiato ad agosto, quando c'era tempo per preparare bene la stagione.
ora cosa pensano di fare con Verdelli? lo scudetto è rimandato anche per quest'anno... o meglio: è rimandato fino all'esonero del vostro presidente :O
pensate una cosa, a livello di gioco potete solo migliorare
gli esoneri così solitamente non fanno bene, ma c'è da dire che l'inter con i giocatori che ha non può subire tutte le partite, significa che qualcosa non quadra (ovviamente oltre a cuper pure giocatori e soprattutto i dirigenti hanno le loro colpe)
oltretutto non prendete un allenatore nuovo che non conosce la squadra, verdelli è lì da un pò
secondo me da questo cambio avete solo da guadagnare, anche perchè dopo 6 giornate con cuper in panchina avete preso 7 punti dalla prima, con questa media nemmeno in coppa uefa entravate ;)
Originariamente inviato da recoil
gravissimo sbaglio tenerlo controvoglia invece.
Moratti non credeva in Cuper e gli ha imposto una fiducia limitata... non penso sia facile lavorare in queste condizioni.
l'allenatore andava cambiato ad agosto, quando c'era tempo per preparare bene la stagione.
ora cosa pensano di fare con Verdelli? lo scudetto è rimandato anche per quest'anno... o meglio: è rimandato fino all'esonero del vostro presidente :O
OT
svuota la tua casella di posta :D
spoonman
19-10-2003, 10:02
Le chiedo scusa mister Cuper; perchè è stato esonerato da gentaglia di poco conto, poco professionale e altrettanto poco riconoscente
Grazie mister Cuper, grazie per averci ridato quella dignità sportiva rubataci, anno dopo anno, dalle persone che l'hanno esonerata.
Arrivederci mister cuper. spero di rivederla presto su una grande panchina. tiferò per lei, siempre!
hector maximus!!!
oggi mi vergogno di essere tifoso di una squadra il cui presidente è massimo moratti.
bombardax
19-10-2003, 10:08
altra stagione buttata ed i giocatori sempre scusati....
decisione quantomeno intempestiva
Willyyyy
19-10-2003, 10:35
Forse quest'anno l'Inter non vincerà nulla..l'esonero di cuper a questo momento non è stato un gran colpo. Ma l'anno prossimo con un allenatore migliore fate il colpaccio...purtroppo..:cry: :D
Finalmente se ne andato....
Certo che cuper pur essende incapace di allenare è pure un po' tonto.
Nella partita decisiva in cui o vinci o te ne vai lui lascia in panchina dei "giocatorini da niente" come Martins,Emre e Cannavaro...
Quando è entrato Emre è cambiata la partita.
Cmq Cuper è stato negli ultimi 2 anni una rovina x l'Inter. Sarebbe stato da cacciare dopo il derby di Champions,ma i nostri dirigenti nn hanno le palle.
Speriamo che con Verdelli,un allenatore esordiente,ma che conosce un po' l'atmosfera e i giocatori dell'Inter si riesca a fare qlc di buono. Cmq verdelli nn deve far altro che schierare i MIGLIORI.
E' tutto li il discorso,devi mettere in campo I MIGLIORI.
Ma cuper nn lo capiva sto discorso e meno male che lo hanno cacciato. Ora i prossimi che se ne devono andare sn un 70% dei dirigenti che di calcio nn capiscono una beneamata BEGA!
Cuper ci ha fatto tornare ad essere una squadra importante ma di certo nn era in grado,dopo la batosta del 5 maggio,di continuare a fare l'allenatore di una squadra come l'Inter. Secondo me Cuper è un allenatore che trasforma una squadra mediocre in una squadra forte e decisa ma nn in una squadra vincente (1 finale persa col maiorca,2 finali di CL perse con il valencia,il 5 maggio,semifinale di coppa uefa,semifinale di cl,etc etc etc)
Comunque un dato spicca su tutti: In tre anni di "Cuperismo" l'Inter ha fatto 19 scontri diretti con Roma,Lazio,Milan e Juve e sapete quanti ne ha vinti?
DUE (Inter - Roma 3 - 1 Recoba,Recoba,Vieri,Totti) & ( Milan - Inter 0 - 1 Vieri)
La verità è che con cuper ci abbiamo provato per 2 anni e qlc mese ma nn si è vinto niente e ci si resi conto che con questo tizio nn si vincerà mai niente.
Un Cambio in corso nn fa certo bene alla squadra ma io nel profondo del mio cuore penso che per far giocare bene questa squadra basta mettere in campo i migliori 11 con una formazione che sia votata a sfruttare le migliori capacità di ogni singolo giocatore e secondo me l'Inter potrà vincere e convincere.
Staremo a vedere Martedì.
Cmq un grazie a cuper x quello ci ha fatti diventare: una buona squadra.
Speriamo che il prox allenatore ci trasformi da: buona squadra a squadra vincente.
Ciao!
si parla di Zaccheroni da giovedì....
Io nn voglio partecipare al toto allenatore,lo trovo stupido e deplorevole x la mia fede nerazzurra. Chi arriverà arriverà. Staremo a vedere,intanto abbiamo lo spartak martedì e in panchina ci sarà Mister Verdelli che con la primavera ha fatto miracoli.
Ciao
vincenzonapoli
19-10-2003, 10:51
Le chiedo scusa mister Cuper; perchè è stato esonerato da gentaglia di poco conto, poco professionale e altrettanto poco riconoscente
Grazie mister Cuper, grazie per averci ridato quella dignità sportiva rubataci, anno dopo anno, dalle persone che l'hanno esonerata.
Arrivederci mister cuper. spero di rivederla presto su una grande panchina. tiferò per lei, siempre!
hector maximus!!!
oggi mi vergogno di essere tifoso di una squadra il cui presidente è massimo moratti.
Sei un grande! Hai capito tutto. Cuper aveva le sue colpe, ma il problema è la società e cioè quell'incompetente inquattrinato di Moratti. Non sà gestire niente, non prende provvedimenti contro i giocatori che fanno i capricci e li riempe di soldi. Ad inizio dell'anno Toldo fu multato per le sue dichiarazioni, la stessa cosa non è stata fatta con Vieri che ha detto cose ben più gravi. Tant'è vero che quest'altro viziato si è permesso di buttare la bottiglietta contro il Trap. Ma dove viviamo? Gente viziata da Moratti che vuole fare il padre dei suoi giocatori e non il presidente. Scusate lo sfogo.
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Sei un grande! Hai capito tutto. Cuper aveva le sue colpe, ma il problema è la società e cioè quell'incompetente inquattrinato di Moratti. Non sà gestire niente, non prende provvedimenti contro i giocatori che fanno i capricci e li riempe di soldi. Ad inizio dell'anno Toldo fu multato per le sue dichiarazioni, la stessa cosa non è stata fatta con Vieri che ha detto cose ben più gravi. Tant'è vero che quest'altro viziato si è permesso di buttare la bottiglietta contro il Trap. Ma dove viviamo? Gente viziata da Moratti che vuole fare il padre dei suoi giocatori e non il presidente. Scusate lo sfogo.
Hai ragione,Moratti è un incompetente,come si fa a non cacciare a casa quel cretino di cuper dopo il 5 maggioe specialmente dopo i derbt di CL??!?!?Cmq moratti è un idiota per svariati motivi: ha voluto mandare via Ronaldo per tenersi cuper! :cry: . Inoltre ha cacciato via o in prestito persone come....Mutu,adriano e Crespo per i motivi + cazzuti.
Purtroppo l'Unica cosa certa in una società come questa è che la rosa è molto valida e forte.....peccato che tutto il resto sia sbagliato....
vincenzonapoli
19-10-2003, 11:23
ha voluto mandare via Ronaldo per tenersi cuper! :cry: . Inoltre ha cacciato via o in prestito persone come....Mutu,adriano e Crespo per i motivi + cazzuti.
Scusami mi ero dimenticato di queste altre chicche :eek:
Il padre si starà rivoltando nella tomba nel vedere il figlio come investe i suoi soldi. Ma ce l'avrà un paio di neuroni nel cervello?:mad:
robix761
19-10-2003, 11:35
Pensate che ora che è stato rimosso il problema di Ron@@@o a Milano, il maiale possa tornare?
No, vero?!?..
Farà le solite stupide dichiarazioni e se ne starà là tranquillo in Spagna...
twinpigs
19-10-2003, 11:37
ho sentito dire che sia una schiappa anche nel mondo della finanza (petrolio)
imho i figli stanno letteralmente dilapidando il patrimonio del padre
cmq ben gli sta ai ricconi che con i soldi pensano di vincere
vedi il riccone russo del chelsea che ieri tra l'altro ha perso con un grandissimo gol di Crespo ma aihmè con una grandissima papera di Cudicini
jokervero
19-10-2003, 11:45
MORATTI A VITA !!!
esonerato cuper.... non ho letto i post precedenti ma credo di essere il primo a dirlo.... fonte gazzetta.it
Zaccheroni nuovo allenatore dell'Inter...;)
Originariamente inviato da Python
esonerato cuper.... non ho letto i post precedenti ma credo di essere il primo a dirlo.... fonte gazzetta.it
buongiorno...ma è da questa mattina che ne parliamo :p
VICE PRESIDENTE NERAZZURRO GIACINTO FACCHETTI INCONTRA GIORNALISTI PER UN COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
Domenica, 19 Ottobre 2003 12:53:11
APPIANO GENTILE - Il vice presidente dell'Inter Giacinto Facchetti si è presentato in sala stampa per rendere noto un comunicato della società nerazzurra: "Questa notte, dopo la trasferta di Brescia , c'è stato un incontro tra il Presidente e Hector Cuper: alla fine dell'incontro è stata presa la decisione di esonerare Cuper e tutto il suo staff. A Mosca con la squadra ci sarà Verdelli. A Cuper vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto negli ultimi 2 anni. Da mercoledì arriverà Alberto Zaccheroni, che sarà il nuovo tecnico dell'Inter".
superdavide
19-10-2003, 11:57
MI dispiace tantissimo per l'uomo. A parte tutto era una bravissima persona. :(
Cmq era inevitabile.
Zaccheroni nuovo tecnico....come prima impressione nn mi pare un gran che però staremo a vedere. Il suo modulo è il 3-4-3 che per un squadra come l'Inter ad occhio si adatta bene....cmq nn voglio esprimere pareri ancora prima che si sia disputata una partita con Zaccheroni come allenatore. Staremo a vedere.
In bocca al lupo Zaccheroni!
Originariamente inviato da twinpigs
ho sentito dire che sia una schiappa anche nel mondo della finanza (petrolio)
imho i figli stanno letteralmente dilapidando il patrimonio del padre
La gestione della società di famiglia è in mano al fratello sano, Gianmarco.
A Massimo hanno comprato l'Inter per tenerlo lontano da lì.
Originariamente inviato da SaMu
confermo tutto,è verissimo.
LOKOMOTIV MOSCA-INTER, VERDELLI CONVOCA VENTI NERAZZURRI PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS LEAGUE
Domenica, 19 Ottobre 2003 12:54:31
APPIANO GENTILE - L'allenatore dell'Inter Corrado Verdelli ha convocato venti giocatori per la trasferta a Mosca valevole per girone B di Champions League :
Portieri : Toldo e Fontana
Difensori : J.Zanetti , Cordoba , Helveg , Cannavaro , Materazzi , Adani , Brechet , Coco
Centrocampisti : Okan , Almeyda , C.Zanetti , Emre , Kily Gonzalez , Karagounis
Attaccanti : Recoba , Vieri , Cruz , Martins
E già il fatto che cuper se ne sia andato si inizia a vedere: Coco è stato convocato finalemente dopo essersi allenato per 1 mese con la prima squadra. Cuper nn lo aveva nemmeno convocato,almeno verdelli cercherà di reintegrarlo nel gruppo e fargli prendere di nuovo confidenza con l'ambiente dopo i ripetuti inforutuni alla schiena.
vincenzonapoli
19-10-2003, 12:09
Gli infortuni alla schiena di Coco erano dovuti a motivi extra calcistici. Tenersi quel peso addosso non è mica facile:D :oink:
Gli infortuni alla schiena di Coco erano dovuti a motivi extra calcistici. Tenersi quel peso addosso non è mica facile:D :oink:
eheheh :D
dehehee...
ma recoba era infortunato o stava solamente sulle balle a cuper?
Originariamente inviato da Krusty
dehehee...
ma recoba era infortunato o stava solamente sulle balle a cuper?
stava sulle balle a cuper. Recoba comunque è un morto in piedi o si sveglia o è meglio che se ne torni in sudamerica.
Fenomeno85
19-10-2003, 12:42
stava sulle balle a cuper. Recoba comunque è un morto in piedi o si sveglia o è meglio che se ne torni in sudamerica.
Recoba è Recoba e se è in forma è davvero molto forte, basta lasciargli i suoi spazi
Mavettor
19-10-2003, 12:42
LOKOMOTIV MOSCA-INTER, VERDELLI CONVOCA VENTI NERAZZURRI PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS LEAGUE
Domenica, 19 Ottobre 2003 12:54:31
APPIANO GENTILE - L'allenatore dell'Inter Corrado Verdelli ha convocato venti giocatori per la trasferta a Mosca valevole per girone B di Champions League :
Portieri : Toldo e Fontana
Difensori : J.Zanetti , Cordoba , Helveg , Cannavaro , Materazzi , Adani , Brechet , Coco
Centrocampisti : Okan , Almeyda , C.Zanetti , Emre , Kily Gonzalez , Karagounis
Attaccanti : Recoba , Vieri , Cruz , Martins
E già il fatto che cuper se ne sia andato si inizia a vedere: Coco è stato convocato finalemente dopo essersi allenato per 1 mese con la prima squadra. Cuper nn lo aveva nemmeno convocato,almeno verdelli cercherà di reintegrarlo nel gruppo e fargli prendere di nuovo confidenza con l'ambiente dopo i ripetuti inforutuni alla schiena.
Scusa se mi intrometto ma Coco è semplicemente un bidone..............ricordati che non giocava titolare neanche nel Torino in serie B ed a Barcellona giocava al suo posto Sergi co 35-36 anni.............degno compare di altri due bidoni che vi abbiamo rifilato: Guly ed Helveg.............con Ba e Roque Junior li avreste presi tutti voi...........
Byez
recoba è un gran giocatore, forse troppo viziato e pagato ma rimane un gran giocatore che andrebbe fatto giocare SEMPRE!!!
Fenomeno85
19-10-2003, 12:55
Originariamente inviato da Krusty
recoba è un gran giocatore, forse troppo viziato e pagato ma rimane un gran giocatore che andrebbe fatto giocare SEMPRE!!!
infatti, se non erro mica l'ha fatto lui l'assist al grande cruzzone per il primo gol??
spoonman
19-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da Python
hai sprecato un post
Fenomeno85
19-10-2003, 13:04
hai sprecato un post
non si sprecano post ... si diventa spammer e questo è differente:D
Originariamente inviato da Mavettor
Scusa se mi intrometto ma Coco è semplicemente un bidone..............ricordati che non giocava titolare neanche nel Torino in serie B ed a Barcellona giocava al suo posto Sergi co 35-36 anni.............degno compare di altri due bidoni che vi abbiamo rifilato: Guly ed Helveg.............con Ba e Roque Junior li avreste presi tutti voi...........
Byez
Originariamente inviato da Mavettor
Byez
quoto e riquoto... il suo posto è a scherzi a parte :mad:
Quindi il ruolo di Amministratore Delegato è solo sulla carta?
twinpigs
19-10-2003, 13:45
ah be' ... :p
Ma Moratti i giocatori li sceglie dopo una bella pippata? :D (scherzo)
cmq l'errore più grande è che il "generoso" presidente voglia imporre le sue scelte agli allenatori
è successo in passato perfino con Lippi, poi con Cuperd ha allentato ed ha fatto male visto come questo "mister" faceva di tutto per lasciare in panchina i giocatori più talentuosi ed in forma sacrificandoli al suo un modulo di gioco che imho è stato sempre insignificante
mi viene il sospetto che qualcuno lo pagasse PER NON vincere con quella sfilza di ottimi giocatori di cui disponeva :D
Ora che se ne è andato Cuper quanto dobbiamo aspettare prima che se ne vada quello che all'Inter capisce meno di calcio in assoluto?Ovviamente parlo di quell'incompetente di Moratti!Fuori dalle palle!E Vieri?Si incazza per quattro fischi dei tifosi!!!Ma vai a lavorare barbone!E stai muto!
twinpigs
19-10-2003, 16:33
be 'mo adesso esageri ;)
Se non ci fosse stato Vieri manco in uefa andavate e forse stavate in B :D
Moratti è la vera rovina dell'inter ma se non ci fosse lui, o meglio i suoi soldi, stareste peggio ;)
Ora che se ne è andato Cuper quanto dobbiamo aspettare prima che se ne vada quello che all'Inter capisce meno di calcio in assoluto?Ovviamente parlo di quell'incompetente di Moratti!Fuori dalle palle!E Vieri?Si incazza per quattro fischi dei tifosi!!!Ma vai a lavorare barbone!E stai muto!
bhè se iniziamo a criticare l'unico insieme a pochi altri che si sbatte sempre per la squadra,ovvero cristian vieri,allora possiamo andare tutti a casa...
vincenzonapoli
19-10-2003, 18:12
Infatti come ho detto prima, il problema non è Vieri, ma Moratti che lo tratta come un bambino viziato a cui è permesso tutto. E lui se ne approfitta. Quand'era alla Juve rigava dritto. E ho detto tutto.
Infatti come ho detto prima, il problema non è Vieri, ma Moratti che lo tratta come un bambino viziato a cui è permesso tutto. E lui se ne approfitta. Quand'era alla Juve rigava dritto. E ho detto tutto.
ma se quando era alla juve nn era nessuno :rolleyes:
In tutta la sua permanenza alla juve ha giocato 9 partite...contava quanto un due di picchi,infatti poi l'hanno dato via per due lire...
ronaldovieri
19-10-2003, 18:16
e tu saresti un tifoso dell'inter, per criticare vieri ce ne vuole di coraggio.
ma falla finita!
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma falla finita!
calmati..Irek è un po' strano come tifoso :)
Cmq ti assicuro che lui è interisti come me al 100%
Però Criticare vieri mi sembra follia come ho scritto sopra....
vieri è uno che si impegna sempre e lascia fino all'ultima goccia di sudore sul campo, il problema è che viene trattato diversamente dagli altri, tipico esempio le dichiarazioni sue dopo la cessione di crespo e quelle di toldo la settimana prima (toldo multato e richiamato, anche se non aveva detto poi sto granchè, a vieri niente dopo che ha dato degli incompetenti a tutti i dirigenti dell'inter)
non so quanto questa cosa sia gradita agli altri, è vero che quando era alla juve non era nessuno, però nessuno si permette cose del genere alla juve
fabius00
19-10-2003, 18:58
:cry:
domenica sera vincete :cry:
twinpigs
19-10-2003, 18:59
In tutta la sua permanenza alla juve ha giocato 9 partite...contava quanto un due di picchi,infatti poi l'hanno dato via per due lire...
ma che stai a di'? :rolleyes:
forse non ti ricordi la bella cifra pagata da un club straniero per uno che 3/4 di campionato stava fuori per infortuni
Vieri si segna tanto ma se si infortuna?
adios inter :rolleyes:
Ma che dici? :D
Nell'unica stagione disputata a Torino, 1996/97, il signor nessuno ha giocato 23 partite segnando 8 reti in campionato, più altre 3 in Champions League (2 con l'Ajax in semifinale), senza contare la Coppa Italia (dove se non erro segnò pure a voi a Milano).
Questo signor nessuno fu in effetti considerato un due di picche, tanto da far dichiarare all'Avvocato di essere incedibile. Quel cattivone di Moggi, invece, lo sbolognò all'Atletico Madrid per la miseria di 34 Miliardi di Lire (che al tempo erano proprio una miseria, sia chiaro... infatti si parlò di cifra record! :eek: :D ). ;)
io il non era nessuno di ser21 l'ho inteso come "non era nessuno rispetto ad adesso", per precisare ;)
Originariamente inviato da Dwayne
io il non era nessuno di ser21 l'ho inteso come "non era nessuno rispetto ad adesso", per precisare ;)
Sì, ma io ho smentito la storia delle 9 partite e delle due lire.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190553,00.html
ma ci saranno possibilità?
Originariamente inviato da recoil
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190553,00.html
ma ci saranno possibilità?
no
bhè se iniziamo a criticare l'unico insieme a pochi altri che si sbatte sempre per la squadra,ovvero cristian vieri,allora possiamo andare tutti a casa...
Vieri si sbatte fino all'ultimo per la squadra!!??OK amico interista andiamo tutti a casa che è meglio!
ma falla finita!
Allora:io critico chi voglio e quando voglio ok!!??Non ti va bene?Non sono problemi miei!Io sono un tifoso dell'Inter al 1000% ma ciò non toglie che non ho le fette di salame sugli occhi e vedo i giocatori che non si impegnano.Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi se uno li fischia!Ripeto:andate a lavorare!Mi sono strarotto i coglioni di vedere la mia squadra che si fa mettere sotto da tutti!E'ora di finirla!
ALBIZZIE
20-10-2003, 07:33
NO, NO lo segnalo io!!! ma non ai mod che non serve a nulla, agli altri utenti, milanisti e juventini, che frequentano assiduamente il nostro forum
dopo quello che vi è successo con la lazio stai ancora a parla' di arbitri ??? :eek: :eek: :eek:
d'altronde tutto vi è concesso: se il vostro finto-presidente dice che avete strameritato e il (non) fuorigioco era questione di millimetri (si 2.000mm=2metri) i tifosi di cotanta squadra sono autorizzati a sparare tutte le caSSate possbili e immaginabili. però non te ne approfittare troppo.
.. però non te ne approfittare troppo.
che fai? minacci? :eek: :D
ALBIZZIE
20-10-2003, 07:41
hector maximus!!!
non hai completemente torto, ma visto che fino a ieri vedere in campo la mia squadra allenata da cuper non era molto esaltante spero che almeno la smetteremo di scendere in campo senza sapere che caSSo fare di quella palla!!!
e calcola che fino al 31 agosto ho sostenuto Cuper, poi mi è bastata la 1a di campionato per farmi crollare tutto addosso.
ALBIZZIE
20-10-2003, 07:42
Originariamente inviato da Bet
che fai? minacci? :eek: :D
no, ma ogni limite ha una sua pazienza:mad:
:p
ronaldovieri
20-10-2003, 12:15
Allora:io critico chi voglio e quando voglio ok!!??Non ti va bene?Non sono problemi miei!Io sono un tifoso dell'Inter al 1000% ma ciò non toglie che non ho le fette di salame sugli occhi e vedo i giocatori che non si impegnano.Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi se uno li fischia!Ripeto:andate a lavorare!Mi sono strarotto i coglioni di vedere la mia squadra che si fa mettere sotto da tutti!E'ora di finirla!
va be' critica pure si vede che ne capisci poco di calcio per dire che vieri non si impegna
ti devo ricordare l'anno scorso quanti gol ha fatto???????
spoonman
20-10-2003, 12:47
va be' critica pure si vede che ne capisci poco di calcio per dire che vieri non si impegna
di tutti quei gol quanti ne ha fatti con le dirette concorrenti allo scudetto?
quoto e straquoto.
di tutti quei gol quanti ne ha fatti con le dirette concorrenti allo scudetto?
Visto che nn ha segnato contro le dirette conconrrenti questo implica che sia un fancazista e che nn gliene sbatte niente della squadra?Direi di no....
Se abbiamo fatto 1 punto in tutti gli scontri diretti nn sarà di certo colpa di vieri,anzi se l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa buona parte dei meriti sono suoi con i 27 gol che fa fatto...tra campionato e CL.
ronaldovieri
20-10-2003, 13:35
non solo che dobbiamo difenderci dalle critiche dei milanisti (ladri) e juventini (ladri)
ci si mettono pure i nostri a criticare
ALBIZZIE
20-10-2003, 13:45
criticare è un diritto di tutti gli interisti. :O
poi che spoonman dice caSSate è tutto un'altro discorso ed è risaputo :sofico:
criticare è un diritto di tutti gli interisti. :O
poi che spoonman dice caSSate è tutto un'altro discorso ed è risaputo :sofico:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:02
toh, proprio te cercavo:hai un pvt interessantissimo!
toh, proprio te cercavo:hai un pvt interessantissimo!
sarebbe ora che aggiornassi il deco :sofico:
ma, dai retta a me... è meglio così, domani non soffrirai... soffrirò io per te alle 18.30 guardando TSI :p
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:09
il deco è un 5400humax. dovrei solo comprare la cam. anzi ero quasi intenzionato...ma di questi tempi meglio vedersi telekabul che lo sport!
carciofone se vedi HRT vuol dire che l'hai modificato, quindi puoi vedere anche TSI. Bah... peggio per te allora, vuoi soffrire!!!! :ciapet:
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:12
io non ho modificato proprio nulla!
e poi deciditi o qui o pvt!!! mica sono multitasking, io!!!
vedo che parlate di cose interessanti, bravi :D
vedo che parlate di cose interessanti, bravi :D
tu fatti i fatti tuoi... sto cercando di erudire quest'ignorante :p
e tu peracottaro romano... svuota la tua mailbox :fuck:
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:20
e allora lascia perde che è una battaglia persa :O
ps. ma chi sarebbe l'ignorante??? :fiufiu:
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:21
tu fatti i fatti tuoi... sto cercando di erudire quest'ignorante :p
e tu peracottaro romano... svuota la tua mailbox :fuck:
ma se ho solo i tuoi :eek:
dai che l'inter domani sera ha pure la telecronaca in italiano :p
sai che figata.... io mi addormento sempre con i telecronisti di TSI.... se poi ci aggiungi che l'Inter fa addormentare di suo :D
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:41
e tu peracottaro LUMBARDO... svuota la tua mailbox :fuck:
ecco appunto. quoto
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:43
meglio le telecronache croate. almeno quando gioca il milan senti PirlA, PippA... :p
meglio le telecronache croate. almeno quando gioca il milan senti PirlA, PippA... :p
mitico PirlA :D
e poi quel Scescenka.... :sofico:
ALBIZZIE
20-10-2003, 15:52
anche GattusA.
che se lo viene a sapere è capace di fare lo sbarco in adriatico e gli rompe tutti gli studios :D :D :D
oh ma quanto ci mettete, ci vogliono 2 secondi per fare luce :ciapet:
ALBIZZIE
20-10-2003, 16:02
c'ho dovuto pensare, mica faccio come te che LA DAI al primo che passa! :O
c'ho dovuto pensare, mica faccio come te che LA DAI al primo che passa! :O
:D :fuck:
ALBIZZIE
20-10-2003, 16:13
oh ma quanto ci mettete, ci vogliono 2 secondi per fare luce :ciapet:
ci vuole il tempo che ci vuole. mica faccio come te che in 2 secondi HAI GIA' FATTO! :ciapet:
ci vuole il tempo che ci vuole. mica faccio come te che in 2 secondi HAI GIA' FATTO! :ciapet:
poco tempo ... ma di qualità :sofico:
ma sei ancora lì a provare? comincio a dubitare anche di dona come insegnante :D
comincio a dubitare anche di dona come insegnante :D
e lui che sta coi pvt a mozzo :fuck:
e poi è lento a rispondere :O
ALBIZZIE
20-10-2003, 16:26
il fatto è che tra un pvt e l'altro devo pure far finta li lavorare.
il fatto è che tra un pvt e l'altro devo pure far finta li lavorare.
guarda che non hai solo tu questo problema :O
ALBIZZIE
20-10-2003, 16:30
guarda che non hai solo tu questo problema :O
guarda che non hai SOLO QUESTO problema, tu!
ronaldovieri
20-10-2003, 19:26
mi sa che dovete cambiare spacciatore:p :D :D :D
Intanto noi domani ci vediamo lo scemp... ehm... la partita :O
dylan7679
21-10-2003, 02:20
Spero vivamente che Moratti provi a far tornare Ronaldo che aveva pienamente ragione su tutto.....l'ho sempre sostenuto dal giorno stesso in cui e' andato via quando la maggior parte degli interisti mi dava del pazzo.....
aveva ragione sui metodi di lavoro merdosi di Cuper che portano solo a far infortunare i giocatori
sul fatto che Cuper non lo sopportava come non ha mai sopportato i grandi giocatori(Recoba,Seedorf,Dalmat ecc )
sul fatto che era ed e' un allenatore mediocre che non ci avrebbe mai fatto vincere niente come poi e' stato.....
SweetHawk
21-10-2003, 03:02
Anche la Juve in diretta su TSI2! SBAVVVVV :D
Mi sorge un dubbio... qualcuno ha un giornale sotto mano? Io ho sempre saputo le 18.30 come orario d'inizio, ma quei fetecchioni di Repubblica dicono le 18... :eek: :rolleyes:
ALBIZZIE
21-10-2003, 08:58
18:30 :O
twinpigs
21-10-2003, 08:59
Originariamente inviato da SweetHawk
Anche la Juve in diretta su TSI2! SBAVVVVV :D
Stasera tutti dal Sig. Rezzonico
e speriamo che le italiane vincano ... ma di brutto brutto brutto eh :D
twinpigs
21-10-2003, 09:00
:D e LazziA
18:30 :O
ah ecco lei... mi spiace non possa vederla, ma che ci vuole fare... a Roma tutti lavoratori indefessi :ciapet:
ALBIZZIE
21-10-2003, 09:04
mi sono radio-munito.
e poi su inter.it danno la telecronca di scarpini in diretta.
quasi meglio di vederla in diretta!
:sofico:
mi sono radio-munito.
e poi su inter.it danno la telecronca di scarpini in diretta.
quasi meglio di vederla in diretta!
beh non so se soffri di meno... perchè senti le cappellate alla radio ma te le puoi solo immaginare e non vedere... :sofico:
ALBIZZIE
21-10-2003, 09:20
cmq vada grazie!
http://www.inter.it/media/raw/2003-10-19_142045.jpg
interfan
21-10-2003, 09:52
Speriamo che con ZAC la musica cambi
ALBIZZIE
21-10-2003, 10:18
dici?
se non cambia il direttore d'orchestra la musica sarà sempre quella. o al limite il modo di dirigere.
Sinceramente dei gol fatti da Vieri l'anno scorso non me ne frega nulla.Io mi riferisco a quest'anno,alle poche partite giocate da Vieri nell'Inter di quest'anno.Si sbatte di più quando gioca in nazionale che con noi!E poi che impari a essere meno nervoso.Il problema è che la società gli ha sempre concesso di comportarsi come vuole,questo è uno sbaglio!Uno sbaglio di Moratti che non ha un minimo di polso nei confronti dei giocatori!E infatti fanno i fancazzisti!Vedremo stasera....
ALBIZZIE
21-10-2003, 12:13
Sinceramente dei gol fatti da Vieri l'anno scorso non me ne frega nulla.Io mi riferisco a quest'anno,alle poche partite giocate da Vieri nell'Inter di quest'anno.Si sbatte di più quando gioca in nazionale che con noi!E poi che impari a essere meno nervoso.
Il problema è che la società gli ha sempre concesso di comportarsi come vuole,questo è uno sbaglio!Uno sbaglio di Moratti che non ha un minimo di polso nei confronti dei giocatori!E infatti fanno i fancazzisti!Vedremo stasera....
la prima frase sarà una conseguenza della seconda, o no?
quindi torniamo al peccato originale :rolleyes:
ma il telecronista di tsi è un goccino portasfiga? :mad:
(e ce l'ha anche un pò con materazzi :D )
ha iniziato la telecronaca dicendo "è 6 partite che non segnano" 1 minuto e tac, 1-0
parla della punta ashQUALCOSA, dice "bravo ma non segna mai in coppa", fischia, 2-0
verdelli per me non ha messo una grande squadra in campo, cruz e vieri insieme (soprattutto stasera) non li vedo troppo bene, cmq i giocatori non lo aiutano di certo, in difesa siete un pelino disattenti per non dire di peggio :p
intanto 3 gol della lokomotiv, bel colpo di testa
marcolan
21-10-2003, 18:50
ma il telecronista di tsi è un goccino portasfiga? :mad:
(e ce l'ha anche un pò con materazzi :D )
ha iniziato la telecronaca dicendo "è 6 partite che non segnano" 1 minuto e tac, 1-0
parla della punta ashQUALCOSA, dice "bravo ma non segna mai in coppa", fischia, 2-0
verdelli per me non ha messo una grande squadra in campo, cruz e vieri insieme (soprattutto stasera) non li vedo troppo bene, cmq i giocatori non lo aiutano di certo, in difesa siete un pelino disattenti per non dire di peggio :p
intanto 3 gol della lokomotiv, bel colpo di testa
Si', ma ora con Emre e Martins tutto cambierà....
Originariamente inviato da marcolan
dici che ne fanno 4? :p
secondo me è più facile che ne prendano un'altro ma spero che almeno uno o due gol li mettano, magari per la differenza reti fanno comodo
ALBIZZIE
21-10-2003, 18:56
Originariamente inviato da marcolan
ce sei venuto oppure....
"coco è tornato nel suo elemento naturale, l'elemento verde" :rotfl: :ubriachi: :D
il telecronista di tsi è un mito :D
"coco è tornato nel suo elemento naturale, l'elemento verde" :rotfl: :ubriachi: :D
il telecronista di tsi è un mito :D
tsk.... poverino, io sto su premiere :O
tsk.... poverino, io sto su premiere :O
nooo, non ti puoi perdere uno spettacolo del genere :eek:
se lo prende sky per le telecronache, compro il decoder e faccio l'abbonamento :sofico:
ALBIZZIE
21-10-2003, 19:10
chissà come definirebbe l'elemento naturale dove è stato fino a ieri. :oink:
SweetHawk
21-10-2003, 19:11
Il telecronista di TSI2 è meraviglioso ehehehhe
Ha un modo di sfottere molto "svizzero" che mi sta facendo crepare dal ridere ehheheheh
:D :D :D
Cmq CUPER UNO DI NOI! Stasera sarà felice anche lui finalmente! ;)
E Moratti... tu che hai caricato tutto su Cuper...che risposta volevi???? Sai non l'ho capito.... :rolleyes:
incrocio dei pali per Vieri
:rotfl:
ALBIZZIE
21-10-2003, 19:14
Cmq CUPER UNO DI NOI! Stasera sarà felice anche lui finalmente! ;)
E Moratti... tu che hai caricato tutto su Cuper...che risposta volevi???? Sai non l'ho capito.... :rolleyes:
se sei venuto per far chiudere anche questa, puoi anche uscire e subito, che nessuno ti ha invitato.
se cuper è uno di voi...complimenti!
SweetHawk
21-10-2003, 19:14
incrocio dei pali per Vieri
Ah beh...potevate vincere SE..... :D :D :p
testuali parole "sembra che la stagione degli amori con la arcuri non l'abbia stancato troppo, anzi, sembra che gli abbia dato energie nuove"
:rotfl: :rotfl:
SweetHawk
21-10-2003, 19:15
se sei venuto per far chiudere anche questa, puoi anche uscire e subito, che nessuno ti ha invitato.
se cuper è uno di voi...complimenti!
Guarda che non c'è nulla di pesante.... si discute serenamente che tutto è stato caricato su Cuper che secondo me è una persona degnissima....
Io sono felice per lui.... perchè è stato trattato umanamente MOLTO male...
Tutto qui.
Cmq non parlo più visto che fate così... e che diamine....
Magari chiedereste anche la sospensione.... :p :rolleyes:
ALBIZZIE
21-10-2003, 19:17
no. sei venuto per sfottere.
di sereno c'è poco, perciò vedi di calibrare meglio i tuoi interventi
SweetHawk
21-10-2003, 19:17
testuali parole "sembra che la stagione degli amori con la arcuri non l'abbia stancato troppo, anzi, sembra che gli abbia dato energie nuove"
:rotfl: :rotfl:
Questo telecronista è un grande! Lo voglio sulle Tv italiane! ehheheheh:D
SweetHawk
21-10-2003, 19:18
Wè calmino eh.... ;)
Non è accaduto nulla...
In base alla proprietà invariantiva sostituendo Cuperd con Perdelli il risutato non cambia.
Condoglianze, perdazzurri!
Loskov , Ashvetia , Khokhlov . 3 nomi per ripartire alla grande con Zaccheroni. ;)
In base alla proprietà invariantiva sostituendo Cuperd con Perdelli il risutato non cambia.
Condoglianze, perdazzurri!
Grande Badedas,a volte sai essere pure simpatico! :D
IlCarletto
21-10-2003, 19:24
inter??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SweetHawk
21-10-2003, 19:25
Cmq lì il problema non era l'allenatore o meglio.... non solo... come è stato fatto credere e come quasi tutti dicevano....
Moratti deve darsi una mossa e non nascondersi dietro un dito....
Non vedo dove abbia sfottuto.
Calmarsi, please :)
Ah beh...potevate vincere SE..... :D :D :p
amico (per modo di dire, evidente) ma che stai a dì? fai conversazione solitaria? oppure cerchi di mettermi/ci in bocca parole mai pronunciate?
oppure più semplicemente ammetti per una volta che stai continuando deliberatamente continuando a .................. (sostituire con parole a piacere: condire l'insalata? potando la siepe? spaccando le uova nel paniere? vedi te) quando ti è stato fatto l'invito di smetterla?
ah per la cronaca... sono calmissimo. :O
vincenzonapoli
21-10-2003, 19:40
Quando Moratti la finirà di fare il papà, allora forse l'Inter andrà. Il padre sicuramente si starà rivoltando nella tomba vedendo che co****ne di figlio ha fatto.
ALBIZZIE
21-10-2003, 19:41
Originariamente inviato da homerr
Non vedo dove abbia sfottuto.
Calmarsi, please :)
questione di VEDUTE.
cmq sono calmo, mi sono preparato già alla calata dei barbari.
Albi ma come... non vedi quanti prodighi a dar consigli per il bene dell'Inter? dovremmo ascoltarli! Anzi chiama Max va'...
ALBIZZIE
21-10-2003, 19:57
dona, ci sei ancora oppure sei andato a :gluglu:
semplicemente ridola la squadra,mai vista una partita come questa.
Cmq a Verdelli gli si chiedeva 1 cosa: far giocare i migliori.
Lui come risposta ha messo in campo una formazione che sembrava creata da un bimbo di 5 anni.
Cosa ci vuole a capire che Emre è insostituibile nell'Inter e che con gli spazi che ci concedevano nelle ripartenze Martins sarebbe stato micidiale,altro che quel morto di Cruz.Per poi nn parlare di Kily,l'unico insieme ad altri due o tre che lotta sempre e che in queste ultime partite ha dimostrato di essere in ottima forma.
Spero che con Zaccheroni si riesca a combinare qualcosa perchè io mi sono veramente rotto i coglioni di vedere le formazioni fatte a caso e i giocatori in campo che si grattano le palle per 90'.
Domenica c'è la Roma......
beh era abbastanza prevedibile una sconfitta secondo me. in ogni caso la qualficazione non penso sarà un problema per voi quindi non è il caso di fare drammi :)
la vedo male in campionato invece, 7 punti non sono mica pochi :rolleyes:
majin mixxi
21-10-2003, 20:10
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/perdenti.gif
forever and ever...
Originariamente inviato da majin mixxi
forever and ever...
complimenti sempre + originali.
Lui come risposta ha messo in campo una formazione che sembrava creata da un bimbo di 5 anni.
Cosa ci vuole a capire che Emre è insostituibile nell'Inter e che con gli spazi che ci concedevano nelle ripartenze Martins sarebbe stato micidiale,altro che quel morto di Cruz.Per poi nn parlare di Kily,l'unico insieme ad altri due o tre che lotta sempre e che in queste ultime partite ha dimostrato di essere in ottima forma.
Spero che con Zaccheroni si riesca a combinare qualcosa perchè io mi sono veramente rotto i coglioni di vedere le formazioni fatte a caso e i giocatori in campo che si grattano le palle per 90'.
Domenica c'è la Roma......
Oggi con qualsiasi formazione avremmo fatto la medesima figura di m!!! inutile trovare sempre il colpevole!!! qui lo sono tutti...
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:14
majin grazie del tuo intervento. arrichirà senz'altro la discussione.
ovviamnete anche tu NON sei venuto per sfottere, ma per parlare.
majin mixxi
beh anche voi non è che per caso qualche volta avete intenzione di cambiare e magari vincerne una?
:D
Fenomeno85
meglio che non commento l'immagine
majin mixxi
21-10-2003, 20:17
majin grazie del tuo intervento. arrichirà senz'altro la discussione.
ovviamnete anche tu NON sei venuto per sfottere, ma per parlare.
noooooo io sono venuto per sfottere,se non lo fai adesso e quando lo fai?
seriamente parlando la mia teoria sul caso inter vede come colpevole il sig.Vieri,credo che senza di lui potete solo guadagnarci,non è uomo squadra e non troverà mai un allenatore che gli va bene,con uno come lui ci voleva uno come Capello e non il buon Zak
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:17
per favore, non cominciamo con le formazioni.
la serie A è una cosa seria figuriamoci la CL.
le partite vanno preparate, qualsiasi formazione oggi avrebbe toppato.
ringraziamo la mente illuminata di moratti che si ricorda domenica mattina all'aeroporto che l'allenatore ha qualcosa che non va e chiama il primo che passa a sostituirlo, con tutto il rispetto per verdelli che non meritava questa figuraccia.
non si poteva buttar via 15 giorni fa con la pausa nazionale (marti che ti avevo detto? ed io non ci capisco un granchè) no lo licenziamo alla vigilia di CL e 7 giorni prima di inter-roma.
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:20
noooooo io sono venuto per sfottere,se non lo fai adesso e quando lo fai?
si, in effetti siete da ammirare per la costanza che dimostrate. ma vi pagano o ci mettete tutto del vostro?
majin mixxi
21-10-2003, 20:20
e se le cose vanno come immagino la Roma perde
majin mixxi
21-10-2003, 20:23
si, in effetti siete da ammirare per la costanza che dimostrate. ma vi pagano o ci mettete tutto del vostro?
certo che voi interisti siete sempre stati così,senso dell'umorismo = zero,avete veramente la squadra che vi meritate :O
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:27
forse, ma solo forse, sarà perchè c'è poco da ridere. credo.
beh...
nerazzurro è il cuore...
ma adesso sto vedendo la Juve una squadra che gioca a calcio...
nerazzurro è il cuore...
ma guardo l'inter e vedo una squadra che non sa scuotersi e becca 3 pappine..
nerazzurro è il cuore..
e il Milan ci mangia nei derby..
nerazzurro è il cuore...
e adesso Di Vaio l'ha insaccata...
nerazzurro è il cuore..
mavaf**** al cuore!
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:34
poeta :D
Er Paulus
21-10-2003, 20:34
sicuramente domenica ci sarà il "riscatto" neroazzurro; Recoba che fa il mostro e segna 3 pappine, Toldo para-tutto, Cannavaro che non sbaglia niente......intanto è già successo 2 volte
Originariamente inviato da Er Paulus
sicuramente domenica ci sarà il "riscatto" neroazzurro; Recoba che fa il mostro e segna 3 pappine, Toldo para-tutto, Cannavaro che non sbaglia niente......intanto è già successo 2 volte
dopo stasera, domenica chi dell'inter va in campo darà il 120%, per me incontrate l'inter nel momento peggiore (e ovviamente mi auguro che tu abbia ragione, super toldo, 3 golazzi di recoba ecc. :p )
ALBIZZIE
21-10-2003, 20:39
vabbe' co' voi è troppo facile.
rinverdiremo i fasti dell'arsenal...
ops, ma l'arsenal giocava in casa....:muro:
Infatti sono così discontinui che alla fine diventano una mina vagante.
Boh che dire?Che vergogna ragazzi!Che giocatori di merda!Ora avete capito che intendevo quando dicevo che i giocatori dell'Inter se ne sbattono?Moratti chiedeva una reazione:cazzo bella reazione!Fossi in lui li sbatterei tutti in ritiro perennemente!
Se stasera giocava la primavera avremmo fatto più bella figura!
Ma tanto Moratti è un buono.....Mi sono rotto i coglioni!Abbiamo dei giocatori che si meriterebbero di lavorare in miniera!
interfan
21-10-2003, 21:37
:cry: :cry: :cry:
Salvio66
21-10-2003, 21:47
certo che voi interisti siete sempre stati così,senso dell'umorismo = zero,avete veramente la squadra che vi meritate :O
Come ti permetti di dire ciò !!!!:nonsifa: :nonsifa:
Propio ai cugini che sanno far ridere buona parte delle tifoserie avversarie !!! ( Noi compresi :D ) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66 :sofico:
Inter-Roma 1-3
No.La Roma la battiamo!:D :D Sì sì come no!
SweetHawk
21-10-2003, 23:09
forever and ever...
Pesante....
:D
SweetHawk
21-10-2003, 23:39
Si è saputo chi è stato a far perdere l'Inter....
E' LUI!!! ---> http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg
L'ho fatto io con le mie manine!!! :eek: :eek: :D :D
Mi scuso con coloro che la prenderanno male, ma dico solo che è una cosa così... per scherzare.... ;) :)
Gianni1482
21-10-2003, 23:49
E ora non c'è il povero Cuper da incolpare....... Il solito alibi per i giocatori
beh... forse Cuper 3 pappine a 0 così non le avrebbe prese... avremmo giocato male e pareggiato 0-0...
SweetHawk
22-10-2003, 00:05
Originariamente inviato da agara
beh... forse Cuper 3 pappine a 0 così non le avrebbe prese... avremmo giocato male e pareggiato 0-0...
Beh ma Moratti voleva ben altre risposte dai ragazzi! :O
dylan7679
22-10-2003, 00:51
Saro' controcorrente ma l'Inter di stasera a me non e' spiaciuta...abbiamo preso i primi 2 gol quando avevamo il 60% di possesso palla e avevamo tirato solo noi.....la difesa ha ballato alla grande e si e' fatta prendere in contropiede per 2 volte e amen....ma l'impostazione tattica di stasera e' quella migliore......con Recoba ..senza contare che mancavano EMRE Kyli e Van der Meyde in piu'....
che CUPER se ne sia andato e' solo un vantaggio,in fondo se la squadra ha preso 3 gol e' per colpa sua non certo di Verdelli che ha lavora un giorno ;)
jokervero
22-10-2003, 01:11
Originariamente inviato da dylan7679
Saro' controcorrente ma l'Inter di stasera a me non e' spiaciuta...abbiamo preso i primi 2 gol quando avevamo il 60% di possesso palla e avevamo tirato solo noi.....la difesa ha ballato alla grande e si e' fatta prendere in contropiede per 2 volte e amen....ma l'impostazione tattica di stasera e' quella migliore......con Recoba ..senza contare che mancavano EMRE Kyli e Van der Meyde in piu'....
che CUPER se ne sia andato e' solo un vantaggio,in fondo se la squadra ha preso 3 gol e' per colpa sua non certo di Verdelli che ha lavora un giorno ;)
Quoto al 100%.
Siamo in 2 allora cui l'Inter di oggi non è dispiaciuta....peccato per il risultato ma il gioco oggi non è stato da buttar via....c'è ancora tanto tempo....vedremo.....
SweetHawk
22-10-2003, 01:21
Quoto al 100%.
Siamo in 2 allora cui l'Inter di oggi non è dispiaciuta....peccato per il risultato ma il gioco oggi non è stato da buttar via....c'è ancora tanto tempo....vedremo.....
Siamo in tre! Non è dispiaciuta nemmeno a me! C'è ancora tanto tempo... :O
vincenzonapoli
22-10-2003, 01:29
Guardando le immagini su Italia 1, anche secondo me l'Inter non ha giocato male, anzi. Il problema è che stasera hanno fatto degli errori in difesa da non crederci. Sul primo goal, Cannavaro era fermo sulle gambe, mentre quello lo anticipava.
E che dire di Toldo?Che domenica regala un gol al Brescia (l'ha segnato baggio,ma l'avrei messa dentro pure io)...e ieri sera becca un gol di testa dal limite dell'area.
Spero sia solo un momento passeggero per lui,sennò non meriterebbe di certo la maglia N°12 in nazionale (andrebbero meglio Abbiati,Marchegiani,o altri).
Vedremo stasera Lazio e Milan:la lazio forse l'avrà un pò dura,il MIlan invece dovrebbe vincere in scioltezza.
Mavettor
22-10-2003, 07:01
Senza voler esagerare io fossi al vostro posto me la farei sotto per domenica sera...........contro la Roma con la difesa a tre!
Zac è uno che le bambole le prende spesso!
Byez
ALBIZZIE
22-10-2003, 07:32
Guardando le immagini su Italia 1, anche secondo me l'Inter non ha giocato male, anzi. Il problema è che stasera hanno fatto degli errori in difesa da non crederci. Sul primo goal, Cannavaro era fermo sulle gambe, mentre quello lo anticipava.
il paradosso è proprio quello.
guardando la sintesi su italia 1, quindi non credo che abbiano fatto tagli ad arte, sembra impossibile che l'inter del primo tempo abbia preso 3-0 gol come se nulla fosse.
certo, 3 gol con tanto di invito personale consegnato ad ogni attaccante russo, prego si accomodi faccia lei...
ma cavolo, 1-0 dopo 2 minuti...dopodichè hanno ritirato nel 1° minuto di recupero, nel mezzo tante azioni nerazzurre, compreso il tiraccio di zanetti.
inizia il secondo tempo, dopo un altro gol mangiato da cruz, il raddoppio e subito dopo il 3.
a quel punto la frittata è fatta e c'era ben poco da recuperare, neanche la traversa di vieri è servito a qualcosa, anzi abbiamo 3 ammoniti nell'ultima mezzora.
incredibile. forse per quello che si è visto su italia1 un 2-1 o 1-0 era pure troppo.
pazienza, forse è meglio così che un 4-0... di questi tempi...:p
ALBIZZIE
22-10-2003, 07:39
Si è saputo chi è stato a far perdere l'Inter....
E' LUI!!! ---> http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg
L'ho fatto io con le mie manine!!! :eek: :eek: :D :D
Mi scuso con coloro che la prenderanno male, ma dico solo che è una cosa così... per scherzare.... ;) :)
almeno questa vignetta è nuova e mai vista...un sorriso lo può anche strappare. basta che non la riproponi ogni lunedì (di questo passo..) :p
Quincy_it
22-10-2003, 08:51
seriamente parlando la mia teoria sul caso inter vede come colpevole il sig.Vieri,credo che senza di lui potete solo guadagnarci,non è uomo squadra e non troverà mai un allenatore che gli va bene,con uno come lui ci voleva uno come Capello e non il buon Zak
Quoto.
Il fatto è che Vieri è il bene e il male dell'Inter: fintanto che segna e vincete va tutto bene (per voi tifosi), ma è soltanto "fumo" per coprire le evidenti carenze di gioco. Quando invece il Bobo nazionale non c'è in campo o non è in partita, ecco che saltano fuori tutti i numerosi punti deboli della squadra.
Se in più aggiungiamo le discutibili scelte in fatto di calciomercato e formazione in campo.. :rolleyes: ;)
interfan
22-10-2003, 09:37
:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da dylan7679
l'Inter di stasera a me non e' spiaciuta
Siamo in 2 allora cui l'Inter di oggi non è dispiaciuta
Siamo in tre! Non è dispiaciuta nemmeno a me!
Siamo in quattro!
Salvio66
22-10-2003, 10:18
Originariamente inviato da micino
E che dire di Toldo?Che domenica regala un gol al Brescia (l'ha segnato baggio,ma l'avrei messa dentro pure io)...e ieri sera becca un gol di testa dal limite dell'area.
Spero sia solo un momento passeggero per lui,sennò non meriterebbe di certo la maglia N°12 in nazionale (andrebbero meglio Abbiati,Marchegiani,o altri).
Vedremo stasera Lazio e Milan:la lazio forse l'avrà un pò dura,il MIlan invece dovrebbe vincere in scioltezza.
Penso che giustamente col Brescia ha fatto una (per dirla alla Fracchia ) "cagata pazzesca"... ma sui gol di ieri sera obiettivamente non sò cosa potesse fare di più.... il primo un missile da si e no 4/5 metri che si insacca dritto nel sette ... un'altro che tira da solo appena fuori l'area piccola ...e quello di testa ...:rolleyes: ... bhé essendo 2 metri fuori dalla porta ... considerando che anche questo ha pescato il tiro della vita che ha sverniciato il sette pure lui....ma cosa volete di più da un portiere !!! Non avrebbe fatto di meglio né Buffon ( anche lui ultimamente.... ) né San Dida ......
Piuttosto la vedo bene quella difesa a tre con Macellazzi e Cordoba...l'unico che mi sembra in grado di giocare a 3 mi pare possa essere Cannavaro, eppoi se i centrocampisti della Lokomotiv sono arrivati al tiro spesso , non é che per caso erano un pò troppo liberi ??? Riguardo a Vieri , non credo che gli possa giovare far gioco come centravanti-boa (ai fini realizzativi ), lo vedo meglio a finire l'azione o a penetrare di prepotenza con palle filtranti , infatti giocando come quando fà da sponda a 20 metri dall'area non mi sembra tanto efficace anche se pur bravo a farlo....
Poi mi sembra che anche ieri sera Recoba non abbia fatto gran chè....molto fumo.....
Tutte queste considerazioni possono essere anche smentite da chi ha visto e vede spesso giocare l'Inter ( ci vuole un gran coraggio o una gran fede in ogni caso:D ) però é quello che mi é sembrato di vedere ieri sera vedendo la seconda metà del primo tempo e la sintesi su Italia1.....:O :O
Comunque considerate il fatto che quelli di ieri sera non segnavano in CL da 6 giornate !!!!
Originariamente inviato da micino
:tie: :tie: :sperem:
Salvio66
E siamo in 5 a cui l'Inter di ieri sera tutto sommato non é dispiaciuta !!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte tutto mi sà che comunque qualcuno vi abbia davvero gufato.....ma credo anche che non ce n'era bisogno....
:D :D:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Salvio66
ma credo anche che non ce n'era bisogno....
:D :D:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Caso mai che nn ce ne fosse bisogno.
vincenzonapoli
22-10-2003, 11:36
Ieri sera, tanto per non smentirsi, il coniglio Moratti ne ha fatta un'altra delle sue. E' andato negli spogliatoi e ha rincuorato i suoi figliuoli. Ma che bravo papà! Sei proprio un fallito.
ALBIZZIE
22-10-2003, 11:39
Zaccheroni presentato ufficialmente.
vedremo presto...romanisti tremate!
Caso mai che nn ce ne fosse bisogno.
Ti è rimasto proprio niente per poterci attaccare!
Poverino.
ALBIZZIE
22-10-2003, 11:43
Ti è rimasto proprio niente per poterci attaccare!
Poverino.
veramente a questo tipo di cose ti ci attacchi tu di solito.
scoccia che ti sia sfuggito l'errore?
veramente a questo tipo di cose ti ci attacchi tu di solito.
scoccia che ti sia sfuggito l'errore?
No, perchè io evidenzio solo gli errori macroscopici.
Nella fattispecie bisogna fare una precisazione.
La sintassi era decisamente scorretta da un punto di vista strettamente linguistico, ma non bisogna trascurare che la lingua così come viene parlata deve giocoforza avere una prevalenza su quella teorica, e in tal senso l'espressione usata da Salvio66 era decisamente tollerabile in quanto copiosamente diffusa.
ALBIZZIE
22-10-2003, 12:21
vabbe' allora il ragazzo può esser promosso lo stesso.
si deve solo applicare un po' di più.
Salvio66
22-10-2003, 14:19
vabbe' allora il ragazzo può esser promosso lo stesso.
si deve solo applicare un po' di più.
:O :O
Grazie x il "ragazzo" ( una volta lo ero....:rolleyes: :D ) Visto che il "66" indica il "millesimo" della mia nascita :( :( :cry:
Comunque , questo puntualizzare il mio scritto , denota almeno che avete letto il mio reply fino in fondo..... e visto che non vi sono state evidenti manifestazioni di dissenso ....posso pensare che ci siano altri che hanno tratto le mie stesse conclusioni vista la partita in questione ??? :D :D
Salvio66
Da sempre e x sempre rossonero !!!!!!!!!!!!
Kallon positivo al nandrolone.
Siamo in quattro!
l'avessi scritto ieri alle 20 mi avreste (o perlomeno, ci avreste provato...) preso per il culo fino a domenica sera... ovviamente sono stato zitto anche perchè credo al detto "una rondine non fa primavera"
el_marchet
22-10-2003, 14:29
fonte?
sig.ra Nesta
22-10-2003, 14:32
Vero. Appena sentito per radio...
Il pusher è Albizzie
Salvio66
22-10-2003, 14:35
l'avessi scritto ieri alle 20 mi avreste (o perlomeno, ci avreste provato...) preso per il culo fino a domenica sera... ovviamente sono stato zitto anche perchè credo al detto "una rondine non fa primavera"
Non ti preoccupare ... se é x quello il tempo non ci mancherà di certo..........almeno fino alle vostre prossime esaltanti vittorie....cioé mooolto tempo ..........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66:D :D
Originariamente inviato da sig.ra Nesta
Il pusher è Albizzie
maledetto :mad:
ecco perchè non poteva ieri... ha il secondo lavoro :rolleyes:
ALBIZZIE
22-10-2003, 14:39
carissima.:stordita:
:kiss:
ALBIZZIE
22-10-2003, 14:41
maledetto io?
maledetto tu che ti sei messo in mezzo tra me e la signora!
il bacio non è mica per te, è inutile che ti intrufoli! :rolleyes:
maledetto io?
maledetto tu che ti sei messo in mezzo tra me e la signora!
il bacio non è mica per te, è inutile che ti intrufoli! :rolleyes:
Invece di litigare vai in posta, sono due settimane che aspetto le tue carmamelle al NandroLimone! :O
spoonman
22-10-2003, 14:43
dio, ma che stagione di merda
ora anche sta cosa di kallon...
ALBIZZIE
22-10-2003, 14:43
Originariamente inviato da Salvio66
... denota almeno che avete letto il mio reply fino in fondo..... e visto che non vi sono state evidenti manifestazioni di dissenso ....posso pensare che ci siano altri che hanno tratto le mie stesse conclusioni vista la partita in questione ??? :D :D
pensa, pensa...pensa pure. chi te lo impedisce.
ALBIZZIE
22-10-2003, 14:45
Originariamente inviato da Cibulo
Invece di litigare vai in posta, sono due settimane che aspetto le tue carmamelle al NandroLimone! :O
eeeeh????
sig.ra Nesta
22-10-2003, 14:46
carissima.:stordita:
Ciao tessssoroooo
Da laziale:
certo che Zac però........
io ancora me ricordo (o meglio ancora BRUCIA!) una partita persa 5 a 1 :(
non pronuncio il nome di "quella" squadra ma la incontrerete mooolto presto :cool:
ALBIZZIE
22-10-2003, 14:48
figurati che io mi ricordo ancora una persa 4-2. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.