View Full Version : [NA-SA] CPU P4 2,4 Ghz bus 400 + RIMM PC800
Cerco una CPU Pentium 4 da 2,4Ghz o 2,6 Ghz con bus a 400 tenuto ovviamente in buono stato (possibilmente non overclockato) con socket a 478 (meglio ancora se compreso di ventola!).
Fatemi sapere (e non sparate prezzi alti dato che oramai i sistemi sono tutti a 533 o +).
Si cercano anche 2 x RIMM PC800 da 128 possibilmente modello samsung...
Aspetto vostre risposte!
Grazie
Power ho ciò che vuoi. p4t533-c con supporto rimm, p4 2800 533 bus e 2*256 rimm samsung. TI do anche dissi e alimentatore, 550€ cmq possiamo sentirci in pvt
r4z a me servono le rimm e il processore con il bus a 400...non la scheda madre... io ho (purtroppo) una P4T-E che funziona benissimo ma che ha bisogno di rimm...
Fammi sapere se puoi vendere il processore con bus a 400 e le ram... io cerco un processore da 2,4 ghz che è il max che può sopportare la mia scheda madre!
Fammi sapere e grazie per la risposta... sei l'unico che mi ha risposto ;)
ciao power ti ricordi di me giusto???
ho un amico ke vende 2x256 di rambus Pc800 samsung con pochi mesi di vita a 200 euro
è di milano pero...lo conosco benissimo ti puoi fidare
fammi sapere:)
Sniper 86
19-10-2003, 21:31
Ciao PoW3r io sono l'amico di cui Ch3f parlava :)
Attualmente io utilizzo un pc con una P4T-E e una cpu a 2,5Ghz (contrariamente a quanto hai detto infatti la nostra mobo supporta fino a 2,8Ghz, l'unico problema è che Intel ha prodotto cpu con bus a 400 fino a 2,6Ghz). Cmq su questo pc ho 4 moduli di Rambus PC800 Samsung. 
Sto conducendo una trattativa esternamente a questo forum, se questa trattativa dovesse andare in porto sarei disposto a cederti due dei quattro blocchi di ram che uso a 200 euro.
Fammi sapere se sei interessato.
Sono di Milano.
Ciao :)
power forse ho un amico con parecchie rimm da vendere...ti interessano??
intando mi informo se le ha ancora ;)
Friskio TheBesT
22-10-2003, 18:56
ciapo power,
io ho un p4 2400Mhx bus533 ha 4 mesi di vita,versione oem,tenuto ottimamente. che ne dici se te lo cedo per 125€ consegna a mano?
sono di bn
fammi sape ciao
lo accettereei volentieri ma a me serve il bus a 400, la mia scheda madre supporta solo quello :p
power forse ho un amico con parecchie rimm da vendere...ti interessano?? 
ti ho mandato un pvt... comunque si! Mi interessano!
Friskio TheBesT
22-10-2003, 20:57
credo che il bus lo si puo impostare da bios a 400 nonè un problema. anzi per quanto ne so io mettendo il procio la sk madre non supportando il 533 si imposta automaticamente a 400
è vero che va a 400 ma va anche a 1800 invece di 2400 :)
infatti.... montando un procio di bus differente si ha un grande calo di velocità (almeno io così so!)
power la mobo ce l'hai già vero ?
si... ho una P4T-E Asus... cerco solo il procio a 2,6 Ghz con il BUS A 400... sono con il socket a 478, un po vecchiotti ma almeno ora sono economici!
Ciao ho un P4 2,0Ghz se ti interessa con bus a 400.
Ovviamente consegna a mano.
Fammi sapere.
Ciao.
dipende da quanto vuoi ed i dove sei!
100€ e te lo porto dove vuoi a Napoli o prov. (portici,San Giorgio,Ercolano), anke oggi.(entro le 17:00)
Ciao.
tieni anche la ventola e il dissi???
Power hai da scambiare con le rimm ? io quelle le ho proprio come le vuoi tu, ma poi io rimango senza dovrei cercare di vendere anche la mobo, cmq prezzo indicativo 180€
r4z io ti posso solo dire che le mie 512 le ho pagate 80 euro... purtoppo non ho nulla con cui scambiare :p
up
Cerco sempre il procio... fatevi sotto ragazzi!!!
fedelippo
19-11-2003, 14:48
Ho rimasto da vendere proprio 2x128mb di rimm pc800 samsung se ti interessano ancora!
Fammi sapere
Ora come ora ho bisogno urgente di un processore :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.