View Full Version : [Na] Case CUBE MINI-ITX
Come da oggetto.
E' di un amico ke lo vende x prenderne un altro + allucinante.
Cmq è in perfette condizioni (è un maniaco di queste cose), il
case è questo:
Clikka qui (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=87)
Però quello di Hwmagic ha un solo bay da 5.25" mentre questo ne ha anke uno da 3,5" (lui ha un Combo DVD+Mast. e un Lettore di skede flash)
E' per skede madri in versione Epia-M.
Vende solo ed esclusivamente il case.
Kiede 80€.
Ciao a tutti.
Raffaele
16-10-2003, 11:32
bello!
anke io ne sto cercando uno a 2+sk madre mini-itx;)
up x te :)
p.s. hai qlke link da consigliarmi?
ciao Raffa
V|RuS[X]
16-10-2003, 13:15
Scusa se mi intrometto nella tua discussione, ma vorrei darti un aiuto.
Il case è della JJ-Computer ed è questo: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2204161
Ps: lo sapevo, perchè ce l'ho uguale :)
prenoto....
giusto il tempo di informarmi cosa mi costa un mini-itx decente
ma una mobo mini-itx per montare altro oltre il Via non si trova...
Un grazie a V|RuS[X] per la foto, nessuna intromissione anzi un gentile piacere.
Il case è proprio quello della foto.
Per Giatar:
Se ti interessa il case, come ho scritto prima, mi è stato detto di specificare ke è per le Epia serie M, probabilmente le altre versioni hanno una forma leggermente diversa.
Ciao.
Per il momento ritira la vendita, il case ke cercava non sarà disponibile x un po' quindi mi ha detto di fermare tutto.
Case di nuovo in vendita 80€ con garanzia
Trovate foto e altro + sopra, okkio ke è quello con 2 bay e possibilità di montare anke mobo mini-itx per p4 e athlon grazie al silenziosissimo alimentatore da 150W.
monoke11
31-10-2003, 00:24
FIKISSIMO
UP PER TE
DOPO TI MANDO UN PVT
CIAO
up.....
Ho visto il case l'ali è stato aperto xkè la ventola si era rotta, quindi si scende un po' con il prezzo 70€ trattabili.
Forza è un prezzo eccezionale.
Ciao a tutti.
presumo che non c'è la possibilità di cambiare l'ali con uno tradizionale vero?
:)
V|RuS[X]
13-11-2003, 01:24
Originariamente inviato da [Dago]
presumo che non c'è la possibilità di cambiare l'ali con uno tradizionale vero?
:)
Non c'è fisicamente lo spazio.
ma si trovano facilmente di quelle dimensioni con wattaggio decente?
thx:)
V|RuS[X]
13-11-2003, 01:42
Originariamente inviato da [Dago]
ma si trovano facilmente di quelle dimensioni con wattaggio decente?
thx:)
Questo da 150w vedi che è quasi un record, quelli preddisposti per EPIA o per piattaforme che non assorbono molto sono quasi tutti dai 70 ai 110w. In italia apparte il citato Hwmagic.Com c'è solo mini-itx.it che tratta di queste periferiche 'di nicchia'. Dai uno sguardo.
Ps: mi è sembrato di capire che non è mica rotto l'alimentore ma ha cambiato solo la ventola.
Ps: su questo case puoi montare solo sistemi mini-itx non pensare di montare qualcos'altro, quindi la potenza dell'alimentatore è più che adeguata.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Questo da 150w vedi che è quasi un record, quelli preddisposti per EPIA o per piattaforme che non assorbono molto sono quasi tutti dai 70 ai 110w. In italia apparte il citato Hwmagic.Com c'è solo mini-itx.it che tratta di queste periferiche 'di nicchia'. Dai uno sguardo.
Ps: mi è sembrato di capire che non è mica rotto l'alimentore ma ha cambiato solo la ventola.
Ps: su questo case puoi montare solo sistemi mini-itx non pensare di montare qualcos'altro, quindi la potenza dell'alimentatore è più che adeguata.
argh:muro: ...quindi x una p4p800vm con p4 a bordo non c'è speranza:(
cmq grazie x le info
gentilissimo:)
Ringrazio V|RuS[X] per le risposte a [Dago],
l'alimentatore non è assolutamente rotto, è stata solo sostituita la ventola e funziona perfettamente.
Il case è solo per sistemi mini-itx x cui non è possibile installare altro.
Ciao a tutti.
Maurizio Cassano
15-11-2003, 13:27
Permuta con qualcosa? Guarda pure in sign.
Maurizio
Scusami ma vuole solo dindin.
Ciao.
CLURACAN
18-11-2003, 14:11
proprio bello, ad averli i soldi lo prenderei di corsissima...
up per te!
Grazie, gentilissimo.
Ciao.
Stigmata
26-11-2003, 18:08
up per te e per il gioiellino ;)
buona vendita
ah, una domanda che magari serve a qualche interessato: il case ha ancora i pannellini degli slot? magari uno si vuole stealthare il cdrom ;)
Grazie per l'up Stigmata, ma ho dimenticato di dire ke il case è stato Venduto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.