PDA

View Full Version : programma per...

xman73
16-10-2003, 15:02
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un programma che mi permetta di controllare la mia connessioen ADSL?
In particolare tempo di connessione e mb scaricati?

Nicky Grist
16-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da xman73
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un programma che mi permetta di controllare la mia connessioen ADSL?
In particolare tempo di connessione e mb scaricati?

Il più famoso è Du Meter (cerca con google) che ti permette id mantenere sotto controllo la tua connessione sia graficamente che numeramente, se non ti bastano gli strumenti di windows.

xman73
16-10-2003, 15:32
L'ho già provato ma non mi da il tempo di connessione..

Nicky Grist
16-10-2003, 15:46
L'ho già provato ma non mi da il tempo di connessione..

Comunque se hai xp (ma se ben ricordo anche gli altri winzoz) durante la connessione nella task bar c'è l'iconcina dell'accesso remoto, se ci clicchi hai tutti i dati relativi alla tua connessione: durata, byte ricevuti mandati, indirizzo ip tuo e del server ecc.

xman73
16-10-2003, 15:54
l'icona nella try bar è sempre presnte anche quando non mi collego con il mio nome e pwd..il mio modem adsl viene visto come una scheda di rete...

Nicky Grist
16-10-2003, 15:59
l'icona nella try bar è sempre presnte anche quando non mi collego con il mio nome e pwd..il mio modem adsl viene visto come una scheda di rete...

...gasp è vero, non ci avevo pensato

psa
22-10-2003, 20:16
Cambia modem, che per quello che so non è nemmeno buono!:cool:

ingpeo
22-10-2003, 20:22
Avete mai provato Samurize? www.samurize.org

xman73
23-10-2003, 09:21
Originariamente inviato da psa
Cambia modem, che per quello che so non è nemmeno buono!:cool:
Non vedo cosa possa centrarci il modem!!
Ma hai letto bene ???
:mad:

psa
23-10-2003, 10:48
centra centra, il mio ha un software di connessione che mi dice tutto. :eek:

xman73
23-10-2003, 14:24
Originariamente inviato da psa
centra centra, il mio ha un software di connessione che mi dice tutto. :eek:
Anche il mi ma non mi da il tempo effetivo di collegamento..cioè da quando entro con il mio nome e pwd!

psa
23-10-2003, 14:36
lo so come funziona il tuo, per questo che ti dicevo di fartelo cambiare.
viani a vedere il mio che oltre ad essere perfetto mi da anche il tempo di connessione visto che viene riconosciuto come modem e non come scheda di rete!

comunque anche alice fornisce oltre alla tua tiscali, modem che vengono riconosciuti come schede di rete.

PS
in effetti è un problema delle dsl a tempo, io sono sempre connesso e non mi interessa il contatore, ma chi paga per i minuti di navigazione?

Nick, con un piccolo conguaglio ti do il mio :cool: