DaveHawk
16-10-2003, 16:17
ciao ragazzi!
Sono veramente disperato.
HJo appena cambiato sistema,sono passato Athlon a Pentium,pensamndo di avere una maggiore stabilità e velocità,ed invece mi ritrovo il disastro!
Non mi va + Cubase come andava prima...
Le canzoni con tante tracce vanno avanti a SCATTONI,mentre quelle con poche fungono senza problemi.
Possiedo una Asus P4c800 ed una CPU P4 2,4 GHz fsb 800,oltre ad 1 GB di Ram DDR 434.
Con il sistema di rima(Athlon 2100+,512 MB ram ddr 400 e Piastra madre Asus a7n8x) funzionava tutto bene,ma volevo un pò di più...
Nel PC ho solamente Windows XP e Cubase , nient'altro...
Cos'è successo???
Pensavo fosse colpa dell'Hyper Treading,che è nato dopo Cubase,così l'ho disabilitato...ma neanche così funziona...
Questo succede sia con il VST 32 che con l'SX....
Alcune canzoni vanno ed alcune assolutamente no!
VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente disperato.
HJo appena cambiato sistema,sono passato Athlon a Pentium,pensamndo di avere una maggiore stabilità e velocità,ed invece mi ritrovo il disastro!
Non mi va + Cubase come andava prima...
Le canzoni con tante tracce vanno avanti a SCATTONI,mentre quelle con poche fungono senza problemi.
Possiedo una Asus P4c800 ed una CPU P4 2,4 GHz fsb 800,oltre ad 1 GB di Ram DDR 434.
Con il sistema di rima(Athlon 2100+,512 MB ram ddr 400 e Piastra madre Asus a7n8x) funzionava tutto bene,ma volevo un pò di più...
Nel PC ho solamente Windows XP e Cubase , nient'altro...
Cos'è successo???
Pensavo fosse colpa dell'Hyper Treading,che è nato dopo Cubase,così l'ho disabilitato...ma neanche così funziona...
Questo succede sia con il VST 32 che con l'SX....
Alcune canzoni vanno ed alcune assolutamente no!
VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!