View Full Version : LEGGETE! Domanda da 1mln di euri!!!
supermarchino
16-10-2003, 12:23
Esiste un software che giri sotto linux e supporti il formato *.pst dei files cartelle di m$ outlook XP? :confused:
Vi prego ditemi che c'è!:cry: :muro:
toniocartonio
16-10-2003, 12:43
non so x outlook XP... peró mi pare che i vari Kmail, Evolution (e forse Mozilla mail... ma non sono certo), supportassero l´importazione da outlook...
supermarchino
16-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da toniocartonio
non so x outlook XP... peró mi pare che i vari Kmail, Evolution (e forse Mozilla mail... ma non sono certo), supportassero l´importazione da outlook...
grazie della risposta!
però mi occorrerebbe qualcosa che mi consentisse di 'condividere' proprio lo stesso file cartelle, per poter usare i due os sullo stesso pc e avere tutte le mie cosine (mail e agenda) a portata di mano! ;)
ilsensine
16-10-2003, 13:07
Non puoi. Accontentati se uno dei due s/o riesce a importare il formato dell'altro.
supermarchino
16-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da ilsensine
Non puoi. Accontentati se uno dei due s/o riesce a importare il formato dell'altro.
:cry: :cry:
Penso che puoi se usi lo stesso client anche su win, ad esempio mozilla mail con i file su una fat 32, in modo che sia leggibile da entrambi
il formato PST di Outlook e' proprietario e non solo non e' utilizzato da altre applicazioni ma non c'e' neppure un applicazione che possa aprirlo senza usare le Api di Outlook stesso.
Il mio consiglio e' di mettere la stessa applicazione nei due SO (Netscape , Opera, Mozzilla) e semplicemente accedere con i due programmi agli stessi file.
supermarchino
16-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da Athlon
il formato PST di Outlook e' proprietario e non solo non e' utilizzato da altre applicazioni ma non c'e' neppure un applicazione che possa aprirlo senza usare le Api di Outlook stesso.
Il mio consiglio e' di mettere la stessa applicazione nei due SO (Netscape , Opera, Mozzilla) e semplicemente accedere con i due programmi agli stessi file.
quale applicazione ha anche l'agenda e si sincronizza col casio pocket viewer? :confused:
Originariamente inviato da supermarchino col casio pocket viewer? :confused:
Qual' e' il modello esatto?
supermarchino
16-10-2003, 14:31
Originariamente inviato da Athlon
Qual' e' il modello esatto?
pvs-250
il problema è che mi toccherebbe cambiare palmare con uno con palm os sincronizzabile con linux, ma volevo aspettare che arrivassero degli smart phones decenti (se mai ci saranno...) :(
BananaPower
16-10-2003, 15:18
Puoi settare da outlook il fatto di LASCIARE I MESSAGGI SUL SERVER DI POSTA.... quindi poi li puoi scaricare da OTLOOK o Evoluziiiion
supermarchino
16-10-2003, 15:24
Originariamente inviato da BananaPower
Puoi settare da outlook il fatto di LASCIARE I MESSAGGI SUL SERVER DI POSTA.... quindi poi li puoi scaricare da OTLOOK o Evoluziiiion
grazie, ma il problema non è tanto la posta quanto l'agenda!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.