View Full Version : [BRESCIA] <<SOLO SCAMBIO NO VENDO>> BARTON 2500+ e ASUS A7N8X DELUXE con P4+Mobo
jokervero
16-10-2003, 14:41
NON VENDO MA SOLO SCAMBIO i seguenti componenti:
Barton 2500+ (in garanzia) serie fortunata AQXEA che tiene i 2300 Mhz (210x11) con Vcore Standard oltre non sono andato perchè non dispongo di raffreddamento a liquido
Asus A7N8X Deluxe moddata da me. Gli ho messo un trimmer in modo tale da poter alzare il vcore direttamente tramite un interruttore posto sulla scheda madre. Potrete così provare l'ebrezza di andare a 230 di FSB !! Completa di scatola, cd, cavi, etc. etc.
Dissy: CPU ZEN RADIOTOR che tiene il Barton in questione a 2300 Mhz ad una temperatura di 42° con case chiuso (prezzo da CHL: 130 euro ma io lo valuto 50 euro)
Scambio il mio blocco con mobo+CPU Intel dal P4 2500 in su.
jokervero
17-10-2003, 15:11
UP ;)
Originariamente inviato da jokervero
UP ;)
Scambi la tua cpu con la mia ed un leggerissimo conguaglio?!?
magari se capiti da milano oppure io da brescia (grande fratello... :D :D :D , anche se dui questi tempi sarà dura...) pure con consegna a mano...
io sto ora alla freq che vedi in sign. @ 1.75 v-core, in default gira tranquillo attorno ai 2200-2250 mhz...
carlo
lo so che hai detto che non vendi, ma se decidi di farlo contattami che ne parliamo.;)
Se decidi di vendere sono interessato per la cpu!!
Grazie
jokervero
17-10-2003, 17:07
Originariamente inviato da cuorern
Scambi la tua cpu con la mia ed un leggerissimo conguaglio?!?
magari se capiti da milano oppure io da brescia (grande fratello... :D :D :D , anche se dui questi tempi sarà dura...) pure con consegna a mano...
io sto ora alla freq che vedi in sign. @ 1.75 v-core, in default gira tranquillo attorno ai 2200-2250 mhz...
carlo
Voglio provare Intel....
ti interessa lo scambio con
abit it7max2v2
p4 2400 step c1 boxed.
entrambi i componenti sono in garanzia.
a me interessa lo scambio se anche i tuoi componenti sono in garanzia.
ciao.
Ramius83
17-10-2003, 17:44
scambi il tuo procio per la mia mabo E/o mia CPU (in caso con congualio tuo/mio) ???
vedi sotto..
jokervero
17-10-2003, 21:20
Originariamente inviato da riaw
ti interessa lo scambio con
abit it7max2v2
p4 2400 step c1 boxed.
entrambi i componenti sono in garanzia.
a me interessa lo scambio se anche i tuoi componenti sono in garanzia.
ciao.
Allora, il procio è in garanzia mentre la mobo non lo è più dato che l'ho moddato e cmq garantirei io dal momento che sono un maniaco del hardware e lo tengo come l'oro. Tutto perfettamente funzionante. Se ti interessa mandami un PVT. Ciao.
battalion75
17-10-2003, 23:09
gigabyte titan 533 con rambus
p4 2000a northwood
256 mb di rimm o rambus che dir si voglia...
che dici???
bbyez;)
jokervero
18-10-2003, 00:36
Originariamente inviato da battalion75
gigabyte titan 533 con rambus
p4 2000a northwood
256 mb di rimm o rambus che dir si voglia...
che dici???
bbyez;)
Ciao, ti ringrazio ma cerco un P4 dal 2500 in su possibilmente con FSB a 800. Ciao !
jokervero
19-10-2003, 10:26
UP
Voglio provare Intel....
io parlavo solo di un eventuale scambio di cpu, al posto di vendere un 2500+ vendi un 2600+, cmq sono molto simili per freq raggiunte, ti pagherei il disturbo e mi toglierei lo sfizio del barton... :D :D :D
ciao, Carlo
jokervero
19-10-2003, 19:04
io parlavo solo di un eventuale scambio di cpu, al posto di vendere un 2500+ vendi un 2600+, cmq sono molto simili per freq raggiunte, ti pagherei il disturbo e mi toglierei lo sfizio del barton... :D :D :D
ciao, Carlo
Ciao, ho capito ma non mi va di sbattermi per tenermi cmq AMD. E poi ad essere sincero non mi va di liberarmi di del mio Barton per passare ad una CPU più scarsa. Il mio appartiente alla fortunata serie AQXEA e regge i 2300 mhz (3400+) a Vcore default. Se lo cambio è solo per togliermi lo sfizio di provare un P4 a 800 di FSB. Ciao !
Ciao, ho capito ma non mi va di sbattermi per tenermi cmq AMD. E poi ad essere sincero non mi va di liberarmi di del mio Barton per passare ad una CPU più scarsa. Il mio appartiente alla fortunata serie AQXEA e regge i 2300 mhz (3400+) a Vcore default. Se lo cambio è solo per togliermi lo sfizio di provare un P4 a 800 di FSB. Ciao !
Ok, ok... Non ti scaldare, però... Alla fine io ci ho provato... :oink:
Era uno sfizio che volevo togliermi pure io, capita, però un 2500+ @ 2300 mhz. un bel (___|___) :D :D :D
Ciao e scusami se sono stato reoppo invadente o sfacciato...
Carlo.
jokervero
22-10-2003, 10:51
Ok, ok... Non ti scaldare, però... Alla fine io ci ho provato... :oink:
Era uno sfizio che volevo togliermi pure io, capita, però un 2500+ @ 2300 mhz. un bel (___|___) :D :D :D
Ciao e scusami se sono stato reoppo invadente o sfacciato...
Carlo.
Ciao ! No problem....guarda davvero non era per fare polemica era solo per spiegarti....;)
Tutta la serie AQXEA regge i 2300 a Vcore default....se dovessi comprarlo accertati della sigla.....
Ciao !
Ciao ! No problem....guarda davvero non era per fare polemica era solo per spiegarti....;)
Tutta la serie AQXEA regge i 2300 a Vcore default....se dovessi comprarlo accertati della sigla.....
Ciao !
tnx... ;)
Jokervero visto che sei pure te come me della città ti offro la Asus P4P800 liscia a 110 € completa di manuale, scatola e ancora in garanzia..consegna a mano anche domani, fammi sapere
;)
jokervero
28-10-2003, 17:34
Originariamente inviato da tommyHD
Jokervero visto che sei pure te come me della città ti offro la Asus P4P800 liscia a 110 € completa di manuale, scatola e ancora in garanzia..consegna a mano anche domani, fammi sapere
;)
Ciao, grazier per l'offerta ma non sei interessato a scambiare ? E una cpu non la hai ?
Ciao, grazier per l'offerta ma non sei interessato a scambiare ? E una cpu non la hai ?
Scambiare no perchè ho già un 2500+ testato e NF7-S..ho ancora qui in scatola la P4P800 che non uso più, il procio potresti comunque prenderlo nuovo in città (ho un amico negoziante se ti interessa che magari riesce a procurarti la sigla che vuoi te) ;)
Fammi sapere..
Ma il tuo 2500+ è rock solid a 2300mhz?
Friskio TheBesT
28-10-2003, 17:55
Scusa l'invasione:
per chi fosse interessato alla cpu vendo anche io un Barton2500+
GUARDATE SIGN
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.