View Full Version : Quale MSI KT600 ??
Tube_Rider
16-10-2003, 16:38
Forse mi sto decidendo per la Msi KT600 ma quale debbo prendere fra queste?
Considerate che ho il modem ADSL quindi mi serve la SK rete integrata, vorrei collegarci un HD Seagate SATA da 80 GB e vorrei l'audio Soundstorm integrato per non acquistare una Sk audio.
• KT6 Delta-SR [Standard Version (SATA RAID 0, 1)]
• KT6 Delta-LSR [SATA RAID 0, 1 , 10/100 LAN]
• KT6 Delta-FISR [SATA RAID 0, 1(SB), Gigabit LAN, IEEE1394]
• KT6 Delta-FIS2R [SATA RAID 0, 1(SB), SATA RAID 0, 1, 0+1 (Promise), Gigabit LAN, IEEE1394]
Scusa, ma hai copiato le caratteristiche delle schede e non le hai lette?!?!?!:rolleyes: :muro:
Il disco SATA poi metterlo su tutte e 4,
l'unica a non avere la scheda di rete è la SR mentre delle altre tre la lsr ha una 10/100 invece della gigabit di fisr e fis2r
per il soundstorm temo nn ci sia nulla da fare.... se non erro (ma sono ESTREMAMENTE ignorante in materia) il soundstorm è una caratteristica dei chipset nvidia, comunque l'audio integrato 5.1 è presente in tutte e 4.
Tube_Rider
16-10-2003, 17:57
Grazie, scusa ma non ci capisco molto....
Per esempio che cambia fra Lan 10/100 e 1 GB ?? Io ci devo attaccare il modem ADSL e basta.
Il Soundstorm mi interessava perchè si dice che sia addirittura superiore a quello della Creative 5.1 dedicata.
Chissà se l'audio del Kt600 è ugualmente di qualità.
la differenza è la velocità di trasferimento dei dati. per il modem adsl dovrebbe bastare una normale 10/100. sicuro di non avere un modem usb? altrimenti non sarebbe indispensabile...
per l'audio dipende cosa ci devi fare... se ascolti gli mp3 e giochi con solo 2 casse penso sia più che sufficiente, e teoricamente essendo 5.1 potresti anche ascoltare in modo quasi decente un dvd, non so xchè nn ho mai provato. se cerchi una qualità alta sicuramente non va bene...
io per ora mi interesso poco all'audio dato che sulla mia scrivania e nel "corridoio" in cui è sistemata non ho spazio io mi tengo solo 2 cassette e l'audio integrato mi va più che bene... sarebbe da folli comprare una audigy 2 ad es. e poi essere costretto ad ascoltarle su 2 casse da 10€!
Tube_Rider
16-10-2003, 18:21
Infatti mi tengo l'audio integrato !!!
Cmq sta scheda non si trova , come alternativa si parla bene della Epox 8KRA2+
Mah...vediamo un po....
se guardi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520049&perpage=20&pagenumber=12) forse ti aiuta... anche se dovrebbero esserci solo le sr senza lan
Allorala scheda che fa x te é la LSR.
Non ha il soundstorm, ma ha un buon sistema audio, meglio di una SbLive!, che ho venduto.. per sostituirla prorpio al controller audio del kt600! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.