PDA

View Full Version : outlook express6 - blocco grossi scocciatori

tzigano
16-10-2003, 13:42
Ciao!!:D

č una cosa facile facile, ma non avendo mai provato chiedo a voi;) , poi non capiscio la terminologia. :mad:

come faccio a bloccare un mittente quando mi manda grossi inutili files senza che la posta me la scarichi e senza ne che mi rimanga sul groppone (e per di piu' conservata) che ho in riserva e pago alla tin? (prendo fiato) in altri termini non voglio che quella posta entri dentri il mio spazio - anche virtuale - in tin.

Grazie
ciao

Tzigano

:D

scorpius
16-10-2003, 13:59
entri via web nella tua casella di posta e applichi un blocco del mittente. di solito cliccando l'help(aiuto) ti spegano tutto. basta un po' di buona volontā.....

tzigano
16-10-2003, 14:34
sono con tin :eek:

possibile solo via web?... nn č possibile con l'outlook?

grassie

Tzigano:D

m31-andromeda
16-10-2003, 14:37
In OE clicca su Messaggio nella barra degli strumenti e poi scegli Blocca mittente.

tzigano
16-10-2003, 14:51
... a questo arrivai...:cool: ... ma il problema č che attendo 20 minuti di scarico file... io voglio che il filone non entri proprio in tin, nč nello spazio che gli pago (che faccio , me lo tengo per ricordo?

possibile che nn si puo' fare?

ciao

Tzigano :D

scorpius
16-10-2003, 15:41
se lo fai con outlook su tin cmq si scarica e rimane li' finche' non lo prelevi con l'outlook. se lo blocchi direttamente nel web, nemmeno entra la mail nella casella di tin. viene rimandata al mittente.

Con outlook cmq puoi bloccare il mittente. ma ne vale la pena?
Con outlook express aperto: STRUMENTI-->REGOLE MESSAGGI-->ELENCO MITTENTI BLOCCATI.

Vedi tu che fare

Psiche
16-10-2003, 20:28
Prova MailWasher
http://www.mailwasher.net/download.php

E' un programma gratuito in grado di rimuovere spam (posta non voluta), virus e allegati non desiderati dal proprio account di posta prima di scaricarli sul pc