PDA

View Full Version : dolby sorround

gabri88
16-10-2003, 15:18
ciao..mio papàmi ha preso stamattina un dolby sorround....da salotto diciamo ...della teac...volevo sapere se qlc conosce questa marca e come la giudica...ecc.....

cmq c'è un problema....da 2 casse nn esc nessun suono......ho provato di tutto!

francesco25
16-10-2003, 15:42
dimmi il modello e le specifiche...
intendi ampli + casse + lettore dvd o che altro?

diafino
16-10-2003, 15:44
La teac è molto famosa come casa che produce apparecchi Audio/Video mi ottima qualità..certo chi sono marche migliori per il commerciale è una che andava e tuttora va per le maggiori..

per il problema..non ti saprei dire..i cavi sono messi giusti??

che casse sono, le due rear?:)

diafino
16-10-2003, 15:45
Originariamente inviato da francesco25
dimmi il modello e le specifiche...
intendi ampli + casse + lettore dvd o che altro?

cesco dimmi in pvt il problema che hai in flash che poi stasera lo espongo a uno che secondo me è bravino in flash!:D

gabri88
16-10-2003, 15:59
ALLORA dpo posto il modello ecc....cmq l'ho preso stamatiina al mediaworld

Bilancino
16-10-2003, 16:02
La Teac ai tempi dell'analogico era famosa per le sue piastre di registrazione che costavano molto.

E' una buona marca.

Ciao

gabri88
16-10-2003, 16:06
cmq secondo voi...in campo di dolby....quale vi sembra la marca migliore.......+ completa diciamo....:)

Mavel
16-10-2003, 16:15
Originariamente inviato da gabri88
cmq secondo voi...in campo di dolby....quale vi sembra la marca migliore.......+ completa diciamo....:)
Qui scateni un putiferio! Io che ci capisco poco so che le marche migliori in questo campo sono quelle "sconosciute" alla massa, tipo Onkyo, Denon ecc. ecc.

Bilancino
16-10-2003, 16:18
Originariamente inviato da Mavel
Qui scateni un putiferio! Io che ci capisco poco so che le marche migliori in questo campo sono quelle "sconosciute" alla massa, tipo Onkyo, Denon ecc. ecc.

Se parliamo di ampli e poi sorround allora si parla di Onkio, Denon, e tutte quelle parche che principalmente facevano in passato l'audio inteso come amplificatore. La Teac è ottima ma se parliamo dei kit tutto in uno con sub casse e surrond è una delle migliori. Ci sono altre marche più commerciali a un prezzo inferiore.

Ciao

Mavel
16-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da Bilancino
Se parliamo di ampli e poi sorround allora si parla di Onkio, Denon, e tutte quelle parche che principalmente facevano in passato l'audio inteso come amplificatore. La Teac è ottima ma se parliamo dei kit tutto in uno con sub casse e surrond è una delle migliori. Ci sono altre marche più commerciali a un prezzo inferiore.

Ciao
Ma della JVC che mi dici? Ho acquistato un kit completo, per "terremotare" la casa lo devo mettere a 50 su 75 di volume, fino a 35 si sente molto poco! Inoltre se con i dvd la qualità audio è ottima, con i cd il suono è un po' "cupo"... che mi sai dire?

MACC
16-10-2003, 16:23

Ce ne sono tante di valide ma la + bella è quella che suona meglio per te!;)

Lascia stare i confronti con altre marche, (tanto l'impianto ce l'hai gia no??) fidati rischi di non uscirne più..... un po come la droga...

gabri88
16-10-2003, 20:10
si può in qlc modo attaccare alla play 2???????????il dolby...

gabri88
16-10-2003, 20:39
ho provato ma è normale che vadano solo 2 casse + il sub?????????

anche se i giochi sono x il dolbY???????????

spero i dvd si sentan 5.1 e nn 3.1!!!:muro:

MButi
16-10-2003, 21:03
La Bose :sofico:

No skerzo ovviamente, comunque Denon, Onkyo, Yamaha, Jamo e Boston sono tutte ottime... forse come completezza la migliore è la Denon.