View Full Version : [UFFICIALE] Pro Evolution Soccer 3
Originariamente inviato da Toki84
Tranqy!!
Nn credo di trovarlo dalle mie parti...
:cry:
a me l'hanno procurato....;) :sofico: :sofico:
Filippo75
02-11-2003, 11:53
Se guardi i DVD senza switchare, li vedi verdi giusto? Tanto per capire se è vero RGB. Devo comprare anch'io un cavo RGB nuovo, quasi quasi faccio un pensiero a questo.
se non si ha una modifica che annulla la protezione via hardware, lo switch è la soluzione ideale ;) comunque vi prego di tornare in topic :)
Originariamente inviato da Filippo75
Se guardi i DVD senza switchare, li vedi verdi giusto? Tanto per capire se è vero RGB. Devo comprare anch'io un cavo RGB nuovo, quasi quasi faccio un pensiero a questo.
con i dvd non l'ho provato (ma penso di si) perchè nei giochi a 60htz se switcho su dvd si vedono in bianco e nero.;)
Originariamente inviato da yamaz
se non si ha una modifica che annulla la protezione via hardware, lo switch è la soluzione ideale ;) comunque vi prego di tornare in topic :)
ah..ecco..ok;)
daniluzzo
06-11-2003, 17:24
sono proprio indignato della scandalosa gestione dell' IA della play nel gioco PES3
questo gioco ha fatto un passo indietro rispetto al precedente.
ogni volta che una squadra della play deve vincere per un motivo o per un altro, invece di aumentare la sua difficoltà (che sarebbe già uno scandalo di per se visto che gioco già al massimo) diminuisce le mie capacità in modo osceno.
ed è così che i miei giocatori inciampano sempre, cadono, fanno passaggi che neanche i dilettanti farebbero, non tirano mai nello specchio, il portiere (buffon) sta fermo oppure comincia a correre verso l'esterno dell'area...
va bene mettere qualche errore quà e là per aumentare il realismo ma così fa pena!
prima mi spacco il c**o per comprare gente come raul, ronaldo, baggio, cannavaro etc e poi mi vedo diventare i giocatori handicappati solo perchè io ho già vinto il campionato e la mia avversaria deve prendere punti salvezza?
aggiungiamoci che larbitro mi espelle anche se mi liscio i capelli...
mi sa che rimetto PES 2 e gioco con quello...
purtroppo su questo non so se darti ragione anche perchè ogni tanto zidane si sbaglia e mi sbaglia la veronica....mmm....strano...però è tipo una volta ogni 4 partite...quindi posso accontentarmi :D l'unica pecca che odio è che i portieri sono veramente ma veramente scandalosi :rolleyes:
Originariamente inviato da daniluzzo
sono proprio indignato della scandalosa gestione dell' IA della play nel gioco PES3
questo gioco ha fatto un passo indietro rispetto al precedente.
ogni volta che una squadra della play deve vincere per un motivo o per un altro, invece di aumentare la sua difficoltà (che sarebbe già uno scandalo di per se visto che gioco già al massimo) diminuisce le mie capacità in modo osceno.
ed è così che i miei giocatori inciampano sempre, cadono, fanno passaggi che neanche i dilettanti farebbero, non tirano mai nello specchio, il portiere (buffon) sta fermo oppure comincia a correre verso l'esterno dell'area...
va bene mettere qualche errore quà e là per aumentare il realismo ma così fa pena!
prima mi spacco il c**o per comprare gente come raul, ronaldo, baggio, cannavaro etc e poi mi vedo diventare i giocatori handicappati solo perchè io ho già vinto il campionato e la mia avversaria deve prendere punti salvezza?
aggiungiamoci che larbitro mi espelle anche se mi liscio i capelli...
mi sa che rimetto PES 2 e gioco con quello...
Ho già fatto il mio sfogo (sembra lo stesso..:p ) nella sezione pes3 x pc, parlando della differenza tra la versione play e pc..... TI CAPISCO... io l'ho dovuto vendere xchè mi faceva girare le palle.... ora stò giocando un pochino a pes2, aspettando la vers. x pc.......... mi sembra che non abbia questi difetti... m adalla demo non si può esser sicuri......
pes3 x play ha la peggiore IA che ricordi.... :(
edoardopost
07-11-2003, 15:21
Daviduzzo e danil1 giusto ?
Me sa' che siete due gran pipponi, ecco qual'e' il problema.
sbomberino
07-11-2003, 16:03
Io tutto sto handicap non lo vedo...
è vero che quando la ps comincia ad attaccare è tosta, perchè ti schiaccia e prende sopravvento a centrocampo... proprio come nella reltà... quindi se cerchi di ripartire lanciando dalla difesa perdi tutti i palloni, perchè l'avversario pressa alto... ma se riprendi il pallino del gioco la situazione si capovolge... ;) tutto sta ad uscire bene dalla difesa e reimpostare il gioco prendendo controllo del centrocampo... tutto qua, proprio come accade realmente in una partita di calcio!
:eek:
biancoros
07-11-2003, 16:13
non so se sapete già ma al mw (almeno qui a vicenza) vendono PES 3 pal in inglese a 44.90€
delusione profonda.
è un gioco...almeno la versione pal....buggato...messo sul mercato senza fargli un testing decente....l'unica cosa che posso dargli come pregio e la molto diminuita mossa di protezione del pallone con il corpo...che almeno in we6 era a di poco ridicola...
per il resto ho visto arbitri cambiare di colore tra il primo e secondo tempo...un goal fatto...azione ripartita dal cerchio di centro campo e goal non dato.....regola del vantaggio che funziona a caso...colpi di testa (X)divenuti inutili...per adesso queste sono le mie impressioni....
pensavo fosse una sensazione l'handicappaggine dei propri giocatori con la squadra in vantaggio....adesso vedo che non sono l'unico -.-
cya
daniluzzo
08-11-2003, 21:10
mmmh... a questo davvero non c'ero arrivato.
l'IA della play è deficiente, ma che l'arbitro cambia colore tra il primo e il secondo tempo non l'ho notato. e che addirittura ti levano dei goal fatti addirittura...
ma al peggio non c'è mai fine. io adesso l'ho comprato per pc in inglese dall'inghilterra (perchè dell'italiano ne ho fin sopra i capelli), vedremo quando mi arriverà se hanno fatto la solita conversione sputata oppure c'è qualche segno di miglioramento.
ah la telecronaca italiana è oscena...in confronto allo spirito e alle evoluzioni di quella giapponese....
siccome ce l'ho sempre davanti agli occhi...racconto l'azione del goal annullato...
tiro da fuori area...il portiere non trattiene e la palla gli carambola tra i piedi....arriva un mio giocatore e la spara in porta...esultazione....(stavo 1-0 per me)...fischio da centrocampo...palla battuta dai giocatori avversari...con stupore guardo il risultato e sono sempre 1-0....ci siamo messi a ridere...ma dovrebbe essere l'opposto...
come al solito e spero sia solo la versione pal...fa schifo...per quanto mi riguarda...
cya
STREET[1]
09-11-2003, 09:55
Alcune squadre hanno dato i diritti per i nomi e gli sponsor. vedi juventus, roma, parma, lazio, milan. Quindi si trovano le maglie con tanto di sponsor e simbolino Nike Adidas Champion o Diadora. Le maglie sono quelle di qst anno, quindi la juve ha la bellissima maglia con i numeri gialli. i giocatori hanno il nome sulla maglia ma con il carattere dell'adidas per le maglie dei mondiali. A me non sembra affatto male, la grafica è migliore e i giocatori sono fatti abbastanza bene. nel senso che effettivamente c'è una certa somiglianza. Ad esempio Nedved o Bechkam si riconoscono al volo per via dei Capelli.
Nelle finali di alcune coppe mi sono ritrovato a sentirmi fischiare contro anche una decina di rimpalli contro; D'accordo che li vinco quasi tutti perchè ho un pò esagerato con la squadra (Zoff,maldini,baresi,maradona,zidane,van basten,zico,pelè ecc.), ma fermarmi inventando falli è deprimente.
Ora che ci penso anche nel calcio vero è così.....
Per il resto mi sembra migliorato, a parte la grafica, incontestabile, soprattutto circa la fisica del pallone, ora più veritiera e soprattutto più casuale nei rimpalli.
Evviva i goal di rapina:)
daniluzzo
09-11-2003, 11:38
la cosa che mi fa incazzare come una bestia è che i giocatori tuoi dopo una mischia in area con la palla che si alza a campanile non corrono benchè io abbia il giocatore selezionato e prema il tasto della corsa!
in poche parole la "casualità" dell'azione è controllata dall' IA (Idiozia Artificiale) della play.
grrrrrrrrrrrrrr:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Domandona da 1000000 di punti...ma perchè ci sono due copie dei giocatori olandesi???cioè 2 davids(di cui uno biondo...ma che schifo) 2 stam...ecc ecc...con statistiche diverse???boh...che odio però :rolleyes:
daniluzzo
13-11-2003, 13:02
sostanzialmente perchè l'olanda non ha dato i diritti per i prorpi giocatori quindi ci sono i soliti giocatori storpiati sia nei nomi che nelle caratteristiche.
ma ci sono i giocatori olandesi che giocano nel campionato italiano le cui squadre hanno ricevuto i soldi per cui devono dare pieno accesso ai propri giocatori. vedi davids reale, seedorf etc etc
imho
sostanzialmente però è una grossa stronzata...e che cavolo!!!
come si chiama la canzone dell'intro?
pippicalzelunghe
13-11-2003, 18:49
scusate, ma se edito un giocatore nel club, sia nel nome, che nell'aspetto, si cambia automaticamente anche in nazionale?
si cambia anche in nazionale
domandona da 1000 punti...dopo aver cambiato tutti i nomi su pes3...mi sono accorto che non ho quelli delle squadre classic e dei giocatori che si sbloccano con 150 punti....qualcuno mi può dare un link dove posso trovarli???
bhà, We7+patch 2.1-2.2 Indios Rulez :D
l'avevo detto io :D
A me comunque la cosa che fa più incazzare e che non sopporto :muro: è l'assoluta deficenza o cornutagine di certi arbitri.
A volte ti ammoniscono anche solo per aver cercato di smarcare un giocatore o per aver tolto in scivolata la palla ad un avversario senza toccarlo, altre volte ti espellono per un fallo da davanti dove hai toccato la palla prima di toccare l'avversario praticamente costringendoti a non fare scivolate.
E la cosa più assurda è che in alcuni casi è estramente evidente la cosa a scapito del player 1, non ho mai capito il perchè ma pare che per il player 2 sia meno fischiato negli ingressi rovinosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.