PDA

View Full Version : Yamaha Crw F1 Non Copia Diablo 2

OSMIUM_modified
16-10-2003, 18:19
Ho provato a fare la copia di sicurezza di Diablo II a mio fratello senza successo. Ho utilizzato CloneCD ovviamente.

La mia copia di sicurezza la feci col Plextor 24x (quindi precedente all'introduzione dell'F1) con successo.

Prima di comprare il dispositivo Yamaha mi sincerai visitando la pagina di compatibilità del CloneCD e leggendo varie recensioni che potesse superare anche le protezioni più ostiche. Sulle recensioni lessi che era compatibile. Sulla pagina del CloneCD che scriveva quasi correttamente i regular bit pattern.

Visto che anche il mio Plextor 24x scriveva quasi correttamente i regular bit pattern e copiava Diablo II senza problemi pensai che anche se magari non fosse stato in grado di copiare l'ultima versione di Safe Disk almeno avrebbe copiato tutte le protezioni superabili dal Plextor che era meno moderno...

Il firmware è la versione f.

Qualcuno mi sa dire qualcosa visto che sono arrabbiatissimo???

Grazie.

Keyfaiv
16-10-2003, 19:31
Originariamente inviato da OSMIUM
Ho provato a fare la copia di sicurezza di Diablo II a mio fratello senza successo. Ho utilizzato CloneCD ovviamente.

Posso dirti che la protezione usata, sia per Diablo 2 che per LOD
non dovrebbero essere molto difficili da aggirare.
Ho comprato il gioco con espansione a prezzo pieno (e adesso
lo si trova in offerta... acc...) e ne ho fatto delle copie per me...
in base al sw che usavo per la copia, a volte usciva e a volte no,
e anche io ho un F1... ad esempio la prova conclusa con
successo l'ho fatta con CD Mate che stavo provando...
non so cosa dirti... hai provato a settare tutto correttamente
usando ClonyXXL???

OSMIUM_modified
16-10-2003, 22:18
Sì. Spulciando il forum ho trovato il sistema peraltro molto semplice per installare il Clony ed il Profiler facendone apparire le icone nell'elenco dei settaggi possibili oltre a quelli di default: apparivano accanto alla pecora ossia accanto al settaggio protected PC game. Stesso risultato purtroppo sia col gioco originale che con l'espansione che copiai dalla copia di un amico.

Mi pare strano che il CloneCD possa fare cilecca in accoppiata coll'F1... ma se tu mi dici che alcune ti sono uscite. Mica è uscito un firmware più recente della versione f?

Non pretendevo mica che aggirasse la SafeDisk 2.61...!!!