Entra

View Full Version : [va-mi-pv] Waterblock Spettacolare

lale
16-10-2003, 17:14
Ciao!

chi si intende di watercooling conosce questo WB.

Lo vendo Lappato, con staffa per socket A e se volete vi regalo un po' di tubo CRYSTAL (quello da 1€ al metro! sui siti che sapete)

link (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=25_117&products_id=525)

49€+ss

ciao :)

rulez:

-preferenza a mano e a chi compra qualcosa dalla mia sign :)
-Postate solo per comprare please..niente perditemporompiscatoleavvoltoi :D :D

P.S. se vi serve altro chiedete (pvt) non si sa mai ;)

Ray
16-10-2003, 17:16
mettimelo dentro ai case allo stesso prezzo e puoi chiudere il post :sofico: :sofico:

:D
Ray

lale
16-10-2003, 17:19
Originariamente inviato da Ray
mettimelo dentro ai case allo stesso prezzo e puoi chiudere il post :sofico: :sofico:

:D
Ray

ciao RaY!! tutto bene?? allora domenica vediamo di trovarci se puoi senno' c accordiamo....

allo stesso rpezzo vuol dire che mi paghi 50 i 2 case...e 50 questo giusto??LOL :D :D----mi regali un euro addirittura!!!

sei un amico ;)

No, scherzi a parte....se lo vuoi ti do io l'eurozzo di resto :)

Ciaoz
Ale :)

Ray
16-10-2003, 17:24
no no...

intendevo dire 50 ero i due case e mi agiungi questo...lo infili in un case e neanche te ne accorgi che arriva me! :D :D :D

dai scherzo! :sofico: :D

Dimmi tu quando incontrarci... anche Venerdì, Sabato se vuoi mattina o pomeriggio...

dimm tu;)

lale
16-10-2003, 17:27
ti telefono nel fine settimana...sabato penso...

allroa mo basta OT...:D :D

Chi vuole questo spettacolo di WB???

un paio di dati:

-barton2500@3200 idel=29°...maxload=35°

il tutto con 4 litri di acqua e sicce1300

se volete altre prove ditemelo che mi diverto:D :D

ciaoz

aran
16-10-2003, 18:55
Ciao LALE, ecco qui la belva di cui mi dicevi! è bellissimo:sbav:
mentre cerco un modo per ripristinare i fondi:help:
ti uppo...se svendi è già mio...in bocca al lupo!Ciao

xblastx
16-10-2003, 21:31
Scambi con un fantasticissimissimissimo case tower????? :D :D :D :D
O mio wb + conguaglio?
Che ne dici?
Bye

xblastx
16-10-2003, 21:36
Anzi, rettifico.
Wb + staffa + rad aicube come il tuo = Dimmi di sin:sperem:

lale
16-10-2003, 22:33
Originariamente inviato da aran
Ciao LALE, ecco qui la belva di cui mi dicevi! è bellissimo:sbav:
mentre cerco un modo per ripristinare i fondi:help:
ti uppo...se svendi è già mio...in bocca al lupo!Ciao

ciao ARAN...lo sapevo che parlando di liquido un intenditore come te sarebbe arrivato al volo..........e quindi, proprio perchè te ne intendi....sia anche che non lo posso svendere oltre quello che già sto facendo :D :D LOL

Grazie dell'up comuqnue ;)

lale
16-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da xblastx
Scambi con un fantasticissimissimissimo case tower????? :D :D :D :D
O mio wb + conguaglio?
Che ne dici?
Bye

ciao carissimo!!

ma come?? non provi nemmeno il tuo :D :D :D

LOL!!!!

guarda,,,di WB sono abbastanza sommerso in questo periodo...pero' per il case si potrebbe anche fare........

che ne dici?

xblastx
16-10-2003, 22:40
Se non hai urgenza di concludere, io ci sto alla grande.
Per lunedi' ho risposta per la vendita di un PIII che ho assemblato per mia moglie e che mai ha usato, se va in porto prendo il chieftec al volo e in 1/2 settimane posso consegnartelo.... anzi se vuoi ti mando le foto il case e' un middle moddato, con finestra rettangolare, neon wood, ventola arancione fosforescente....
Nel suo cuore batte un 650 @ 731 stabilissimo.
Bye Andrea

lale
16-10-2003, 22:52
Se non hai urgenza di concludere, io ci sto alla grande.
Per lunedi' ho risposta per la vendita di un PIII che ho assemblato per mia moglie e che mai ha usato, se va in porto prendo il chieftec al volo e in 1/2 settimane posso consegnartelo.... anzi se vuoi ti mando le foto il case e' un middle moddato, con finestra rettangolare, neon wood, ventola arancione fosforescente....
Nel suo cuore batte un 650 @ 731 stabilissimo.
Bye Andrea

:eek: Caaz..mi sa che abbiam parlato di cosce diverse.....

io intendevo il case tower che mi hai mandato in e-mail----

middle al momento nn me ne servono, ne ho ancora io 4 de vendere sul groppone :D :D

FAcciamo così allora....se riusciamo ad incastrarci con il tower della mail ok ;)....altrimenti aspetto di venderlo qui e poi vediamo se te lo posso comprare... ok?

ciaoz

Ale :)

xblastx
16-10-2003, 23:12
Io intendevo il case della mail.
Poi Siccome ho in ballo la vendita anche del middle, se va in porto riesco ad anticipare un po'.
Comunque sia hai fretta di piazzarlo?

lale
16-10-2003, 23:14
Io intendevo il case della mail.
Poi Siccome ho in ballo la vendita anche del middle, se va in porto riesco ad anticipare un po'.
Comunque sia hai fretta di piazzarlo?

ahhh ok..scusa sono andato in palla io :D :D :D

fretta particolare no....pero' nemmeno fino a dicembre :D :D LOL

diciamo ....un 2 settiamne?? puo' andare ? ;)

xblastx
16-10-2003, 23:28
Allora, facciamo cosi'
Se concludo per il case middle via liscio (penso di saperlo tra domani e dopo), altrimenti posso il 10 del mese, te lo prendo in contanti, se poi ti interessa anche il radiatore, ti do il rad e ti conguaglio, anzi se ti interessa il rad possiamo anche concludere settimana prox.
:cool:

lale
16-10-2003, 23:35
Allora, facciamo cosi'
Se concludo per il case middle via liscio (penso di saperlo tra domani e dopo), altrimenti posso il 10 del mese, te lo prendo in contanti, se poi ti interessa anche il radiatore, ti do il rad e ti conguaglio, anzi se ti interessa il rad possiamo anche concludere settimana prox.
:cool:

il rad al momento non mi serve..ma lo vendiamo cmqe senza problemi ;)...l'uncia cosa che mi servirebbe è (oltre al tower) la staffa del WB :D :D

facciamo così...vediamo come si evolve il tutto e ci aggiorniamo..

oppure se mi dici che va bene per il 10 CASE+staffa(tuoi)=WB+staffa(miei)

chiudo tutto e metto nel cassetto fino al 10 ok?

dimmi tu?

OT sei al lavoro?? du palle....hai la mia solidarietà ;):p

xblastx
16-10-2003, 23:37
Io ho quella del wb preso con il kit............ eh ehhhhhh

xblastx
16-10-2003, 23:38
Si:cry: purtroppo siamo al lavoro..... te lo ho detto no? li volete i chip..... e allora me tocca lavora'......

lale
16-10-2003, 23:42
Io ho quella del wb preso con il kit............ eh ehhhhhh

beh..se prendi questo qua no nti serce + in teoria..se me la vuoi dare col case ok...senno' cerchero vagando disperato per le lande desolate di questo forum alla ricerca di una piccola..........................tenera.....................dolce..................STAFFA DEL CAXXO CHE NON RISCO A TROVARE NEANCHE FOSSE D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :ncomment: :nera: :muro:

OK...MI SON SCARICATO....

che faccio?? chiudo e aspettiamo il 10 per lo scambio (o prima se vuoi senza problemi)....o aspetto e parliamo poi in dindi invece che in merce???

come sono materialista....:D

xblastx
16-10-2003, 23:48
Se hai pazienza fino al 10 (contanti in consegna a mano), chiudi pure. Ovviamente se poi riusciamo ad organizzare lo scambio tanto di guadagnato per te e per me:D ok?

Intanto io esco in pausa a bere un caffe'..... :gluglu:

lale
16-10-2003, 23:51
Se hai pazienza fino al 10 (contanti in consegna a mano), chiudi pure. Ovviamente se poi riusciamo ad organizzare lo scambio tanto di guadagnato per te e per me:D ok?

Intanto io esco in pausa a bere un caffe'..... :gluglu:

ok..pazienza fino al 10..perfetto ;)

E' tuo

si puo' chiudere

ciao

Ale :):cincin: