View Full Version : display a 64k di colori e 256k
Ho capito che rappresenta il numero di colori visualizzabili ma visivamente la differenza è tanta ? Vi spiego : dovrei acquistare un portatile ASUS e la scelta ricade su due modelli in particolare .... uno però con display XGA a 64 k di colori l'altro con display XGA a 256k di colori ... la differenza è davvero tanta ?
Ma per ottenere i famosi 16.7M di colori come fare ? Mica bastano 256k ? Vi prego illuminatemi
non esistono portatili ormai con 256k di colore hanno tutti 16,7milioni ...stai parlando di usato antico??
fino a 24 bit (16 milioni di colori).
XGA (Extended Graphic Arrays) 1024x 768.
no niente antico ???? ASUS M2410C ... sul listino asus di otttobre ... puoi controllare stesso tu
ha 64k colori. in effetti
strano
uhm....molto strano.....direi che hanno cannato le specifiche....64k significherebbero 16bit.....ma....manda mail al supporto;)
pare sia una limitazione del chipset 855gm Intel....bah:rolleyes:
No nessun errore... occhio che ci sono anche normali monitor TFT che non vanno oltre i 65K colori... e si vede :)
azz....ho un thinkpad del 99 e gia' stava con 24bit e 16,7m
Alla fine ho speso qualcosina in più ma ho preso il modello M3430 della serie M3 ... il monitor di questo modello è 256k di colori ... cmq nelle impostazioni di windows riesco perfettamente ad impostare 16.7 milioni di colori .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.